Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Cerco, offro, scambio
(Moderatore: marco)
   Materiale ingannevole? Mah...
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Materiale ingannevole? Mah...  (letto 458 volte)
gloriaalredeire
Membro
***



"Il Signore è il mio Pastore; nulla mi mancherà"

   
WWW    E-Mail

Posts: 234
Materiale ingannevole? Mah...
« Data del Post: 07.04.2006 alle ore 15:55:07 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Scusate se questo post è simile all'altro.
 
Della mia pagina evangelica pentecostale ho fatto segnalazioni ad altri siti evangelici che raccoglievano link.
 
La mia pagina la trovate qua: http://www.zorinik.altervista.org/evangelo.html
 
Ora, ho fatto anche la segnalazione a www.dioeamore.altervista.org e mi hanno seccamente risposto con un e-mail dicendomi che il mio sito non poteva essere pubblicato perché c'era "del materiale ingannevole e non coerente alla verità del Signore Gesù".
Ora, ditemi voi se ho sbagliato qualcosa. Mah...
 
Grazie.
Nick.
« Ultima modifica: 07.04.2006 alle ore 16:01:16 by marco » Loggato

Gloria all'unico vero Iddio
koreel
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 7
Re: Materiale ingannevole? Mah...
« Rispondi #1 Data del Post: 07.04.2006 alle ore 22:05:06 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Sorridente...non te la prendere e tranquillizzati...Hai solo sbagliato a credere che nel cosiddetto mondo evangelico la pensino tutti uguale. In genere 10 evangelici diversi hanno l'abilità di far uscire 11 dottrine diverse sullo stesso argomento, questi si che sono miracoli!...al posto di quei miracoli che magari quelli battezzati con lo Spirito Santo (o che dicono di esserlo) dovrebbero manifestare alla gloria di Dio e per l'avanzamento del Suo Regno, per cui non te la prendere e persevera nell'amore del Signore anche con chi si comporta in modo sgarbato...  Occhiolino  Dio ti benedica fratello...Il Signore ti preservi e continui a guidarti e santificarti con la Parola e  il Suo Spirito Santo. Ti voglio bene!
« Ultima modifica: 07.04.2006 alle ore 22:49:11 by koreel » Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy