Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Cerco, offro, scambio
(Moderatore: marco)
   vacanza in Bulgaria
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: vacanza in Bulgaria  (letto 438 volte)
albenabella
Membro familiare
****




una vita eterna con Dio

   
WWW    E-Mail

Posts: 439
vacanza in Bulgaria
« Data del Post: 14.07.2006 alle ore 10:57:12 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Se qualcuno ha voglia di viaggiare in Bulgaria un giorno potete contattarmi, posso organizzare una bella vacanza per voi al Mare Nero, in montagna e a Sofia.
Siete benvenuti nel mio paese, sarei molto felice di incontrare dei credenti italiani a cui piace fare dei giri nel mondo. Dio vi benedica! Sorriso
Loggato

"Il Signore Dio è la mia forza,
egli rende i miei piedi come quelli delle cerve
e sulle alture mi fa camminare"Abacuc 3:19

albenabella
Membro familiare
****




una vita eterna con Dio

   
WWW    E-Mail

Posts: 439
Re: vacanza in Bulgaria
« Rispondi #1 Data del Post: 14.07.2006 alle ore 23:45:25 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Preferisci mare o montagna?  
 
Posso fare cicerone quando c'e un piccolo gruppo di turisti,
sono gia' stata al Mare Nero con stranieri per qualche giorno come interprete. Gli e' piaciuto tantissimo. Se vuoi venire con degli amici ti organizzo un bel giro, dipende comunque cosa ti piace di piu' - ci sono tanti monasteri e chiese ortodosse, citta' particolari con lunga storia e case pittoresche, grotte, piccoli villaggi in montagna.
 
Ti do alcuni siti importanti che potresti vedere e leggere un po' per avere una prima impressione di Bulgaria ed io ti mando delle foto se ti va.  
 
http://www.bulgaria-italia.com
 
Nel sito c'e tanta informazione con foto per:
 
- I monasteri
- Le Città e le Località
- Folklore
- Storia di Bulgaria
- Mappa e ecc.
 
Poi altri siti sono:
 
http://www.bulgarian-tourism.com  
http://www.bulgariatravel.org
 
Per l'estate ti raccomando il mare e sopratutto la zona meridionàle, d'inverno la montagna Rila se ti piace la neve e sciare.  
 
Sorriso
« Ultima modifica: 14.07.2006 alle ore 23:46:27 by albenabella » Loggato

"Il Signore Dio è la mia forza,
egli rende i miei piedi come quelli delle cerve
e sulle alture mi fa camminare"Abacuc 3:19

Giuseppe37
Visitatore

E-Mail

Re: vacanza in Bulgaria
« Rispondi #2 Data del Post: 17.07.2006 alle ore 15:41:54 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

Un bel sito! Potresti dirci, comunque, qual'è il reddito medio dei bulgari?
Loggato
albenabella
Membro familiare
****




una vita eterna con Dio

   
WWW    E-Mail

Posts: 439
Re: vacanza in Bulgaria
« Rispondi #3 Data del Post: 17.07.2006 alle ore 16:31:39 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Si Giuseppe, appena ho verificato che il  reddito medio dei bulgari e' 355 leva oppure 180  euro al mese / per il mese di maggio 2006 /.  
 
Comunque in un albergo normale di tre stelle a sofia o al Mare nero la notte per stranieri costa fra 40 e 100 euro.  
 
http://alberghi.lycos.it/europa/bulgaria/sofia/
 
Il cibo qui nei ristoranti e le pizzerie costa molto di meno rispetto Italia diciamo pagherai 50% di quello che paghi di solito nel tuo paese. Certamente se vai in posti non costosi perche' se entri in un ristorante di livello piu ' alto potresti spendere circa 50-70 euro per una cena se siete in due, se vai in un posto con prezzi normali spenderesti 10 euro per cena per pranzo anche meno - 5 euro.  Sorriso L'importante e sapere dove andare.
 
Insomma io conosco delle persone che guadagnano circa 2000 euro al mese e altre che prendono 100 euro al mese.
 
Non ti dico io quanto guadagno  Occhiolino
 
Se hai altre domande ti rispondo volentieri.
 
Loggato

"Il Signore Dio è la mia forza,
egli rende i miei piedi come quelli delle cerve
e sulle alture mi fa camminare"Abacuc 3:19

Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy