Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Cerco, offro, scambio
(Moderatore: marco)
   devo chiedervi una cosa che non centra nulla con
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: devo chiedervi una cosa che non centra nulla con  (letto 418 volte)
mariasole82
Visitatore

E-Mail

devo chiedervi una cosa che non centra nulla con
« Data del Post: 01.09.2006 alle ore 15:37:09 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

la religione....conoscete per caso una palestra/piscina a Torino in cui si faccia idrobike?
Se potete rispondete numerosi che ci tengo tanto!
un abbraccio Amici
Loggato
marco
Amministratore
*****






   
WWW    E-Mail

Posts: 2953
Re: devo chiedervi una cosa che non centra nulla c
« Rispondi #1 Data del Post: 04.09.2006 alle ore 15:27:30 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ho provato a fare qualche ricerca, ma non essendo di torino non ho trovato nulla. Secondo me fai prima a vedere sull'elenco telefonico o sulle pagine gialle le piscine e telefonare per sapere se fanno corsi di hidrobike o hidrospin o acquaspin o spinning in acqua o come uno lo vuole chiamare Sorriso
 
io l'ho provato una volta, è faticoso ma bello, anche se preferisco la bicicletta "classica" Occhiolino
Loggato

...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
mariasole82
Visitatore

E-Mail

Re: devo chiedervi una cosa che non centra nulla c
« Rispondi #2 Data del Post: 04.09.2006 alle ore 15:29:42 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica    Rimuovi messaggio Rimuovi messaggio

grazie! seguirò il tuo consiglio!
un abbraccio
Loggato
miks
Membro familiare
****




è più bella cosa dare che ricevere

   
WWW    E-Mail

Posts: 950
Re: devo chiedervi una cosa che non centra nulla c
« Rispondi #3 Data del Post: 11.09.2006 alle ore 14:47:39 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Io sono di Torino...ma non conosco nesuna piscina Imbarazzato ...mi spiace Sorridente
 Ciao
Michela
Loggato

Emporio Tabita... my blog
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy