Autore |
Topic:
cerco nuovi amici in Cristo (letto 1596 volte) |
|
Francy_Love
Osservatore

W questo FORUM!!!

|
Pace a tutti cari e care, sto cercando nuove amicizie per condividere insieme Cristo e la vita cristiana. Io sono evangelica pentecostale. faccio parte di una comunità da oltre 5 anni ma vorrei allargare la cerchia delle amicizie per stringere nuove relazioni basate sul vivere Cristo. Dio vi benedica
|
|
Loggato |
|
|
|
Mokin
Osservatore

W questo FORUM!!!

|
Pace,anche io sono di fede evangelica,se vuoi sarò ben lieta di fare la tua conoscenza.
|
|
Loggato |
|
|
|
liala
Membro familiare

TDG ( YHWH )

|
sono una TDG vedi tu se vuoi la mia amicizia
|
|
Loggato |
Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29 ***
|
|
|
Giuseppe_VI
Membro

|
Amicizia.... on line?
|
|
Loggato |
|
|
|
matt
Membro

|
on 25.08.2014 alle ore 17:59:16, Francy_Love wrote:Pace a tutti cari e care, sto cercando nuove amicizie per condividere insieme Cristo e la vita cristiana. Io sono evangelica pentecostale. faccio parte di una comunità da oltre 5 anni ma vorrei allargare la cerchia delle amicizie per stringere nuove relazioni basate sul vivere Cristo. Dio vi benedica |
| Ci sono!
|
|
Loggato |
Riponi la tua sorte nel SIGNORE; confida in lui, ed egli agirà. Salmo 37:5
|
|
|
luca69
Osservatore

W questo FORUM!!!

|
ciao Francy, se vuoi io ci sono. Luca
|
|
Loggato |
LUCA
|
|
|
netzarym22
Osservatore

|
on 25.08.2014 alle ore 17:59:16, Francy_Love wrote:Pace a tutti cari e care, sto cercando nuove amicizie per condividere insieme Cristo e la vita cristiana. Io sono evangelica pentecostale. faccio parte di una comunità da oltre 5 anni ma vorrei allargare la cerchia delle amicizie per stringere nuove relazioni basate sul vivere Cristo. Dio vi benedica |
| Salute Francy! Ormai tempo fa cercavi nuovi fratelli e sorelle “in Cristo”. Beh, io ti posso proporre fratelli e sorelle “in Yahushua”, che è il vero nome del MessYah mandato dal Padre 😉 NON sono evangelici ma sono persone che cercano di comportarsi in un certo modo conformemente alla volontà del Creatore. Li puoi contattare al link: http://www.ha-qahal.info (Puoi copiare il link e poi incollarlo su Google o comunque sul tuo motore di ricerca Google)
|
|
Loggato |
Matteo 7:21: Non chiunque mi dice: Signore, Signore! entrerà nel Regno dei cieli, ma chi fa la volontà del Padre mio che è nei cieli.
|
|
|
|