Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Cerco, offro, scambio
(Moderatore: marco)
   CHIESA BRESCIA
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: CHIESA BRESCIA  (letto 3805 volte)
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
CHIESA BRESCIA
« Data del Post: 26.06.2017 alle ore 13:46:59 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

ieri a un parco ho conosciuto una famiglia evangelica che va a una chiesa a San Polo Brescia ,sapete quale chiese ci sono li ?
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
Milla
Membro familiare
****





   
WWW    E-Mail

Posts: 445
Re: CHIESA BRESCIA
« Rispondi #1 Data del Post: 10.07.2017 alle ore 04:45:14 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

carissima, ho provato a cercare con google (cioè l'unica cosa che dall'estero posso fare), ma di San Polo non mi dà niente, solo parrocchie cattoliche. temo che la cosa migliore da fare sarebbe stato chiedere l'indirizzo direttamente a quella famiglia, perchè caso mai fosse una chiesa appena nata oppure priva di sito/blog non è indicizzata su google. se vuoi però posso farti una ricerca per Brescia città
Loggato
Sandro_48
Membro familiare
****




W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2051
Re: CHIESA BRESCIA
« Rispondi #2 Data del Post: 10.07.2017 alle ore 10:25:46 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

A Brescia esiste una Bellissima Chiesa Evangelica, guidata dalla Pastora Anne Zell :   è la Chiesa Evangelica Valdese di Brescia, via dei Mille,4
sito internetwww.valdesibrescia.altervista.org
e mail  chiesa.valdese.brescia@virgilio.it
culto:   domenica, inizio ore 10,30
 
Sandro_48
Loggato

http://studiandolateologia.ning.com
http://consulenzaebraica.forumfree.it
http://forumbiblico.forumfree.it
http://ebreieisraele.forumfree.it
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
Re: CHIESA BRESCIA
« Rispondi #3 Data del Post: 10.07.2017 alle ore 13:21:24 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 10.07.2017 alle ore 04:45:14, Milla wrote:
carissima, ho provato a cercare con google (cioè l'unica cosa che dall'estero posso fare), ma di San Polo non mi dà niente, solo parrocchie cattoliche. temo che la cosa migliore da fare sarebbe stato chiedere l'indirizzo direttamente a quella famiglia, perchè caso mai fosse una chiesa appena nata oppure priva di sito/blog non è indicizzata su google. se vuoi però posso farti una ricerca per Brescia città

grazie Milla
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
Re: CHIESA BRESCIA
« Rispondi #4 Data del Post: 10.07.2017 alle ore 13:23:29 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 10.07.2017 alle ore 10:25:46, Sandro_48 wrote:
A Brescia esiste una Bellissima Chiesa Evangelica, guidata dalla Pastora Anne Zell :   è la Chiesa Evangelica Valdese di Brescia, via dei Mille,4
sito internetwww.valdesibrescia.altervista.org
e mail  chiesa.valdese.brescia@virgilio.it
culto:   domenica, inizio ore 10,30
 
Sandro_48

grazie Sandro la conosco ma non e' quella che cerco
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
Milla
Membro familiare
****





   
WWW    E-Mail

Posts: 445
Re: CHIESA BRESCIA
« Rispondi #5 Data del Post: 10.07.2017 alle ore 13:58:20 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Liala, sai almeno come si chiama il pastore (o i pastori) della chiesa che cerchi? oppure hai un contatto della famiglia che haiincontrato?
Loggato
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
Re: CHIESA BRESCIA
« Rispondi #6 Data del Post: 10.07.2017 alle ore 20:45:39 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 10.07.2017 alle ore 13:58:20, Milla wrote:
Liala, sai almeno come si chiama il pastore (o i pastori) della chiesa che cerchi? oppure hai un contatto della famiglia che haiincontrato?

il papa' si chiama Roberto,la ragazza autistica Tabita il bambino Daniele e un altro figlio che non era li
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
Milla
Membro familiare
****





   
WWW    E-Mail

Posts: 445
Re: CHIESA BRESCIA
« Rispondi #7 Data del Post: 10.07.2017 alle ore 23:45:36 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

con il solo nome non c'è modo di avere le informazioni che cerchi, se almeno avessi il cognome potresti cercare su pagine bianche (sempre che siano titolari di telecom, se no c'è poco da fare) e sperare che siano titolari appunto di una utenza telecom. in tal caso potresti chiamare (nella speranza anche che non ci siano troppe omonimie) chiedendo se si tratta del pastore della chiesa di san Polo. ma non facevi prima a farti dare il numero? poi, comunque, se san Polo è piccola (microscopica, non in senso offensivo, ma nel senso che in qualche ora riesci a girarla tutta) potrai farci un giro per cercare la chiesa. vuoi comunque che faccia qualche ricerca per te per Brescia città? vivi in zona?
Loggato
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
Re: CHIESA BRESCIA
« Rispondi #8 Data del Post: 11.07.2017 alle ore 13:57:20 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 10.07.2017 alle ore 23:45:36, Milla wrote:
con il solo nome non c'è modo di avere le informazioni che cerchi, se almeno avessi il cognome potresti cercare su pagine bianche (sempre che siano titolari di telecom, se no c'è poco da fare) e sperare che siano titolari appunto di una utenza telecom. in tal caso potresti chiamare (nella speranza anche che non ci siano troppe omonimie) chiedendo se si tratta del pastore della chiesa di san Polo. ma non facevi prima a farti dare il numero? poi, comunque, se san Polo è piccola (microscopica, non in senso offensivo, ma nel senso che in qualche ora riesci a girarla tutta) potrai farci un giro per cercare la chiesa. vuoi comunque che faccia qualche ricerca per te per Brescia città? vivi in zona?

gentlissima cara ,non impegnarti oltre,abito a Brescia San Polo e' un suo quartiere, grazie  Amici sono timida e' gia tanto che gli ho chiesto i nomi  Imbarazzato
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
Milla
Membro familiare
****





   
WWW    E-Mail

Posts: 445
Re: CHIESA BRESCIA
« Rispondi #9 Data del Post: 12.07.2017 alle ore 07:31:17 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

non preoccuparti Amici
al limite, mi sono ricordata che i pastori della mia chiesa italiana di matrice argentina hanno contatti importanti in lombardia e quindi loro chissà, potrebbero saperlo, chiederò a loro (se dovessi dimenticarmelo a causa dei numerosi impegni che danno poca tregua, ricordamelo, mi fa piacere poterti aiutare)
Loggato
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
Re: CHIESA BRESCIA
« Rispondi #10 Data del Post: 12.07.2017 alle ore 13:17:05 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 12.07.2017 alle ore 07:31:17, Milla wrote:
non preoccuparti Amici
al limite, mi sono ricordata che i pastori della mia chiesa italiana di matrice argentina hanno contatti importanti in lombardia e quindi loro chissà, potrebbero saperlo, chiederò a loro (se dovessi dimenticarmelo a causa dei numerosi impegni che danno poca tregua, ricordamelo, mi fa piacere poterti aiutare)

grazie
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
Milla
Membro familiare
****





   
WWW    E-Mail

Posts: 445
Re: CHIESA BRESCIA
« Rispondi #11 Data del Post: 13.07.2017 alle ore 22:56:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

richiesta inoltrata, sono ora in attesa della risposta della pastora una volta che accederà al whats app Ciao
Loggato
Milla
Membro familiare
****





   
WWW    E-Mail

Posts: 445
Re: CHIESA BRESCIA
« Rispondi #12 Data del Post: 14.07.2017 alle ore 16:53:17 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Carissima, neanche i pastori della mia chiesa di battesimo conoscono il punto. ma non è che per caso si tratta della chiesa Ministerio Sabaoth della pastora brasiliana Roselen (eh, anche qui solo il nome, ma a differenza di un luogo italiano è facilmente trovabile perchè in Brasile e per la cultura brasiliana, ora che ci vivo e l'ho visto, il cognome conta poco più di zero, rileva al massimo davanti alle autorità di polizia e giudiziarie, per il resto nemmeno all'anagrafeSorridente, dove addirittura puoi firmare con il tuo diminutivo,cosa impensabile, ovviamente, in ItaliaSorridente). quella è rilevata da google e se si trova dalle parti di San Polo potrebbe proprio essere quella lì. la famiglia ti ha parlato di una pastora brasiliana o di membri della chiesa brasiliani?
Loggato
liala
Membro familiare
****



TDG ( YHWH )

   
WWW    E-Mail

Posts: 1186
Re: CHIESA BRESCIA
« Rispondi #13 Data del Post: 14.07.2017 alle ore 20:44:43 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 14.07.2017 alle ore 16:53:17, Milla wrote:
Carissima, neanche i pastori della mia chiesa di battesimo conoscono il punto. ma non è che per caso si tratta della chiesa Ministerio Sabaoth della pastora brasiliana Roselen (eh, anche qui solo il nome, ma a differenza di un luogo italiano è facilmente trovabile perchè in Brasile e per la cultura brasiliana, ora che ci vivo e l'ho visto, il cognome conta poco più di zero, rileva al massimo davanti alle autorità di polizia e giudiziarie, per il resto nemmeno all'anagrafeSorridente, dove addirittura puoi firmare con il tuo diminutivo,cosa impensabile, ovviamente, in ItaliaSorridente). quella è rilevata da google e se si trova dalle parti di San Polo potrebbe proprio essere quella lì. la famiglia ti ha parlato di una pastora brasiliana o di membri della chiesa brasiliani?  

grazie a te Milla e agli altri mi sono messa in contatto con la chiesa e ti faro' sapere
Loggato

Egli dà forza allo stanco, e accresce vigore a colui ch’è spossato. Isaia 40:29
***
Milla
Membro familiare
****





   
WWW    E-Mail

Posts: 445
Re: CHIESA BRESCIA
« Rispondi #14 Data del Post: 15.07.2017 alle ore 01:13:56 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Amici
Loggato
Pagine: 1 2 3  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy