Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Utilit varia
   Cerco, offro, scambio
(Moderatore: marco)
   Cerco dizionario biblico
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  vai in fondo Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Cerco dizionario biblico  (letto 69 volte)
M_2000
Osservatore
*

Atti 22:16

WWW    E-Mail

Cerco dizionario biblico
« Data del Post: 20.12.2021 alle ore 15:07:52 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Salve a tutti,
sono alla ricerca di un dizionario biblico, possibilmente (anche se penso di chiedere troppo Indeciso) una copia anche usata del dizionario biblico GBU.
Comunque sono aperta ad altre proposte. Grazie a tutti fin da ora per la collaborazione.
Loggato
Meridionale
Membro

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

Re: Cerco dizionario biblico
« Rispondi #1 Data del Post: 14.06.2022 alle ore 11:19:55 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

on 20.12.2021 alle ore 15:07:52, M_2000 wrote:
Salve a tutti,
sono alla ricerca di un dizionario biblico, possibilmente (anche se penso di chiedere troppo Indeciso) una copia anche usata del dizionario biblico GBU.
Comunque sono aperta ad altre proposte. Grazie a tutti fin da ora per la collaborazione.

Buongiorno, riguardo al dizionario della Gbu ne avevo una copia ma l'ho venduto, per posso proporti un dizionario in cui hanno partecipato alcuni studiosi che hanno partecipato  anche a quello della Gbu.  Il dizionario praticamente nuovo e lo vendo al prezzo di 35 euro, compreso la spedizione che ha il costo di 9 euro. Se sei interessato puoi contattarmi a questo indirizzo mail: yessicilia@gmail.com.
Posto il link del dizionario in mio possesso : https://clcitaly.com/Products/ViewOne.aspx?ProductId=8081

Loggato
Pagine: 1  torna su Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy