Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Cerco, offro, scambio
(Moderatore: marco)
   Calendario 22
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Calendario 22  (letto 102 volte)
claudiaTdg
Membro
***



GESU' RE DEI RE SIGNORE DEI SIGNORI

   
WWW    E-Mail

Posts: 137
Calendario 22
« Data del Post: 24.11.2022 alle ore 13:35:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

grazie come ogni anno chiedo dove posso trovare un calendario evangelico gratis.grazie grazie come ogni anno chiedo dove posso trovare un calendario evangelico gratis.grazie grazie come ogni anno chiedo dove posso trovare un calendario evangelico gratis.grazie grazie come ogni anno chiedo dove posso trovare un calendario evangelico gratis.grazie grazie come ogni anno chiedo dove posso trovare un calendario evangelico gratis.grazie grazie come ogni anno chiedo dove posso trovare un calendario evangelico gratis.grazie grazie come ogni anno chiedo dove posso trovare un calendario evangelico gratis.grazie grazie come ogni anno chiedo dove posso trovare un calendario evangelico gratis.grazie grazie come ogni anno chiedo dove posso trovare un calendario evangelico gratis.grazie grazie come ogni anno chiedo dove posso trovare un calendario evangelico gratis.grazie grazie come ogni anno chiedo dove posso trovare un calendario evangelico gratis.grazie grazie come ogni anno chiedo dove posso trovare un calendario evangelico gratis.grazie grazie come ogni anno chiedo dove posso trovare un calendario evangelico gratis.grazie grazie come ogni anno chiedo dove posso trovare un calendario evangelico gratis.grazie
Loggato
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7949
Re: Calendario 22
« Rispondi #1 Data del Post: 24.11.2022 alle ore 14:11:35 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Prova in una comunità del tuo territorio.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
claudiaTdg
Membro
***



GESU' RE DEI RE SIGNORE DEI SIGNORI

   
WWW    E-Mail

Posts: 137
Re: Calendario 22
« Rispondi #2 Data del Post: 24.11.2022 alle ore 20:03:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 24.11.2022 alle ore 14:11:35, Marmar wrote:
Prova in una comunità del tuo territorio.

Oggi. Ho visto in giro un furgone della. Chiesa. Evangelca
Loggato
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: Calendario 22
« Rispondi #3 Data del Post: 30.11.2022 alle ore 11:36:27 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 24.11.2022 alle ore 13:35:23, claudiaTdg wrote:
grazie come ogni anno chiedo dove posso trovare un calendario evangelico gratis.grazie grazie come ogni anno chiedo dove posso trovare un calendario evangelico gratis.grazie grazie come ogni anno chiedo dove posso trovare un calendario evangelico gratis.grazie grazie come ogni anno chiedo dove posso trovare un calendario evangelico gratis.grazie grazie come ogni anno chiedo dove posso trovare un calendario evangelico gratis.grazie grazie come ogni anno chiedo dove posso trovare un calendario evangelico gratis.grazie grazie come ogni anno chiedo dove posso trovare un calendario evangelico gratis.grazie grazie come ogni anno chiedo dove posso trovare un calendario evangelico gratis.grazie grazie come ogni anno chiedo dove posso trovare un calendario evangelico gratis.grazie grazie come ogni anno chiedo dove posso trovare un calendario evangelico gratis.grazie grazie come ogni anno chiedo dove posso trovare un calendario evangelico gratis.grazie grazie come ogni anno chiedo dove posso trovare un calendario evangelico gratis.grazie grazie come ogni anno chiedo dove posso trovare un calendario evangelico gratis.grazie grazie come ogni anno chiedo dove posso trovare un calendario evangelico gratis.grazie

 
Contatta edizioni C.E.M.
 
Non metto il link perchè non si attiva, cmq cerca su Google
 
Intanto ti lascio il n. 059 225950
 
Ho notato adesso che lo vorresti gratis
ma costa pochissimo  
 
 Pollice su
« Ultima modifica: 30.11.2022 alle ore 11:41:20 by ester2 » Loggato
claudiaTdg
Membro
***



GESU' RE DEI RE SIGNORE DEI SIGNORI

   
WWW    E-Mail

Posts: 137
Re: Calendario 22
« Rispondi #4 Data del Post: 30.11.2022 alle ore 14:29:47 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Grazie ester lo prendo
Loggato
ester2
Membro familiare
****



Cosi' dice il Signore:"Io onoro quelli che mi onorano"    1Sam.2-30

   
WWW    E-Mail

Posts: 2129
Re: Calendario 22
« Rispondi #5 Data del Post: 30.11.2022 alle ore 22:45:38 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 30.11.2022 alle ore 14:29:47, claudiaTdg wrote:
Grazie ester lo prendo

 
Di nulla, grazie a Dio e buona lettura  Sorriso
Loggato
claudiaTdg
Membro
***



GESU' RE DEI RE SIGNORE DEI SIGNORI

   
WWW    E-Mail

Posts: 137
Re: Calendario 22
« Rispondi #6 Data del Post: 01.12.2022 alle ore 14:12:54 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 30.11.2022 alle ore 22:45:38, ester2 wrote:

 
Di nulla, grazie a Dio e buona lettura  Sorriso

Anche se sono Tdg Mi piace perche tratta versetti biblici
Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy