Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   Benvenuti!
(Moderatore: elovzu)
   MI PRESENTO
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: MI PRESENTO  (letto 355 volte)
principessa75
Membro familiare
****




ISAIA 43 :10

   
WWW    E-Mail

Posts: 505
MI PRESENTO
« Data del Post: 25.01.2019 alle ore 18:23:30 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

E' bello conoscere anche idee diverse dalle nostre, anche riguardo le idee religiose. Mi piace cogliere i lati positivi di tutte le religioni, rimanere fermi su un pensiero puo' essere pericoloso. Se qualcosa ci ha recato un danno, bisogna accettare ma uscire da quel malessere, pensando che in fondo siamo tutti diversi e liberi di seguire ciò che vogliamo.Credo che in ogni culto ci siano errori ma so quanto la fede e la preghiera possono aiutare. Mi definisco un po' strana ma sto bene cosi con le mie idee, penso che si puo' essere liberi di conoscere ogni idea religiosa pur rimanendo nella propria (io sono TDG), di frequentare ogni religione senza partecipare ai loro riti , di fare quello che sentiamo nel cuore. Tanto quello che e' davvero importante e' la fede che abbiamo nel cuore, fede personale quella che nessuno ti ha imposto di seguire. Dio disse di amarci, di amare il nostro prossimo, per me questo e' un bellissimo insegnamento, amare e rispettare ogni scelta di tutti noi. E' bello avere una mentalita' aperta su tante cose, solo cosi potremo veramente amare il nostro prossimo
Loggato

2Timoteo 3:16-17
16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perché l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
elovzu
Amministratore
*****




Ti ama davvero!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3881
Re: MI PRESENTO
« Rispondi #1 Data del Post: 25.01.2019 alle ore 19:24:20 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Benvenuta e buon forum!  Ciao
Loggato

Francesco

"E' meglio accendere una candela che lamentarsi delle tenebre"
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy