Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   Benvenuti!
(Moderatore: elovzu)
   Ciao a tutti
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  vai in fondo Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Ciao a tutti  (letto 541 volte)
Daniele_T.88
Osservatore
*

Gioia, Pace e Amore

WWW    E-Mail

Ciao a tutti
« Data del Post: 07.11.2020 alle ore 16:50:24 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Buonsalve, mi chiamo Daniele ho 32 anni e scrivo da Sestri Levante in provincia di Genova. Sono approdato qui su evangelici.net perch purtroppo la realt cristiana qui piuttosto sterile, e le restrizioni Covid non stanno aiutando.
Ho conosciuto Cristo quando ero bambino in quanto figlio di credenti ma poi crescendo, nell'adolescenza, le cattive compagnie, i problemi in famiglia e il non sentirsi compreso mi hanno allontanato dal Signore. Dopo diversi anni passati a suonare rock e abusando di sostanze ho sentito la mia vita vuota. La morte di mio padre mi ha dato il colpo di grazia facendomi sentire ancora pi solo. E' stato allora che ho chiesto a Dio di entrare nella mia vita, prima lo conoscevo solo per sentito dire, invece adesso lo vivo. All'et di 25 anni sono andato in un centro RETO ( comunit di recupero cristiana) sotto consiglio di Ruggero Sanguineti, forse qualcuno qui lo conosce... La ho conosciuto il Signore, mi sono disintossicato, battezzato, e ora sto correndo anche io per la gara certo di afferrare la corona. Ho passato tanti momenti brutti, anche la carcerazione ma, il Signore sempre intervenuto in mio aiuto. Penso che questa sia un messaggio importante perch, non importa quanto bassa sia la tua condizione, se tu chiedi aiuto e ti penti con cuore sincero Lui in grado di aiutarti. Ora sono nuovamente con la mia famiglia e anche qui il Signore ha fatto miracoli cambiando il cuore delle persone. Ora l'unico scoglio che sento un p di solitudine ma spero che frequentando questo sito in parte passer... Purtroppo molte cose che penso, il mondo non le condivide o addirittura non le capisce, spero che tra credenti sia tutto un po pi facile. Grazie! Daniele.
Loggato
principessa75
Membro familiare

ISAIA 43 :10

WWW    E-Mail

Re: Ciao a tutti
« Rispondi #1 Data del Post: 07.11.2020 alle ore 17:52:44 »

Benvenuto
Loggato

2Timoteo 3:16-17
16 Ogni Scrittura ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perch l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
Daniele_T.88
Osservatore
*

Gioia, Pace e Amore

WWW    E-Mail

« Rispondi #2 Data del Post: 08.11.2020 alle ore 17:21:17 »

Grazie  Vai vai!
Loggato
Marmar
Admin

Dio buono

WWW    E-Mail

« Rispondi #3 Data del Post: 08.11.2020 alle ore 18:26:17 »

Benvenuto tra noi.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Daniele_T.88
Osservatore
*

Gioia, Pace e Amore

WWW    E-Mail

« Rispondi #4 Data del Post: 09.11.2020 alle ore 16:40:01 »

Grazie Marmar, hai qualche suggerimento da darmi?  Sorriso
Loggato
elovzu
Amministratore

Ti ama davvero!

WWW    E-Mail

« Rispondi #5 Data del Post: 10.11.2020 alle ore 15:49:22 »

Benvenuto e che il Signore ti dia amicizie sincere e un futuro di crescita in Lui !   Risata
Loggato

Francesco

"E' meglio accendere una candela che lamentarsi delle tenebre"
Marmar
Admin

Dio buono

WWW    E-Mail

« Rispondi #6 Data del Post: 10.11.2020 alle ore 18:35:12 »

on 09.11.2020 alle ore 16:40:01, Daniele_T.88 wrote:
Grazie Marmar, hai qualche suggerimento da darmi? Sorriso

Riguardo a cosa?
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Daniele_T.88
Osservatore
*

Gioia, Pace e Amore

WWW    E-Mail

« Rispondi #7 Data del Post: 11.11.2020 alle ore 16:06:24 »

"Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino."  
Beh gi una risposta a quello che sto cercando... Vedi che anche senza volere...  Occhiolino
Loggato
Marmar
Admin

Dio buono

WWW    E-Mail

« Rispondi #8 Data del Post: 11.11.2020 alle ore 16:09:47 »

OK.   Sorridente
Loggato

Pagine: 1  torna su Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy