Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   Benvenuti!
(Moderatore: elovzu)
   Domanda
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  vai in fondo Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Domanda  (letto 231 volte)
martal_01
Osservatore
*

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

Domanda
« Data del Post: 09.12.2020 alle ore 12:50:54 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Salve a tutti, sono nuova su questo forum,l'ho scoperto facendo ricerche sui diversi orientamenti religiosi, per capire quale di questi rispecchia il mio pensiero. Sono una ragazza di 19 anni, poco prima che io nascessi i miei genitori si sono convertiti alla religione evangelica frequentando una chiesa Pentecostale, ed io ho sempre rispettato questa dottrina, fino a quando, ad un certo punto della mia vita ho iniziato ad allontanarmi dalla chiesa perch mi sentivo in qualche modo "oppressa" da alcune credenze della mia chiesa, e soprattutto perch non c'era pace nella mia famiglia; non trovo un senso nel frequentare una chiesa e non avere pace nel cuore. Sono sempre stata affascinata dagli Evangelici Battisti, dal loro modo di pensare, e anche se pu sembrare sciocco, li ho conosciuti nei film americani, per poi informarmi sui loro ideali, e sembra proprio che rispecchino i miei pensieri. Navigando in internet ho trovato le domande di un ragazzo riguardo proprio i battisti su questo forum (a differenza mia,il ragazzo proveniva da una chiesa Cattolica) e le risposte hanno chiarito i miei dubbi; pertanto vorrei avere l'opportunit di ascoltare un culto in una chiesa Battista, perch passato qualche anno da quando non frequento una chiesa, ma l'uomo non pu vivere senza Dio; a volte vorrei pregare, ma non mi sento all'altezza, perch non frequento alcun locale di culto, per questo vorrei chiedere dove posso trovare una chiesa Battista vicino a me, in modo da raggiungerla anche autonomamente (a piedi); io vengo da Napoli, nei pressi di Secondigliano.
Sono felice di far parte di questa community, e vi ringrazio in anticipo per eventuale risposta.
Dio vi benedica
« Ultima modifica: 09.12.2020 alle ore 12:52:11 by martal_01 » Loggato
principessa75
Membro familiare

ISAIA 43 :10

WWW    E-Mail

Re: Domanda
« Rispondi #1 Data del Post: 09.12.2020 alle ore 17:55:14 »

https://www.consultaevangelica.it/regioni/campania.html

Benvenuto
Loggato

2Timoteo 3:16-17
16 Ogni Scrittura ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia, 17 perch l'uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buo
martal_01
Osservatore
*

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #2 Data del Post: 11.12.2020 alle ore 13:13:32 »

Grazie

Loggato
New
Membro familiare

DIO AMORE

WWW    E-Mail

« Rispondi #3 Data del Post: 11.12.2020 alle ore 15:32:19 »

on 09.12.2020 alle ore 12:50:54, martal_01 wrote:
vorrei chiedere dove posso trovare una chiesa Battista vicino a me, in modo da raggiungerla anche autonomamente (a piedi); io vengo da Napoli, nei pressi di Secondigliano

Non conosco le Chiese Battista.
So che a Napoli c' questa ottima Chiesa:

https://www.facebook.com/sabaothnapoli/
« Ultima modifica: 11.12.2020 alle ore 15:42:46 by New » Loggato
Pagine: 1  torna su Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy