Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   Benvenuti!
(Moderatore: elovzu)
   Riprendere il cammino...
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Riprendere il cammino...  (letto 525 volte)
Franci95
Simpatizzante
**



Love never fails.

   
WWW    E-Mail

Posts: 40
Re: Riprendere il cammino...
« Rispondi #15 Data del Post: 12.06.2021 alle ore 19:01:37 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 11.06.2021 alle ore 14:38:20, principessa75 wrote:

chiedo anche te se non ti hanno incuriosito i TDG ?

 
Sinceramente no, non mi hanno mai incuriosito i TDG, perché non rispecchiano quello in cui io credo. Però li rispetto comunque  Sorriso
Loggato
ilcuorebatte
Admin
*****




"Noi ci battiamo per il nostro tutto" Atanasio

   
WWW    E-Mail

Posts: 2866
Re: Riprendere il cammino...
« Rispondi #16 Data del Post: 15.06.2021 alle ore 13:22:02 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ma ci sono molte esperienze che possiamo definire introduttive alla vita di chiesa che diverse realtà fanno proprio per proporre un cammino di conoscenza reciproca, partendo dal confronto con le Sacre Scritture, e alternando momenti di confronto e anche di preghiera. Penso per esempio ai corsi alfa, o anche all'esperienze dei GBU nell'università. Io personalmente li ho travati molto utili in alcuni casi.
Loggato

"Per coloro che credono nessuna prova è necessaria, per coloro che non credono nessuna prova è sufficiente." Stuart Chase
Pagine: 1 2  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy