Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   Benvenuti!
(Moderatore: elovzu)
   Pace a tutti
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Pace a tutti  (letto 141 volte)
Manuel84
Osservatore
*



Io sono la via, la verità, e la vita...

   
WWW    E-Mail

Posts: 9
Pace a tutti
« Data del Post: 26.12.2021 alle ore 20:21:51 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Pace a tutti, mi chiamo Manuel, ieri cercando degli argomenti sulla rete mi sono imbattuto in questo forum, ed ho iniziato a leggere qualche testimonianza, che fa sempre bene... Così ho deciso di iscrivermi fra voi, e raccontare anche io quando mi sentirò, qualche testimonianza personale...
Ho sempre notato che le testimonianze sono come una luce di speranza per chi è nell'afflizione e nello scoraggiamento, e riescono a darci pace e comunione... Che Dio porti avanti tutti in tutto il mondo fino alla fine, pace a tutti in Gesù...
Loggato
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7950
Re: Pace a tutti
« Rispondi #1 Data del Post: 26.12.2021 alle ore 21:36:59 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Benvenuto tra noi, leggeremo volentieri le tue testimonianze. Grazie.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
elovzu
Amministratore
*****




Ti ama davvero!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3881
Re: Pace a tutti
« Rispondi #2 Data del Post: 05.01.2022 alle ore 19:28:23 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Benvenuto in ritardo e buon forum!  Risata
Loggato

Francesco

"E' meglio accendere una candela che lamentarsi delle tenebre"
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy