Autore |
Topic:
SALVE A TUTTI, SONO SOFIA. (letto 79 volte) |
|
Sofia_Santagata
Osservatore

W questo FORUM!!!

|
Buon giorno a tutti, mi chiamo Sofia, mi sono iscritta a questo forum perchè spesso capita che ho delle perplessità religiose, io voglio credere in Dio ma certe volte faccio delle riflessioni che creano dubbi in me, ai quali non so dare risposte.. così cado in una sorta di limbo dove non so cosa pensare.. mi piacerebbe un confronto. Io sono giovane, ho 18 anni, sin da piccola ho semore creduto in Dio e non sono mai riuscita ad immaginare un universo senza di lui, nemmeno voglio farlo, sarebbe tristissimo e onestamente questa idea mi causa anche sofferenza. Vorrei aprire un dibattito su i miracoli e la scienza che li studia (Argomento delicato che mi confonde e mi fa rimanere perplessa). In che sezione del forum posso proporlo? In modo anche che qualcuno lo legga e ci sia uno scambio di riflessioni?
|
|
Loggato |
|
|
|
elovzu
Amministratore

Ti ama davvero!

|
Ciao Sofia e benvenuta! Argomento interessante... potresti proporlo sotto "Vita cristiana", oppure in " ottrina e riflessioni bibliche" se cerchi un confronto su quanto dice la parola sui miracoli. Buon forum!
|
|
Loggato |
Francesco
"E' meglio accendere una candela che lamentarsi delle tenebre"
|
|
|
|