Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   Benvenuti!
(Moderatore: elovzu)
   SALVE A TUTTI, SONO SOFIA.
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: SALVE A TUTTI, SONO SOFIA.  (letto 79 volte)
Sofia_Santagata
Osservatore
*

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

SALVE A TUTTI, SONO SOFIA.
« Data del Post: 17.03.2022 alle ore 15:07:40 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Buon giorno a tutti, mi chiamo Sofia, mi sono iscritta a questo forum perchè spesso capita che ho delle perplessità religiose, io voglio credere in Dio ma certe volte faccio delle riflessioni che creano dubbi in me, ai quali non so dare risposte.. così cado in una sorta di limbo dove non so cosa pensare.. mi piacerebbe un confronto. Io sono giovane, ho 18 anni, sin da piccola ho semore creduto in Dio e non sono mai riuscita ad immaginare un universo senza di lui, nemmeno voglio farlo, sarebbe tristissimo e onestamente questa idea mi causa anche sofferenza.
Vorrei aprire un dibattito su i miracoli e la scienza che li studia (Argomento delicato che mi confonde e mi fa rimanere perplessa). In che sezione del forum posso proporlo? In modo anche che qualcuno lo legga e ci sia uno scambio di riflessioni?
Loggato
elovzu
Amministratore

Ti ama davvero!

WWW    E-Mail

Re: SALVE A TUTTI, SONO SOFIA.
« Rispondi #1 Data del Post: 21.03.2022 alle ore 09:53:24 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ciao Sofia e benvenuta!
Argomento interessante... potresti proporlo sotto "Vita cristiana", oppure in "Sorridenteottrina e riflessioni bibliche" se cerchi un confronto su quanto dice la parola sui miracoli.
Buon forum!
Loggato

Francesco

"E' meglio accendere una candela che lamentarsi delle tenebre"
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy