Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   Benvenuti!
(Moderatore: elovzu)
   Salve sono Daniele
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Salve sono Daniele  (letto 135 volte)
daniele.daprato
Osservatore
*

La Pace del Signore Nostro Gesù Cristo in Voi!

WWW    E-Mail

Salve sono Daniele
« Data del Post: 13.04.2022 alle ore 11:17:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Salve a tutti sono Daniele.
Dopo quasi 40 anni di cattolicesimo mi sono avvicinato alla Filosofia Evangelica Pentecostale. Dico Filosofia per adesso perché ho esposto un dubbio nell'apposita sezione, ma non se ne deve parlare qui.

Sono di Viareggio, ho 46 anni, appunti sin da 6 anni faccio il catechismo e a 3 mesi di vita ho avuto il Sacramento del Battesimo cattolico per aspersione, nonché gli altri tradizionali che sicuramente ben conoscete.

Spero di fare amicizia qui e trovare risposte ai dubbi che ho in questa transizione grazie a fratelli e sorelle esperte nel credo Evangelico.

Per adesso ciao
Daniele
Shalom Adonay
Loggato

Daniele
elovzu
Amministratore

Ti ama davvero!

WWW    E-Mail

Re: Salve sono Daniele
« Rispondi #1 Data del Post: 14.04.2022 alle ore 18:57:05 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Benvenuto Daniele e buon forum!
Loggato

Francesco

"E' meglio accendere una candela che lamentarsi delle tenebre"
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy