Autore |
Topic:
Mi presento (letto 142 volte) |
|
Gio90
Osservatore
I belong to Jesus
|
Ciao, sono Giorgia, ho 32 anni e sono della prov. di Bologna, non conosco bene il mondo Evangelico se non una base un po "introdotta" passatemi il termine su Valdesi e Metodisti, e mi rispecchio parecchio in alcune cose. Per il resto sono qui per imparare altri rami del Evangelismo, e fare attenzioni a chi usa la voce Evangelica ma a tutto fuorché Religione...
|
|
Loggato |
Gio --------------------------------------------------------------------------- Non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te.
|
|
|
Marmar
Admin
Dio è buono
|
Benvenuta tra noi.
|
|
Loggato |
Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
|
|
|
Gio90
Osservatore
I belong to Jesus
|
on 17.01.2023 alle ore 21:43:45, Marmar wrote: Grazie mille.
|
|
Loggato |
Gio --------------------------------------------------------------------------- Non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te.
|
|
|
claudiaTdg
Membro
GESU' RE DEI RE SIGNORE DEI SIGNORI
|
Benvenuta
|
|
Loggato |
|
|
|
Gio90
Osservatore
I belong to Jesus
|
on 18.01.2023 alle ore 11:01:28, claudiaTdg wrote: Ciao, grazie.
|
|
Loggato |
|
|
|
elovzu
Amministratore
Ti ama davvero!
|
Benvenuta e buona ricerca!
|
|
Loggato |
Francesco
"E' meglio accendere una candela che lamentarsi delle tenebre"
|
|
|
Gio90
Osservatore
I belong to Jesus
|
on 18.01.2023 alle ore 16:28:53, elovzu wrote:Benvenuta e buona ricerca! |
| Grazie mille di nuovo.
|
|
Loggato |
|
|
|
Andrea170692
Osservatore
W questo FORUM!!!
|
Pace a tutti, mi chiamo Andrea, ho 30 anni e sono di Domodossola (V. Sono evangelico pentecostale e mi piacerebbe molto conoscere e sentirmi con persone che hanno il mio stesso credo. Che Dio vi benedica.
|
|
Loggato |
|
|
|
Gio90
Osservatore
I belong to Jesus
|
on 23.01.2023 alle ore 16:50:34, Andrea170692 wrote:Pace a tutti, mi chiamo Andrea, ho 30 anni e sono di Domodossola (V. Sono evangelico pentecostale e mi piacerebbe molto conoscere e sentirmi con persone che hanno il mio stesso credo. Che Dio vi benedica. |
| Benvenuto
|
|
Loggato |
|
|
|
|