Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Chi sono i cristiani evangelici? Cosa dice la Bibbia? - Rispondono i moderatori
   Dialogando sulla Bibbia
(Moderatori: elovzu, ilcuorebatte, andreiu, Asaf, Marmar)
   Come leggete il Nuovo Testamento?
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Come leggete il Nuovo Testamento?  (letto 429 volte)
Liuk
Membro

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

Come leggete il Nuovo Testamento?
« Data del Post: 14.06.2020 alle ore 11:24:24 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Cominciando dall'ordine degli eventi (vangeli e lettere) o dall'ordine cronologico degli scritti (lettere, vangeli)?  
Avete fatto in entrambi i modi? L'effetto che suscita è uguale o cambia qualcosa?

Un saluto!
Loggato
Marmar
Admin

Dio è buono

WWW    E-Mail

Re: Come leggete il Nuovo Testamento?
« Rispondi #1 Data del Post: 14.06.2020 alle ore 13:46:15 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Io sono stato sempre un po' disordinato, ho seguito l'istinto ed ho scelto via via ciò che mi sembrava più attinente a ciò che ancora non conoscevo.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy