Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

   A  quelli che amano Dio e il prossimo e Evang
« Topic Precedente | Nessun Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: A  quelli che amano Dio e il prossimo e Evang  (letto 959 volte)
loretta
Membro familiare
****






   
WWW    E-Mail

Posts: 487
A  quelli che amano Dio e il prossimo e Evang
« Data del Post: 04.12.2003 alle ore 09:34:40 »

Da osservatrice silenziosa, rompo il mio silenzio per avvertirvi che Evangelici.net sta degenerando in maniera assurda e che non si prendono misure tuti ne resteranno soffocati.
 
Vi prego di intervenire in modo che quelli che veramente
vogliono discutere  e non "solo sparare cavolate dalla mattina alla sera o parlare male degli altri"  si sentano anche loro a proprio agio.
 
Loretta preoccupata  ma fiduciosa
« Ultima modifica: 04.12.2003 alle ore 11:06:39 by loretta » Loggato

Per amor di Sion io non tacerò, per amor di Gerusalemme io non mi darò posa, finché la sua giustizia non spunti come l’aurora, la sua salvezza come una fiaccola fiammeggiante.
marco
Amministratore
*****






   
WWW    E-Mail

Posts: 2953
Re: A  quelli che amano Dio e il prossimo e E
« Rispondi #1 Data del Post: 04.12.2003 alle ore 10:59:59 »

Carissima Loretta,
 
è un piacere risentirti qui! In effetti il tuo messaggio non giunge a ciel sereno, ma già ci eravamo accorti della situazione e stavamo intervenendo...
 
grazie per il tuo sostegno e non perdere la fiducia, non certamente in noi, ma in Colui che è morto e risuscitato per noi!
Loggato

...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
Virus
Membro supporter
*****



He died for me... and now I live for Him!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5843
Re: A  quelli che amano Dio e il prossimo e Evang
« Rispondi #2 Data del Post: 04.12.2003 alle ore 11:06:38 »

Ringrazio anche io Loretta!
 
Che il Signore ti benedica!
Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
maurix
Membro familiare
****



Battiamoci per Gesù!!!!!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 328
Re: A  quelli che amano Dio e il prossimo e Evang
« Rispondi #3 Data del Post: 04.12.2003 alle ore 11:45:42 »

Ringrazio anche io loretta e BENEDICO I MODERATORI DEL FORUM NEL NOME DI GESU'!
Ricordiamo sempre (cari forummari) che loro sono in autorità su questo sito e dobbiamo rispettarli e... e... sottometterci!!!
Grazie ragazzi/e per il vostro lavoro!
Loggato

maurix
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: A  quelli che amano Dio e il prossimo e Evang
« Rispondi #4 Data del Post: 04.12.2003 alle ore 12:44:50 »

Grazie maurix...  Sorriso !
 
Dio benedica anche te.... abbondantemente...!
 
Linchen
Loggato

l'AMORE edifica!
agata
Membro familiare
****



Io so che il mio redentore vive

   
WWW    E-Mail

Posts: 428
Re: A  quelli che amano Dio e il prossimo e Evang
« Rispondi #5 Data del Post: 04.12.2003 alle ore 14:52:26 »

Grazie Linchen, Loretta, Rosella e Virus per il vostro amore dimostratomi in questi giorni turbulenti nel forum. Ringrazio anche marco per la sua disponibilità ogni volta che ho chiesto il suo aiuto per qualche problema.
 
Voglio prendermi anche io le mie responsabilità quando scriverò e sentirmi uniti con voi nello spirito e nell'amore del nostro Signore Gesù.  
 
Sono sicura che il Signore vi colmerà della sua saggezza e forza per sapere come moderare questo forum.  
 
Dio vi benedica, agata
« Ultima modifica: 04.12.2003 alle ore 14:58:34 by agata » Loggato
Virus
Membro supporter
*****



He died for me... and now I live for Him!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5843
Re: A  quelli che amano Dio e il prossimo e Evang
« Rispondi #6 Data del Post: 04.12.2003 alle ore 15:28:31 »

Grazie a te Agata!
Ricche benedizioni nel Signore!  Sorriso
Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
Rossella
Membro supporter
*****





    Rossella
WWW    E-Mail

Posts: 2498
Re: A  quelli che amano Dio e il prossimo e Evang
« Rispondi #7 Data del Post: 04.12.2003 alle ore 15:53:59 »


 Bacio Cosa posso aggiungere?  Mi unisco anch'io!!!
 
Loggato

"Benedici, anima mia, il SIGNORE
e non dimenticare nessuno dei suoi benefici !".
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: A  quelli che amano Dio e il prossimo e Evang
« Rispondi #8 Data del Post: 04.12.2003 alle ore 16:07:46 »

Un abbraccio speciale per Agata! Sorriso  ... e Loretta! Sorriso
 
Linchen
« Ultima modifica: 04.12.2003 alle ore 16:08:49 by linchen » Loggato

l'AMORE edifica!
loretta
Membro familiare
****






   
WWW    E-Mail

Posts: 487
Re: A  quelli che amano Dio e il prossimo e Evang
« Rispondi #9 Data del Post: 04.12.2003 alle ore 16:33:20 »

Shalom
 
 Poiché il SIGNORE è il nostro giudice,
 il SIGNORE è il nostro legislatore,
 il SIGNORE è il nostro re,  
egli è colui che ci salva, ........
 
Auguro a tutti che nessuna radice amara possa crescere nel nostro cuore. Grazie a tutti quelli che hanno reagito o voluto farlo.  
In Yeshua,
Loretta
 
Loggato

Per amor di Sion io non tacerò, per amor di Gerusalemme io non mi darò posa, finché la sua giustizia non spunti come l’aurora, la sua salvezza come una fiaccola fiammeggiante.
DiscepoloDiCristo
Simpatizzante
**



Senza Gesù non possiamo fare nulla!

   
WWW    E-Mail

Posts: 21
Re: A  quelli che amano Dio e il prossimo e Evang
« Rispondi #10 Data del Post: 04.12.2003 alle ore 17:20:22 »


on 04.12.2003 alle ore 09:34:40, loretta wrote:
Da osservatrice silenziosa, rompo il mio silenzio per avvertirvi che Evangelici.net sta degenerando in maniera assurda e che non si prendono misure tutti ne resteranno soffocati.
 
Vi prego di intervenire in modo che quelli che veramente
vogliono discutere  e non "solo sparare cavolate dalla mattina alla sera o parlare male degli altri"  si sentano anche loro a proprio agio.
 
Loretta preoccupata  ma fiduciosa

 
Cara Loretta sono daccordissimo con te, ho la stessa preoccupazione tua su molti punti che vengono trattati su questo forum, altre volte lo dissi ma purtroppo nessuno mai mi ha risposto.
Stiamo degenerando ed alcuni argomenti dovrebbero addirittura essere bloccati.
Ma sai, io non me la prendo molto con gli utenti che scrivono e propongono un dubbio ma credo che la maggior parte della colpa è della redazione che permette l'iscrizione di tutti anche di persone non convertite addirittura atei, io non dico che non devono partecipare ma che si creino delle sezioni apposta per loro, in quanto non possono partecipare a tutte le discussioni che affrontano i credenti, perchè non dimentichiamoci che ci sono alcune cose che potrebbero addirittura scandalizzarli.
Loggato
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7950
Re: A  quelli che amano Dio e il prossimo e Evang
« Rispondi #11 Data del Post: 04.12.2003 alle ore 17:37:03 »

Se questo Forum verrà usato per il verso giusto sarà una benedizione per tutti perché attraverso i diversi punti di vista e le diverse maturità nella fede, può far crescere, come spero tutti abbiano potuto sperimentare. Se, invece, verrà usato nel modo sbagliato sarà un'altra fonte di frustrazione, e di quella non c'è davvero alcun bisogno.  
 
Propongo una regola semplicissima a cui tutti possono sottostare e che semplifica il lavoro anche ai responsabili: evitiamo di partecipare a quelle discussioni che non sono in linea con la netiquette, così isoleremo chi vuol fare solo confusione.
 
CIAO.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: A  quelli che amano Dio e il prossimo e Evang
« Rispondi #12 Data del Post: 04.12.2003 alle ore 17:44:21 »


on 04.12.2003 alle ore 17:37:03, Marmar wrote:
Se questo Forum verrà usato per il verso giusto sarà una benedizione per tutti perché attraverso i diversi punti di vista e le diverse maturità nella fede, può far crescere, come spero tutti abbiano potuto sperimentare. Se, invece, verrà usato nel modo sbagliato sarà un'altra fonte di frustrazione, e di quella non c'è davvero alcun bisogno.  
 
Propongo una regola semplicissima a cui tutti possono sottostare e che semplifica il lavoro anche ai responsabili: evitiamo di partecipare a quelle discussioni che non sono in linea con la netiquette, così isoleremo chi vuol fare solo confusione.
 
CIAO.

 
Grazie a Dio per fratelli saggi come Marmar.  Sorriso
Sottoscrivo tutto quello che ha detto.
 
Linchen
Loggato

l'AMORE edifica!
fiducia
Membro
***



Rom. 8:28"..tutte le cose cooperano al bene per.."

   
WWW    E-Mail

Posts: 132
Re: A  quelli che amano Dio e il prossimo e E
« Rispondi #13 Data del Post: 05.12.2003 alle ore 07:17:32 »

Grazie Loretta per le Tue parole, che denotano una grande sensibilità !
 
Ho cercato di mettermi nei panni dei Mod del forum, il cui compito è tutt'altro che facile, specialmente in certi momenti... Che l'Eterno vi dia l'unzione nel vs compito e nella vs vita !
 
Ma come dice Paolo "Tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio", lo capiamo !? T u t t e. Anche per chi oramai ha dovuto pagare le conseguente del proprio comportamento...
E penso che le esperienze vissute con certi thread che sono stati causa anche - diciamolo pure con chiarezza - di disagio e sofferenze, faranno sì che in fututro staremo più guardinghi e attenti ad osservare in che spirito vengono dette certe cose... e ad intervenire magari con un po' di anticipo. E questo vale in primo luogo per i partecipanti: a non sonnecchiare!
 
Che l'Eterno ci guidi nella Sua Saggezza e che... noi tutti ci facciamo guidare da Lui !
 
fiducia Occhiolino Sorriso
Loggato
Virus
Membro supporter
*****



He died for me... and now I live for Him!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5843
Re: A  quelli che amano Dio e il prossimo e Evang
« Rispondi #14 Data del Post: 05.12.2003 alle ore 13:42:11 »

Un grazie di cuore a MArmar e fiducia per la saggezza delle vostre parole!  Sorriso
Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
Pagine: 1 2  · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Nessun Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy