Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

   A  quelli che amano Dio e il prossimo e Evang
« Topic Precedente | Nessun Topic »
Pagine: 1 2  · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: A  quelli che amano Dio e il prossimo e Evang  (letto 960 volte)
Rossella
Membro supporter
*****





    Rossella
WWW    E-Mail

Posts: 2498
Re: A  quelli che amano Dio e il prossimo e Evang
« Rispondi #15 Data del Post: 05.12.2003 alle ore 14:55:00 »


on 04.12.2003 alle ore 17:37:03, Marmar wrote:
Se questo Forum verrà usato per il verso giusto sarà una benedizione per tutti perché attraverso i diversi punti di vista e le diverse maturità nella fede, può far crescere, come spero tutti abbiano potuto sperimentare. Se, invece, verrà usato nel modo sbagliato sarà un'altra fonte di frustrazione, e di quella non c'è davvero alcun bisogno.  
 
Propongo una regola semplicissima a cui tutti possono sottostare e che semplifica il lavoro anche ai responsabili: evitiamo di partecipare a quelle discussioni che non sono in linea con la netiquette, così isoleremo chi vuol fare solo confusione.

 
Sono d'accordo.
 
Vorrei aggiungere che per me è del tutto inutile insistere per voler convincere a tutti i costi  Arrabbiato Arrabbiato una persona che sappiamo benissimo essere irremovibile su certi punti.
 
Esponiamo semplicemente il nostro punto di vista e che la cosa finisca lì.
 
 Sorriso Un caro saluto.
Loggato

"Benedici, anima mia, il SIGNORE
e non dimenticare nessuno dei suoi benefici !".
Gedeone
Membro
***




1Corinzi 13:13

   
WWW    E-Mail

Posts: 196
Re: A  quelli che amano Dio e il prossimo e Evang
« Rispondi #16 Data del Post: 05.12.2003 alle ore 22:39:30 »


on 04.12.2003 alle ore 15:53:59, Rossella wrote:

 Bacio Cosa posso aggiungere?  Mi unisco anch'io!!!
 

 
Posso aggiungrmi anch'io Sorriso ? Dio vi bendedica tanto carissimi fratelli e sorelle che vi adoperate a portare avanti questo sito a cui vogliamo bene!  Bacio
Loggato

Salmi 94:17
Se il SIGNORE non fosse stato il mio aiuto,
a quest'ora l'anima mia abiterebbe il luogo del silenzio.


Gedeone
Membro
***




1Corinzi 13:13

   
WWW    E-Mail

Posts: 196
Re: A  quelli che amano Dio e il prossimo e Evang
« Rispondi #17 Data del Post: 05.12.2003 alle ore 22:42:56 »


on 04.12.2003 alle ore 17:37:03, Marmar wrote:
Se questo Forum verrà usato per il verso giusto sarà una benedizione per tutti perché attraverso i diversi punti di vista e le diverse maturità nella fede, può far crescere, come spero tutti abbiano potuto sperimentare. Se, invece, verrà usato nel modo sbagliato sarà un'altra fonte di frustrazione, e di quella non c'è davvero alcun bisogno.  
 
Propongo una regola semplicissima a cui tutti possono sottostare e che semplifica il lavoro anche ai responsabili: evitiamo di partecipare a quelle discussioni che non sono in linea con la netiquette, così isoleremo chi vuol fare solo confusione.
 
CIAO.
ù
Buona idea! Ma ci vuole anche qualcos'altro credo...  
Loggato

Salmi 94:17
Se il SIGNORE non fosse stato il mio aiuto,
a quest'ora l'anima mia abiterebbe il luogo del silenzio.


sunday
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 0
Re: A  quelli che amano Dio e il prossimo e Evang
« Rispondi #18 Data del Post: 06.12.2003 alle ore 08:30:47 »


on 05.12.2003 alle ore 22:42:56, Gedeone wrote:

ù
Buona idea! Ma ci vuole anche qualcos'altro credo...  

 
cosa??  By Sunday
Loggato
Ulisse
Visitatore

E-Mail

Re: A  quelli che amano Dio e il prossimo e Evang
« Rispondi #19 Data del Post: 06.12.2003 alle ore 17:26:07 »


on 04.12.2003 alle ore 16:33:20, loretta wrote:
Shalom
 
 Poiché il SIGNORE è il nostro giudice,
 il SIGNORE è il nostro legislatore,
 il SIGNORE è il nostro re,  
egli è colui che ci salva, ........
 
Auguro a tutti che nessuna radice amara possa crescere nel nostro cuore. Grazie a tutti quelli che hanno reagito o voluto farlo.  
In Yeshua,
Loretta
 
 

 
Pace Loretta mi unisco anch'io,e a Gesù il mediatore del nuovo patto e al sangue dell'aspersione, che dice cose migliori di quello di Abele. Guardate di non rifiutare colui che parla, perchè se non scamparono quelli che rifiutarono di ascoltare colui che promulgava gli oracoli della terra, quanto meno scamperemo noi, se rifiutiamo di ascoltare colui che parla dal cielo.Continuiamo nell'amore fraterno.
Loggato
sunday
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 0
Re: A  quelli che amano Dio e il prossimo e Evang
« Rispondi #20 Data del Post: 06.12.2003 alle ore 17:39:36 »


on 04.12.2003 alle ore 09:34:40, loretta wrote:
Da osservatrice silenziosa, rompo il mio silenzio per avvertirvi che Evangelici.net sta degenerando in maniera assurda e che non si prendono misure tuti ne resteranno soffocati.
 
Vi prego di intervenire in modo che quelli che veramente
vogliono discutere  e non "solo sparare cavolate dalla mattina alla sera o parlare male degli altri"  si sentano anche loro a proprio agio.
 
Loretta preoccupata  ma fiduciosa

 
Dio ti benedica loretta! Uniti sicuramente riusciremo tutti insieme a far si che il nostro nemico non riuscirà nell'intento di distruggere quello che Dio ha benedetto  (mi riferisco al forum) Questo è sicuramente un avvertimento saggio. Dio benedica sempre di più i moderatori e dia sempre più saggezza per far si che le cose vadano sempre secondo la volontà di Dio.  SorridenteVB  Sunday Sorriso
Loggato
semplice
Membro supporter
*****



E' una gloria, per l'uomo, astenersi dalle contese

   
WWW    E-Mail

Posts: 2612
Re: A  quelli che amano Dio e il prossimo e Evang
« Rispondi #21 Data del Post: 08.12.2003 alle ore 08:41:17 »

Ringrazio molto loretta per il suo intervento salutare tempestivo ed appropriato.
Ringrazio di cuore anche tutti quelli che hanno manifestato il loro affetto ed il loro appoggio. Non faccio altri nomi per non far torto ad alcuno, ma desidero menzionare e ringraziare anche tutti quelli che pur non esprimendosi apertamente, non condividono l'esagerata campagna che è stata orchestrata a danno della nostra reputazione e fatica.  
Credo che le manifestazioni di incoraggiamento eda nche il prudente silenzio vengono da persone che pur accorgendosi delle lacune ed imperfezioni di tutti noi moderatori/amministratori,  hanno scelto la strada veramente evangelica dell'aiuto e del sostegno.
Chiudo qui questo topic perché ce ne sono ben tre di medesimo soggetto, e prego di concentrare la discussione in una sola sede.
Ringrazio tutti di cuore.
« Ultima modifica: 08.12.2003 alle ore 08:46:41 by semplice » Loggato
Pagine: 1 2  · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Nessun Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy