Autore |
Topic:
I falsi fratelli (letto 4528 volte) |
|
luciana
Visitatore

|
 |
Re: I falsi fratelli
« Rispondi #105 Data del Post: 28.11.2003 alle ore 18:47:44 » |
|
on 28.11.2003 alle ore 18:30:57, Virus wrote: Senza dubbio, ma non hai risposto alle domande. Erano a risposta chiusa. Basta dire sì o no! |
| Vuoi sapere se sono sincera? Consapevole di dire la verità e soltanto la verità davanti al mio unico padrone e Signore GESU' CRISTO ti rispondo di SI! Virus stai " provando gli spiriti ?" Fai bene. Luciana.
|
|
Loggato |
|
|
|
luciana
Visitatore

|
 |
« Rispondi #106 Data del Post: 28.11.2003 alle ore 19:02:38 » |
|
on 28.11.2003 alle ore 17:51:00, Virus wrote:Luciana, una domanda semplice semplice: ma tu non sbagli mai? Tutto quello che dici è verità? |
| Virus rispondo alla prima domanda, ovvero " tu non sbagli mai?" SI, cioè sbaglio eccome, tutti i giorni!!!! La mia attitudine è però fare la volontà di Dio, dunque sbaglio, ma cerco anche di imparare e per quanto possibile di non sbagliare. Per quanto riguarda le interpretazioni spirituali io credo che desideriamo con cuore sincero conoscere la verità, il Signore ce la fa vedere, anche quando siamo caduti in qualche inganno. A volte mi è capitato che mi abbia lasciato per un pò nell'errore, ma poi ho capito che l'ha fatto perchè dovevo imparare la lezione, e siccome la sofferenza che ne è seguita è stata tanta,la mia prima preghiera è proprio questa, Signore non permettere al maligno di ingannarmi, se non sbaglio è anche nel "Padre nostro", non è con le nostre forze che non cadiamo, ma solo con l'aiuto di Dio, direi anzi che la debolezza in questo caso è una forza! Che il Signore ti faccia vedere sempre la verità. Luciana.
|
|
Loggato |
|
|
|
Ranger
Membro

W questo FORUM!!!

|
 |
« Rispondi #107 Data del Post: 28.11.2003 alle ore 20:16:38 » |
|
Io non sono Zorro...poi che cosa c'entra Zorro? qui non siamo ad uno spettacolo oppure davanti alla tv....io sono un moderatore, il mio ruolo consiste nel controllare che tutto sia in ordine che le polemiche non si alzino di tono. Ipse Dixit on 27.11.2003 alle ore 00:19:01, WashBear wrote:ranger non pensi che sia il caso di chiedere a Rossella se sono stato offensivo e soprattutto se lei si è offesa? perchè fai Zorro? Se rossella si è offesa mi scuso senza problemi. Tu non sei Rossella, pensi che Rossella non sia in grado di difendersi da sola? Ha bisogno di Zorro per farsi difendere? io non penso. |
|
|
|
Loggato |
DIO VI BENEDICA GRANDEMENTE
|
|
|
WashBear
Visitatore

|
 |
« Rispondi #108 Data del Post: 28.11.2003 alle ore 23:45:09 » |
|
ok sono daccordo, questo è il tuo ruolo ma non quello di fare il giustiziere della notte.... il ZORRO per l'appunto, approfittando della password e del mouse che hai sotto la manina per fare il buttafuori a tuo insindacabile giudizio. Puoi farlo lo so, e questo ti da anche un senso di potere e ti fa sentre importante, ma sai... anche di ogni colpo di "click" renderemo conto a Dio !!! p.s. senza offesa, hai un nick perfetto! ti si addice alla stragrande! hehehe
|
|
Loggato |
|
|
|
Paolo_aquila
Membro familiare

Fratelli amiamoci , perchè l'amore vien da Dio.

|
 |
« Rispondi #109 Data del Post: 29.11.2003 alle ore 02:20:07 » |
|
Pace a tutti voi, miei cari fratelli e sorelle nel Signore. vi leggo: << MA A TUTTI COLORO CHE LO HANNO RICEVUTO, EGLI HA DATO L' AUTORITA' DI DIVENTARE FIGLI DI DIO, A QUELLI CIOE' CHE CREDONO NEL SUO NOME, I QUALI NON SONO NATI DA SANGUE, NE DA VOLONTA' DI CARNE, NE DA VOLONTA' DI UOMO, ............. ..............MA SONO NATI DA DIO. (Giovanni 1: 12-13 )- Quindi ?? tutti coloro che sono nati di nuovo, dallo Spirito di Dio, sono figliuoli di Dio!!!!! E tutti i figliuoli di Dio sono chiamati tra di loro :FRATELLI Ora se sono fratelli , perchè sono nati dallo Stesso Padre, ripeto : DALLO STESSO PADRE! essi sono dei VERI FRATELLI ! Mentre, possiamo tranquillamente chiamare FALSI FRATELLI tutti coloro che non sono nati dallo stesso padre , e cio' anche se sono nati dalla stessa madre. Se qualcuno vuole smentire cio' si accomodi pure. Ora è evidente che coloro che sono nati dallo Spirito di Dio devono necessariamente manifestare i FRUTTI ( non i doni )dello Spirito di Dio ( il Quale E' Lo Spirito Santo Stesso!!!) . Se andiamo a controllare il ns. DNA fisico risaliamo alla appartenenza di qualcuno, senza alcun dubbio. Così è x il DNA spirituale, se ci controlliamo stabileremo da dove siamo provenuti. Per cui tutti coloro che hanno lo stesso DNA fanno parte della stessa famiglia, appartengono ad un unico corpo, ed il corpo spirituale non è locale, bensì universale ! Il corpo si riunisce, in ogni luogo, ma nello spirito, sotto un unico Capo. Tutti quelli che invece non appartengono al "Corpo Spirituale" non sono fratelli con quelli che appartengono invece al Corpo Spirituale. Ho sentito dire che solo gli uccelli dello stesso piumaggio si riuniscono assieme. E' vero ! Quindi, x rimanere nel tema, i FALSI FRATELLI sono tutti coloro che non sono nati da Dio. Ora, noi non dobbiamo giudicare alcuno, ma è anche vero che siamo chiamati a discernere lo spirito di tutti , onde evitare di essere ingannati da quanti con la pretesa della fratellanza, si insinuano tra di noi ma sono lupi vestite da pecore. DVB tutti quanti. Paolo
|
|
Loggato |
Paolo aquila
|
|
|
Virus
Membro supporter

He died for me... and now I live for Him!

|
 |
« Rispondi #110 Data del Post: 29.11.2003 alle ore 12:07:19 » |
|
Grazie Paolo_aquila per il tuo contributo. Sono d'accordo con te!
|
|
Loggato |
Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
|
|
|
luciana
Visitatore

|
 |
« Rispondi #111 Data del Post: 29.11.2003 alle ore 12:59:17 » |
|
on 29.11.2003 alle ore 02:20:07, Paolo_aquila wrote:Pace a tutti voi, miei cari fratelli e sorelle nel Signore. vi leggo: << MA A TUTTI COLORO CHE LO HANNO RICEVUTO, EGLI HA DATO L' AUTORITA' DI DIVENTARE FIGLI DI DIO, A QUELLI CIOE' CHE CREDONO NEL SUO NOME, I QUALI NON SONO NATI DA SANGUE, NE DA VOLONTA' DI CARNE, NE DA VOLONTA' DI UOMO, ............. ..............MA SONO NATI DA DIO. (Giovanni 1: 12-13 )- Quindi ?? tutti coloro che sono nati di nuovo, dallo Spirito di Dio, sono figliuoli di Dio!!!!! E tutti i figliuoli di Dio sono chiamati tra di loro :FRATELLI Ora se sono fratelli , perchè sono nati dallo Stesso Padre, ripeto : DALLO STESSO PADRE! essi sono dei VERI FRATELLI ! Mentre, possiamo tranquillamente chiamare FALSI FRATELLI tutti coloro che non sono nati dallo stesso padre , e cio' anche se sono nati dalla stessa madre. Se qualcuno vuole smentire cio' si accomodi pure. Ora è evidente che coloro che sono nati dallo Spirito di Dio devono necessariamente manifestare i FRUTTI ( non i doni )dello Spirito di Dio ( il Quale E' Lo Spirito Santo Stesso!!!) . Se andiamo a controllare il ns. DNA fisico risaliamo alla appartenenza di qualcuno, senza alcun dubbio. Così è x il DNA spirituale , se ci controlliamo stabileremo da dove siamo provenuti. Per cui tutti coloro che hanno lo stesso DNA fanno parte della stessa famiglia, appartengono ad un unico corpo, ed il corpo spirituale non è locale, bensì universale ! Il corpo si riunisce, in ogni luogo, ma nello spirito, sotto un unico Capo. Tutti quelli che invece non appartengono al "Corpo Spirituale" non sono fratelli con quelli che appartengono invece al Corpo Spirituale. Ho sentito dire che solo gli uccelli dello stesso piumaggio si riuniscono assieme. E' vero ! Quindi, x rimanere nel tema, i FALSI FRATELLI sono tutti coloro che non sono nati da Dio. Ora, noi non dobbiamo giudicare alcuno, ma è anche vero che siamo chiamati a discernere lo spirito di tutti , onde evitare di essere ingannati da quanti con la pretesa della fratellanza, si insinuano tra di noi ma sono lupi vestite da pecore. DVB tutti quanti. Paolo |
| Pace caro fratello, come volevasi dimostrare, sono perfettamente daccordo con te parola per parola, eppure personalemnte non ci conosciamo, ne so a quale chiesa appartieni, o meglio lo so benissimo a quella di Gesù, la Chiesa invisibile, la nuova Gerusalemme!!! Per favore, potresti spiegare chi sono i " figli della madre?" Grazie, e che il Signore continui ad usarti potentemente come già sta facendo. Luciana. "I figli di mia madre si sono adirati contro a me", cantico dei cantici. A chi sono fedeli questi " figli"? Alla madre, alla propria chiesa, quando la Grazia gli toccherà dovranno scegliere fra abusi dottrinali e fede. Dio conosce i suoi. La Sullamita, avverte nel suo interiore delle sensazioni strane, repulsione verso certi atteggiamenti legalistici,mancanza d'amore,e quelli che crede cattivi giudizi verso gli altri , in realtà sono avvisi dello Spirito che la chiamano ad innalzare e seguire solamente Gesù. Luciana.
|
« Ultima modifica: 02.12.2003 alle ore 00:32:22 by luciana » |
Loggato |
|
|
|
sunday
Osservatore

W questo FORUM!!!

|
 |
« Rispondi #112 Data del Post: 29.11.2003 alle ore 14:53:10 » |
|
on 28.11.2003 alle ore 16:53:37, luciana wrote: Caro Sunday, sono daccordo sul fatto che chi crede ad una falsa dottrina non è un falso fratello, ma chi PROMUOVE una falsa dottrina E' SICURAMENTE UN FALSO FRATELLO!!!! Altrimente da chi avrebbe avuto l'ispirazione? Per quanto riguarda i " fratelli ingannati" ( d'ora in poi li chiamerò così), se sono sinceri verranno alla verità,ma per esperienza personale non ci vogliono secoli!!! Se sono sincero, e tu mi dici, sorella questa è una falsa dottrina, ed io chiedo al Signore, " quello che mi dice Sunday è vero?" Di solito mi risponde a stretto giro di posta............. Pace, Lucy. |
| Cara Lucy voglio raccontarti la mia esperienza. Ho avuto delle discussioni-dialogo con dei fratelli che ancora oggi credono che la donna, ad esempio, deve portare il velo sul capo durante le adunanze. Secondo la mia opinione e anche attraverso studi, la donna oggi non dovrebbe usarlo, per me è una dottrina da non praticare, tu sai benissimo che in molte chiese si usa, allora che cosa crediamo, che quei pastori sono dei falsi fratelli, solo perchè praticano qualcosa che non è corretto a livello dottrinale? Sono dei falsi fratelli? Se pensiamo che Dio non sarà più con loro solo perchè pensiamo che sono dei falsi fratelli, allora siamo veramente messi male! Io penso che ognuno di noi ha molte cose che ancora non sono secondo la volontà di Dio e sopratutto fa delle cose che non sono secondo la volontà di Dio, ma non per questo siamo dei falsi fratelli. Tante volte diamo delle risposte troppo affrettate, è vero che abbiamo avuto delle esperienze che ci hanno ferito profondamente, e questo proprio da fratelli che meno ce lo aspettavamo, ma dovremmo essere più accorti nel dire che sono dei falsi fratelli. Dobbiamo avere molta pazienza, come il Signore ce l'ha con noi, ogni giorno. Un fraterno saluto By Sunday vi voglio bene!
|
|
Loggato |
|
|
|
Ranger
Membro

W questo FORUM!!!

|
 |
« Rispondi #113 Data del Post: 29.11.2003 alle ore 15:07:27 » |
|
Caro Wash Bear mi sei simpatico....ed hai anche un senso molto raffinato di umorismo...complimenti! ma hai un senso di giudizio troppo facile! anche il tuo nick ti si addice veramente, sai dici giustamente che io devo rendere conto a Dio per ogni click....hai ragione....ma tu anche quando non misuri le parole, e per ogni parola fuori posto....a buon intenditor......... Dio ti benedica Dio ti benedica on 28.11.2003 alle ore 23:45:09, WashBear wrote:ok sono daccordo, questo è il tuo ruolo ma non quello di fare il giustiziere della notte.... il ZORRO per l'appunto, approfittando della password e del mouse che hai sotto la manina per fare il buttafuori a tuo insindacabile giudizio. Puoi farlo lo so, e questo ti da anche un senso di potere e ti fa sentre importante, ma sai... anche di ogni colpo di "click" renderemo conto a Dio !!! p.s. senza offesa, hai un nick perfetto! ti si addice alla stragrande! hehehe |
|
|
« Ultima modifica: 29.11.2003 alle ore 15:09:10 by Ranger » |
Loggato |
DIO VI BENEDICA GRANDEMENTE
|
|
|
Paolo_aquila
Membro familiare

|
 |
« Rispondi #114 Data del Post: 29.11.2003 alle ore 15:46:02 » |
|
on 29.11.2003 alle ore 14:53:10, sunday wrote: Cara Lucy voglio raccontarti la mia esperienza. Ho avuto delle discussioni-dialogo con dei fratelli che ancora oggi credono che la donna, ad esempio, deve portare il velo sul capo durante le adunanze. Secondo la mia opinione e anche attraverso studi, la donna oggi non dovrebbe usarlo, per me è una dottrina da non praticare, tu sai benissimo che in molte chiese si usa, allora che cosa crediamo, che quei pastori sono dei falsi fratelli, solo perchè praticano qualcosa che non è corretto a livello dottrinale? Sono dei falsi fratelli? Se pensiamo che Dio non sarà più con loro solo perchè pensiamo che sono dei falsi fratelli, allora siamo veramente messi male! Io penso che ognuno di noi ha molte cose che ancora non sono secondo la volontà di Dio e sopratutto fa delle cose che non sono secondo la volontà di Dio, ma non per questo siamo dei falsi fratelli. Tante volte diamo delle risposte troppo affrettate, è vero che abbiamo avuto delle esperienze che ci hanno ferito profondamente, e questo proprio da fratelli che meno ce lo aspettavamo, ma dovremmo essere più accorti nel dire che sono dei falsi fratelli. Dobbiamo avere molta pazienza, come il Signore ce l'ha con noi, ogni giorno. Un fraterno saluto By Sunday vi voglio bene! |
| Pace Sunday, anch'io come te e come Luciana sono convinto che un vero fratello può essere anche influenzato da una falsa dottrina, e con ciò rimanere , se sincero ( come dice Lucy) un vero fratello. Perchè dopo quanto ho detto sopra, sui veri fratelli, desidero qui aggiungere che quando si nasce nel Corpo di Cristo, non si nasce già adulti, ma si nasce bambini , quindi bambini spirituali. Ora sappiate che quando avviene una vera nascita, il popolo di Dio ne riceve Testimonianza; Tutti verranno a conoscenza che un'altro Nuovo Nato (neonato) si è aggiunto alla famiglia di Dio. Ma è chiaro che proprio in quanto è appena nato viene affidato alle cure dello Spirito Santo, che tramite i Suoi Ministeri ed i Suoi doni, nella Chiesa di Dio, e non ultima La Sua Parola e la Sua unzione, il Nuovo Nato, deve essere ammaestrato con dovizia ed amore:!!! Ma, possiamo assistere che nn sempre il NeoNato vuole sottostare all' insegnamento che ci viene dato dall'Alto, anzi, molto spesso il NeoNato, questo sn. fratellino spirituale, è preso dalle dottrine dell'uomo, le quali in genere sono più convenevoli, ma che essendo da uomini , tali dottrine, sono "CARNALI" e compiacciono la CARNE la quale nn troverà giammai posto in Cielo!!! Gesù Cristo Stesso, ci viene ad essere come esempio: Quando Lui nacque, tutti "GLI SPIRITUALI" Lo hanno riconosciuto Quale IL FIGLIUOLO DELL' IDDIO VIVENTE, ma ha dovuto per tanto tempo ( 30/anni) essere amma-estrato dal Padre Suo ( Padre ns.) che è nei Cieli, ed al Quale è sempre stato ubbidiente ; Diceva sempre: << SIA FATTA LA TUA VOLONTA' >> Egli, quando ha dimostrato la Sua TOTALE ubbidienza al Padre ,ricevette la Sua approvazione ( l' ADOZIONE) ! Possiamo verificare questa Verità attraverso La Sacra Scrittura in Mt. 17 : 5 << QUESTI E' IL MIO AMATO FIGLIO , IN CUI MI SONO COMPIACIUTO: ASCOLTATELO![/color] Questa, cosa miei cari fratelli si chiama ADOZIONE !!! E, noi tutti, come Gesù, dobbiamo seguire il giusto ammaestramento per il quale veniamo messi continuamente in guardia, onde non essere vittima della seduzione che viene dal "seduttore"che seduce le genti facendo grandi segni e prodigi, ma usa menzogna ed inganni. Ora tutti i Neonati che realmente vogliono fare la volontà di Dio, dimorano ,cibandosene della Sua Parola, atttraverso la Quale possiamo riconoscere le falsi dottrine. Ma, purtroppo assistiamo che ci sono tanti veri fratelli nati di nuovo, che vengono presi al laccio dell' UCCELLATORE e finiscono con l'abbandonare la Vera Parola, e tenendosi la Lampada ,trascurano di riempirLa del Suo Olio, e ciò fino alla fine dei loro giorni. Ma qui, avrà inizio un' altra storia. [color=Maroon]Ma il falso fratello è colui che non mai nato da Dio ! Ecco perchè il Signore avrà modo di dire a costoro: << ANDATE VIA DA ME ,VOI TUTTI OPERATORI DI INIQUITA' >> Questi sono i falsi credenti, che essendo entrati cmq, nel campo di Dio, hanno usufruito dell'Acqua e dell'Unzione che Dio ha elargito a tutti, "GRANO e ZIZZANIA" ma che cmq. nn appartengono alla Famigli di Dio ! Mi dispiace essermi dilungato, ma avrei appena iniziato. Perdonatemi e riceveteVi un forte abbraccio nel Signore. DVB. by Paolo
|
|
Loggato |
Paolo aquila
|
|
|
Paolo_aquila
Membro familiare

|
 |
« Rispondi #115 Data del Post: 29.11.2003 alle ore 15:47:04 » |
|
on 29.11.2003 alle ore 12:07:19, Virus wrote:Grazie Paolo_aquila per il tuo contributo. Sono d'accordo con te! |
| Grazie per la tua approvazione. DTB Paolo
|
|
Loggato |
Paolo aquila
|
|
|
Paolo_aquila
Membro familiare

|
 |
« Rispondi #116 Data del Post: 29.11.2003 alle ore 15:48:59 » |
|
on 29.11.2003 alle ore 12:59:17, luciana wrote: Pace caro fratello, come volevasi dimostrare, sono perfettamente daccordo con te parola per parola, eppure personalemnte non ci conosciamo, ne so a quale chiesa appartieni, o meglio lo so benissimo a quella di Gesù, la Chiesa invisibile, la nuova Gerusalemme!!! Per favore, potresti spiegare chi sono i " figli della madre?" Grazie, e che il Signore continui ad usarti potentemente come già sta facendo. Luciana. |
| Grazie anche a te cara sorella Luciana. Ci risentiremo presto. A Dio piacendo. DTB Paolo
|
|
Loggato |
Paolo aquila
|
|
|
WashBear
Visitatore

|
 |
« Rispondi #117 Data del Post: 29.11.2003 alle ore 19:58:45 » |
|
è verissimo Rangy... ne ho piena coscienza! e questo sai cosa dimostra? ...dimostra che io e te siamo uguali! siamo pecore dell'ovile del Signore. Tu magari hai una lana più folta e morbida, io invece cel'ho più ruvida e nodosa... ma ciò non toglie che facciamo parte dello stesso gregge! Cercherò di essere più morbido, mi impegno! non è facile per me che ho questo carattere impulsivo... ma tu abbi un po' di pazienza dai....! ciao on 29.11.2003 alle ore 15:07:27, Ranger wrote:Caro Wash Bear mi sei simpatico....ed hai anche un senso molto raffinato di umorismo...complimenti! ma hai un senso di giudizio troppo facile! anche il tuo nick ti si addice veramente, sai dici giustamente che io devo rendere conto a Dio per ogni click....hai ragione....ma tu anche quando non misuri le parole, e per ogni parola fuori posto....a buon intenditor......... Dio ti benedica Dio ti benedica |
|
|
|
Loggato |
|
|
|
luciana
Visitatore

|
 |
« Rispondi #118 Data del Post: 29.11.2003 alle ore 20:39:07 » |
|
on 29.11.2003 alle ore 15:46:02, Paolo_aquila wrote: Pace Sunday, anch'io come te e come Luciana sono convinto che un vero fratello può essere anche influenzato da una falsa dottrina, e con ciò rimanere , se sincero ( come dice Lucy) un vero fratello. Perchè dopo quanto ho detto sopra, sui veri fratelli, desidero qui aggiungere che quando si nasce nel Corpo di Cristo, non si nasce già adulti, ma si nasce bambini , quindi bambini spirituali. Ora sappiate che quando avviene una vera nascita, il popolo di Dio ne riceve Testimonianza; Tutti verranno a conoscenza che un'altro Nuovo Nato (neonato) si è aggiunto alla famiglia di Dio. Ma è chiaro che proprio in quanto è appena nato viene affidato alle cure dello Spirito Santo, che tramite i Suoi Ministeri ed i Suoi doni, nella Chiesa di Dio, e non ultima La Sua Parola e la Sua unzione, il Nuovo Nato, deve essere ammaestrato con dovizia ed amore:!!! Ma, possiamo assistere che nn sempre il NeoNato vuole sottostare all' insegnamento che ci viene dato dall'Alto, anzi, molto spesso il NeoNato, questo sn. fratellino spirituale, è preso dalle dottrine dell'uomo, le quali in genere sono più convenevoli, ma che essendo da uomini , tali dottrine, sono "CARNALI" e compiacciono la CARNE la quale nn troverà giammai posto in Cielo!!! Gesù Cristo Stesso, ci viene ad essere come esempio: Quando Lui nacque, tutti "GLI SPIRITUALI" Lo hanno riconosciuto Quale IL FIGLIUOLO DELL' IDDIO VIVENTE, ma ha dovuto per tanto tempo ( 30/anni) essere amma-estrato dal Padre Suo ( Padre ns.) che è nei Cieli, ed al Quale è sempre stato ubbidiente ; Diceva sempre: << SIA FATTA LA TUA VOLONTA' >> Egli, quando ha dimostrato la Sua TOTALE ubbidienza al Padre ,ricevette la Sua approvazione ( l' ADOZIONE) ! Possiamo verificare questa Verità attraverso La Sacra Scrittura in Mt. 17 : 5 << QUESTI E' IL MIO AMATO FIGLIO , IN CUI MI SONO COMPIACIUTO: ASCOLTATELO![/color] Questa, cosa miei cari fratelli si chiama ADOZIONE !!! E, noi tutti, come Gesù, dobbiamo seguire il giusto ammaestramento per il quale veniamo messi continuamente in guardia, onde non essere vittima della seduzione che viene dal "seduttore"che seduce le genti facendo grandi segni e prodigi, ma usa menzogna ed inganni. Ora tutti i Neonati che realmente vogliono fare la volontà di Dio, dimorano ,cibandosene della Sua Parola, atttraverso la Quale possiamo riconoscere le falsi dottrine. Ma, purtroppo assistiamo che ci sono tanti veri fratelli nati di nuovo, che vengono presi al laccio dell' UCCELLATORE e finiscono con l'abbandonare la Vera Parola, e tenendosi la Lampada ,trascurano di riempirLa del Suo Olio, e ciò fino alla fine dei loro giorni. Ma qui, avrà inizio un' altra storia. [color=Maroon]Ma il falso fratello è colui che non mai nato da Dio ! Ecco perchè il Signore avrà modo di dire a costoro: << ANDATE VIA DA ME ,VOI TUTTI OPERATORI DI INIQUITA' >> Questi sono i falsi credenti, che essendo entrati cmq, nel campo di Dio, hanno usufruito dell'Acqua e dell'Unzione che Dio ha elargito a tutti, "GRANO e ZIZZANIA" ma che cmq. nn appartengono alla Famigli di Dio ! Mi dispiace essermi dilungato, ma avrei appena iniziato. Perdonatemi e riceveteVi un forte abbraccio nel Signore. DVB. by Paolo |
| <Per il mio carissimo fratello Sunday, Che bello e rilassante avere un fratello come Paolo Aquila che fa tutto il lavoro lui!!!! Sono perfettamente daccordo con quanto sopra!!! Per quanto riguarda la "dottrina del velo" a mio parere come le altre dottrine, sono solo insegnamenti d'uomini, la differenza è che questa può essere innoqua, ma altre decisamente sono pericolose e se seguite portano alla perdizione, però si comincia con qualcosa di innoquo e poi.............................................meglio non incominciare!!! Per il fratello Paolo Aquila, grazie davvero per il tuo contributo, che interpreta con profondità e estrema chiarezza ( la fede è semplice la capisce anche un bambino!) il pensiero del nostro Signor Gesù. Lucy.
|
|
Loggato |
|
|
|
sunday
Osservatore

W questo FORUM!!!

|
 |
« Rispondi #119 Data del Post: 29.11.2003 alle ore 23:22:44 » |
|
on 29.11.2003 alle ore 20:39:07, luciana wrote: <Per il mio carissimo fratello Sunday, Che bello e rilassante avere un fratello come Paolo Aquila che fa tutto il lavoro lui!!!! Sono perfettamente daccordo con quanto sopra!!! Per quanto riguarda la "dottrina del velo" a mio parere come le altre dottrine, sono solo insegnamenti d'uomini, la differenza è che questa può essere innoqua, ma altre decisamente sono pericolose e se seguite portano alla perdizione, però si comincia con qualcosa di innoquo e poi.............................................meglio non incominciare!!! Per il fratello Paolo Aquila, grazie davvero per il tuo contributo, che interpreta con profondità e estrema chiarezza ( la fede è semplice la capisce anche un bambino!) il pensiero del nostro Signor Gesù. Lucy. |
| Grazie Lucy, il mio voleva essere solo un banale esmpio. Comunque concordo con quello che dici, che ci sono delle dottrine che portano alla rovina, è vero! Io stesso ho seguito diverse dottrine che hanno operato in modo negativo nella mia vita e ho dovuto fare dietrofront. Certamente sono stato costretto nel vedermi bene di continuare ad accettere tali dottrine, ma questo non mi ha fatto concludere ugualmente che i fratelli sono dei falsi fratelli, ma solo ingannati da false dottrine che a loro volta hanno accettato da altri ministri. In seguito potrei portare degli esempi se volete, mi raccomando però di non entrare nel giudizio verso nessuno in particolare, ma giudichiamo solo la veridicità o meno di tali dottrine, ok?   VB Sunday
|
|
Loggato |
|
|
|
|