Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

   I falsi fratelli
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 8 9 10 11  · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: I falsi fratelli  (letto 4372 volte)
luciana
Visitatore

E-Mail

Re: I falsi fratelli
« Rispondi #135 Data del Post: 02.12.2003 alle ore 17:19:16 »

Gesù è stato condannato a morte dai capi religiosi del suo tempo.
Come è stato del maestro, così è anche dei suoi discepoli, come allora non riconobbero in Gesù il Messia, i " capi religiosi " di oggi non riconoscono i suoi discepoli, e li condannano anche se trovati innocenti. La mia preghiera è questa, " Signore perdona loro perchè non sanno quello che fanno". Luciana.
 
Loggato
acqua_chiara
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 216
Re: I falsi fratelli
« Rispondi #136 Data del Post: 02.12.2003 alle ore 17:23:42 »

Amen !!
Loggato
Virus
Membro supporter
*****



He died for me... and now I live for Him!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5843
Re: I falsi fratelli
« Rispondi #137 Data del Post: 02.12.2003 alle ore 18:45:39 »


on 02.12.2003 alle ore 17:08:06, luciana wrote:

 
E tu perchè non segui la scrittura Virus? Sono stata cacciata solo da una " chiesa" , ma il mio nome è scritto nel libro della vita e nessuno lo può cancellare!
Solo UN VERO FRATELLO riconosce un fratello.E solo il Signore conosce i suoi e li unisce, non in una congregazione ma nella SUA CHIESA : Quella che le porte dell'inferno non potranno vincere! Luciana.

 
Luciana, oltre a non aver risposto alla mia domanda (cosa che fai spesso quando non ti conviene) hai messo altra carne al fuoco, senza motivo.
 
Chi ti ha mai detto che il tuo nome non è scritto nel libro della vita? Perchè ri difendi così strenuamente?
Perchè non rifletti ogni tanto su quello che ti viene detto anzicchè metterti sulla difensiva e contrattaccare?
Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
Virus
Membro supporter
*****



He died for me... and now I live for Him!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5843
Re: I falsi fratelli
« Rispondi #138 Data del Post: 02.12.2003 alle ore 18:47:16 »


on 02.12.2003 alle ore 17:19:16, luciana wrote:
Gesù è stato condannato a morte dai capi religiosi del suo tempo.
Come è stato del maestro, così è anche dei suoi discepoli, come allora non riconobbero in Gesù il Messia, i " capi religiosi " di oggi non riconoscono i suoi discepoli, e li condannano anche se trovati innocenti. La mia preghiera è questa, " Signore perdona loro perchè non sanno quello che fanno". Luciana.

 
Luciana, veramente mi preoccupi!
Chi ti sta condannando?  Labbra sigillate
Chi deve essere perdonato?  Pianto
E di che cosa soprattutto?  Scioccato
Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
luciana
Visitatore

E-Mail

Re: I falsi fratelli
« Rispondi #139 Data del Post: 02.12.2003 alle ore 18:57:37 »


on 02.12.2003 alle ore 18:45:39, Virus wrote:

 
Luciana, oltre a non aver risposto alla mia domanda (cosa che fai spesso quando non ti conviene) hai messo altra carne al fuoco, senza motivo.
 
Chi ti ha mai detto che il tuo nome non è scritto nel libro della vita? Perchè ri difendi così strenuamente?
Perchè non rifletti ogni tanto su quello che ti viene detto anzicchè metterti sulla difensiva e contrattaccare?

 
Rileggiti i post, tuoi e miei, sei tu che non rispondi, e ti comporti come i farisei, cercando una risposta per trovare un capo d'accusa.
Loggato
Virus
Membro supporter
*****



He died for me... and now I live for Him!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5843
Re: I falsi fratelli
« Rispondi #140 Data del Post: 02.12.2003 alle ore 19:03:01 »

Continui a difenderti continuando ad accusare!
 
Adesso mi hai paragonato addirittura ai farisei!
 
Altra carne al fuoco!
 
C.V.D. (come volevasi dimostrare!)  Sorriso
Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
luciana
Visitatore

E-Mail

Re: I falsi fratelli
« Rispondi #141 Data del Post: 02.12.2003 alle ore 19:04:16 »


on 02.12.2003 alle ore 18:47:16, Virus wrote:

 
Luciana, veramente mi preoccupi!
Chi ti sta condannando?  Labbra sigillate
Chi deve essere perdonato?  Pianto
E di che cosa soprattutto?  Scioccato

 
Preoccupati per te stesso Virus.
A me poco importa di essere approvata dagli uomini, quello che cerco è l'approvazione del mio Signore.
Loggato
luciana
Visitatore

E-Mail

Re: I falsi fratelli
« Rispondi #142 Data del Post: 02.12.2003 alle ore 19:08:51 »


on 02.12.2003 alle ore 19:03:01, Virus wrote:
Continui a difenderti continuando ad accusare!
 
Adesso mi hai paragonato addirittura ai farisei!
 
Altra carne al fuoco!
 
C.V.D. (come volevasi dimostrare!)  Sorriso

 
Come volevasi dimostrare che stai cercando un pretesto per chiudere anche questo, e sono certa lo troverai........
tu puoi chiudere una porta, ma la porta del cielo può aprirla solamente il mio Signore, in quel giorno direte, non abbiamo noi predicato sulla piazza di evangelici .net?  
Loggato
Virus
Membro supporter
*****



He died for me... and now I live for Him!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5843
Re: I falsi fratelli
« Rispondi #143 Data del Post: 02.12.2003 alle ore 19:10:31 »

Adesso il Signore è diventato TUO!
E' solo tuo Luciana?
 
Diremo? Con chi ce l'hai Luciana!  Imbarazzato
Chi è che dirà?
Predicare su evangelici.net? Chi è che sta predicando su evangelici.net?  Hu?!
 
Continua, continua pure...  Sorridente
 
« Ultima modifica: 02.12.2003 alle ore 19:14:23 by Virus » Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
luciana
Visitatore

E-Mail

Re: I falsi fratelli
« Rispondi #144 Data del Post: 02.12.2003 alle ore 19:15:17 »


on 02.12.2003 alle ore 15:40:38, Virus wrote:
Forse ho posto male la domanda Luciana.
 
Faccio un esempio pratico: mi accorgo che un fratello ruba i soldi delle offerte in chiesa!
 
MAMMA MIA, che abominio! Ha rubatoa Dio e alla chiesa!
 
Magari questo fratello è anche uno che predica, o ha delle responsabilità all'interno della comunità, ok?
 
Cosa dovrei fare secondo te?
Cacciarlo a calci nel sedere in mezzo alla strada o parlargli e farlo riflettere che rubare non è proprio una cosa gradita a Dio?
 
(Quello che ho riportato è un caso ipotetico, ma che si potrebbe verificare!)

 
Che cosa dice la scrittura VirusHu?!Hu?!?  
 
Che cosa dice? SEPARATEVENE!!!  
Era questo che volevi che dicessi vero?
Ecco il tuo pretesto, adesso ho detto Tutto quello che dovevo dire. Luciana
Loggato
taita67
Visitatore

E-Mail

Re: I falsi fratelli
« Rispondi #145 Data del Post: 02.12.2003 alle ore 19:17:48 »

Boh! Mi son perso qualcosa? Cos'è 'sto caos?
Volete che intervenga io così potete "sfogarvi" con l'ultimo arrivato?
 
 Scioccato
Loggato
Virus
Membro supporter
*****



He died for me... and now I live for Him!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5843
Re: I falsi fratelli
« Rispondi #146 Data del Post: 02.12.2003 alle ore 19:18:55 »

Il mio pretesto per che cosa Luciana?
Per chiudere il thread?
 
Pensi che i moderatori si alzano la mattina pensando: quasi quasi oggi chiudo due o tre thread!
Adesso cerco dei pretesti e li chiudo!
 
Veramente pensi questo? Se pensi questo, sappi che non è così! Fidati!
Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
fiducia
Membro
***



Rom. 8:28"..tutte le cose cooperano al bene per.."

   
WWW    E-Mail

Posts: 132
Re: I falsi fratelli
« Rispondi #147 Data del Post: 02.12.2003 alle ore 19:44:51 »

-  Le parole del(la) maldicente sono come cibi squisiti e penetrano fino nell'intimo delle viscere - Prov. 26:22
 
-  Chi odia finge con le sue labbra, ma nel suo intimo cova inganno - Prov. 26:24
 
-  La lingua bugiarda odia quelli che ha ferito, e la bocca adulatrice produce rovina - Prov.26:28
Loggato
luciana
Visitatore

E-Mail

Re: I falsi fratelli
« Rispondi #148 Data del Post: 02.12.2003 alle ore 19:58:18 »



on 02.12.2003 alle ore 19:44:51, fiducia wrote:
-  Le parole del(la) maldicente sono come cibi squisiti e penetrano fino nell'intimo delle viscere - Prov. 26:22
 
-  Chi odia finge con le sue labbra, ma nel suo intimo cova inganno - Prov. 26:24
 
-  La lingua bugiarda odia quelli che ha ferito, e la bocca adulatrice produce rovina - Prov.26:28

 
Apocalisse 22:
14.15.16
Beati coloro che adempiono i suoi comadamenti per avere diritto all'albero della vita, e per entrare per le porte della città.
Fuori i cani,i maghi, i fornicatori, gli omicidi gli idolatri e chiunque ama e pratica la menzogna.
" Io Gesù ho mandato il mio angelo per testimoniarvi queste cose nelle chiese, Io sono la Radice e la progenie di Davide, la lucente stella del mattino.
« Ultima modifica: 02.12.2003 alle ore 20:00:04 by luciana » Loggato
fiducia
Membro
***



Rom. 8:28"..tutte le cose cooperano al bene per.."

   
WWW    E-Mail

Posts: 132
Re: I falsi fratelli
« Rispondi #149 Data del Post: 02.12.2003 alle ore 20:22:27 »

- Ma le cose che escono dalla bocca procedono dal cuore; sono esse che contaminano l'uomo. Poiché dal cuore dell'uomo provengono pensieri malvagi, omicidi, adultèri, fornicazione, furti, false testimonianze, maldicenze. - Gesù in Matteo 15:18 e 19
Loggato
Pagine: 1 ... 8 9 10 11  · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy