Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

Le false dottrine
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 6 7 8  · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Le false dottrine  (letto 3120 volte)
Virus
Membro supporter

He died for me... and now I live for Him!

WWW    E-Mail

Re: Le false dottrine
« Rispondi #105 Data del Post: 02.12.2003 alle ore 15:09:18 »

Ma vi rendete conto di quanto siete esagerati?

La Bibbia dice che se hai quyalcosa contro un fratello VA E PARLANE CON LUI IN DISPARTE. E' molto chiaro!

QUESTO DICE LA BIBBIA!
Anche se non vi piace sentirlo, qui state solo sfogando dei sentimenti repressi!
Per sentimenti repressi, non voglio dire che qualcuno è represso, ma quando non si chiarisce una cosa con il diretto interessato, a che serve parlarne in un luogo pubblico? Questa cari miei è maldicenza vera e propria!

L'affermazione circa la quale poi io mi macchierei di peccato è grossolana e fuori luogo!
Attenti, perchè non è altro che la stessa cosa che secondo il mio modesto parere alimenta alcuni in questo thread: il facile giudizio nei confronti di altri fratelli!

Non metto in dubbio che voi abbiate un ministerio (nel senso che non mi ritengo la persona per dire che non lo abbiate), ma siate umili nel constatare che questo non è un buon modo di fare, e soprattutto non è il luogo dove farlo.

Ah, giusto per la precisione! Anche io posso dirvi che sin dall'inizio il Signore mi ha fatto vedere che questo thread aveva ben poco a che fare con l'amore che dovremmo avere l'uno per l'altro come fartelli!

Buona riflessione a tutti!
Con amore in Cristo!
« Ultima modifica: 02.12.2003 alle ore 15:22:36 by Virus » Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
Pagine: 1 ... 6 7 8  · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy