Autore |
Topic:
cosa sono le nuvole su cui tornerà Gesù? (letto 2220 volte) |
|
Scorp
Membro familiare

W Jesus!!! :)

|
 |
Re: cosa sono le nuvole su cui tornerà Gesù?
« Rispondi #60 Data del Post: 20.11.2003 alle ore 22:16:35 » |
|
ma perche ha bisogno di altre creature per venire a prenderci?
|
|
Loggato |
New day, new fight! (as long as we fight 4 Jesus!)
|
|
|
flaryl
Simpatizzante

Sono pazzo a motivo di Cristo

|
 |
« Rispondi #61 Data del Post: 20.11.2003 alle ore 23:06:00 » |
|
on 15.11.2003 alle ore 21:06:05, WashBear wrote:i genitori di Sansone videro Iddio e non morirono.... chi videro? le telecamere ai tempi non c'erano e neppure i video registratori! e neppure i riflettori olografici...! dunque? che videro? |
| Videro l'angelo del Signore ecco chi videro rileggiti il passo.Con affetto in Cristo
|
|
Loggato |
|
|
|
taita67
Visitatore

|
 |
« Rispondi #62 Data del Post: 21.11.2003 alle ore 08:17:08 » |
|
on 20.11.2003 alle ore 18:09:32, WashBear wrote:allora vi faccio un'altra domanda: siete disposti ad accettare che nella creazione possano esserci delle altre creature intelligenti al di fuori dell'uomo della Terra? |
| Non lo escludo anche se non necessariamente in forma "umanoide". Mi spiego. Sulla terra, oltre all'uomo, vi sono specie animali estremamente intelligenti: non tirerò in ballo i soliti cani, è scontato. I delfini, ad esempio. Se non fossero intelligenti l'uomo non riuscirebbe ad interagire con loro in modo a dir poco splendido. Oppure, seppur in modo differente, i cavalli. Io ne possiedo uno e ti garantisco che la sua intelligenza, seppur limitata dalla paura, mi mette spesso alla prova. Purtroppo quando si pensa ad una intelligenza extra-terrestre spesso questa assume forma umana (soprattutto verde e con gli occhi a mandorla) che pilota una navicella ed indossa una tuta argentata tipo Rockets (si chiamavano e scrivevano così? ... oddio come sono vecchio ...) e questo mi appare riduttivo. Immaginarne poi le tracce nella Bibbia o nell'archeologia, suppur anche per me intrigante, non mi sembra per me al momento credibile.
|
« Ultima modifica: 21.11.2003 alle ore 08:17:44 by taita67 » |
Loggato |
|
|
|
batti
Membro

|
 |
« Rispondi #63 Data del Post: 21.11.2003 alle ore 08:32:18 » |
|
Quote:anche Gesù non l'hai visto.... hai solo letto di lui e gli hai creduto. anche Dio non l'hai visto e neppure lo Spirito Santo l'hai visto. |
| Non ho solo letto di Gesù. Non ho solo letto di Dio. Ho il Suo Spirito. E comunque posso vedere la Sua opera nella mia vita. In me invece non ci sono spiriti di alieni. E non vedo la loro opera nella mia vita. Non credi? Poi non capisco perchè deve venire a tutti i costi con altre creature...
|
|
Loggato |
BATTI
|
|
|
batti
Membro

|
 |
« Rispondi #64 Data del Post: 21.11.2003 alle ore 08:41:58 » |
|
Quote:non è un fatto di fede ma, non puoi dirmi: gli alieni non li ho mai visti perciò non ci credo... mi sembra una risposta un po' sfuggente. anche l'uomo preistorico non l'hai visto eppure sai che c'è stato... con tutte le testimonianze che ci sono.... |
| L'uomo preistorico lo ho visto... anche se mummificato (l'uomo del Similau) o sottoforma di poche ossa rotte. E' inutile che continui a parlare di prove. Non ho mai visto neanche uno scheletro alieno. Hai letto il mio post? Perche non ti fabbrichi quella navetta e la provi a far volare? Oppure perchè non mi parli del famoso filmato di un'autopsia di un alieno degli anni sessanta dove si vede un citono fabbricato negli anni 80. Dove sono queste prove? Tutte le foto di altri esseri alieni sono false. Nessuna si salva... I famosi drop circle stranamente vengono creati nei week-end tra sabato e domenica. Gli altri giorni gli alieni lavorano? Dove sono queste prove così evidenti? Hai mai trovato un manufatto alieno? No, non credo. Area 51? Visto che è stata fotografata centinaia di volte da privati e giornalisti (se vuoi di invio un po' di foto) non capisco perchè non si sia mai visto uno di questi fantomatici UFO...
|
|
Loggato |
BATTI
|
|
|
WashBear
Visitatore

|
 |
« Rispondi #65 Data del Post: 21.11.2003 alle ore 11:33:05 » |
|
non ho bisogno di rileggerlo, lo conosco benissimo.... e allora perchè avrebbero detto: "abbiamo visto Iddio, ora morremo!" ....lo sappiamo bene che la vista di un angelo non provoca la morte fisica. L'Angelo dell'Eterno si suppone fosse la seconda persona della trinità, non ancora incarnata, cioè Cristo. Ma Cristo è Divino come Dio, per questo hanno detto così! on 20.11.2003 alle ore 23:06:00, flaryl wrote: Videro l'angelo del Signore ecco chi videro rileggiti il passo.Con affetto in Cristo |
|
|
|
Loggato |
|
|
|
WashBear
Visitatore

|
 |
« Rispondi #66 Data del Post: 21.11.2003 alle ore 11:34:45 » |
|
...un conto è la fantascienza e l'immaginazione umana... e un altro conto invece sono le migliaia di testimonianze storiche. La Bibbia ne parla eccome, siamo noi che non ci vediamo bene. on 21.11.2003 alle ore 08:17:08, taita67 wrote: Non lo escludo anche se non necessariamente in forma "umanoide". Mi spiego. Sulla terra, oltre all'uomo, vi sono specie animali estremamente intelligenti: non tirerò in ballo i soliti cani, è scontato. I delfini, ad esempio. Se non fossero intelligenti l'uomo non riuscirebbe ad interagire con loro in modo a dir poco splendido. Oppure, seppur in modo differente, i cavalli. Io ne possiedo uno e ti garantisco che la sua intelligenza, seppur limitata dalla paura, mi mette spesso alla prova. Purtroppo quando si pensa ad una intelligenza extra-terrestre spesso questa assume forma umana (soprattutto verde e con gli occhi a mandorla) che pilota una navicella ed indossa una tuta argentata tipo Rockets (si chiamavano e scrivevano così? ... oddio come sono vecchio ...) e questo mi appare riduttivo. Immaginarne poi le tracce nella Bibbia o nell'archeologia, suppur anche per me intrigante, non mi sembra per me al momento credibile. |
|
|
|
Loggato |
|
|
|
sunday
Osservatore

W questo FORUM!!!

|
 |
« Rispondi #67 Data del Post: 21.11.2003 alle ore 11:42:16 » |
|
on 21.11.2003 alle ore 11:34:45, WashBear wrote:...un conto è la fantascienza e l'immaginazione umana... e un altro conto invece sono le migliaia di testimonianze storiche. La Bibbia ne parla eccome, siamo noi che non ci vediamo bene. |
| Perchè non usare gli occhiali e leggere bene la bibbia? Io li uso! By Sunday
|
|
Loggato |
|
|
|
WashBear
Visitatore

|
 |
« Rispondi #68 Data del Post: 21.11.2003 alle ore 11:42:16 » |
|
LEGGE BENE: Matteo 13:41 Il Figlio dell'uomo manderà i suoi angeli che raccoglieranno dal suo regno tutti gli scandali e tutti quelli che commettono l'iniquità, Matteo 24:31 E manderà i suoi angeli con gran suono di tromba per riunire i suoi eletti dai quattro venti, da un capo all'altro dei cieli. Marco 13:27 Ed egli allora manderà gli angeli a raccogliere i suoi eletti dai quattro venti, dall'estremo della terra all'estremo del cielo. 8) ... DUNQUE DA UN CAPO ALL'ALTRO DEI CIELI!!! ALLORA CI SONO DEI CREDENTI NELL'UNIVERSO! WOW!!! SE CREDONO IN lUI VUOL DIRE CHE SONO INTELLIGENTI, E DEVONO ESSERE PER FORZA UMANI, PERCHE' DIO CI HA FATTI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, NON PERCHE' DIO SIA UMANO MA PERCHE' LA CREATURA AMATA DA DIO E' UMANA! QUALCUNO DICE CHE QUELLI CHE SARANNO RACCOLTI NEI CIELI SONO.... I MORTI.... O POVERETTI! ...GESU' VERRA' A RACCOGLIERE I VIVI E NON I CADAVERI! AL SUO RITORNO I MORTI IN CRISTO RISUSCITERANNO E I MORTI IN CRISTO SULLA TERRA RISUSCITERANNO SULLA TERRA... on 21.11.2003 alle ore 08:32:18, batti wrote: Non ho solo letto di Gesù. Non ho solo letto di Dio. Ho il Suo Spirito. E comunque posso vedere la Sua opera nella mia vita. In me invece non ci sono spiriti di alieni. E non vedo la loro opera nella mia vita. Non credi? Poi non capisco perchè deve venire a tutti i costi con altre creature... |
|
|
« Ultima modifica: 23.11.2003 alle ore 19:28:28 by elle » |
Loggato |
|
|
|
sunday
Osservatore

W questo FORUM!!!

|
 |
« Rispondi #69 Data del Post: 21.11.2003 alle ore 12:01:46 » |
|
E' una tua interpretazione del tutto personale!!!!!!!! E' la tua interpretazione! By Sunday ps: quello che leggiamo dobbiamo solo crederlo cosi come è scritto e non dargli interpretazioni, altrimenti Dio avrebbe detto che ci sarebbero state altre persone nell'universo.
|
« Ultima modifica: 23.11.2003 alle ore 19:33:15 by elle » |
Loggato |
|
|
|
batti
Membro

|
 |
« Rispondi #70 Data del Post: 21.11.2003 alle ore 12:18:22 » |
|
Quote:E manderà i suoi angeli con gran suono di tromba per riunire i suoi eletti dai quattro venti, da un capo all'altro dei cieli. |
| 4 venti: NORD SUD EST OVEST. Ovvero da tutta la terra... Geremia 49:36 Io farò venire contro Elam i quattro venti dalle quattro estremità del cielo; li disperderò a tutti quei venti e non ci sarà nazione dove non arrivino dei fuggiaschi di Elam. Penso che non avrai difficoltà a capire che questo passo, pur parlando di 4 venti parla di nazioni.... Zaccaria 2:6 «Su, fuggite, dal paese del settentrione», dice il SIGNORE, «perché io vi ho dispersi ai quattro venti dei cieli», dice il SIGNORE. Non mi risultano giudei su altri pianeti. Se vuoi interpretare la Bibbia a tuo uso e piaccimento puoi farlo, ma sappi che non è molto corretto.
|
|
Loggato |
BATTI
|
|
|
batti
Membro

|
 |
« Rispondi #71 Data del Post: 21.11.2003 alle ore 12:30:49 » |
|
Quote:MA PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEE INFORMATI VAH... e chi l'avrebbe detto che i crop circles vengono fatti nei week end? i due burloni inglesi o la Gatto Trocchi? che capisce la metà di una che non capisce niente? oppure piero angela? o chi? .... ma se ne hanno filmato uno alle 5 del mattino di un mercoledì .... ma basta non ho più voglia di discutere coi mattoni. |
| 89% dei drop circle fatti in tutto il pianeta. Prima di parlare a casaccio informati tu. Se vuoi ti passo articoli, siti interner ecc... Io di materiale, come puoi aver visto dai miei post ne ho visionato parecchio. Sei tu che riportato parecchi dati sbagliati, come ad esempio la datazione di quei 9 romanzi indiani.
|
|
Loggato |
BATTI
|
|
|
WashBear
Visitatore

|
 |
« Rispondi #72 Data del Post: 21.11.2003 alle ore 12:49:01 » |
|
ufff......ne ho a noia.
|
|
Loggato |
|
|
|
taita67
Visitatore

|
 |
« Rispondi #73 Data del Post: 21.11.2003 alle ore 13:16:52 » |
|
on 21.11.2003 alle ore 11:47:21, WashBear wrote: sennò rispondi a quei versetti. |
| Simbolismo?
|
|
Loggato |
|
|
|
WashBear
Visitatore

|
 |
« Rispondi #74 Data del Post: 21.11.2003 alle ore 13:53:02 » |
|
Strabismo?
|
|
Loggato |
|
|
|
|