Guida alla settimana, iscriviti gratis!
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

Perchè
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Perchè  (letto 335 volte)
ariellina
Visitatore

Perchè
« Data del Post: 24.11.2003 alle ore 15:01:18 »

I cattolici non riconoscono la venuta di Gesù? Perchè credono che il Signore se ne stia in cielo e non torni?
Loggato
WashBear
Visitatore

Re: Perchè
« Rispondi #1 Data del Post: 24.11.2003 alle ore 15:13:02 »

mi giunge nuova questa! ... da dove l'hai pescata questa notizia? io pensavo che loro credessero in questo!! dacci per favore la fonte da cui hai attinto la notizia. grazie
Loggato
ariellina
Visitatore

« Rispondi #2 Data del Post: 24.11.2003 alle ore 15:37:19 »

on 24.11.2003 alle ore 15:13:02, WashBear wrote:
mi giunge nuova questa! ... da dove l'hai pescata questa notizia? io pensavo che loro credessero in questo!! dacci per favore la fonte da cui hai attinto la notizia. grazie

Veramente è una domanda che volevo fare dopo aver parlato con mia madre della cosa... Visto che lei e cattolica, tutto qua non ci sn fonti... Era sl una cosa mia che volevo discutere con voi
« Ultima modifica: 24.11.2003 alle ore 15:40:51 by ariellina » Loggato
saul
Membro familiare

W questo FORUM!!!

WWW    E-Mail

« Rispondi #3 Data del Post: 30.11.2003 alle ore 12:18:42 »

Ariellina ci comunica
Veramente è una domanda che volevo fare dopo aver parlato con mia madre della cosa... Visto che lei e' cattolica, tutto qua non ci sn fonti... Era  una cosa mia che volevo discutere con voi [/quote]
==========================0
cara ariellina,  
per fortuna che tua made ha una figlia come te che gli ricorda le cose che dovrebbe gia' sapere da sempre

infatti, oggi domenica e cos'  da secoli, in tutte le chiese cattoliche del mondo si recita il credo cosidetto  nicenocostatinopolitano, che ad un certo punto recita:  

Credo in un solo Signore, Gesu' Crsito,
.................................
(che) di nuovo verra' , nella gloria, per giudicare i  
vivi e i morti,
 e il suo regno non avrà fine.
ecc ecc

inoltre in RAPPORTI CON ALTRE CONFESSIONI RELIGIOSE,  esiste gia' una discussione su "Cattolici e ritorno di Cristo".
spero che tua madre impari bene da te
ciao
saulo
Loggato
Virus
Membro supporter

He died for me... and now I live for Him!

WWW    E-Mail

« Rispondi #4 Data del Post: 30.11.2003 alle ore 14:15:55 »

Ariellina credo che tua mamma sia male informata.

Come già detto i cattolici credono nel ritorno di Cristo!

A questo punto hai avuto la risposta e ritengo inutile mantenere aperto ulteriormente questo thread!
Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
Pagine: 1  · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy