Autore |
Topic:
Perchè (letto 335 volte) |
|
ariellina
Visitatore

|
 |
Perchè
« Data del Post: 24.11.2003 alle ore 15:01:18 » |
|
I cattolici non riconoscono la venuta di Gesù? Perchè credono che il Signore se ne stia in cielo e non torni?
|
|
Loggato |
|
|
|
WashBear
Visitatore

|
 |
Re: Perchè
« Rispondi #1 Data del Post: 24.11.2003 alle ore 15:13:02 » |
|
mi giunge nuova questa! ... da dove l'hai pescata questa notizia? io pensavo che loro credessero in questo!! dacci per favore la fonte da cui hai attinto la notizia. grazie
|
|
Loggato |
|
|
|
ariellina
Visitatore

|
 |
« Rispondi #2 Data del Post: 24.11.2003 alle ore 15:37:19 » |
|
on 24.11.2003 alle ore 15:13:02, WashBear wrote:| mi giunge nuova questa! ... da dove l'hai pescata questa notizia? io pensavo che loro credessero in questo!! dacci per favore la fonte da cui hai attinto la notizia. grazie |
| Veramente è una domanda che volevo fare dopo aver parlato con mia madre della cosa... Visto che lei e cattolica, tutto qua non ci sn fonti... Era sl una cosa mia che volevo discutere con voi
|
| « Ultima modifica: 24.11.2003 alle ore 15:40:51 by ariellina » |
Loggato |
|
|
|
saul
Membro familiare

W questo FORUM!!!

|
 |
« Rispondi #3 Data del Post: 30.11.2003 alle ore 12:18:42 » |
|
Ariellina ci comunica Veramente è una domanda che volevo fare dopo aver parlato con mia madre della cosa... Visto che lei e' cattolica, tutto qua non ci sn fonti... Era una cosa mia che volevo discutere con voi [/quote] ==========================0 cara ariellina, per fortuna che tua made ha una figlia come te che gli ricorda le cose che dovrebbe gia' sapere da sempre infatti, oggi domenica e cos' da secoli, in tutte le chiese cattoliche del mondo si recita il credo cosidetto nicenocostatinopolitano, che ad un certo punto recita: Credo in un solo Signore, Gesu' Crsito, ................................. (che) di nuovo verra' , nella gloria, per giudicare i vivi e i morti, e il suo regno non avrà fine. ecc ecc inoltre in RAPPORTI CON ALTRE CONFESSIONI RELIGIOSE, esiste gia' una discussione su "Cattolici e ritorno di Cristo". spero che tua madre impari bene da te ciao saulo
|
|
Loggato |
|
|
|
Virus
Membro supporter

He died for me... and now I live for Him!

|
 |
« Rispondi #4 Data del Post: 30.11.2003 alle ore 14:15:55 » |
|
Ariellina credo che tua mamma sia male informata. Come già detto i cattolici credono nel ritorno di Cristo! A questo punto hai avuto la risposta e ritengo inutile mantenere aperto ulteriormente questo thread!
|
|
Loggato |
Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
|
|
|
|