Autore |
Topic:
BUON COMPLEANNO VIRUS! (letto 1170 volte) |
|
Eternity
Membro familiare
   
 JESUS...BECAUSE OF YOU I'M FREE

Posts: 500
|
 |
BUON COMPLEANNO VIRUS!
« Data del Post: 04.07.2006 alle ore 00:02:28 » |
|
Buon compleanno al moderatore più acido che ci sia!!! Scherzooooooooooooooooooooo Tanti auguri ma soprattutto tante e ricche benedizioni a Virus, nonchè Giuseppe, nonchè grande moderatore, amico, fratello e uomo di Dio! Che Dio ti benedica e realizzi i tuoi sogni, nel nome di Gesù. Salmo 23:6
|
|
Loggato |
GRAZIE DI ESISTERE GESU'
|
|
|
Virus
Membro supporter
    
 He died for me... and now I live for Him!

Posts: 5868
|
 |
Re: BUON COMPLEANNO VIRUS!
« Rispondi #2 Data del Post: 04.07.2006 alle ore 00:22:34 » |
|
Grazie Eternity, sei anche tu un'amica ed una sorella preziosa. Grazie sugrafree del tuo costante affetto. Dio vi benedica!
|
|
Loggato |
Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
|
|
|
marco
Amministratore
    


Posts: 2959
|
 |
Re: BUON COMPLEANNO VIRUS!
« Rispondi #3 Data del Post: 04.07.2006 alle ore 09:40:06 » |
|
AUGURI VIRUS!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
andreiu
Admin
    

Gesù è la mia vita

Posts: 5383
|
 |
Re: BUON COMPLEANNO VIRUS!
« Rispondi #4 Data del Post: 04.07.2006 alle ore 09:45:02 » |
|
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Vecchione Un abbraccio al mio co-moderatore Dio ti benedica
|
|
Loggato |
http://forumbiblico.community.leonardo.it/
|
|
|
Virus
Membro supporter
    
 He died for me... and now I live for Him!

Posts: 5868
|
 |
Re: BUON COMPLEANNO VIRUS!
« Rispondi #5 Data del Post: 04.07.2006 alle ore 10:07:24 » |
|
Grazie ragazzi... è bello lavorare con voi!
|
|
Loggato |
Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
|
|
|
albenabella
Membro familiare
   

una vita eterna con Dio

Posts: 439
|
 |
Re: BUON COMPLEANNO VIRUS!
« Rispondi #7 Data del Post: 04.07.2006 alle ore 10:41:16 » |
|
Buon compleanno anche da parte mia Giuseppe! Grazie per la tua amicizia e per i saggi consigli e appoggio che ho ricevuto da te fin'ora. Ti saluto con salmo 138
|
| « Ultima modifica: 04.07.2006 alle ore 10:43:39 by albenabella » |
Loggato |
"Il Signore Dio è la mia forza, egli rende i miei piedi come quelli delle cerve e sulle alture mi fa camminare"Abacuc 3:19
|
|
|
Virus
Membro supporter
    
 He died for me... and now I live for Him!

Posts: 5868
|
 |
Re: BUON COMPLEANNO VIRUS!
« Rispondi #8 Data del Post: 04.07.2006 alle ore 11:10:55 » |
|
Grazie a voi ragazzi, siete splendidi. Mi state facendo commuovere... Dio vi benedica!
|
|
Loggato |
Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
|
|
|
Pixel
Membro familiare
   
 ...e li hai amati come hai amato me.

Posts: 334
|
 |
Re: BUON COMPLEANNO VIRUS!
« Rispondi #9 Data del Post: 04.07.2006 alle ore 12:34:35 » |
|
Buon compleanno anche da parte mia, Virus, con tutto il cuore. Hai avuto parole buone per me e prego che il Signore benedica il tuo nuovo anno, che Lui regni ogni giorno di più nei nostri cuori !!! BUON COMPLEANNO !!!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
pecoranera
Membro supporter
    
 IL CUORE DI UN'EVANGELISTA CHE SOFFRE

Posts: 913
|
 |
Re: BUON COMPLEANNO VIRUS!
« Rispondi #10 Data del Post: 04.07.2006 alle ore 12:36:06 » |
|
eh bhe... e te pare che anche io non ti facessi gli auguri auguri Giuseppe
|
|
Loggato |
8) pecoranera 8)
|
|
|
Virus
Membro supporter
    
 He died for me... and now I live for Him!

Posts: 5868
|
 |
Re: BUON COMPLEANNO VIRUS!
« Rispondi #11 Data del Post: 04.07.2006 alle ore 13:20:13 » |
|
Grazie Pixel... grazie pecoranera! Simpatica la vignetta... Dio vi abbondi di benedizioni!
|
|
Loggato |
Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
|
|
|
Sugarfree
Membro familiare
   
 Una cosa so, che ero cieco e ora ci vedo

Posts: 330
|
 |
Re: BUON COMPLEANNO VIRUS!
« Rispondi #12 Data del Post: 04.07.2006 alle ore 16:40:33 » |
|
on 04.07.2006 alle ore 12:34:35, Pixel wrote:Buon compleanno anche da parte mia, Virus, con tutto il cuore. Hai avuto parole buone per me e prego che il Signore benedica il tuo nuovo anno, che Lui regni ogni giorno di più nei nostri cuori !!! BUON COMPLEANNO !!!!!! |
| BUON COMPLEANNO ANCHE A TE PIXEL, VISTO CHE OGGI E' ANCHE IL TUO!
|
|
Loggato |
|
|
|
Asaf
Admin
    

La verità sta nella Scrittura!

Posts: 4724
|
 |
Re: BUON COMPLEANNO VIRUS!
« Rispondi #13 Data del Post: 04.07.2006 alle ore 18:26:00 » |
|
Hei Virus sono un pò pochine le candeline.
|
|
Loggato |
Per una corretta esegesi biblica più che questione di testi e contesti è questione di testi e ...teste!
|
|
|
Marisa
Membro familiare
   
 W questo FORUM!!!

Posts: 361
|
 |
Re: BUON COMPLEANNO VIRUS!
« Rispondi #14 Data del Post: 04.07.2006 alle ore 19:35:15 » |
|
Auguri di buon compleanno Virus!!!!! Dio ti benedica grandemente,che Dio ti concedi i desideri del tuo cuore .Pace
|
|
Loggato |
|
|
|
|