Autore |
Topic:
Buon compleanno ETERNITY (letto 900 volte) |
|
menoparole
Membro supporter

La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!

|
 |
Re: Buon compleanno ETERNITY
« Rispondi #15 Data del Post: 08.05.2006 alle ore 21:26:19 » |
|
Mi associo anch'io ai fratelli e sorelle per formularti un augurio di benedizioni abbondanti in occasione del tuo.....esimo compleanno. Dio ti benedica! P.S. Scusami se non ti ho inviato una cartolina.....il fatto è che "nun so ancora bbono!"
|
| « Ultima modifica: 08.05.2006 alle ore 21:27:20 by menoparole » |
Loggato |
Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. (I Tim. 2:3-4)
|
|
|
Pierino
Visitatore

|
 |
« Rispondi #16 Data del Post: 08.05.2006 alle ore 21:33:00 » |
|
on 08.05.2006 alle ore 13:42:13, linchen wrote:Avete visto la foto di Eternity, nell'apposito thread...? E' carina vero? |
| ETERNITY dicono che sei carina solo perchè è il tuo compleanno.... ..non ci credere troppo dunque.. ...sai che scherzo.....
|
|
Loggato |
|
|
|
elio75
Membro familiare

Quanto son numerose le tue opere,Eterno!

|
 |
« Rispondi #17 Data del Post: 08.05.2006 alle ore 22:58:47 » |
|
tanti auguri eternity anche se non ci conosciamo,ma tanto abbiamo un Padre in comune il quale ci benedice e ci fa vivere insieme in Gesù, possa il Signore riempire di amore e di gioia questo tuo giorno e tutti gli altri che verranno.
|
|
Loggato |
Elio
|
|
|
Eternity
Membro familiare

JESUS...BECAUSE OF YOU I'M FREE

|
 |
« Rispondi #18 Data del Post: 09.05.2006 alle ore 00:28:12 » |
|
Forummariiiiiiiiii Non ho parole al di fuori di ................................. G R A Z I E.........!!!!!!!!!! Grazie di cuore veramente, a tutti voi! Che Dio vi benedica più di quanto possiate immaginare! E Lui è specializzato in questo!! Mi avete resa felice con tutto questo calore.... Vi voglio bene! Alessia
|
|
Loggato |
GRAZIE DI ESISTERE GESU'
|
|
|
|