Autore |
Topic:
FIRENZE (letto 2525 volte) |
|
Anne
Membro familiare

se non hai una buona parola non dirla

|
 |
FIRENZE
« Data del Post: 21.09.2006 alle ore 12:07:40 » |
|
Dato che non vedo l'ora che giunga ottobre e che ce ne andiamo a Firenze ho aperto questo topic! Io posso dire che sono felicissima di conoscere Nicky, Marco, Elle, Saren, Ermione, Athena e di rivedere gli altri! Poi posteremo foto, foto, foto per farvi rosicare! Hehe!
|
|
Loggato |
|
|
|
saren
Admin

Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

|
 |
Re: FIRENZE
« Rispondi #1 Data del Post: 21.09.2006 alle ore 13:07:03 » |
|
Ehi, ma sei proprio terribbbbile con 4 b! Non ci si diverte a far rosicare gli altri, su! E vuoi pure postare foto su foto.... Eh eh....ma chi ti insegnato a fare così, eh? Dai, ormai mancano solo più 15 giorni! Sandra
|
|
Loggato |
|
|
|
Marmar
Admin

Dio è buono

|
 |
« Rispondi #2 Data del Post: 21.09.2006 alle ore 18:13:22 » |
|
E cosa venite a fare da queste parti?
|
|
Loggato |
Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
|
|
|
saren
Admin

|
 |
« Rispondi #3 Data del Post: 21.09.2006 alle ore 18:56:50 » |
|
on 21.09.2006 alle ore 18:13:22, Marmar wrote:E cosa venite a fare da queste parti? |
| Ma come Marmar?!?! Sei forse l'unico maschietto a non leggere il topic delle sole donne? Non mi pare! Vedi, a luglio abbiamo deciso di organizzare l'incontro delle sorelle del forum.... proprio a Firenze! Vedi qui.... http://www.evangelici.net/cgi/forum/YaBB.pl?board=generale;action=displa y;num=1130854489;start=1050 Ma perchè caro Marmar...tu sei di Firenze? Sandra
|
|
Loggato |
|
|
|
Anne
Membro familiare

se non hai una buona parola non dirla

|
 |
« Rispondi #4 Data del Post: 21.09.2006 alle ore 19:10:54 » |
|
Ah, lo sai che mi ero scordata che era solo delle sorelle? Sarà che qualche uomo si è intrufolato... d'altronde Menoparola aveva già deciso di diventare un pò donna postando nel nostro thread... Cmq penso che chiunque sia di Firenze e dintorni che sia donna o uomo (magari con una gonna e un moccio vileda in testa) è il benvenuto a visitarci. The more the merrier!
|
|
Loggato |
|
|
|
menoparole
Membro supporter

La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!

|
 |
« Rispondi #5 Data del Post: 21.09.2006 alle ore 21:47:09 » |
|
on 21.09.2006 alle ore 19:10:54, Anne wrote:Ah, lo sai che mi ero scordata che era solo delle sorelle? Sarà che qualche uomo si è intrufolato... d'altronde Menoparola aveva già deciso di diventare un pò donna postando nel nostro thread... |
| menoparole! Anne........menoparole please! E non Menoparola che così mi hai fatto già diventare femmina..... on 21.09.2006 alle ore 12:07:40, Anne wrote: Poi posteremo foto, foto, foto per farvi rosicare! Hehe! |
| Eh no! Pe le foto bigna mettese d'accordo cara Anne Vedi.....ce dovevo venì come 'n semplice 'ntruso, invece m'avete 'ncastrato.....e mo me volete fa pure le foto, magara da gratise, senza diritti d'autore.......aoh! nun se pò proprio fà.........Nun ve scordate che sò n'artista! E se continuamo de sto passo.......da la fame (ho detto fame e non fama.....please ) va a finì che perdo pure la vista. Se se mettemo d'accordo è bene! altrimenti co mi moie, "piufatti", se n'annamo pe "fatti" nostra.....appunto. Te saluto!
|
« Ultima modifica: 21.09.2006 alle ore 21:47:59 by menoparole » |
Loggato |
Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. (I Tim. 2:3-4)
|
|
|
saren
Admin

|
 |
« Rispondi #6 Data del Post: 22.09.2006 alle ore 03:35:22 » |
|
on 21.09.2006 alle ore 19:10:54, Anne wrote:Ah, lo sai che mi ero scordata che era solo delle sorelle? Sarà che qualche uomo si è intrufolato... d'altronde Menoparola aveva già deciso di diventare un pò donna postando nel nostro thread... Cmq penso che chiunque sia di Firenze e dintorni che sia donna o uomo (magari con una gonna e un moccio vileda in testa) è il benvenuto a visitarci. The more the merrier! |
| Te ne sei scordata? Beh. loro no.... infatti sanno molto bene che verranno relegati in una delle stanze dell'albergo (e chiusi dentro a chiave da noi, ovviamente ) dove potranno tranquillamente giocare a carte tutto il tempo.... Ah, dato che sono solo in 3, invece di giocare a carte con il "morto", caro Marmar potresti sempre raggiungerli! Sandra
|
|
Loggato |
|
|
|
saren
Admin

|
 |
« Rispondi #7 Data del Post: 22.09.2006 alle ore 03:50:10 » |
|
on 21.09.2006 alle ore 21:47:09, menoparole wrote: menoparole! Anne........menoparole please! E non Menoparola che così mi hai fatto già diventare femmina..... Eh no! Pe le foto bigna mettese d'accordo cara Anne Vedi.....ce dovevo venì come 'n semplice 'ntruso, invece m'avete 'ncastrato.....e mo me volete fa pure le foto, magara da gratise, senza diritti d'autore.......aoh! nun se pò proprio fà.........Nun ve scordate che sò n'artista! E se continuamo de sto passo.......da la fame (ho detto fame e non fama.....please ) va a finì che perdo pure la vista. Se se mettemo d'accordo è bene! altrimenti co mi moie, "piufatti", se n'annamo pe "fatti" nostra.....appunto. Te saluto! |
| Uff! Questi artisti.... Vabbè dai, se mai verrà pubblicata una tua foto vorrà dire che ti pagheremo i diritti d'immagine... E non minacciare di portarti via piufatti... credi che tra te e noi sceglierebbe davvero te? Non dirmi che ci credi! Ciao ehm...Menoparola! Ma dai, che hai capito.... si voleva intendere che invece di tante "parole in meno" solo una parola ti mancherà! Che sia il "si" per entrare nel topic delle sole donne? Potrebbe essere! Sandra
|
|
Loggato |
|
|
|
menoparole
Membro supporter

|
 |
« Rispondi #8 Data del Post: 22.09.2006 alle ore 07:40:51 » |
|
on 21.09.2006 alle ore 18:13:22, Marmar wrote:E cosa venite a fare da queste parti? |
| Ma in che forum vivi a Marmar? Scusa......ma mo te la sei andata proprio a cercà! Io non posso invitarti, in quanto partecipo in qualità di intruso, anche se "incastrato".......ma le sorelline possono farlo....... Benedizioni!
|
|
Loggato |
|
|
|
menoparole
Membro supporter

|
 |
« Rispondi #9 Data del Post: 22.09.2006 alle ore 08:01:00 » |
|
on 22.09.2006 alle ore 03:50:10, saren wrote: Uff! Questi artisti.... Vabbè dai, se mai verrà pubblicata una tua foto vorrà dire che ti pagheremo i diritti d'immagine... E non minacciare di portarti via piufatti... credi che tra te e noi sceglierebbe davvero te? Non dirmi che ci credi! |
| Certo che ci credo! infatti con piufatti sarò un giorno prima a Firenze, per ricordare la prima tappa della nostra luna di miele. Quindi non credo proprio che dopo 29 anni suonati di manicomio....cioè...volevo dire di matrimonio, possa schierarsi contro. Tutto può essere, ma se lo dovesse fare le taglio i viveri, le tolgo la parola, la caccio di casa, anzi .......la lascio a Firenze, così ve la incollate voi compresi i 4 figli però. e poi so affari vostra! Quote:Ciao ehm...Menoparola! Ma dai, che hai capito.... si voleva intendere che invece di tante "parole in meno" solo una parola ti mancherà! Che sia il "si" per entrare nel topic delle sole donne? Potrebbe essere! Sandra |
| Guarda che io sono abruzzese......c'ho la coccia tosta! Sarà difficile farmi desistere dal provare a vedere realizzata questa impresa.........e chi vivrà vedrà!
|
|
Loggato |
|
|
|
Marmar
Admin

Dio è buono

|
 |
« Rispondi #10 Data del Post: 22.09.2006 alle ore 08:24:46 » |
|
Era riservato alle donne! Cmq io non sono di Firenze ma di Pistoia (28 Km) anche se sono spesso a Firenze.
|
|
Loggato |
Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
|
|
|
saren
Admin

|
 |
« Rispondi #11 Data del Post: 22.09.2006 alle ore 14:26:21 » |
|
on 22.09.2006 alle ore 08:24:46, Marmar wrote:Era riservato alle donne! Cmq io non sono di Firenze ma di Pistoia (28 Km) anche se sono spesso a Firenze. |
| Interessante.... allora potresti passare per un salutino, no? Sandra
|
|
Loggato |
|
|
|
nicky
Membro familiare

E pur si muove!

|
 |
« Rispondi #12 Data del Post: 23.09.2006 alle ore 17:36:28 » |
|
http://www.vocedellabibbia.org/ndc/am-dario.htm preparando mi "psicologicamente" alle persone che troverò a Firenze rinnovo il mio appello: Porto la cioccolata! Comunicatemi per favore preferenze e gusti! Meno, certo non sapevo fossi cosi famoso...io c'ero all'Asti Gospel 1995!! Concerto stupendo stupendo, un ricordo indimenticabile! Giuseppe de Chirico e anche i Anno Domini e la Tee Dee Band...ma di te non mi ricordo... come può essere?? Allora a Firenze porterai la tua chittara Ci farai un concertone Rock spero !! Porto pure la mia eh eh eh ...
|
|
Loggato |
"Non dire a Dio quanto grandi sono i tuoi problemi. Dì piuttosto ai tuoi problemi quanto grande è Dio."
|
|
|
Marmar
Admin

Dio è buono

|
 |
« Rispondi #13 Data del Post: 23.09.2006 alle ore 18:32:39 » |
|
Se posso, lo farò molto volentieri; intanto vi tengo d'occhio sul thread
|
|
Loggato |
|
|
|
menoparole
Membro supporter

|
 |
« Rispondi #14 Data del Post: 23.09.2006 alle ore 19:02:07 » |
|
on 23.09.2006 alle ore 17:36:28, nicky wrote: Ciao nick Grazie per la tua bontà! Anche se non dovrei mangiarne, infatti devo scendere di altri 15 chili alla cioccolata "sguiizzera" non è proprio possibile dire di no. Preferenze: un pò alla nocciola e un pò fondente. Quote:Meno, certo non sapevo fossi cosi famoso...io c'ero all'Asti Gospel 1995!! Concerto stupendo stupendo, un ricordo indimenticabile! Giuseppe de Chirico e anche i Anno Domini e la Tee Dee Band...ma di te non mi ricordo... come può essere?? |
| Innanzitutto non sono famoso, anzi....se vai a leggere nel mio sito, ancora in fase di allestimento e, tanto per la cronaca, a cura della mia quasi compaesana sugarfree, troverai scritto "poco famoso". Vedi.....è vero che sono un artista, e lo dice pure il Pompa l'amico elettricista che io sono un artista, aggiungendo però......che dalla fame ha perso pure la vista Riguardo alla mia partecipazione all'Asti Gospel ti posso confermare con certezza che ricorreva l’anno 1995 http://www.gospel.it/astigospel/storia.html, mentre l’anno a cui ti riferisci tu era il 1994. Quote:Allora a Firenze porterai la tua chittara Ci farai un concertone Rock spero !! Porto pure la mia eh eh eh ... |
| Certo che porto la chitarra! Ma niente concertone!......Stavolta la priorità è data al gruppo, allo stare insieme, al conoscersi, anche se sicuramente canteremo qualcosa insieme. A proposito..........portala davvero la chitarra, così suoneremo insieme durante l’incontro. Benedizioni!
|
« Ultima modifica: 24.09.2006 alle ore 15:23:22 by menoparole » |
Loggato |
|
|
|
|