Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

   FIRENZE
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3  ...  6 · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: FIRENZE  (letto 2487 volte)
Anne
Membro familiare
****



se non hai una buona parola non dirla

   
WWW    E-Mail

Posts: 3308
FIRENZE
« Data del Post: 21.09.2006 alle ore 12:07:40 »

Dato che non vedo l'ora che giunga ottobre e che ce ne andiamo a Firenze  Evviva!ho aperto questo topic!  Vai vai!
 
Io posso dire che sono felicissima di conoscere Nicky, Marco, Elle, Saren, Ermione, Athena e di rivedere gli altri!  
 
Poi posteremo foto, foto, foto per farvi rosicare! Hehe!  Cosa?!
Loggato
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: FIRENZE
« Rispondi #1 Data del Post: 21.09.2006 alle ore 13:07:03 »

Ehi, ma sei proprio terribbbbile con 4 b!  Linguaccia
 
Non ci si diverte a far rosicare gli altri, su!  No
 
E vuoi pure postare foto su foto....  Sorridente
 
Eh eh....ma chi ti insegnato a fare così, eh?  Piegato dal ridere
 
Dai, ormai mancano solo più 15 giorni!  Risata2  Applauso
 
 Amici
Sandra
 
Loggato
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7943
Re: FIRENZE
« Rispondi #2 Data del Post: 21.09.2006 alle ore 18:13:22 »

E cosa venite a fare da queste parti? Benvenuto
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: FIRENZE
« Rispondi #3 Data del Post: 21.09.2006 alle ore 18:56:50 »


on 21.09.2006 alle ore 18:13:22, Marmar wrote:
E cosa venite a fare da queste parti? Benvenuto

 
Ma come Marmar?!?! Sei forse l'unico maschietto a non leggere il topic delle sole donne? Non mi pare!
 
Vedi, a luglio abbiamo deciso di organizzare l'incontro delle sorelle del forum.... proprio a Firenze!  Applauso  Applauso
 
Vedi qui....
http://www.evangelici.net/cgi/forum/YaBB.pl?board=generale;action=displa y;num=1130854489;start=1050
 
Ma perchè caro Marmar...tu sei di Firenze?  Confuso
 
 Amici
Sandra
Loggato
Anne
Membro familiare
****



se non hai una buona parola non dirla

   
WWW    E-Mail

Posts: 3308
Re: FIRENZE
« Rispondi #4 Data del Post: 21.09.2006 alle ore 19:10:54 »

Ah, lo sai che mi ero scordata che era solo delle sorelle? Sarà che qualche uomo si è intrufolato... d'altronde Menoparola aveva già deciso di diventare un pò donna postando nel nostro thread...  
 
Cmq penso che chiunque sia di Firenze e dintorni che sia donna o uomo (magari con una gonna e un moccio vileda in testa) è il benvenuto a visitarci. The more the merrier!  Vai vai!
Loggato
menoparole
Membro supporter
*****



La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3769
Re: FIRENZE
« Rispondi #5 Data del Post: 21.09.2006 alle ore 21:47:09 »


on 21.09.2006 alle ore 19:10:54, Anne wrote:
Ah, lo sai che mi ero scordata che era solo delle sorelle? Sarà che qualche uomo si è intrufolato... d'altronde Menoparola aveva già deciso di diventare un pò donna postando nel nostro thread...

menoparole!  Anne........menoparole please!  Vago E non  Menoparola che così mi hai fatto già diventare femmina..... Linguaccia  
 

on 21.09.2006 alle ore 12:07:40, Anne wrote:

 
Poi posteremo foto, foto, foto per farvi rosicare! Hehe! Cosa?!

Eh no!  No Pe le foto bigna mettese d'accordo cara Anne  Vago
Vedi.....ce dovevo venì come 'n semplice 'ntruso, invece m'avete 'ncastrato.....e mo me volete fa pure le foto, magara da gratise, senza diritti d'autore.......aoh! nun se pò proprio fà.........Nun ve scordate che sò n'artista! E se continuamo de sto passo.......da la fame (ho detto fame e non fama.....please  Hu?! ) va a finì che perdo pure la vista.  Aiuto! Linguaccia Coatto
 
Se se mettemo d'accordo è bene! altrimenti co mi moie, "piufatti", se n'annamo pe "fatti" nostra.....appunto. Coatto
 
Te saluto! Ciao
« Ultima modifica: 21.09.2006 alle ore 21:47:59 by menoparole » Loggato

Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. Buono! (I Tim. 2:3-4)
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: FIRENZE
« Rispondi #6 Data del Post: 22.09.2006 alle ore 03:35:22 »


on 21.09.2006 alle ore 19:10:54, Anne wrote:
Ah, lo sai che mi ero scordata che era solo delle sorelle? Sarà che qualche uomo si è intrufolato... d'altronde Menoparola aveva già deciso di diventare un pò donna postando nel nostro thread...  
 
Cmq penso che chiunque sia di Firenze e dintorni che sia donna o uomo (magari con una gonna e un moccio vileda in testa) è il benvenuto a visitarci. The more the merrier!  Vai vai!

 
Te ne sei scordata?   Hu?!  
Beh. loro no.... infatti sanno molto bene che verranno relegati in una delle stanze dell'albergo (e chiusi dentro a chiave da noi, ovviamente  Occhiolino ) dove potranno tranquillamente giocare a carte tutto il tempo.... Ah, dato che sono solo in 3, invece di giocare a carte con il "morto", caro Marmar potresti sempre raggiungerli!  Sorridente
 
 Linguaccia
Sandra
Loggato
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: FIRENZE
« Rispondi #7 Data del Post: 22.09.2006 alle ore 03:50:10 »


on 21.09.2006 alle ore 21:47:09, menoparole wrote:

menoparole!  Anne........menoparole please!  Vago E non  Menoparola che così mi hai fatto già diventare femmina..... Linguaccia  
 
Eh no!  No Pe le foto bigna mettese d'accordo cara Anne  Vago
Vedi.....ce dovevo venì come 'n semplice 'ntruso, invece m'avete 'ncastrato.....e mo me volete fa pure le foto, magara da gratise, senza diritti d'autore.......aoh! nun se pò proprio fà.........Nun ve scordate che sò n'artista! E se continuamo de sto passo.......da la fame (ho detto fame e non fama.....please  Hu?! ) va a finì che perdo pure la vista.  Aiuto! Linguaccia Coatto
 
Se se mettemo d'accordo è bene! altrimenti co mi moie, "piufatti", se n'annamo pe "fatti" nostra.....appunto. Coatto
 
Te saluto! Ciao

 
Uff! Questi artisti.... Vabbè dai, se mai verrà pubblicata una tua foto vorrà dire che ti pagheremo i diritti d'immagine...  Sorridente
 
E non minacciare di portarti via piufatti... credi che tra te e noi sceglierebbe davvero te? Non dirmi che ci credi!
 Pernacchia
 
Ciao ehm...Menoparola!  Piegato dal ridere  
Ma dai, che hai capito.... si voleva intendere che invece di tante "parole in meno" solo una parola ti mancherà!  
 Linguaccia Che sia il "si" per entrare nel topic delle sole donne?  
Potrebbe essere!  Sorridente
 
Sandra
Loggato
menoparole
Membro supporter
*****



La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3769
Re: FIRENZE
« Rispondi #8 Data del Post: 22.09.2006 alle ore 07:40:51 »


on 21.09.2006 alle ore 18:13:22, Marmar wrote:
E cosa venite a fare da queste parti? Benvenuto

Ma in che forum vivi a Marmar? Scioccato Sorridente
Scusa......ma mo te la sei andata proprio a cercà! Linguaccia
Io non posso invitarti, in quanto partecipo in qualità di intruso, anche se "incastrato".......ma le sorelline possono farlo....... Vago
 
Benedizioni! Ciao
Loggato

Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. Buono! (I Tim. 2:3-4)
menoparole
Membro supporter
*****



La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3769
Re: FIRENZE
« Rispondi #9 Data del Post: 22.09.2006 alle ore 08:01:00 »


on 22.09.2006 alle ore 03:50:10, saren wrote:

 
Uff! Questi artisti.... Vabbè dai, se mai verrà pubblicata una tua foto vorrà dire che ti pagheremo i diritti d'immagine...  Sorridente
 
E non minacciare di portarti via piufatti... credi che tra te e noi sceglierebbe davvero te? Non dirmi che ci credi!
 Pernacchia

Certo che ci credo! Linguaccia infatti con piufatti sarò un giorno prima a Firenze, per ricordare la prima tappa della nostra luna di miele. Quindi non credo proprio che dopo 29 anni suonati di manicomio....cioè...volevo dire di matrimonio, possa schierarsi contro. Tutto può essere, ma se lo dovesse fare le taglio i viveri, le tolgo la parola, la caccio di casa, anzi .......la lascio a Firenze, così ve la incollate voi compresi i 4 figli però. Linguaccia e poi so affari vostra! Vai vai!  Pernacchia
 

Quote:
Ciao ehm...Menoparola!  Piegato dal ridere  
Ma dai, che hai capito.... si voleva intendere che invece di tante "parole in meno" solo una parola ti mancherà!  
 Linguaccia Che sia il "si" per entrare nel topic delle sole donne?  
Potrebbe essere!  Sorridente
Sandra

Guarda che io sono abruzzese......c'ho la coccia tosta! Sarà difficile farmi desistere dal provare a vedere realizzata questa impresa.........e chi vivrà vedrà! Ciao
Loggato

Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. Buono! (I Tim. 2:3-4)
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7943
Re: FIRENZE
« Rispondi #10 Data del Post: 22.09.2006 alle ore 08:24:46 »

Era riservato alle donne!  Sorridente
 
Cmq io non sono di Firenze ma di Pistoia (28 Km) anche se sono spesso a Firenze.
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: FIRENZE
« Rispondi #11 Data del Post: 22.09.2006 alle ore 14:26:21 »


on 22.09.2006 alle ore 08:24:46, Marmar wrote:
Era riservato alle donne!  Sorridente
 
Cmq io non sono di Firenze ma di Pistoia (28 Km) anche se sono spesso a Firenze.

 
Interessante.... allora potresti passare per un salutino, no?  Risata2
 
Sandra
Loggato
nicky
Membro familiare
****




E pur si muove!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1158
Re: FIRENZE
« Rispondi #12 Data del Post: 23.09.2006 alle ore 17:36:28 »

http://www.vocedellabibbia.org/ndc/am-dario.htm
 
preparando mi "psicologicamente" alle persone che troverò a Firenze rinnovo il mio appello:
 
Porto la cioccolata! Comunicatemi per favore preferenze e gusti!  
 
 Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia
 
Meno, certo non sapevo fossi cosi famoso...io c'ero all'Asti Gospel 1995!! Concerto stupendo stupendo, un ricordo indimenticabile! Giuseppe de Chirico e anche i Anno Domini e la Tee Dee Band...ma di te non mi ricordo... Hu?! Hu?! come può essere??  
 
Allora a Firenze porterai la tua chittaraHu?! Ci farai un concertone Rock spero !!  Linguaccia Linguaccia Linguaccia  
 
Porto pure la mia eh eh eh ... Vai vai! Vai vai! Vai vai! Vai vai!
Loggato

"Non dire a Dio quanto grandi sono i tuoi problemi. Dì piuttosto ai tuoi problemi quanto grande è Dio."
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7943
Re: FIRENZE
« Rispondi #13 Data del Post: 23.09.2006 alle ore 18:32:39 »

Se posso, lo farò molto volentieri; intanto vi tengo d'occhio sul thread  Sorriso
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
menoparole
Membro supporter
*****



La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3769
Re: FIRENZE
« Rispondi #14 Data del Post: 23.09.2006 alle ore 19:02:07 »


on 23.09.2006 alle ore 17:36:28, nicky wrote:
http://www.vocedellabibbia.org/ndc/am-dario.htm
 
preparandomi "psicologicamente" alle persone che troverò a Firenze rinnovo il mio appello:
 
Porto la cioccolata! Comunicatemi per favore preferenze e gusti!  
 
 Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia

Ciao nick
Grazie per la tua bontà! Buono!
Anche se non dovrei mangiarne, infatti devo scendere di altri 15 chili  Piange  alla cioccolata "sguiizzera" non è proprio possibile dire di no. Linguaccia
Preferenze: un pò alla nocciola e un pò fondente. Buono!
 

Quote:
Meno, certo non sapevo fossi cosi famoso...io c'ero all'Asti Gospel 1995!! Concerto stupendo stupendo, un ricordo indimenticabile! Giuseppe de Chirico e anche i Anno Domini e la Tee Dee Band...ma di te non mi ricordo... Hu?! Hu?! come può essere??

Innanzitutto non sono famoso, anzi....se vai a leggere nel mio sito, ancora in fase di allestimento e, tanto per la cronaca, a cura della mia quasi compaesana sugarfree, troverai scritto "poco famoso". Vedi.....è vero che sono un artista, e lo dice pure il Pompa l'amico elettricista che io sono un artista, aggiungendo però......che dalla fame ha perso pure la vista Linguaccia
Riguardo alla mia partecipazione all'Asti Gospel ti posso confermare con certezza che ricorreva l’anno 1995 http://www.gospel.it/astigospel/storia.html, mentre l’anno a cui ti riferisci tu era il 1994. Occhiolino
 

Quote:
Allora a Firenze porterai la tua chittaraHu?! Ci farai un concertone Rock spero !!  Linguaccia Linguaccia Linguaccia  
 
Porto pure la mia eh eh eh ... Vai vai! Vai vai! Vai vai! Vai vai!

Certo che porto la chitarra! Ma niente concertone!......Stavolta la priorità è data al gruppo, allo stare insieme, al conoscersi, anche se sicuramente canteremo qualcosa insieme. A proposito..........portala davvero la chitarra, così suoneremo insieme durante l’incontro. Amici
 
Benedizioni! Sorriso
« Ultima modifica: 24.09.2006 alle ore 15:23:22 by menoparole » Loggato

Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. Buono! (I Tim. 2:3-4)
Pagine: 1 2 3  ...  6 · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy