Autore |
Topic:
Foto dell'incontro a Firenze! (letto 2878 volte) |
|
Anne
Membro familiare

se non hai una buona parola non dirla

|
Allora, vediamo se riusciamo a postare un pò di foto per rendere l'idea di cosa si sono persi gli altri! Scherzo: per incoraggiarvi a esserci la prossima volta! Durante una riunione. Da sinistra: Boris, Marco (nascosto), Ermioncina, Piufatti, Menoparole, Anna Benedetta, Saren, Alle (solo la nuca, purtroppo) e Naomi, bella anche di spalle!
|
| « Ultima modifica: 09.10.2006 alle ore 14:39:04 by Anne » |
Loggato |
|
|
|
Anne
Membro familiare

|
Queste siamo Alle e io! E' dolce, dolce... A sinistra Sandra, a destra Naomi
|
| « Ultima modifica: 09.10.2006 alle ore 11:26:17 by Anne » |
Loggato |
|
|
|
Anne
Membro familiare

|
quelle due matte sono Nicky ed Ermione! Vicino c'è Pifatti che le guarda esterefatta, della serie:"Ahò ma'ndo m'ha portato Dario"?!
|
| « Ultima modifica: 09.10.2006 alle ore 11:27:20 by Anne » |
Loggato |
|
|
|
Anne
Membro familiare

|
Nicky e io!
|
| « Ultima modifica: 09.10.2006 alle ore 09:33:00 by marco » |
Loggato |
|
|
|
Anne
Membro familiare

|
Dario...non si vede molto perchè aveva sempre il viso nascosto dalla macchinetta fotografica!!!
|
| « Ultima modifica: 09.10.2006 alle ore 09:33:42 by marco » |
Loggato |
|
|
|
Anne
Membro familiare

|
Le quattro grazie! Da sinistra: Naomi, Anna Benedetta, Sandra, Ermione. A cena è stato il tavolo più rumoroso tant'è che ci è venuto il sospetto che avessero alzato un pò troppo il gomito. Ma poi ci siamo accorti che...erano proprio così!!!!!
|
| « Ultima modifica: 09.10.2006 alle ore 09:34:17 by marco » |
Loggato |
|
|
|
Anne
Membro familiare

|
Da sinistra: Piufatti, che una volta tanto sembra una persona seria , Alle, Pierino e la bellissima Sonya.
|
| « Ultima modifica: 09.10.2006 alle ore 09:34:58 by marco » |
Loggato |
|
|
|
Anne
Membro familiare

|
Boris e Nicky. Purtroppo non sono riuscita a "beccare" Marco! Un'altra cosa che mi dispiace è che non abbiamo fatto una foto di gruppo... beh, sarà per la prossima volta!
|
| « Ultima modifica: 09.10.2006 alle ore 09:35:29 by marco » |
Loggato |
|
|
|
Ermione
Membro familiare

..in Te mi nascondo..

|
Ehehehe, Anne grazie per le foto che hai postato! Ehehee sono proprio buffissime! Si, ci siamo divertiti tutti, abbiamo ricevuot benedizionie, personalmente mi ha fatto tanto bene perchè il trasferimento qui a Milano a volte mi dà un pò di nostalgia di casa..! Bacioni a tutti, Anne grazie!
|
|
Loggato |
.. il vento soffia dove vuole, tu non sai ne da dove viene, ne dove va, così è chiunque è nato dallo Spirito.. (Gv. 3;8)
|
|
|
nicky
Membro familiare

E pur si muove!

|
le foto arriveranno, faccio postare da Marco appena può...
|
|
Loggato |
"Non dire a Dio quanto grandi sono i tuoi problemi. Dì piuttosto ai tuoi problemi quanto grande è Dio."
|
|
|
saren
Admin

Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

|
on 09.10.2006 alle ore 08:40:09, Anne wrote: Le quattro grazie! Da sinistra: Naomi, Anna Benedetta, Sandra, Ermione. A cena è stato il tavolo più rumoroso tant'è che ci è venuto il sospetto che avessero alzato un pò troppo il gomito. Ma poi ci siamo accorti che...erano proprio così!!!!! |
| Scusa Anne....ma non mi pareva ci fosse nessuna Grazia seduta al nostro tavolo... davvero! Però se lo dici tu che sei stata sobria... forse è vero... accipicchia! il vinello bianco era proprio una favola! Ich! Comunque..... è tutta invidia (per il vinello ovviamente!!) Sandra
|
|
Loggato |
|
|
|
Il_GoBBo_Tampone
Visitatore

|
Eccomi, fra due ore posto le foto. Ciao a tutti.
|
|
Loggato |
|
|
|
saren
Admin

Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

|
on 09.10.2006 alle ore 20:53:40, Il_GoBBo_Tampone wrote:Eccomi, fra due ore posto le foto. Ciao a tutti. |
| Ehi, ehi.... aspetta.... Tu saresti il "tampone", cioè il tampax, alias comodino, emh, cioè volevo dire la riserva o meglio il sottoprodotto? Se sei tu, tu per davvero..... allora: Sandra
|
|
Loggato |
|
|
|
piufatti
Membro

W questo FORUM!!!

|
on 09.10.2006 alle ore 22:55:57, Il_GoBBo_Tampone wrote: Ciao Marco! Benvenuto tra noi carissimo.
|
|
Loggato |
giuliana
|
|
|
|