Autore |
Topic:
FIRENZE (letto 2530 volte) |
|
Rossella
Membro supporter

|
 |
Re: FIRENZE
« Rispondi #15 Data del Post: 23.09.2006 alle ore 22:31:30 » |
|
on 21.09.2006 alle ore 12:07:40, Anne wrote: Poi posteremo foto, foto, foto per farvi rosicare! Hehe! |
| Che splendida idea! Non vedo l'ora di guardarle! e... portate un bacione a Firenze da parte mia. Un abbraccio.
|
|
Loggato |
"Benedici, anima mia, il SIGNORE e non dimenticare nessuno dei suoi benefici !".
|
|
|
nicky
Membro familiare

E pur si muove!

|
 |
« Rispondi #16 Data del Post: 23.09.2006 alle ore 23:25:56 » |
|
beh un concertone ci sta..dai!! Qualcosa di tuo lo voglio sentire...non so ancora se porto la mia di chitarra (stavolta l'ho scritta giusta )..vedremo...comunque vada per la fondente e nocciola... azz era il 1994, mi ero sbagliata...grazie del link, ho visto che quest'anno ci sarà Jessy Dixon. Mitico Gospel!
|
|
Loggato |
"Non dire a Dio quanto grandi sono i tuoi problemi. Dì piuttosto ai tuoi problemi quanto grande è Dio."
|
|
|
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

|
 |
« Rispondi #17 Data del Post: 25.09.2006 alle ore 00:57:37 » |
|
on 23.09.2006 alle ore 18:32:39, Marmar wrote:Se posso, lo farò molto volentieri; intanto vi tengo d'occhio sul thread |
| W Marmar !!
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
alle
Admin

|
 |
« Rispondi #18 Data del Post: 25.09.2006 alle ore 01:27:30 » |
|
Ragazze e cari fratelli! ero rimasta indietro con la lettura del forum di un paio di giorni e mi ritrovo con questo bellissimo topic che mi contagia d'entusiasmo! Come previsto ci sarò anch'io, ma adesso che vi ho letto sono in fibrillazione e non vedo l'ora di ... vedervi! Mi pare la vigilia di Natale, mi è pure passato il sonno come quando ero piccola. Che bello ringiovanire con voi"!
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
menoparole
Membro supporter

La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!

|
 |
« Rispondi #19 Data del Post: 04.10.2006 alle ore 14:59:09 » |
|
Aoh! Ma che fine avete fatto?! Dov'è andato a finire l'entusiasmo iniziale? Ma siamo proprio sicuri che l'incontro s'ha da fare in "quei di Firenze"?
|
|
Loggato |
Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. (I Tim. 2:3-4)
|
|
|
Anne
Membro familiare

se non hai una buona parola non dirla

|
 |
« Rispondi #20 Data del Post: 04.10.2006 alle ore 15:05:28 » |
|
ma certamente! Non ci vedi perchè stiamo preparando le valigie!!!
|
« Ultima modifica: 04.10.2006 alle ore 15:06:01 by Anne » |
Loggato |
|
|
|
saren
Admin

Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

|
 |
« Rispondi #21 Data del Post: 04.10.2006 alle ore 15:31:40 » |
|
Queste sono le mie..... basteranno Sandra
|
|
Loggato |
|
|
|
nicky
Membro familiare

E pur si muove!

|
 |
« Rispondi #22 Data del Post: 04.10.2006 alle ore 17:04:47 » |
|
buoonnaaaaaaaaaaa il baule pieno.....
|
|
Loggato |
"Non dire a Dio quanto grandi sono i tuoi problemi. Dì piuttosto ai tuoi problemi quanto grande è Dio."
|
|
|
alle
Admin

|
 |
« Rispondi #23 Data del Post: 04.10.2006 alle ore 17:50:58 » |
|
W NOI! Mi sa che è il primo raduno di forum-sisters e di forum- brothers (indetto dalle sisters!) che andrà a brevissimo in porto! Noi SI che siamo una squadra fortissimi! Grazie Signore della gioia d'incontrarci che ci fai pregustare!
|
|
Loggato |
|
|
|
marco
Amministratore

|
 |
« Rispondi #24 Data del Post: 04.10.2006 alle ore 17:55:37 » |
|
molto, molto bene; fateci poi sapere come è andata. Chi in autostrada passerà da Sasso Marconi sappia che lì abito io Benedizioni!
|
|
Loggato |
|
|
|
menoparole
Membro supporter

La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!

|
 |
« Rispondi #25 Data del Post: 04.10.2006 alle ore 18:32:35 » |
|
on 04.10.2006 alle ore 17:55:37, marco wrote:molto, molto bene; fateci poi sapere come è andata. Chi in autostrada passerà da Sasso Marconi sappia che lì abito io Benedizioni! |
| Grazie fratello!
|
|
Loggato |
Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. (I Tim. 2:3-4)
|
|
|
alle
Admin

|
 |
« Rispondi #26 Data del Post: 04.10.2006 alle ore 23:59:14 » |
|
Marco, Menoparole, con quelle faccine che avete scelto e postato siete ... fortissimi! Ora col nostro incontro facciamo l'imparaticcio e poi ..... speriamo che la faccenda si sviluppi, magari (penso io) organizzando futuri incontri presso una struttura evangelica dell'Italia centrale in grado di ospitare gruppetti, gruppotti e grupponi.
|
|
Loggato |
|
|
|
nicky
Membro familiare

E pur si muove!

|
 |
« Rispondi #27 Data del Post: 05.10.2006 alle ore 18:56:30 » |
|
aspettatemi a Firenze ho preso la cioccolata ! Vediamo di fare un inventario : 2 fondente nocciola 2 latte nocciola 2 speziate (arancio e caramella non ho trovato la cannella) 4 latte 2 Gianduja 2 Amaro Amaretti (Specialita ticinese..) 1 pralinato manca il toblerone per Anne e la fondente..non mi ricordo per chi.... li potete condividere fraternamente...calcolate magari anche pierino e consorte e marmar eventualmente x Anto: io porto il portatile con me e cerchero di istallare la cam...ma non ti prometto nulla, siccome la mia cam è vecchia e comprarla nuova solo per un giorno non mi va...piuttosto ti chiamo al cell e ti faccio salutare tutti allora che poi bisogna vedere se nell'albergo hanno un attacco internet...non sarebbe male l'idea però!
|
|
Loggato |
|
|
|
Rossella
Membro supporter

|
 |
« Rispondi #28 Data del Post: 05.10.2006 alle ore 18:59:29 » |
|
Carissime forummine (e chi con voi) vi sono vicina nella vostra bella avventura!!! Buon viaggio ! - Divertitevi !
|
|
Loggato |
"Benedici, anima mia, il SIGNORE e non dimenticare nessuno dei suoi benefici !".
|
|
|
saren
Admin

Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

|
 |
« Rispondi #29 Data del Post: 05.10.2006 alle ore 21:34:02 » |
|
Grazie Rossella! Al prossimo incontro dovrai esserci anche tu! Adesso facciamo le prove tecniche di ..... incontro... poi organizzeremo qualcos'altro! Vi saluto adesso, perchè con Anna Benedetta sarò a Firenze già domani... Un abbraccione a tutti !!!! Sandra
|
|
Loggato |
|
|
|
|