Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

FIRENZE
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3 4 5  6 · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: FIRENZE  (letto 2529 volte)
linchen
Membro onorario

Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

WWW    E-Mail

Re: FIRENZE
« Rispondi #30 Data del Post: 07.10.2006 alle ore 16:17:56 »

Firenze.... che bella citta'!  Bacio Applauso

Ho saputo da Rossella che eravate li'... Coatto....  
Ebbene si....non lo sapevo  Imbarazzato visto che per ricollegarmi ad internet in modo fisso, nonostante tutta la mia buona volonta', mi ci vorra' ancora tempo! Piange Dormire2 Indeciso

Intanto ho mandato un abbraccio ed un saluto alle sorelle che sono a Firenze .....  tramite messaggio sul telefonino del sempre caro e gentile..... Applausomenoparole Applauso...

Ora ne dico una un po' cattivella:
Ho paura che menoparole dovra' cambiare nickname, quando le sorelle scopriranno che il nostro fratellone e' piuttosto loquace!

(Dai...menoparole..... Labbra sigillate....non mi picchiare ora! Furioso Labbra sigillate Piange   )

« Ultima modifica: 07.10.2006 alle ore 16:23:39 by linchen » Loggato

l'AMORE edifica!
agata
Membro familiare

Io so che il mio redentore vive

WWW    E-Mail

« Rispondi #31 Data del Post: 07.10.2006 alle ore 16:29:53 »

on 04.10.2006 alle ore 17:04:47, nicky wrote:

buoonnaaaaaaaaaaa il baule pieno..... Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Vai vai! Vai vai! Vai vai! Vai vai! Vai vai! Vai vai!

Che sei passato per caso per la svizzeraHu?! Risata
Loggato
agata
Membro familiare

Io so che il mio redentore vive

WWW    E-Mail

« Rispondi #32 Data del Post: 07.10.2006 alle ore 16:33:13 »

Linchen, che bello rivederti nel forum! Abbraccio

Spero che stai bene, bentornata, che il Signore ti benedica.

un abbraccio da agata
Loggato
anto
Membro familiare

anto   abbasanta6@hotmail.it
WWW    E-Mail

« Rispondi #33 Data del Post: 07.10.2006 alle ore 22:31:08 »

on 07.10.2006 alle ore 16:17:56, linchen wrote:

Ebbene si....non lo sapevo  Imbarazzato visto che per ricollegarmi ad internet in modo fisso, nonostante tutta la mia buona volonta', mi ci vorra' ancora tempo! Piange Dormire2 Indeciso

Intanto ho mandato un abbraccio ed un saluto alle sorelle che sono a Firenze .....  tramite messaggio sul telefonino del sempre caro e gentile..... Applausomenoparole Applauso...

Ho paura che menoparole dovra' cambiare nickname, quando le sorelle scopriranno che il nostro fratellone e' piuttosto loquace!

(Dai...menoparole..... Labbra sigillate....non mi picchiare ora! Furioso Labbra sigillate Piange   )

oh, linken meno male, ero molto preoccupata, come tutte del resto....
oggil e sorelle mi hanno fatto un dono speciale. alle 19 circa si sono riunite e mi hanno chiamato, poi hanno fatto un concertino solo per me con la voce e la chitarrra di meno, è stato emozionante, la loro generosità nel volermi li con loro è stata un gradito regalo.
non mi sono mai trovata così bene come in questo forum, dove i legami da virtuali diventano reali, speciali, amorevoli....grazie....vi ringrazio uno per uno....
con amore del signore.
anto
Loggato

anto
menoparole
Membro supporter

La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!

WWW    E-Mail

« Rispondi #34 Data del Post: 08.10.2006 alle ore 20:54:52 »

on 07.10.2006 alle ore 16:17:56, linchen wrote:

Carissima linchen,
mi dispiace, ma stavolta hai proprio toppato! Linguaccia
Altro che cambiare nickname!? eheheh! Vai vai!  Mi dispiace per te mia cara, ma sono riuscito a conquistare i cuori di tutte le sorelle presenti mia cara, dico tutte.....e tutto ciò.......in presenza della mia dolce metà, piufatti, appunto. Linguaccia
By by mia cara! Ciao Bacio
 Amici
Loggato

Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. Buono! (I Tim. 2:3-4)
menoparole
Membro supporter

WWW    E-Mail

« Rispondi #35 Data del Post: 08.10.2006 alle ore 21:02:51 »

on 07.10.2006 alle ore 22:31:08, anto wrote:

oh, linken meno male, ero molto preoccupata, come tutte del resto....
oggil e sorelle mi hanno fatto un dono speciale. alle 19 circa si sono riunite e mi hanno chiamato, poi hanno fatto un concertino solo per me con la voce e la chitarrra di meno, è stato emozionante, la loro generosità nel volermi li con loro è stata un gradito regalo.
non mi sono mai trovata così bene come in questo forum, dove i legami da virtuali diventano reali, speciali, amorevoli....grazie....vi ringrazio uno per uno....
con amore del signore.
anto

Grazie Anto!
Tu e Fausto siete davvero preziosi. Vi vogliamo bene! Bacio e chissà che la "forumcarovana" non si sposti una volta in Sardegna, dalle parti vostre, appunto. Vai vai! Risata2
 Amici
Loggato

anto
Membro familiare

anto   abbasanta6@hotmail.it
WWW    E-Mail

« Rispondi #36 Data del Post: 08.10.2006 alle ore 21:20:38 »

si magariiiiiiiii!
Loggato

anto
menoparole
Membro supporter

WWW    E-Mail

« Rispondi #37 Data del Post: 08.10.2006 alle ore 21:22:16 »

on 08.10.2006 alle ore 21:20:38, anto wrote:
si magariiiiiiiii!

Abbiate fede!!!!! Risata2
Loggato

nicky
Membro familiare

E pur si muove!

WWW    E-Mail

« Rispondi #38 Data del Post: 08.10.2006 alle ore 22:29:41 »

on 08.10.2006 alle ore 21:22:16, menoparole wrote:

Abbiate fede!!!!! Risata2

si si abiate fede ihihi, l'ha detto - parole.... Linguaccia Linguaccia Linguaccia ...e di solito funziona Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia

Siamo tornati poco fa anche noi! Bellissimo incontro, peccato che eravamo in pochi. Per adesso ringrazio a tutti comodini e tutti armadi di esserci stato! Siamo stati un bell'arredamento composto da varie marche di mobili.... Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia. chi c'era ieri sera nella Hall capisce di cosa parlo...per gli altri ve lo spiegherò poi....

Buona notte !
Loggato

"Non dire a Dio quanto grandi sono i tuoi problemi. Dì piuttosto ai tuoi problemi quanto grande è Dio."
menoparole
Membro supporter

WWW    E-Mail

« Rispondi #39 Data del Post: 08.10.2006 alle ore 22:38:17 »

on 08.10.2006 alle ore 22:29:41, nicky wrote:

si si abiate fede ihihi, l'ha detto - parole.... Linguaccia Linguaccia Linguaccia ...e di solito funziona Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia

Siamo tornati poco fa anche noi! Bellissimo incontro, peccato che eravamo in pochi. Per adesso ringrazio a tutti comodini e tutti armadi di esserci stato! Siamo stati un bell'arredamento composto da varie marche di mobili.... Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia. chi c'era ieri sera nella Hall capisce di cosa parlo...per gli altri ve lo spiegherò poi....

Buona notte !

Grazie nicky, pe la fiducia sulla parola de "menoparole"......diielo tu a sta gente che alla fine nun semo poi tanto virtuali e co "piufatti" famo veramente li fatti e che quindi ie conviene a credece. Vai vai! Risata2 Linguaccia
Un abbraccio affettuoso, specialmente alla tua dolce metà! Amici
« Ultima modifica: 08.10.2006 alle ore 22:39:32 by menoparole » Loggato

alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

WWW    E-Mail

« Rispondi #40 Data del Post: 09.10.2006 alle ore 00:55:21 »

Sono così felice di aver incontrato le mie sorelle e i miei fratelli del forum che starò sveglia ancora un po' per ri-fare l'inventario delle benedizioni che ho ricevuto.  
Io ho sentito fortissimi tra noi i legami dell'amore in Cristo e dello Spirito.  

Gioia insperata, Marmar è riuscito a venirci a salutare!  Buono!

Dolce Linchen,  Abbraccio  mentre eravamo riunite abbiamo pensato a te con amore e gratitudine e non solo mentre menoparole ha riferito i tuoi saluti.  

Spero che presto qualcuno della "squadra  ...  fortissimi!" che si è appena incontrata a Firenze posti le foto x fare rosi... ecc. (come scrisse Anne) chi non c'era,  così gli viene voglia di partecipare la prossima volta.

Ciao a tutti, allora vado a inventariare perché voglio godermi l'evento fresco fresco ancora un po'.  
Bacio Bacio Bacio Bacio Cosa?! Cosa?!  Angelo Angelo   Consolare Consolare Risata Sorriso Idea Idea Idea    Risata Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso

Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Anne
Membro familiare

se non hai una buona parola non dirla

WWW    E-Mail

« Rispondi #41 Data del Post: 09.10.2006 alle ore 08:20:38 »

RAGAZIIIIIII! Che bello è stato! Che emozione incontrare tutti!!!!

Alle: sei stupenda, grazie per tutto l'incoraggiamento che ci hai dato! Alle ha parlato poco ma quello che diceva mi ha toccata profondamente! Grazie anche per la cena!

Piufatti: sei fortissima! Ci siamo ammazzati dalle risate, hehe! Altro che Menoparole...  Occhiolino

Vabbè, vabbè, Menoparole sei forte anche tu! Hehe! Grazie per il concerto e per la predica e per gli incoraggiamenti e le belle chiacchierate.  

Ermione!!! Non ho parole: mi aspettavo che eri brillante: ma lo sei più di quanto pensassi! E' bellissimo stare in tua compagnia, sei intelligente e divertente. Eccezionale. E quando poi hai cantato "Tanti auguri...signoooora" hai raggiunto l'apice della mia stima!

Sandra, bella! Sei proprio come ti immaginavo: bellissima, intelligente, piena di buon senso. Ti voglio bene!

Nicky, ti ho lasciata quasi per ultima ma non perchè sei da meno, anzi, sei quella che mi ha toccato più il cuore per la sua dolcezza e il suo coraggio. Grazie di essere venuta! Grazie anche a Marco che è veramente simpatico e in gamba: un comodino (nonchè tampone) di fattura eccezionale!

Grazie anche a Anna Benedetta, Naomi, Pierino e Sonja! E' stato bello conoscervi!

Grazie anche al mio dolce maritino che mi ha accompagnata e, nonostante la timidezza, si è subito inserito alla perfezione!  

Vi voglio bene! A presto!!!!  

Ora apro un thrad per le foto, Alle, così gli altri rosi...ecc.  Sorridente
Loggato
Ermione
Membro familiare

..in Te mi nascondo..

WWW    E-Mail

« Rispondi #42 Data del Post: 09.10.2006 alle ore 11:14:22 »

Prima di dire qualsiasi cosa, DEVO scrivere: LINCHEN eccoti, che bello vederti, anche se per poche righe, ti voglio bene, questo non può cambiare, ti stimo e ti son grata di tutto ciò che fai e hai fatto per me e per noi... non potrò certo ripagare le chiacchierate e l'amicizia che mi hai donato, ma prego per te con intensità ogni giorno, sicura che Dio ti benedice per la benedizione che sei..

Ok, ora posso iniziare...

E' stato un incontro M E R A V I G L I O S O !
Alcuni momenti, mentre eravamo tutti riuniti, mi fermavo a guardare Saren, Anne, Nickj, Alle, Anna Benedetta, Piufatti e Menoparole insieme a Boris e Marco, e... mi stupivo dell'amore che ci lega... una  cosa così forte eppure tanto delicata e "gentile": queste son le opere che sa fare il nostro Dio! Un Signore INTERNAZIONALE ed INTERDENOMINAZIONALE! Eheheeh..!

Saren
, ti ho già detto tutto, sei quella che subitissimo mi ha colpito profondamente, ha detto bene Anne, sei bella, dentro e fuori, sveglia, intelligente, ed è bellissimo vedere Cristo in te speranza di gloria...

Anne, Anne, Anne, Anne, Anne, Anne, Anne, Anne, Anne, Anne, Anne, Anne, Anne, Anne,
sei davvero graziosa, tu e Boris siete una coppia bellissima! Parlare con te è sempre un piacere, scambiarci opinioni su argomenti importanti, come è successo nella Hall è una cosa che solo i veri fratelli possono fare... anche se poi Saren ha dato a Marco del "tampone, riserva, sottoprodotto" Eheheheheheheehehehheheheheheeh SAREN SEI UNA GRANDEEEEE!
(Bacione al super
Boris) Boris) Boris) Boris) Boris) Boris) Boris) Boris) Boris) Boris) Boris) Boris) Boris) Boris)

Nickj, Nickj, Nickj, Nickj, Nickj, Nickj, Nickj, Nickj, Nickj, Nickj, Nickj, Nickj, Nickj, Nickj,
sinceramente, sei quella che mi ha toccato di più: sei bella, forte, coraggiosa, piena di dignità e onestà.. si, ho pensato questo di te "Signore, ecco un cuore onesto con se stesso, con gli altri e con Te". Ti voglio bene, ed è tanto vero da commuovermi: grazie d'esser venuta a Firenze a prendere quella benedizione che Dio aveva per te e Marco!  
P.S-
Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco
è il mio eroe! Anzi "SOTTO-eroe"!! (Dì a Marco se conosce un cattolico Pisano da presentarmi..eheheeheh)

Alle Alle Alle Alle Alle Alle Alle Alle Alle Alle Alle Alle Alle Alle
... che dirti? Sorrido... tu lo sai perchè... sei uno dei doni più belli che Dio mi ha fatto in questo periodo, assieme a Naomina mia, Laura, e la comunione con Lui...

Anna Benedetta Anna Benedetta Anna Benedetta Anna Benedetta Anna Benedetta Anna Benedetta Anna Benedetta Anna Benedetta Anna Benedetta Anna Benedetta Anna Benedetta Anna Benedetta Anna Benedetta Anna Benedetta
, ora si che ho più voglia di pregare per le cose scritte a "Richieste di preghiera" dopo aver visto le meraviglie di Dio su di te! Che gioia parlare , mangiare, pregare con te! E' TROPPO BELLO IL SIGNORE, TROPPISSIMO! Sei dolcissima, tutte le cose che hai detto mi han fatto pensare che ami Gesù e che nella tempesta.. nella tempesta...non ti ha lasciata.. Consolare

Piufatti Piufatti Piufatti Piufatti Piufatti Piufatti Piufatti Piufatti Piufatti Piufatti Piufatti Piufatti Piufatti Piufatti
sei una forza della natura!! Ricordati la carota prima dei pasti !! ..e ricordati anche che sei una persona meravigliosa, mi è bastato giocare e scherzare con te, pregare sedute vicino, per sentirmi benedetta dalla comunione fraterna..

Menoparle, Menoparle, Menoparle, Menoparle, Menoparle, Menoparle, Menoparle, Menoparle, Menoparle, Menoparle, Menoparle, Menoparle, Menoparle, Menoparle,
Naomi continua a cantare la tua canzoe... eheeh la devi sentire!! Grazie di todo!

Marmar Marmar Marmar Marmar Marmar Marmar Marmar Marmar Marmar Marmar Marmar Marmar Marmar Marmar
ABBIAMO APPREZZATO TUTTI  che tu sia venuto per un salutino, davvero...n sei stato gentile, grazie.

Grazie anche a Pierino e Sonya..!!

Smack!

Per tutti gli altri:
non sapete che ve siete persi aho! non sapete che ve siete persi aho! non sapete che ve siete persi aho! non sapete che ve siete persi aho! non sapete che ve siete persi aho! non sapete che ve siete persi aho! non sapete che ve siete persi aho! non sapete che ve siete persi aho! non sapete che ve siete persi aho! non sapete che ve siete persi aho! non sapete che ve siete persi aho! non sapete che ve siete persi aho! non sapete che ve siete persi aho! non sapete che ve siete persi aho!
(Come direbbe Piufatti!)
Loggato

.. il vento soffia dove vuole, tu non sai ne da dove viene, ne dove va, così è chiunque è nato dallo Spirito.. (Gv. 3;8)
Anne
Membro familiare

se non hai una buona parola non dirla

WWW    E-Mail

« Rispondi #43 Data del Post: 09.10.2006 alle ore 11:25:00 »

Diciamo che la cosa più bella di Piufatti è il suo bellissimo accento, miscuglio di Abruzzese e Romano!  Sorriso Sorriso Ahò!
Loggato
menoparole
Membro supporter

WWW    E-Mail

« Rispondi #44 Data del Post: 09.10.2006 alle ore 12:39:26 »

on 08.10.2006 alle ore 20:54:52, menoparole wrote:

Carissima linchen,
mi dispiace, ma stavolta hai proprio toppato! Linguaccia
Altro che cambiare nickname!? eheheh! Vai vai!  Mi dispiace per te mia cara, ma sono riuscito a conquistare i cuori di tutte le sorelle presenti mia cara, dico tutte.....e tutto ciò.......in presenza della mia dolce metà, piufatti, appunto. Linguaccia
By by mia cara! Ciao Bacio
 Amici

Però lo sai che, anche se stavolta hai toppato,........in fondo.......in fondo........ma proprio in fondo eh........ti voglio bene lo stesso! Bacio
 Amici
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5  6 · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy