Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

FIRENZE
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3 4 5 6  · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: FIRENZE  (letto 2536 volte)
Ermione
Membro familiare

..in Te mi nascondo..

WWW    E-Mail

Re: FIRENZE
« Rispondi #45 Data del Post: 09.10.2006 alle ore 13:00:45 »

on 09.10.2006 alle ore 11:25:00, Anne wrote:
Diciamo che la cosa più bella di Piufatti è il suo bellissimo accento, miscuglio di Abruzzese e Romano!  Sorriso Sorriso Ahò!

Eheeheh si c'hai proprio raggione!

Piuffa' te vojo bbene!
Loggato

.. il vento soffia dove vuole, tu non sai ne da dove viene, ne dove va, così è chiunque è nato dallo Spirito.. (Gv. 3;8)
nicky
Membro familiare

E pur si muove!

WWW    E-Mail

« Rispondi #46 Data del Post: 09.10.2006 alle ore 13:30:10 »

Quote:
Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco Marco
è il mio eroe! Anzi "SOTTO-eroe"!! (Dì a Marco se conosce un cattolico Pisano da presentarmi..eheheeheh)

marco sta ancora pensando se iscriversi come tampax qui al forum  Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia eh eh eh il pisano cattolico te lo troviamo ihihi Vai vai! Vai vai! Vai vai! Vai vai! Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3
Loggato

"Non dire a Dio quanto grandi sono i tuoi problemi. Dì piuttosto ai tuoi problemi quanto grande è Dio."
nicky
Membro familiare

E pur si muove!

WWW    E-Mail

« Rispondi #47 Data del Post: 09.10.2006 alle ore 13:57:44 »

Comunque siete tutti/e speciali/e unici/che, Dio ha creato ognuno al modo suo, ed è questo il bello! Di tante diverse denominazioni con un unico fondamento, ho trovato lo studio di menoparole interessantissimo...tanto che non sapevo che Francesco d'Assisi era valdese..e cosa era la Chiesa Apostolica...

Mi avete commosso tanto per il vostro amore, grazie della benedizione che ce n'era bisogno proprio. Sento come se Dio da quel momento avesse messo un'esercito di Angeli intorno a noi...

Non vi elenco uno ad uno ma è stato uno dei più bei fine settimana che ho passato in vita mia!

La Chiesa del Signore è questo.  

Loggato

"Non dire a Dio quanto grandi sono i tuoi problemi. Dì piuttosto ai tuoi problemi quanto grande è Dio."
Anne
Membro familiare

se non hai una buona parola non dirla

WWW    E-Mail

« Rispondi #48 Data del Post: 09.10.2006 alle ore 14:35:37 »

Guarda, Nicky, mi hai parlato dal cuore! Raramente ho avuto un concentrato del genere di riso, pianti, commozione e affetto.
Loggato
saren
Admin

Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

WWW    E-Mail

« Rispondi #49 Data del Post: 09.10.2006 alle ore 16:50:36 »

Io davvero non ho parole.....
Ho desiderato tanto questo incontro e avevo un pò il timore che qualcosa non funzionasse, più a livello pratico però... e invece! Vai vai!

Sono stati 2 giorni ricchissimi!!!!  
Ricchi innanzitutto della benedetta e indispensabile presenza del Signore: il nostro collante!!!!!
Ricchi di affetto, di risate, di abbracci, di preghiere, di testimonianze...e qualche lacrima, perché no…
Due giorni ricchi di noi... ricchi del nostro appartenere a Cristo...  Bacio  Bacio

A tutti noi è sembrato che ci conoscessimo da molto tempo. In fondo è vero....  
Sul forum e con qualche chiacchierata telefonica l'amicizia e la comunione magari durano da un po’, ma incontrarsi "dal vivo" è un'esperienza unica e gratificante ed è così che è stato, anche perchè ognuno di noi ha riconosciuto l'altro per come traspariva sul forum e questo vuol dire che siamo stati molto sinceri nel mostrare noi stessi, su queste pagine, così come veramente siamo......  Buono!

Ecco, a Firenze ho visto realizzati i 2 obiettivi di questo incontro....
1) Capire se la comunione virtuale che si è creata sul forum è una comunione reale... direi che è davvero reale, oltre ogni aspettativa!

Sabato, nel pomeriggio, ci siamo riuniti in una saletta dell'ostello.  
Abbiamo parlato un pò di noi, di come abbiamo accettato Gesù, di come ci siamo avvicinati al forum, da quale chiesa proveniamo….  Ecco, le denominazioni….. altro obiettivo..il 2°, per l’appunto…  

2) Superare le differenze tra le denominazioni, assaporando l’unica cosa che davvero è importante: Cristo nella nostra vita e il nostro cammino con Lui.  
Questo è stato il nostro filo conduttore…

La comunione che c’è stata ha stupito positivamente tutti noi…
Non dimenticherò mai questo incontro….  
E come Alle, ancora sto facendo il mio resoconto su quanto ho ricevuto da ognuno di voi e dal nostro Signore….

...continua...

Sandra
Loggato
saren
Admin

WWW    E-Mail

« Rispondi #50 Data del Post: 09.10.2006 alle ore 16:57:36 »

...segue...

Alle cara….  Bacio Altro che squadra fortissimi!!! Allora socia, pronta per organizzare il prossimo forumevangelici.net-meeting? Timida e forte, dolcissima e appassionata…. Ricordati della tua camera vicino alla mia: il Signore è un tipo attivo, ci darà da organizzare qualcosa anche di là, vedrai!  

Anna, grazie…. La tua testimonianza infonde grande fiducia nel caro Padre. Mi sei d’esempio, te lo dico spesso e ti amo di un amore speciale…. La tempesta si placherà vedrai e allora faremo una gran festa!  Applauso

Anne, sei speciale… Rimani così, sei di gran benedizione! E grazie per aver portato Boris con te, siete davvero una splendida coppia: che Dio vi benedica e vi usi come suoi strumenti preziosi!  Amici

Nicky, non potevi non esserci…te l’ho detto!  Vai vai! Quanto mi hai dato! Grazie, davvero e non solo per l’ottima cioccolata! (quella all’arancio è squisita!)… E Marco, sto fantastico comodino! Marco, scusa…. per il tampax….non era voluto…. Perdonata? Ah, comunque se tutte le riserve fossero come te ci sarebbe da mettere la firma!  Occhiolino

Giuliana: sei una forza della natura! Grazie per le risate e per la tua bellissima testimonianza e per una cosa che hai detto che mi porterò con me… Parlavamo di figli  e tu hai detto che l’esempio è la cosa più importante e che il Signore tocca i loro cuori quando meno te lo aspetti…Le tue parole sono state un balsamo per me… Però la prossima volta vieni a dormire in camera con noi… e fai le ore piccole pure tu! E niente gambaletti, dammi retta!  Sorridente

Dario, in questo caso sei tu che devi ringraziare noi…. Perché e solo perché ti sei dimenticato di portarti le carte che ti abbiamo permesso di stare tra noi, che credevi?  Linguaccia
Vabbè, dai…. Un motivo per essere contenta che ci fossi anche tu in effetti, in fondo in fondo, l’ho trovato: hai condotto tu l’incontro di domenica mattina (sennò avremmo dovuto estrarre a sorte…).
Dai scherzo!  
La tua meditazione sull’unità della chiesa è stata molto importante e ci ha dato ottimi spunti di riflessione! E grazie anche per averci fatto sentire in anteprima un paio di brani del tuo nuovo album.. E’ arrivata sana e salva la tua chitarra?  

Eleonora…. Ermione per gli amici (o viceversa?)…sei sicura che sia proprio Milano il tuo posto? Sicura che non sia invece Piscina, in quel di Pinerolo? Quanto mi hai fatto ridere, quanto ti ho abbracciato…. Nel mio cuore per sempre!  Bacio
E per favore…. Prendi uno specchio, mettilo davanti a te e osserva la stupenda creatura che il Signore ha fatto! Tra me e te non è finita…lo sai, vero?

Naomi… come  minimo adesso ti devi iscrivere al forum! Sono felice di averti conosciuto e conserverò sempre la foto della tua splendida Noa! Ti abbraccio, ti abbraccio e ancora!  Bacino

Marmar, grazie per essere arrivato…mi spiace di aver fatto solo appena in tempo a salutarti, ma ho davvero apprezzato che tu sia venuto…  Risata2

Anche tu Pierino! Ma non potevi venire un po’ primaHu?!Hu?!
Vabbè non voglio farti sentire in colpa, però! Alla prossima fratello!  Risata Magari sempre con Sonia!  Vago

Concludo, concludo…. Promesso!

Concludo pensando alle risate di sabato sera.... a come basti poco per far notare agli altri quale sia la nostra marcia in più....povere Fabiana ed Emanuela... le 2 cameriere (una siciliana e l'altra sarda) che alla fine della serata abbiamo baciato e abbracciato come fossero vecchie amiche...  
Ho detto ad Emanuela che era la prima volta che ci vedevamo e lei non ci credeva. Abbiamo colto l'occasione di testimoniare della presenza di Gesù nella nostra vita....

A tutti noi e a tutti voi.....

Eleeeeeeeeeeeeee! Basta! Sennò Giuliana ce sgrida!  Piegato dal ridere

Sandra

Loggato
saren
Admin

WWW    E-Mail

« Rispondi #51 Data del Post: 09.10.2006 alle ore 17:02:28 »

on 09.10.2006 alle ore 13:57:44, nicky wrote:

Mi avete commosso tanto per il vostro amore, grazie della benedizione che ce n'era bisogno proprio. Sento come se Dio da quel momento avesse messo un'esercito di Angeli intorno a noi...

Non vi elenco uno ad uno ma è stato uno dei più bei fine settimana che ho passato in vita mia!

Nicky cara... la commozione è stata collettiva!  
Che gran gioia! Quanto sono d'accordo! La Chiesa del Signore è questo.... e noi ne abbiamo avuto un piccolo assaggio! Grazie Signore!  Applauso

Sandra
Loggato
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

WWW    E-Mail

« Rispondi #52 Data del Post: 09.10.2006 alle ore 18:55:37 »

Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
alle
Admin

WWW    E-Mail

« Rispondi #53 Data del Post: 09.10.2006 alle ore 19:02:18 »

on 09.10.2006 alle ore 13:57:44, nicky wrote:

Si, meravigliosa Nicky, è questo amore, questa comprensione, questa voglia di imparare l'uno dall'altro sottomettendoci a Cristo Gesù!

Bacio, Nicky, aspetto qui le vostre foto.

Bacio a tutte e tutti quelli del forum a Firenze.
Loggato

anto
Membro familiare

anto   abbasanta6@hotmail.it
WWW    E-Mail

« Rispondi #54 Data del Post: 09.10.2006 alle ore 19:43:47 »

il mio ringraziamento giunge davvero di cuore, il regalo che mi avete fatto è impagabile: telefonarmiper dire con un coro da stadio: ciao anto! mi ha commosso.
era come se fossi li con voi. vorrei chiedervi una cosa. considerate l'idea di un forumraduno in sardegna.
 io mi impegno a trovare un punto che ci faccia uno sconto comitiva. qui riusciamo un po a tirare sul prezzo, perchè volere o volare siamo isolati e conviene accettare il turismo a prezzi stracciati...
però, ragazzi, se dovessi avere tra le mani il poeta che ha scritto nessun' uomo è un' isola non so se terrei il mio self-control!  
si vede che non sa cosa è un'isola....isolamento...appunto!
Loggato

anto
Il_GoBBo_Tampone
Visitatore

« Rispondi #55 Data del Post: 09.10.2006 alle ore 20:55:01 »

Ermione, inizia da ora l'agenzia matrimoniale.
Un pisano cattolico cercasi per Ermione. eh eh eh
Loggato
alle
Admin

WWW    E-Mail

« Rispondi #56 Data del Post: 09.10.2006 alle ore 22:54:45 »

on 09.10.2006 alle ore 20:55:01, Il_GoBBo_Tampone wrote:
Ermione, inizia da ora l'agenzia matrimoniale.
Un pisano cattolico cercasi per Ermione. eh eh eh

Ciao, GoBBo,  ti ho riconosciutooo!

benvenuto nel forum !!
Loggato

Ermione
Membro familiare

..in Te mi nascondo..

WWW    E-Mail

« Rispondi #57 Data del Post: 10.10.2006 alle ore 10:36:54 »

Quote:
Nicky, non potevi non esserci…te l’ho detto!  Vai vai! Quanto mi hai dato! Grazie, davvero e non solo per l’ottima cioccolata! (quella all’arancio è squisita!)…

..come?  come? ... non posso crederci... la cosa mi ferisce dentro... C'ERA DELLA CIOCCOLATA ALL'ARANCIO ED IO NON L'HO ASSAGGIATAHu?!Hu?!?
Ehehehe Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere2.gif" align="bottom" alt="Piegato dal ridere2"> Stretta di mano
« Ultima modifica: 10.10.2006 alle ore 10:39:01 by Ermione » Loggato

.. il vento soffia dove vuole, tu non sai ne da dove viene, ne dove va, così è chiunque è nato dallo Spirito.. (Gv. 3;8)
anto
Membro familiare

anto   abbasanta6@hotmail.it
WWW    E-Mail

« Rispondi #58 Data del Post: 10.10.2006 alle ore 14:59:04 »

DOMANDA:
ci conosciamo abbastanza?
altra domanda:
che tipo di cioccolato piace ad anto?
Loggato

anto
Anne
Membro familiare

se non hai una buona parola non dirla

WWW    E-Mail

« Rispondi #59 Data del Post: 10.10.2006 alle ore 15:53:58 »

Quella col peperoncino!!!!  Vai vai!
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6  · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy