Guida alla settimana, iscriviti gratis!
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

FIRENZE
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 3 4 5 6  · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: FIRENZE  (letto 2610 volte)
saren
Admin

Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

WWW    E-Mail

Re: FIRENZE
« Rispondi #60 Data del Post: 10.10.2006 alle ore 16:10:55 »

Ele..... la cioccolata all'arancia ce l'ho io..... e se ne vuoi un pò ti devi muovere a venire qui! Vai vai!
Mmmmm è buonissima!  Sorridente  

Sandra
Loggato
nicky
Membro familiare

E pur si muove!

WWW    E-Mail

« Rispondi #61 Data del Post: 10.10.2006 alle ore 19:19:40 »

Anto, quella con la cannella  Linguaccia !  

Dimmi i tuoi gusti dai...

Ermione sei un'ingorda!  Arrabbiato quella all'arancio Sandra me l'aveva prenotata quando ho chiesto i vostri gusti  Occhiolino!

Comunque dai scherzo...tanto non sei lontana..la prossima volta ti portiamo la cioccolata all'arancio e anche il Pisano cattolico ! Sorridente Sorridente Sorridente Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3
Loggato

"Non dire a Dio quanto grandi sono i tuoi problemi. Dì piuttosto ai tuoi problemi quanto grande è Dio."
saren
Admin

Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

WWW    E-Mail

« Rispondi #62 Data del Post: 10.10.2006 alle ore 21:09:57 »

on 10.10.2006 alle ore 19:19:40, nicky wrote:
Comunque dai scherzo...tanto non sei lontana..la prossima volta ti portiamo la cioccolata all'arancio e anche il Pisano cattolico ! Sorridente Sorridente Sorridente Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3

Due cose così speciali in un colpo solo?
Nicky, sei proprio esagerata!!!!!  Piegato dal ridere3

Linguaccia

Sandra
Loggato
menoparole
Membro supporter

La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!

WWW    E-Mail

« Rispondi #63 Data del Post: 10.10.2006 alle ore 21:10:04 »

Insieme alla mia dolce metà, piufatti appunto, desidero ringraziare innanzitutto il Signore per il tempo meraviglioso trascorso insieme a tutti voi. Sono stati giorni che non dimenticheremo mai, vissuti in una semplice, ma intensa comunione fraterna. Amici Un’esperienza da ripetere assolutamente. Buono!

Grazie Alle e Sandra per la cura meticolosa e amorevole nell’organizzazione. Siete state veramente formidabili, anzi, impeccabili. A voi due soprattutto è dovuto il successo di questo bellissimo ed unico evento nella storia del nostro forum. Occhiolino

Grazie Anna Benedetta per la tua presenza tra noi in questo momento tanto difficile della tua vita. Il nostro Dio è un grande Dio: nulla Gli è impossibile! Sorriso

Grazie Nicky e Marco per il vostro perdono nei confronti di coloro che vi hanno ferito. Ricordate di far crescere tra voi, nel vostro rapporto, ciò che vi unisce, cioè Cristo. Consolare

Grazie Anne e Boris per il vostro amore e la vostra apertura verso l’intero Corpo di Cristo. La Chiesa ha bisogno di persone coraggiose come voi. Siate dei pionieri nella Chiesa di Cristo. Vago

Grazie Eleonora e Naomi per la vostra energia e vivacità: siete state le nostre mascottes. Ermy…..controlla la lunghezza del tuo naso ogni giorno mi raccomando…..da quando mi hai detto che sono “bellissimo” ho una terribile paura che ti cresca. Linguaccia

Grazie Pierino e Sonia per aver scelto di trascorrere con noi una parte del vostro poco tempo disponibile. Abbiamo apprezzato molto. Risata2

Grazie Marmar per la “toccata e fuga” alla stazione di Firenze. Il tuo saluto è stato come una benedizione da parte dello staff del nostro forum. Angelo

Vi amiamo tutti in Cristo. Bacio

Piufatti e Menoparole Amici
« Ultima modifica: 11.10.2006 alle ore 13:26:34 by menoparole » Loggato

Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. Buono! (I Tim. 2:3-4)
anto
Membro familiare

anto   abbasanta6@hotmail.it
WWW    E-Mail

« Rispondi #64 Data del Post: 10.10.2006 alle ore 21:50:17 »

la vincitrice del quesito è anne, a lei vanno tanti bacini....
non nel senso riserve d'acqua....
nel senso baciotti!
ciao anne, si vede che mi conosci bene!
come si dice....è feeling.
...la mia dolce nicole che fa la spesa.....

« Ultima modifica: 10.10.2006 alle ore 21:51:03 by anto » Loggato

anto
Anne
Membro familiare

se non hai una buona parola non dirla

WWW    E-Mail

« Rispondi #65 Data del Post: 11.10.2006 alle ore 08:14:08 »

Si vede che è tua nipote: il carello è pieno di prodotti per le pulizie!!!  Eh Eh

Peperoncino... perchè sei un peperino!!!! Sorridente

Io al momento niente cioccolata... sono a dieta talmente stretta che mi viene da piangere|  Piange  E poi vedo sul buffet, in bella mostra i toblerone che ci ha portato Evy... e devo resistere! Vi chiederete perchè li teniamo in bella vista... beh, sennò Boris si scorda di mangiarli! Vi ricordo che lui ha il MIO peso forma! Solo che mi supera di 30 cm! Che dilemma, la vita, care sorelle!!!!

Anto, che bello sentire la tua voce al telefono. Scusami, ma sono un pò timida e al telefono sono un disastro!  Imbarazzato
Loggato
Ermione
Membro familiare

..in Te mi nascondo..

WWW    E-Mail

« Rispondi #66 Data del Post: 11.10.2006 alle ore 11:32:30 »

on 10.10.2006 alle ore 21:10:04, menoparole wrote:

Grazie Alle e Sandra per la cura meticolosa e amorosa nell’organizzazione. Siete state veramente formidabili, anzi, impeccabili. A voi due soprattutto è dovuto il successo di questo bellissimo ed unico evento nella storia del nostro forum. Occhiolino

..seriamente, anche io mi unisco a questo ringraziamento tutto speciale per voi due, Saren ed Alle, che siete un dono che non mi aspettavo da parte di Dio... avete concretizzato i desideri di tanti cuori, e questo lo sanno fare solo i "Barnaba" che significa "Consolazione".. e voi consolate ed esortate in una maniera tanto delicata e "unta" che non si può non amarvi..
Allina mia, dolce benedizione, grazie... grazie davvero.. e, Saren.. ma sei vera? Perchè sei meravigliosa da ogni punto di vista, mi sono affezionata a te nel preciso istante in cui ti ho vista...

Detto questo: nickyyyy grazie di esistere!! Prostrarsi
..però hai ragione, sono stata ingorda, per punizione non dovrai darmi il cioccolato, non me lo merito.. magari solo un pezzettino al latte con le noccioline tritate, ma proprio una briciola... Rattristato

Eheheheh, sandra guarda che vengo davvero a trovarti!!!

Loggato

.. il vento soffia dove vuole, tu non sai ne da dove viene, ne dove va, così è chiunque è nato dallo Spirito.. (Gv. 3;8)
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

WWW    E-Mail

« Rispondi #67 Data del Post: 11.10.2006 alle ore 13:05:23 »

Grazie di cuore per le vostre espressioni  affettuose, il fatto vero è che il Signore ci ha aiutato tanto !  
Siccome sono sicura che abbiamo tutte/i pregato per la riuscita dell'evento, affermo che siamo tutte/i corresponsabili ... ooops ... bravissime/i !

Bacio

Amici Amici Amici Amici Amici Amici Amici  Amici Amici Amici
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
anto
Membro familiare

WWW    E-Mail

« Rispondi #68 Data del Post: 11.10.2006 alle ore 14:27:11 »

on 10.10.2006 alle ore 21:10:04, menoparole wrote:
Insieme alla mia dolce metà, piufatti appunto, desidero ringraziare innanzitutto il Signore per il tempo meraviglioso trascorso insieme a tutti voi. Sono stati giorni che non dimenticheremo mai, vissuti in una semplice, ma intensa comunione fraterna. Amici Un’esperienza da ripetere assolutamente. Buono!

Grazie Alle e Sandra per la cura meticolosa e amorevole nell’organizzazione. Siete state veramente formidabili, anzi, impeccabili. A voi due soprattutto è dovuto il successo di questo bellissimo ed unico evento nella storia del nostro forum. Occhiolino

Grazie Anna Benedetta per la tua presenza tra noi in questo momento tanto difficile della tua vita. Il nostro Dio è un grande Dio: nulla Gli è impossibile! Sorriso

Grazie Nicky e Marco per il vostro perdono nei confronti di coloro che vi hanno ferito. Ricordate di far crescere tra voi, nel vostro rapporto, ciò che vi unisce, cioè Cristo. Consolare

Grazie Anne e Boris per il vostro amore e la vostra apertura verso l’intero Corpo di Cristo. La Chiesa ha bisogno di persone coraggiose come voi. Siate dei pionieri nella Chiesa di Cristo. Vago

Grazie Eleonora e Naomi per la vostra energia e vivacità: siete state le nostre mascottes. Ermy…..controlla la lunghezza del tuo naso ogni giorno mi raccomando…..da quando mi hai detto che sono “bellissimo” ho una terribile paura che ti cresca. Linguaccia

Grazie Pierino e Sonia per aver scelto di trascorrere con noi una parte del vostro poco tempo disponibile. Abbiamo apprezzato molto. Risata2

Grazie Marmar per la “toccata e fuga” alla stazione di Firenze. Il tuo saluto è stato come una benedizione da parte dello staff del nostro forum. Angelo

Vi amiamo tutti in Cristo. Bacio

Piufatti e Menoparole Amici

desidero ringraziare pubblicamente te e tua moglie, (perchè secondo me è lei la tua musa ispiratrice)
per il grande dono che mi avete fatto  
avreste potuto stupirmi con effetti speciali....(preso da una pubblicità)  ma avete pereferito farmi l'onore di una telefonata, nonchè il privilegio dell'anteprima del nuovo cd.
non è poco perchè mi sono sentita veramente amata. e sopratutto parte di voi.

Loggato

anto
anto
Membro familiare

WWW    E-Mail

« Rispondi #69 Data del Post: 11.10.2006 alle ore 14:30:27 »

on 11.10.2006 alle ore 11:32:30, Ermione wrote:

..seriamente, anche io mi unisco a questo ringraziamento tutto speciale per voi due, Saren ed Alle, che siete un dono che non mi aspettavo da parte di Dio... avete concretizzato i desideri di tanti cuori, e questo lo sanno fare solo i "Barnaba" che significa "Consolazione".. e voi consolate ed esortate in una maniera tanto delicata e "unta" che non si può non amarvi..
Allina mia, dolce benedizione, grazie... grazie davvero.. e, Saren.. ma sei vera? Perchè sei meravigliosa da ogni punto di vista, mi sono affezionata a te nel preciso istante in cui ti ho vista...

Detto questo: nickyyyy grazie di esistere!! Prostrarsi
..però hai ragione, sono stata ingorda, per punizione non dovrai darmi il cioccolato, non me lo merito.. magari solo un pezzettino al latte con le noccioline tritate, ma proprio una briciola... Rattristato

Eheheheh, sandra guarda che vengo davvero a trovarti!!!

ermioncinaaaaaaaaaaaaaa,
ho visto le foto.....
non usare la parola seriamente riferita a te, perchè sei un peperinooooooooooooo che ti vorrei subito da me.
che ne dici, di a mamma di regalarti una vacanza-studio  (bibblico) al resto penso io.

Loggato

anto
anto
Membro familiare

WWW    E-Mail

« Rispondi #70 Data del Post: 11.10.2006 alle ore 14:32:58 »

on 11.10.2006 alle ore 08:14:08, Anne wrote:
Si vede che è tua nipote: il carello è pieno di prodotti per le pulizie!!!  Eh Eh

Peperoncino... perchè sei un peperino!!!! Sorridente

Io al momento niente cioccolata... sono a dieta talmente stretta che mi viene da piangere|  Piange  E poi vedo sul buffet, in bella mostra i toblerone che ci ha portato Evy... e devo resistere! Vi chiederete perchè li teniamo in bella vista... beh, sennò Boris si scorda di mangiarli! Vi ricordo che lui ha il MIO peso forma! Solo che mi supera di 30 cm! Che dilemma, la vita, care sorelle!!!!

Anto, che bello sentire la tua voce al telefono. Scusami, ma sono un pò timida e al telefono sono un disastro!  Imbarazzato

no anneeeeeeee,
la cosa è reciproca, anche io mi sono emozionata nel sentirti, questo angolo di paradiso mi da il coraggio di andare avanti, e forse un giorno saprai il perchè.
Loggato

anto
linchen
Membro onorario

Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

WWW    E-Mail

« Rispondi #71 Data del Post: 13.10.2006 alle ore 14:49:54 »

on 09.10.2006 alle ore 12:39:26, menoparole wrote:

Però lo sai che, anche se stavolta hai toppato,........in fondo.......in fondo........ma proprio in fondo eh........ti voglio bene lo stesso! Bacio
 Amici

Grazie... carissimo..... Angelo ne ero sicura! Ciao
Sei un grande amicone e fratello! Applauso
E' per questo che mi sono permessa di scherzare sul tuo nickname! Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato
Loggato

l'AMORE edifica!
Ermione
Membro familiare

..in Te mi nascondo..

WWW    E-Mail

« Rispondi #72 Data del Post: 14.10.2006 alle ore 15:34:12 »

on 11.10.2006 alle ore 14:30:27, anto wrote:

ermioncinaaaaaaaaaaaaaa,
ho visto le foto.....
non usare la parola seriamente riferita a te, perchè sei un peperinooooooooooooo che ti vorrei subito da me.
che ne dici, di a mamma di regalarti una vacanza-studio  (bibblico) al resto penso io.

Antoooo!
Lo sai che a Firenze tutti han fatto un gran parlare bene di te, della tua dolcezza, di come cucini superbamente e dell'ospitalità perciò.... mi sa che un a capatina da questa sorellina stupenda della Sardegna la devo proprio fare...!!!

Loggato

.. il vento soffia dove vuole, tu non sai ne da dove viene, ne dove va, così è chiunque è nato dallo Spirito.. (Gv. 3;8)
anto
Membro familiare

WWW    E-Mail

« Rispondi #73 Data del Post: 14.10.2006 alle ore 21:07:41 »

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Loggato

anto
menoparole
Membro supporter

La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!

WWW    E-Mail

« Rispondi #74 Data del Post: 16.10.2006 alle ore 11:35:44 »

on 11.10.2006 alle ore 14:27:11, anto wrote:

desidero ringraziare pubblicamente te e tua moglie, (perchè secondo me è lei la tua musa ispiratrice)
per il grande dono che mi avete fatto  
avreste potuto stupirmi con effetti speciali....(preso da una pubblicità)  ma avete pereferito farmi l'onore di una telefonata, nonchè il privilegio dell'anteprima del nuovo cd.
non è poco perchè mi sono sentita veramente amata. e sopratutto parte di voi.

Hey.......anto!? E' sicuramente vero che ti vogliamo bene e che sei parte di noi, ma così ci fai emozionare ed anche arrossire..... Imbarazzato Vago Linguaccia

Benedizioni! Amici
Loggato

Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. Buono! (I Tim. 2:3-4)
Pagine: 1 ... 3 4 5 6  · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy