Autore |
Topic:
Da Cattolico (letto 1899 volte) |
|
Massimo 21
Simpatizzante

Gesu' è GIOIA !!!

|
Carissimi Fratelli, volevo sapere se, da Cattolico, posso postare e partecipare a questo interessantissimo Forum. Piccola premessa e presentazione. Sono stato a mio tempo anch'io per un certo periodo Evangelico, ma ora sono rientrato nel mondo Cattolico. Sono cambiate le Chiese, sono cambiati gli abiti, i fratelli ma Vi posso assicurare che l'amore e la gioia non è cambiata; GESU' E' SEMRPE NEL MIO CUORE. Aspetto una Vostra risposta (magari anche dal chi gestisce il tutto). Chiaramente se questo non fosse possibile, non c'è nessunissimo problema e autorizzo a cancellare i miei due post fatti in precedenza. Un abbraccio sincero e complimenti per questo luogo virtuale veramente SIMPATICO. Vostro Fratello Massimo.
|
|
Loggato |
|
|
|
Marianna
Membro

Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi

|
Caro Massimo, solo una cosa: noi dobbiamo essere discepoli di Gesù e non evangelici!!!!!!!! Penso che tra le due cose ci sia una grossa differenza! Marianna
|
|
Loggato |
|
|
|
Pecorella
Membro

"guida i miei passi nella Tua parola........"

|
Pace Massimo. Ti do il BENVENUTO, come ha detto Marianna nn importa di che eligione sei, ma l'importante e che cammini anche tu per Cristo ma soprattutto CON CRISTO. Che Dio ti benedica
|
|
Loggato |
"........e nn lasciare che alcuna iniquità mi domini" Salmo119:133
|
|
|
Massimo 21
Simpatizzante

Gesu' è GIOIA !!!

|
Grazie di Vero Cuore a Pecorella e Marianna. E' proprio vero che il miglior messaggio che si possa dare di Gesù E' LA PROPRIA TESTIMONIANZA DI VITA E RELATIVO COMPORTAMENTO . Un abbraccio sincero dal vostro fratello Massimoe grazie ancora.
|
|
Loggato |
|
|
|
Virus
Membro supporter

He died for me... and now I live for Him!

|
Benvenuto nel forum Massimo 21. Credo che con un po' di buona volontà la realtà evangelica e quella cattolica insieme possano cambiare profondamente il nostro paese, in meglio alla gloria di Dio. Che il Signore ti benedica. Pace a te ed alla tua famiglia.
|
« Ultima modifica: 11.12.2002 alle ore 11:23:15 by Virus » |
Loggato |
Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
|
|
|
Massimo 21
Simpatizzante

Gesu' è GIOIA !!!

|
Grazie di Vero Cuore Virus. Sono convinto anch'io di quello che dici Che Dio Nostro Signore ti benedica...SEMPRE. Tuo fratello in Cristo Massimo
|
|
Loggato |
|
|
|
Abramo
Membro

Il popolo di Israel vive

|
Benvenuto su questo forum, Massimo. Non ti creare troppi problemi questo è un forum libero, lasciano scrivere me che sono ebreo, pensa te ,che dopo tutto sei cristiano come loro. Shalom
|
|
Loggato |
Per approfondire vai su Forum Biblico
|
|
|
alessia
Admin

|
Carissimo Massimo21, a nome di tutto lo staff di evangelici.net ti do un caloroso benvenuto. Qui scopirarai tante persone simpatiche con cui confrontare le proprie idee. Il nostro obiettivo è vivere ogni giorno una vita che parli agli altri del Cristo che abita nella nostra vita. Il nostro desiderio è quello di tenere sempre al primo posto Dio e la sua Parola. Chiunque si rispecchia in questo è il benvenuto nel nostro forum!
|
|
Loggato |
|
|
|
Massimo 21
Simpatizzante

Gesu' è GIOIA !!!

|
Siete veramente FANTASTICI Grazie fratello Abramo. Grazie Amministratrice Alessia. Il Vostro benvenuto mi riempie il cuore di gioia. GRAZIE FRATELLI. Vostro fratello in Cristo Massimo
|
|
Loggato |
|
|
|
marghe
Visitatore

|
Caro Massimo 21, voglio darti anch'io il BENVENUTO, mi unisco agli altri fratelli per dirti che l'importante non è da dove vieni ma dove vai. Tutti noi dobbiamo andare incontro a Cristo, nostra unica vera Luce. Pace a tutti
|
|
Loggato |
|
|
|
Massimo 21
Simpatizzante

Gesu' è GIOIA !!!

|
Grazie di Cuore Marghe, Grazie per il benvenuto e per il messaggio molto profondo. Che Dio Nostro Signore ti benedica SEMPRE. Tuo fratello in Cristo Massimo.
|
|
Loggato |
|
|
|
sorella
Membro

Gesù è la vita!

|
Anche io voglio darti il benvenuto nel forum, scoprirai che qui ci sono tanti frateli con cui condividere esperienze e opinioni, ma soprattutto troverai un posto dove al primo posto c'è l'amore per Dio! pace sorella
|
|
Loggato |
|
|
|
Giuseppe37
Visitatore

|
Naturalmente sei il ben venuto, ma non riesco a concepire che un ex cattolico, diventato evangelico, possa ritornare cattolico. Posso capire che se si nasce in un certo ambito ci può essere un ritorno alle origini, ma sono origini viziate più dalla ritualità e dalla forma che dalla sostanza. Io, che poi non sono un tipo facile, come potrei re-inginocchiarmi davanti a statue, ostensori, riconfessarmi dal prete anzichè affidarmi in preghiera a Dio, ripregare ripetendo a memoria frasi fatte, e riaccettare la struttura della chiesa con tutte le sue dottrine in stridente contrasto con la Bibbia? Non dirmi che basta l'amore verso a Cristo a unirci, perché ci sono cose che proprio Lui non potrebbe accettare. on 10.12.2002 alle ore 15:27:26, Massimo 21 wrote:Carissimi Fratelli, volevo sapere se, da Cattolico, posso postare e partecipare a questo interessantissimo Forum. Piccola premessa e presentazione. Sono stato a mio tempo anch'io per un certo periodo Evangelico, ma ora sono rientrato nel mondo Cattolico. Sono cambiate le Chiese, sono cambiati gli abiti, i fratelli ma Vi posso assicurare che l'amore e la gioia non è cambiata; GESU' E' SEMRPE NEL MIO CUORE. Aspetto una Vostra risposta (magari anche dal chi gestisce il tutto). Chiaramente se questo non fosse possibile, non c'è nessunissimo problema e autorizzo a cancellare i miei due post fatti in precedenza. Un abbraccio sincero e complimenti per questo luogo virtuale veramente SIMPATICO. Vostro Fratello Massimo. |
|
|
« Ultima modifica: 14.09.2005 alle ore 19:33:39 by Giuseppe37 » |
Loggato |
|
|
|
fedeviva7
Membro familiare

Gesù pianse...

|
Caro Massimo,non penso,almeno per il momento (spero), che noi due apparteniamo alla stessa famiglia .Cristo mi è testimone che ti voglio bene,perchè Lui stesso ti ama,ma devo essere franco ,a costo di apparire duro,perchè sono daccordo (molto) con Giuseppe,che tra l'altro non conosco,sul fatto che non si può amare Gesù,senza amare la sua Parola, non si può essere suoi discepoli ,senza attenersi esclusivamente alla sua Parola. Ti prego di meditare i cap.8,14,15 e 17 del vangelo di Giovanni,che risaltano l'importanza della Parola".(c'e ne sono tanti altri) Ti lascio con un versetto:"Or fratelli,queste cose le ho per amor vostro applicate a me stesso e ad apollo,onde per nostro mezzo impariate a praticare il "non oltre quel che è scritto"; I cor.4:6. Dio ti benedica, sono contento che sei qui.
|
|
Loggato |
"A volte mi metto a pensare che giorno sarà quello in cui vi sarà il rapimento, ma penso che anche con tutta la fantasia che ho, non riuscirò mai a capirne la grandezza." (Marmar). Ma pure, io resto del continuo con te.....
|
|
|
danitek
Membro familiare

Il SIGNORE è il mio pastore: nulla mi manchera'

|
pace a te Massimo...benvenuto in questo forum... devo dire che anche io sono perplesso sulla tua decisione di tornare ad essere cattolico...io nn voglio giudicare nessuna religione dicendo che una e' meglio dell'altra... io stesso nn mi definisco evangelico , ma cristiano , e la mia religione consiste nel seguire nella mia vita tutto cio' che e' scritto nella Parola di Dio... Ma , Dio mio , la religione cattolica e' troppo contro Scrittura...permette l'idolatria che e' gia da sola una cosa gravissima agli occhi di Dio... addirittura si sposano donne incinte!!! nella pace del Signore ti invito a rileggere la Bibbia e magari troverai' la giusta via da seguire... Ricorda...Gesu e' la VIA , la verita' e la vita!!! Basta accettarlo nel proprio cuore per essere salvati...pero' ovviamente nn si puo' accettarlo , se contemporaneamente si pratica una religione contro Parola pace a voi danitek
|
« Ultima modifica: 24.09.2005 alle ore 11:54:09 by danitek » |
Loggato |
...cercate il regno di Dio e la sua giustizia, e tutto il resto vi sara' sopraggiunto
|
|
|
|