Autore |
Topic:
Da Cattolico (letto 1951 volte) |
|
nicky
Membro familiare

E pur si muove!

|
riguarda l'apertura iniziale del Thread, qualcuno si è accorto che Massimo non ha neanche più risposto e che l'apertura è stata nel 2002? ben 5 anni fa? non pensate che forse anche lui è cambiato..magari?
|
|
Loggato |
"Non dire a Dio quanto grandi sono i tuoi problemi. Dì piuttosto ai tuoi problemi quanto grande è Dio."
|
|
|
Sparviero
Membro

Il futuro non è più quello di una volta

|
on 04.05.2007 alle ore 09:35:42, nicky wrote:| riguarda l'apertura iniziale del Thread, qualcuno si è accorto che Massimo non ha neanche più risposto e che l'apertura è stata nel 2002? ben 5 anni fa? non pensate che forse anche lui è cambiato..magari? |
| Ops! Ho notato che non c'erano più altri messaggi di Massimo ma non la data.
|
|
Loggato |
"Credo nelle fate, negli spiriti del bosco, in quello che non credi, in ciò che non conosco" Folkabbestia- Potere alla Poesia
|
|
|
targuelo
Simpatizzante

Il Signore è la mia salvezza

|
on 04.05.2007 alle ore 09:35:42, nicky wrote:| riguarda l'apertura iniziale del Thread, qualcuno si è accorto che Massimo non ha neanche più risposto e che l'apertura è stata nel 2002? ben 5 anni fa? non pensate che forse anche lui è cambiato..magari? |
| Come tu dici, cio' non ha impedito a persone di continuarsi ad esprimere a lungo nel tempo con espressioni che lasciano riflettere molto profondamente, e questo non deve intimorire ciao
|
|
Loggato |
|
|
|
|