Autore |
Topic:
mi piacerebbe che anche un'ateo come me.... (letto 2030 volte) |
|
madadayo
Osservatore

W l'AMORE

|
chiedo un pò di amicizia rispettando le propie scelte. anche se un pò grandicello mi piace stare in mezzo a voi.
|
|
Loggato |
|
|
|
Mausi
Membro

W.W.J.D. What would Jesus do??

|
 |
Re: mi piacerebbe che anche un'ateo come me....
« Rispondi #1 Data del Post: 31.12.2002 alle ore 16:53:32 » |
Rispondi con quote Modifica
|
Pace!! Toglimi una curiosita' cosa ci guadagni ad essere un ateo?? Gesu' dice " Io sono la via la verita' e la vita !! Se tu accetti Gesu' nella tua vita sperimenterai tante belle cose ti dara' pace , gioia, amore , e tante altre cose!! E la piu' bella di tutte e' la VITA ETERNA !! Comunque sei ben arrivato tra noi , e sono certa che farai tante amicizie e ti troverai bene!!! Pace !! Ciao ll Signore ti benedica!!
|
|
Loggato |
.......l'amore e' paziente,e' benevole, l'amore non invidia, l'amore non si vanta , non si gonfia,.........l'amore soffre ogni cosa ,crede ogni cosa,spera ogni cosa e sopporta ogni cosa.........
|
|
|
Noemi
Simpatizzante

W questo FORUM!!!

|
 |
'Re: mi piacerebbe che anche un'ateo come me....
« Rispondi #2 Data del Post: 31.12.2002 alle ore 23:17:40 » |
|
Benvenuto, sono Noemi; anch'io a vent'anni ero atea come te; ma mi piaceva di tanto in tanto, andare a parlare con quegli "stravaganti" degli evangelici ... Dopo 18 anni, ho accolto Gesù nella mia vita ed oggi, ALLELUJAH! lo posso contemplare vivo e operante nella mia vita di persona portatrice di handicap. Tanti auguri di Buon Anno nel Signore!! *Noemi A TUTTI QUELLI CHE LO HANNO ACCOLTO (GESU') EGLI HA DATO IL DIRITTO DI DIVENTARE FIGLI DI DIO... ed ora io ... TUTTO POSSO IN CRISTO CHE MI DA' FORZA!
|
|
Loggato |
|
|
|
alessia
Admin

|
 |
« Rispondi #3 Data del Post: 02.01.2003 alle ore 12:00:31 » |
|
Carissimo Madadyo, a nome ti tutto lo staff di evangelici.net ti do il benvenuto nel nostro sito. Siamo sicuri che in questa "gabbia di matti" troverai tanti amici e nel forum non mancheranno gli spunti di riflessione. Sentiti libero di partecipare ai thread proposti o in chat e sappi che noi siamo sempre a tua disposizione se avessi bisogno di qualsiasi informazione.
|
|
Loggato |
|
|
|
anonima
Visitatore

|
ciao guarda che grande non è nessunooooooooooooo , qui siamo tutti piccoli , mille combinazioni se usi la parola grande lo sarai di sicuro di cuore ok ciao da anonima che dtb grandemente a te e tutti gli altri della chatt
|
|
Loggato |
|
|
|
Amy
Membro

la paura e il coraggio di dire:ho sempre tentato!

|
 |
« Rispondi #5 Data del Post: 08.05.2003 alle ore 21:42:48 » |
|
Certo sei il benevenutoooooooooooo!!!! C'è anche un altro ateo che si chiama Anarchiateismo se non sbaglio!!Puoi scambiare le tue idee con lui!!!!! Bhe comunque se hai bisogno io sono quì puoi mandare mess privati a chi vuoi....ciaaooooo amy
|
|
Loggato |
Vivi come pensi se nn vuoi pensare come hai vissuto!!!!
|
|
|
Sensei
Visitatore

|
Se ti dovessi elencare tutti gli amici atei che ho... io non ho preferenze!
|
|
Loggato |
|
|
|
daniela989
Simpatizzante

W questo FORUM!!!

|
 |
« Rispondi #7 Data del Post: 14.05.2003 alle ore 16:40:38 » |
|
non parliamo di età qui dentro ......io povera 27enne mi sento una vecchia cucca in questa chatt ...cmq sia credo che tutti noi rispettiamo le tue scelte , ma non le approviamo .........x la tua gioia faremo una preghiera di gruppo ...... credere in Dio è qualcosa che si potrebbe definire "magico" (scusate il termine poco appropriato ) Dio ti benedica scrivimi mi raccomando ...daniela
|
|
Loggato |
|
|
|
asloz
Simpatizzante

DIO è AMORE!

|
 |
« Rispondi #8 Data del Post: 01.06.2003 alle ore 11:03:50 » |
|
carissimo sentiti libero ognuno avrebbe una parolA di conforto per te nn ti preoccupare qui nn ti sentirai mai solo!
|
|
Loggato |
La preghiera non cambia Dio, ma cambia colui che prega.
|
|
|
manuela2003
Membro

"La mia opera è per il Re" Sl. 45:1

|
 |
« Rispondi #9 Data del Post: 12.08.2003 alle ore 12:38:08 » |
|
vedo che hai scritto il tuo post il 31.12.02 e non hai + risposto. Hai cambiato idea? o non sei + ateo? Ciao da un ex atea che si è imbattuta nel Suo Dio e ora crede.
|
|
Loggato |
COLUI CHE E' IN VOI E' PIU' GRANDE di colui che è nel mondo 1.Giov.4:4
|
|
|
alina
Simpatizzante

W questo FORUM!!!

|
 |
« Rispondi #10 Data del Post: 14.09.2003 alle ore 13:29:02 » |
|
Rispondo con un sacco di ritardo... ma se può ancora servire ti dico che io cerdo che se qualcuno di noi cerca di farti capire cosa ha trovato in Cristo, non lo fa come forma di non rispetto per la tua scelta di essere ateo, quanto piuttosto per renderti partecipe della gioia che si prova nell'accettare Cristo come personale Salvatore... Ma, al di là di questo, sei il benvenuto tra noi.... quindi..... CIAOOOO -alina-
|
|
Loggato |
|
|
|
Ilary
Membro

la pace del signore sia con voi

|
 |
« Rispondi #11 Data del Post: 31.03.2006 alle ore 19:10:02 » |
|
Ciao Madadyo per me non è un problema che tu sia Ateo. Ho molti amici che dicono di esserlo,alcuni hanno anche conosciuto il Signore e si son convertiti perciò mai disperare. Un abbraccio grandissimo e che Dio ti benedica
|
|
Loggato |
|
|
|
Marisa
Membro familiare

W questo FORUM!!!

|
 |
« Rispondi #12 Data del Post: 31.03.2006 alle ore 23:22:53 » |
|
Madadyo Lo sai che Dio ti ama ? Ti do il ben venuto che Dio apri i tuoi occhi e ti permetta di vedere e sentire il suo amore Ciao a presto
|
|
Loggato |
|
|
|
libero71
Visitatore

|
on 31.12.2002 alle ore 00:06:48, madadayo wrote:| chiedo un pò di amicizia rispettando le propie scelte. anche se un pò grandicello mi piace stare in mezzo a voi. |
| Benvenuto di tutto cuore! Credo che tutti siano contenti di averti in mezzo a noi.
|
|
Loggato |
|
|
|
NelSuoNome
Visitatore

|
Benvenuto!!! Io ero atea, ma una di quelle persone pronta a prendere in giro al massimo quei poveri creduloni che andavano ad inginocchiarsi in chiesa...eppure non avevo MAI letto una sola parola della Bibbia. Quando poi per sfida mi sono messa a studiare la Sua Parola, Lui mi ha chiamata Ti auguro di arrivare allo stesso risultato perchè l'amore con cui il Signore ci circonda...è qualcosa di indescrivibile...e da ex atea ti dico che da fuori è difficilissimo credere perchè spesso si tende a mettere il proprio Ego davanti a tutto. Ma comunque tu la pensi...un abbraccio di benvenuto!
|
|
Loggato |
|
|
|
|