Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

   Germania-2006 -Italia in finale-
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3 4  · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Germania-2006 -Italia in finale-  (letto 2417 volte)
Vensato
Visitatore

E-Mail

Re:  Germania-2006 -Italia in finale-
« Rispondi #15 Data del Post: 05.07.2006 alle ore 17:35:04 »


on 05.07.2006 alle ore 16:18:06, Moira wrote:

C'era la semifinale dei modiali. L'Italia ha vinto la Germania 2 a 0 e si ed è in finale.

 
ah. Chissà cosa mi credevo.
Loggato
Tonio86
Membro
***



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 80
Re:  Germania-2006 -Italia in finale-
« Rispondi #16 Data del Post: 05.07.2006 alle ore 17:45:10 »

FORZA AZZURRI!!!!!  Sorridente  Sorridente  Sorridente
 
Anche a Vicenza è stata festa grande!  Sorriso
 
Cmq abbiamo meritato veramente di passare e approdare alla finale, anche se i gol sono giunti, quasi insperatamente, agli ultimi 2 minuti!
Loggato
anto
Membro familiare
****






  anto   abbasanta6@hotmail.it
WWW    E-Mail

Posts: 2662
Re:  Germania-2006 -Italia in finale-
« Rispondi #17 Data del Post: 05.07.2006 alle ore 18:39:35 »

..e non il gol della bandiera...ma due, ben due! beh, due è sempre meglio
Loggato

anto
nicky
Membro familiare
****




E pur si muove!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1158
Re:  Germania-2006 -Italia in finale-
« Rispondi #18 Data del Post: 05.07.2006 alle ore 22:25:51 »

e dai..infondo hanno giocato una bella partita...l'urlo che ha cacciato mio marito quando Grosso ha segnato non me lo scorderò per tutta la vita Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente !!!!
Loggato

"Non dire a Dio quanto grandi sono i tuoi problemi. Dì piuttosto ai tuoi problemi quanto grande è Dio."
Eternity
Membro familiare
****



JESUS...BECAUSE OF YOU I'M FREE

   
WWW    E-Mail

Posts: 500
Re:  Germania-2006 -Italia in finale-
« Rispondi #19 Data del Post: 05.07.2006 alle ore 22:54:44 »


on 05.07.2006 alle ore 13:07:13, Virus wrote:
Non voglio sembrare bigotto o religioso... ma sarebbe bello vedere tutto questo entusiasmo nelle nostre vite e nella nostra Italia anche per Gesù, ogni giorno, nelle vittorie e nelle sconfitte!
 
Viva Gesù!  Bacio
 
Lui sì che è un campione vero, simbolo di umilta e sacrificio!  Sorriso

 
Beh tu mi conosci e sai come nella mia vita quest'entusiasmo per Gesù c'è tutti i giorni...anzi sicuramente di più di questo...e anche nelle prove e nelle difficoltà..perchè Gesù ci rende più che vincitori...
 
Però non capitava da non so quanti anni di andare in finale ai mondialiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!  
W L' ITALIA....W GESU'!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Mentre sto scrivendo la Francia ha vinto contro il Portogallo  Indeciso
 
Il 9 luglio finale Italia-Francia.
Loggato

GRAZIE DI ESISTERE GESU'
Eternity
Membro familiare
****



JESUS...BECAUSE OF YOU I'M FREE

   
WWW    E-Mail

Posts: 500
Re:  Germania-2006 -Italia in finale-
« Rispondi #20 Data del Post: 05.07.2006 alle ore 22:56:22 »


on 05.07.2006 alle ore 17:35:04, Vensato wrote:

 
ah. Chissà cosa mi credevo.

 
Che battuta  Sorridente
 
 Hu?! Hu?! Hu?! Hu?! Hu?! Hu?!
Loggato

GRAZIE DI ESISTERE GESU'
anto
Membro familiare
****






  anto   abbasanta6@hotmail.it
WWW    E-Mail

Posts: 2662
Re:  Germania-2006 -Italia in finale-
« Rispondi #21 Data del Post: 06.07.2006 alle ore 05:46:47 »


on 05.07.2006 alle ore 22:54:44, Eternity wrote:

 
Beh tu mi conosci e sai come nella mia vita quest'entusiasmo per Gesù c'è tutti i giorni...anzi sicuramente di più di questo...e anche nelle prove e nelle difficoltà..perchè Gesù ci rende più che vincitori...
 
Però non capitava da non so quanti anni di andare in finale ai mondialiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!  
W L' ITALIA....W GESU'!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Mentre sto scrivendo la Francia ha vinto contro il Portogallo  Indeciso
 
Il 9 luglio finale Italia-Francia.

partita un po noiosa però.
avete notato che la francia ha delle gazzelle al posto dei calciatori?
« Ultima modifica: 06.07.2006 alle ore 16:29:35 by Virus » Loggato

anto
Virus
Membro supporter
*****



He died for me... and now I live for Him!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5843
Re:  Germania-2006 -Italia in finale-
« Rispondi #22 Data del Post: 06.07.2006 alle ore 15:54:03 »


on 05.07.2006 alle ore 00:37:13, Eternity wrote:

 
Ma davvero?! Ma l'ho appena espresso come desiderio in fede in "preghiere...."
 
Che bello...Signore...!!  Bacio

Ecco, puoi leggerlo qui:
http://sport.tiscali.it/articoli/06/07/05/pessotto_stabile.html
 
Signore, rendi speciale la finale anche per Gianluca Pessotto!
 
Eternity, conosco bene il tuo entusiamo per Gesù, infatti... non è sbagliato appassionarsi per la nazionale in finale... mi appassiono pure io, logico.
 
Dovremmo esserlo tutti anche per Gesù, anzi molto molto di più che per l'Italia, che è comunque la nostra nazione.  Ed è bello vivere in Italia! Sorridente  
 
Questo intendevo dire.
Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
Eternity
Membro familiare
****



JESUS...BECAUSE OF YOU I'M FREE

   
WWW    E-Mail

Posts: 500
Re:  Germania-2006 -Italia in finale-
« Rispondi #23 Data del Post: 06.07.2006 alle ore 16:25:28 »


on 06.07.2006 alle ore 15:54:03, Virus wrote:

Ecco, puoi leggerlo qui:
http://sport.tiscali.it/articoli/06/07/05/pessotto_stabile.html
 
Signore, rendi speciale la finale anche per Gianluca Pessotto!
 

Gloria aDio...non lo sapevo...l'ho sentito nel cuore e l'ho espresso in preghiera!!! Signore dà la vittoria definitiva  a Pessotto prima della finale!Nel nome di Gesù Amen!
Loggato

GRAZIE DI ESISTERE GESU'
Marisa
Membro familiare
****



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 361
Re:  Germania-2006 -Italia in finale-
« Rispondi #24 Data del Post: 06.07.2006 alle ore 21:49:18 »

SorrisoQui i tedeschi hanno pianto di brutto!!!! Ci sta bene ,mi hanno torturata la vita prima della partita ogni cinque minuti mi dicevano ,finale ,,finale italia arrivederci!!!!!!! E cosi e stata veramente una bella rivincita  Sorridente ci voleva  Linguaccia Linguaccia Linguacciaproprio,adesso vedremo con la Francia squadra che sa giocare bene ,ma non mi preoccupa !!!!!!Forza Azzurri Bacio Bacio Bacio
Loggato
anto
Membro familiare
****






  anto   abbasanta6@hotmail.it
WWW    E-Mail

Posts: 2662
Re:  Germania-2006 -Italia in finale-
« Rispondi #25 Data del Post: 06.07.2006 alle ore 22:25:37 »

mi sembra che la francia non sia da sottovalutare. è forte e ha stile, se vinciamo sarà bellissimo, ma ad ogni modo siamo arrivati in finale.
Loggato

anto
Virus
Membro supporter
*****



He died for me... and now I live for Him!

   
WWW    E-Mail

Posts: 5843
Re:  Germania-2006 -Italia in finale-
« Rispondi #26 Data del Post: 10.07.2006 alle ore 00:57:59 »

La Francia non era da sottovalutare... ma noi siamo

CAMPIONI DEL MONDO

 

 
Sorridente  Sorridente  Sorriso
 
Non vi dico cosa non c'era a Milano stasera... il delirio!  Sorridente
« Ultima modifica: 10.07.2006 alle ore 00:58:43 by Virus » Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
Anne
Membro familiare
****



se non hai una buona parola non dirla

   
WWW    E-Mail

Posts: 3308
Re:  Germania-2006 -Italia in finale-
« Rispondi #27 Data del Post: 10.07.2006 alle ore 09:34:33 »

Sono stati dei grandi, veramente! E' stata una partita bellissima e emozionante! e fra l'altro non è che abbiamo giocato contro la Francia... ma contro l'africa a giudicare dal colore della pelle di tre quarti della squadra avversaria, e gli africani, si sa, hanno molta più resistenza! Ma gli azzurri hanno vinto uguale!
Loggato
menoparole
Membro supporter
*****



La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3769
Re:  Germania-2006 -Italia in finale-
« Rispondi #28 Data del Post: 10.07.2006 alle ore 11:21:07 »


on 10.07.2006 alle ore 09:34:33, Anne wrote:
Sono stati dei grandi, veramente! E' stata una partita bellissima e emozionante! e fra l'altro non è che abbiamo giocato contro la Francia... ma contro l'africa a giudicare dal colore della pelle di tre quarti della squadra avversaria, e gli africani, si sa, hanno molta più resistenza! Ma gli azzurri hanno vinto uguale!

VIVA L'ITALIA! VIVA L'ITALIA! VIVA L'ITALIA! VIVA L'ITALIA! VIVA L'ITALIA! VIVA L'ITALIA! VIVA L'ITALIA! VIVA L'ITALIA! VIVA L'ITALIA! VIVA L'ITALIA! VIVA L'ITALIA! VIVA L'ITALIA! VIVA L'ITALIA! VIVA L'ITALIA!

GRAZIE ALL'INTERVENTO DI ELIJAH, ONDE EVITARE DI VENIRE FRAINTESO ED ANCHE PER NON ESSERE TACCIATO COME POSSIBILE AMICO DI LE PEN, HO RITENUTO OPPORTUNO MODIFICARE IL TESTO ORIGINALE, CERCANDO DI DARE UN'IMPRONTA APOLITICA AL MIO INTERVENTO.
 
Ti quoto in pieno Anne!  
Io non sono razzista....anzi....tutt'altro, mi batto contro il razzismo. E' l'opportunismo razziale che mi dà fastidio. Attraverso di esso si riescono a fare cose impensabili e schifose per vincere qualcosa in più. Ho avuto l’impressione che, considerata l’origine non europea di molti dei giocatori francesi, ciò che conti per loro è che siano campioni in grado di portare dei risultati, mentre quelli che non sono dei campioni li ghettizzano - vedi la rivolta in Francia dell'anno scorso. Queste cose a me fanno molta rabbia! Sì! Occorrerebbe aprire una bella inchiesta sportiva per verificare la veridicità sull'identità di tutti questi campioni "franco-africani", “italo-argentini” “italo-ecc.ecc.” Io ho seri dubbi sulla correttezza delle loro posizioni anagrafiche a livello di Nazionalità.
 
In parte aveva ragione Platinì nell'affermare che la Francia aveva battuto l'Italia dopo ottant'anni, e che da 24 eravamo noi a non aver vinto più contro di loro, ma intanto adesso abbiamo vinto noi.........alla faccia di Platinì........a casa Galletti d’oltr'alpe.....a casa....sciò, sciò!  
E adesso voglio vedere cosa si inventeranno......forse andranno a prendere qualche campione argentino "rifugiato" nelle Maldive.  
Intanto per quattro anni possiamo dire che I PIU' FORTI AL MONDO SIAMO NOI!  
 
Un'altra cosa.......sono arci contento per i nostri connazionali all'estero, per quelli di Germania innanzitutto; finalmente per 4 anni potranno godersi un pò di rispetto da parte dei cittadini ospitanti.  
Ripeto......vorrei tanto gridare FORZA...... ma per colpa di questo signore con questa faccina qui    non posso più farlo, allora ripiego su De Gregori:
VIVA L'ITALIA! VIVA L'ITALIA! VIVA L'ITALIA! VIVA L'ITALIA! VIVA L'ITALIA! VIVA L'ITALIA! VIVA L'ITALIA! VIVA L'ITALIA! VIVA L'ITALIA! VIVA L'ITALIA! VIVA L'ITALIA! VIVA L'ITALIA! VIVA L'ITALIA! VIVA L'ITALIA!
« Ultima modifica: 11.07.2006 alle ore 22:04:26 by menoparole » Loggato

Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. Buono! (I Tim. 2:3-4)
Anne
Membro familiare
****



se non hai una buona parola non dirla

   
WWW    E-Mail

Posts: 3308
Re:  Germania-2006 -Italia in finale-
« Rispondi #29 Data del Post: 10.07.2006 alle ore 12:21:29 »

Ti quoto appieno Menoparole! Ormai non ci rimane altro che "viva l'italia" o "forza azzurri"!  Linguaccia
 
Sono d'accordo sui giocatori di colore: è opportunismo. Allora noi, tra qualche anno, potremmo mandare in campo tutti giocatori rumeni... non lo faremo perchè non giocano granchè, ma comunque mi sembra un'assurdità...
Loggato
Pagine: 1 2 3 4  · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy