Autore |
Topic:
Scherzi, vignette, umorismo (letto 16346 volte) |
|
Neemia86
Membro familiare

Se non bruci per gli altri , gli altri bruceranno

|
 |
Re: Scherzi e divertimento
« Rispondi #90 Data del Post: 11.07.2007 alle ore 10:08:58 » |
|
due uomini , uno convertito l'altro no sono sperduti in un isola deserta casa un naufragio... A: che facciamo siamo perduti su quest'isola , nessuno mai ci troverà qui .... B: non ti preuccupare io ho conosciuto il Signore e.... A: (riprende B con forza) cosa me ne importa non tornerò più dalla mia famiglia , facciamo qualcosa per farci veder piuttosto scriviamo aiuto sulla sabbia B: ti dico di non preuccuparti io guadagno 10000 euro al mese A: (riprende B di nuovo) cosa me ne importa dei tuoi soldi qui non servono a niente !!! B prende A stringendolo con le mani sopra le spalle) ora stai zitto e ascoltami bene , io sono convertito , guadagno 10000 euro al mese e pago regolarmente la decima , il mio pastore mi starà sicuramente cercando !!!
|
|
Loggato |
Nutri la tua fede e i tuoi dubbi moriranno di fame.
|
|
|
Neemia86
Membro familiare

Se non bruci per gli altri , gli altri bruceranno

|
 |
« Rispondi #91 Data del Post: 12.07.2007 alle ore 15:07:35 » |
|
per gli amanti di guerre stellari http://www.youtube.com/watch?v=1EvIGFARhtA http://video.google.it/videoplay?docid=911004953747962331
|
|
Loggato |
Nutri la tua fede e i tuoi dubbi moriranno di fame.
|
|
|
linchen
Membro onorario

Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

|
 |
« Rispondi #92 Data del Post: 27.07.2007 alle ore 23:06:29 » |
|
Le mucche... -Un francese ha due mucche fa sciopero perche' ne vuole tre! -Un inglese ha due mucche... sono tutte e due pazze! -Un irlandese ha due mucche ... le conta: La prima volta sono quattro, le conta di nuovo e sono otto. Alla fine si ferma e beve un altro litro di birra. -Un napoletano ha due mucche, non sa dove sono, per consolarsi va a mangiare una pizza e canta una canzone. -Un uomo troppo intelligente possiede due mucche. Pretende di averle inventate. - Un terrorista ha due mucche. Contengono 50 bombe. -Un democratico ha due mucche lascia che gli altri decidano cosa fare con il latte. -Un comunista ha due mucche. Lui se ne prende cura il governo prende il latte e alla fine anche la carne. -Un avvocato ha due mucche, affronta un processo per dimostrare che non e' vero.
|
|
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

|
 |
« Rispondi #93 Data del Post: 28.07.2007 alle ore 13:09:53 » |
|
Ancora sulle mucche Copia-incolla da un testo che una mia nipote ha reperito in università BUROCRAZIA Hai 2 mucche. All'inizio il governo stabilisce come le devi nutrire e quando le puoi mungere. Poi ti paga per non mungerle. In seguito le prende entrambe, ne uccide una, munge l'altra e ne butta via il latte. Alla fine ti costringe a riempire alcuni moduli per denunciare le mucche mancanti. CAPITALISMO Hai 2 mucche. Ne vendi una e ti compri un toro. CAPITALISMO SELVAGGIO Hai 2 mucche. Ne vendi tre alla tua società per azioni usando le lettere di credito aperte da tuo cognato presso la banca. Poi avvii uno scambio debito azioni con un'offerta pubblica, e riesci a riprenderti tutte e …quattro le mucche con uno sgravio fiscale per il mantenimento di … cinque mucche. I diritti sul latte per …. sei mucche sono trasferiti tramite un intermediario panamense a una compagnia delle Isole Cayman di proprietà dell'azionista di maggioranza, che rivende alla tua Spa i diritti sul latte per … sette mucche. Il bilancio annuale afferma che la tua società e' proprietaria di … otto mucche, con un'opzione sull'acquisto di un'altra. Nel frattempo tu uccidi le due mucche perché il latte e' cattivo. AMBIENTALISMO Hai 2 mucche. Il governo ti vieta sia di mungerle che di ucciderle. CONTROCULTURA Ehi, capo... tipo che ci stanno due mucche. Oh! Devi proprio farti un tiro di 'sto latte. SURREALISMO Hai due giraffe. Il governo ti costringe a prendere lezioni di fisarmonica SOTTO WINDOWS (per chi possiede un computer) Hai bisogno di un po' di latte, provi a mungere una mucca, ma ottieni il messaggio "Errore generale di protezione al corno FFFFF, se il problema persiste contattare il fornitore del bovino", e ti si impiantano tutte e due le mucche. Su Internet trovi che e' possibile aggiornare i drivers scaricando il file "Cow_OK.dll", di 18 mega. Dopo un paio d'ore di modem, lo inSTALLI, fai ripartire le vacch... pardon, il sistema, il quale non riconosce più le mammelle. Allora devi reinSTALLARE tutto daccapo. Formatti (a bastonate) le mucche, installi WIN2007, a quel punto provi a mungere e ottieni latte rancido. Abbatti le due mucche e vai in vacanza per rilassarti.
|
« Ultima modifica: 28.07.2007 alle ore 13:13:16 by alle » |
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
linchen
Membro onorario

|
 |
« Rispondi #94 Data del Post: 28.07.2007 alle ore 13:38:51 » |
|
on 28.07.2007 alle ore 13:09:53, alle wrote:[b] Abbatti le due mucche e vai in vacanza per rilassarti. |
| E sara' mejo ... ! (Dicono i romani!
|
|
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
alle
Admin

|
 |
« Rispondi #95 Data del Post: 18.08.2007 alle ore 23:44:15 » |
|
Coi bambini Maestra: - Se mi metto a testa in giù, perché divento rossa? Bambini in coro: - Perché le va il sangue alla testa. Maestra: - E se sto dritta, perché non mi va il sangue ai piedi? Pierino: - Perché non sono mica vuoti! - Pierino, per favore, accendi la luce coll'interruttore. Pierino accende e spegne in continuazione. - Cosa fai, Pierino? Lascia acceso! - Ma maestra, sull'interruttore c'è scritto 220 volt ...
|
« Ultima modifica: 19.08.2007 alle ore 00:05:37 by alle » |
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
alle
Admin

|
 |
« Rispondi #96 Data del Post: 19.08.2007 alle ore 17:30:08 » |
|
In campagna, Ciccino torna a casa con una una puzzola in braccio: - La tengo in camera con meeeee ! La sorellina gli dice: - E adesso, come fai con la puzza? Ciccino: - Eh, si abituerà! Ciccino a colazione mangia i cereali moolto lentamente. - Ma perché sei così lento? gli chiede mammina. - Perché sulla scatola c'è critto entro agosto 2008.
|
« Ultima modifica: 20.08.2007 alle ore 11:48:21 by alle » |
Loggato |
|
|
|
linchen
Membro onorario

|
 |
« Rispondi #97 Data del Post: 19.08.2007 alle ore 22:53:23 » |
|
L'orologio rubato. Sammy ha rubato l'orologio del reverendo. Sentedosi colpevole non dorme per tutta la notte. La mattina decide di andare a confessare il misfatto. "Reverendo ho rubato un orologio." "Sammy non puoi tenere una cosa rubata!" "Cosa devo fare?" "Restituisci l'orologio al proprietario!" "Allora, lo do a lei reverendo!" "No. Io non lo voglio, lo devi restituire al proprietario!" "Ma il proprietario non lo vuole!" "Allora tutto a posto... tieniti pure l'orologio!"
|
|
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
saren
Admin

Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

|
 |
« Rispondi #98 Data del Post: 21.08.2007 alle ore 22:53:00 » |
|
Abbiamo chiuso il topic "Aneddoti e battute di spirito", per evitare doppioni. Cogliamo l'occasione per ricordarvi di evitare battute indelicate o epigrammi su temi cristiani che potrebbero dar luogo ad equivoci e/o urtare la sensibilità di chi legge. Scherziamo, ironizziamo, divertiamoci, ma entro i limiti del contegno cristiano.
|
« Ultima modifica: 22.08.2007 alle ore 10:02:21 by Asaf » |
Loggato |
|
|
|
Ddsound
Membro familiare

quanto a me e alla mia casa, serviremo l'Eterno

|
 |
« Rispondi #99 Data del Post: 23.08.2007 alle ore 11:59:48 » |
|
Ecco Ddsound versione simpson...!!!!  Potete farlo con le vostre foto, ecco il link dove ci si può "simpsonizzare"!!! http://simpsonizeme.com/# Dd
|
|
Loggato |
Il Signore è il mio pastore
|
|
|
Ddsound
Membro familiare

|
 |
« Rispondi #100 Data del Post: 28.08.2007 alle ore 10:18:04 » |
|
Riporto la teoria che ho inserito nel topic "perchè?". Il moto perpetuo. Premesse: 1) I gatti cadono sempre sulle zampe. 2) la fetta di pane imburrata cade sempre con il burro in giù. Esecuzione: 1) legare solidamente una fetta di pane imburrata alla schiena di un gatto con il burro all'esterno. 2) lasciar cadere il gatto con il pane verso terra. Risultato: Secondo le premesse, all'avvicinarsi a terra l'insieme gatto-pane imburrato inizierà a ruotare per soddisfare le premesse, e dato che una delle due premesse esclude l'altra non potrà più fermarsi. Ecco creato il moto perpetuo!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
alle
Admin

|
 |
« Rispondi #101 Data del Post: 28.08.2007 alle ore 19:40:32 » |
|
Mamma Dd! Ho provato a proporre l'esperimento al mio gatto. E' ancora di là che mi sta cercando! Nuovo scherzetto: - Come sta tua nonna? - Meglio, è in via di guarigione. - A che numero?
|
« Ultima modifica: 28.08.2007 alle ore 20:10:21 by alle » |
Loggato |
|
|
|
linchen
Membro onorario

|
 |
« Rispondi #102 Data del Post: 28.08.2007 alle ore 21:37:04 » |
|
on 28.08.2007 alle ore 19:40:32, alle wrote:Mamma Dd! Ho provato a proporre l'esperimento al mio gatto. E' ancora di là che mi sta cercando! |
| Attenta alle! Siccome non ti ha trovato subito, il tuo gatto in questo momento sta leggendo un libro intitolato: "Vendetta... vendetta...vendetta!"
|
|
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
alle
Admin

|
 |
« Rispondi #103 Data del Post: 17.09.2007 alle ore 22:15:12 » |
|
Ancora sull'età In pasticceria. - Mi prepari una torta di compleanno per mia moglie. per favore. - Certo. Quante candeline? - Trenta, come al solito !
|
|
Loggato |
|
|
|
Ddsound
Membro familiare

|
 |
« Rispondi #104 Data del Post: 18.09.2007 alle ore 17:11:23 » |
|
L'avvocato che interroga la signora anziana in un processo: Signora, che età ha? Ho contato 45 primavere. Signora, quando ha smesso di contare?
|
|
Loggato |
|
|
|
|