Autore |
Topic:
OFF-TOPIC! (letto 58383 volte) |
|
linchen
Membro onorario

Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

|
 |
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1140 Data del Post: 30.06.2007 alle ore 11:55:10 » |
|
on 30.06.2007 alle ore 03:14:01, nicky wrote: .... tornati stanchi felici sani e salvi grazie a Dio, poi arriveranno le foto e le impressioni delle vacanze.... |
|
|
|
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
Athena
Visitatore

|
 |
« Rispondi #1141 Data del Post: 01.07.2007 alle ore 19:56:11 » |
|
Quote:R. Cinese. Ci sono tanti bambini abbandonati li', ma pochi lo sanno! |
| Ehi Lina, sei andata quasi vicina al mio desiderio sai? Anch'io mi indirizzerei verso Oriente, io però vorrei una bambina giapponese e la chiamerei Yumi!
|
|
Loggato |
|
|
|
Anne
Membro familiare

se non hai una buona parola non dirla

|
 |
« Rispondi #1142 Data del Post: 02.07.2007 alle ore 10:54:46 » |
|
Ciao a tutti! Visto che sarebbe off-topic scriverlo nel thread sulla sterilizzazione lo scrivo qui: Duepiè: Boris ha deciso che il gattino se lo vuole tenere! Io te lo avrei spedito volentieri perchè è tanto carino ma per me significa tanto lavoro in più... ma mio marito ha promesso che mi darà una mano a tenere pulito...vedremo! L'amore spera ogni cosa! Hehe! Ora devo trovargli un nome...idee? Ps.: per ora lo chiamo Pallottino, visto che da denutrito è diventato una palla di pelo cicciotta con la pancia sempre tonda tonda!
|
|
Loggato |
|
|
|
miks
Membro familiare

è più bella cosa dare che ricevere

|
 |
« Rispondi #1143 Data del Post: 02.07.2007 alle ore 11:04:03 » |
|
on 02.07.2007 alle ore 10:54:46, Anne wrote:.....Ora devo trovargli un nome...idee? Ps.: per ora lo chiamo Pallottino, visto che da denutrito è diventato una palla di pelo cicciotta con la pancia sempre tonda tonda! |
| [color eal] Pallottino non è male.. ti posso dire i nomi dei gatti che avevo, magari possono piacerti...una si chiamava shila (ovviamente è troppo femminile per il tuo), poi c'era Fiocco, Berny, e perla (anche questo troppo femminile) ....però Pallottino è davvero carino e singolare.... [/color]
|
|
Loggato |
Emporio Tabita... my blog
|
|
|
Lia
Membro

|
 |
« Rispondi #1144 Data del Post: 02.07.2007 alle ore 12:48:02 » |
|
Pallottino piace anche a me. Avevo un gatto, che purtroppo ci ha lasciati lo scorso febbraio dopo averci tenuto compagnia per quasi 18 anni (e non è uno scherzo), che noi avevamo chiamato Tigre.
|
|
Loggato |
|
|
|
2pie
Membro familiare

non esasperare un uomo già in difficoltà.

|
 |
« Rispondi #1145 Data del Post: 02.07.2007 alle ore 15:59:27 » |
|
on 02.07.2007 alle ore 10:54:46, Anne wrote:Ciao a tutti! Visto che sarebbe off-topic scriverlo nel thread sulla sterilizzazione lo scrivo qui: Duepiè: Boris ha deciso che il gattino se lo vuole tenere! Io te lo avrei spedito volentieri perchè è tanto carino ma per me significa tanto lavoro in più... ma mio marito ha promesso che mi darà una mano a tenere pulito...vedremo! L'amore spera ogni cosa! Hehe! Ora devo trovargli un nome...idee? Ps.: per ora lo chiamo Pallottino, visto che da denutrito è diventato una palla di pelo cicciotta con la pancia sempre tonda tonda! |
| Boris!!! Non potete farmi questo!!! Dovrò subito adottare un cucciolo per raffrancarmi, mi ero già abituato all'idea!! Beh! Io non dico niente......però.... potreste dedicargli il mio nome!! Pallottolino proprio no!....pensa a quanto lo prenderà in giro il vostro gatto quando saprà che il suo compagno castrato si chiama Pallottolino!!
|
« Ultima modifica: 02.07.2007 alle ore 23:31:12 by 2pie » |
Loggato |
Ego®
Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo. Proverbi 15:23
|
|
|
saren
Admin

Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

|
 |
« Rispondi #1146 Data del Post: 02.07.2007 alle ore 23:14:25 » |
|
on 02.07.2007 alle ore 23:05:47, miks wrote:[color eal]buona notte forum[/color] |
| Prima della ceretta?
|
|
Loggato |
|
|
|
miks
Membro familiare

è più bella cosa dare che ricevere

|
 |
« Rispondi #1147 Data del Post: 02.07.2007 alle ore 23:33:34 » |
|
on 02.07.2007 alle ore 23:23:43, menoparole wrote:R. Ma come che fai!? Per un giorno lo ospito senza alcun problema (il problema della puzza sopravviene dopo il terzo giorno) D. Se, mentre sei in macchina, un altro automobilista ti fa le corna ravvisando una tua infrazione, come reagisci? |
| on 02.07.2007 alle ore 23:29:59, miks wrote:[color eal]Non gli darei tutti i torti...io non ho la patente, sarei davvero pericolosa per strada un fratello in Cristo (che non conosci bene), chiede ospitalità per un mese, che fai??[/color] |
| [color eal]capperi, sandra mi ha fregato la risposta per 6 secondi...se avessi avuto la patente sarei stata più veloce....ma forse mai quanto sandra....[/color]
|
|
Loggato |
Emporio Tabita... my blog
|
|
|
saren
Admin

Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

|
 |
« Rispondi #1148 Data del Post: 02.07.2007 alle ore 23:57:58 » |
|
ehehehehe Sandra Senna, così mi chiamo! Scherzi a parte... c'è chi da bambino sogna di diventare maestro, veterinario, astronauta... io se fossi nata maschio avrei fatto il pilota di F1
|
|
Loggato |
|
|
|
linchen
Membro onorario

Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

|
 |
« Rispondi #1149 Data del Post: 03.07.2007 alle ore 00:21:42 » |
|
Mezzanotte passata da un pezzo e vedo 16 visitatori a 4 membri nel Forum e ... presumo...ancora svegli... Io vado...aribuonanotte!
|
|
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
Anne
Membro familiare

|
 |
« Rispondi #1150 Data del Post: 03.07.2007 alle ore 09:10:23 » |
|
on 02.07.2007 alle ore 15:59:27, 2piediin1scarpa wrote: Boris!!! Non potete farmi questo!!! Dovrò subito adottare un cucciolo per raffrancarmi, mi ero già abituato all'idea!! Beh! Io non dico niente......però.... potreste dedicargli il mio nome!! Pallottolino proprio no!....pensa a quanto lo prenderà in giro il vostro gatto quando saprà che il suo compagno castrato si chiama Pallottolino!! |
| Tu ti chiami Egidio, vero? O mi sbaglio con il marito di Enny?! Quote:Pallottolino proprio no!....pensa a quanto lo prenderà in giro il vostro gatto quando saprà che il suo compagno castrato si chiama Pallottolino!! |
| Infatti è Pallottino, non Pallottolino! Mi è venuto in mente quando sono passata davanti a un convento e sopra c'era scritto "Padri Pallottini" Mi sono immaginata tutti frati tondi tondi che rotolavano in giro! : :
|
« Ultima modifica: 03.07.2007 alle ore 09:13:47 by Anne » |
Loggato |
|
|
|
2pie
Membro familiare

|
 |
« Rispondi #1151 Data del Post: 03.07.2007 alle ore 10:13:55 » |
|
on 03.07.2007 alle ore 09:10:23, Anne wrote: Tu ti chiami Egidio, vero? O mi sbaglio con il marito di Enny?! |
| Mi chiamo Egidio esattamente come il marito di Enny ....pochi ma buoni!! on 03.07.2007 alle ore 09:10:23, Anne wrote: Infatti è Pallottino, non Pallottolino! Mi è venuto in mente quando sono passata davanti a un convento e sopra c'era scritto "Padri Pallottini" Mi sono immaginata tutti frati tondi tondi che rotolavano in giro! : : |
| Pallottino...Pallottolino la sostanza non cambia!!
|
|
Loggato |
Ego®
Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo. Proverbi 15:23
|
|
|
Anne
Membro familiare

|
 |
« Rispondi #1152 Data del Post: 03.07.2007 alle ore 10:16:34 » |
|
Quote:R. Sveglia alle 5.00, lavoro, ore 12.30 pranzo ( carbonara ) ore 13.30 lavoro, ore 17.00 piscina ore 18.00 palestra, ore 19.30 cena (bisteccona e insalata cuor di bue) ore 20.30 lavoro fino ad ora. |
| Wow! Tua moglie è fortunata da una parte, visto il fisico che ti stai facendo. Dall'altra: ma la tua famiglia ti vede qualche volta?! E io avrei dovuto affidarti pure un gattino bisognoso di affetto?!
|
|
Loggato |
|
|
|
Anne
Membro familiare

|
 |
« Rispondi #1153 Data del Post: 03.07.2007 alle ore 10:26:09 » |
|
on 03.07.2007 alle ore 07:55:54, enny.b wrote: Buon Compleanno ,Dio ti benedica !! |
| Luce è in viaggio di nozze!!!!! Ma le riferirò gli auguri. Tra l'altro devo assolutamente postare le sue foto: era bellissimissima!!!!!! Sembrava un'elfa o una fatina dei fiori.
|
|
Loggato |
|
|
|
2pie
Membro familiare

|
 |
« Rispondi #1154 Data del Post: 03.07.2007 alle ore 10:57:24 » |
|
on 03.07.2007 alle ore 10:16:34, Anne wrote: Wow! Tua moglie è fortunata da una parte, visto il fisico che ti stai facendo. Dall'altra: ma la tua famiglia ti vede qualche volta?! E io avrei dovuto affidarti pure un gattino bisognoso di affetto?! |
| Hem!!....piscina e palestra c'è l'ho a casa... Quindi dalle 17.00 alle 20.30 sono stato con i miei bimbi e anche a pranzo! Mia moglie non è molto contenta lei mi vorrebbe tutta ciccia e brufoli....gelosa com'è!! Ultimamente mi stò dedicando molto a rimettere in sesto il mio fisico che per un po' di tempo ho trascurato....lei pensa che mi sia fatto l'amante!! Il tuo micino ( o mio ex micino, o mio quasi micino ) sarebbe stato in ottime mani...quelle di mia figlia...forse un po' meno in quelle del maschietto di 3 anni e mezzo che avrebbe pensato di avere a che fare con un pupazzetto, ma la grande l'avrebbe difeso!!!
|
|
Loggato |
Ego®
|
|
|
|