Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

OFF-TOPIC!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 75 76 77 78 79  ...  100 · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: OFF-TOPIC!  (letto 58383 volte)
linchen
Membro onorario

Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

WWW    E-Mail

Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1140 Data del Post: 30.06.2007 alle ore 11:55:10 »

on 30.06.2007 alle ore 03:14:01, nicky wrote:

.... tornati stanchi felici sani e salvi grazie a Dio, poi arriveranno le foto e le impressioni delle vacanze....

Applauso Applauso Buono!
Loggato

l'AMORE edifica!
Athena
Visitatore

« Rispondi #1141 Data del Post: 01.07.2007 alle ore 19:56:11 »

Quote:
R. Cinese.  
Ci sono tanti bambini abbandonati li', ma pochi lo sanno!

Ehi Lina, sei andata quasi vicina al mio desiderio sai?  SorrisoAnch'io mi indirizzerei verso Oriente, io però vorrei una bambina giapponese e la chiamerei Yumi!
Loggato
Anne
Membro familiare

se non hai una buona parola non dirla

WWW    E-Mail

« Rispondi #1142 Data del Post: 02.07.2007 alle ore 10:54:46 »

Ciao a tutti! Visto che sarebbe off-topic scriverlo nel thread sulla sterilizzazione lo scrivo qui:

Duepiè: Boris ha deciso che il gattino se lo vuole tenere!  Imbarazzato Io te lo avrei spedito volentieri perchè è tanto carino ma per me significa tanto lavoro in più... ma mio marito ha promesso che mi darà una mano a tenere pulito...vedremo!  Vago L'amore spera ogni cosa! Hehe!  Risata2
Ora devo trovargli un nome...idee?  

Ps.: per ora lo chiamo Pallottino, visto che da denutrito è diventato una palla di pelo cicciotta con la pancia sempre tonda tonda!  Linguaccia
Loggato
miks
Membro familiare

è più bella cosa dare che ricevere

WWW    E-Mail

« Rispondi #1143 Data del Post: 02.07.2007 alle ore 11:04:03 »

on 02.07.2007 alle ore 10:54:46, Anne wrote:
.....Ora devo trovargli un nome...idee?  

Ps.: per ora lo chiamo Pallottino, visto che da denutrito è diventato una palla di pelo cicciotta con la pancia sempre tonda tonda!  Linguaccia

[colorFischiareeal]
Pallottino non è male.. Buono!
ti posso dire i nomi dei gatti che avevo, magari possono piacerti...una si chiamava shila (ovviamente è troppo femminile per il tuo), poi c'era Fiocco, Berny, e perla (anche questo troppo femminile)
....però Pallottino è davvero carino e singolare....
 Ciao[/color]
Loggato

Emporio Tabita... my blog
Lia
Membro

WWW    E-Mail

« Rispondi #1144 Data del Post: 02.07.2007 alle ore 12:48:02 »

Pallottino piace anche a me.

Avevo un gatto, che purtroppo ci ha lasciati lo scorso febbraio dopo averci tenuto compagnia per quasi 18 anni (e non è uno scherzo), che noi avevamo chiamato Tigre.
Loggato

2pie
Membro familiare

non esasperare un uomo già in difficoltà.

WWW    E-Mail

« Rispondi #1145 Data del Post: 02.07.2007 alle ore 15:59:27 »

on 02.07.2007 alle ore 10:54:46, Anne wrote:
Ciao a tutti! Visto che sarebbe off-topic scriverlo nel thread sulla sterilizzazione lo scrivo qui:

Duepiè: Boris ha deciso che il gattino se lo vuole tenere!  Imbarazzato Io te lo avrei spedito volentieri perchè è tanto carino ma per me significa tanto lavoro in più... ma mio marito ha promesso che mi darà una mano a tenere pulito...vedremo!  Vago L'amore spera ogni cosa! Hehe!  Risata2
Ora devo trovargli un nome...idee?  

Boris!!! Arrabbiato  Martello 2

Piange Non potete farmi questo!!!  Pianto a dirotto  Pianto a dirotto

Pianto Dovrò subito adottare un cucciolo per raffrancarmi, mi ero già abituato all'idea!! Triste

Beh! Io non dico niente......però.... potreste dedicargli il mio nome!! Vago

Pallottolino proprio no!....pensa a quanto lo prenderà in giro il vostro gatto quando saprà che il suo compagno castrato si chiama Pallottolino!! Sorridente Risata2 Piegato dal ridere3  Piegato dal ridere
« Ultima modifica: 02.07.2007 alle ore 23:31:12 by 2pie » Loggato

Ego®Occhiali

Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo.
Proverbi 15:23
saren
Admin

Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

WWW    E-Mail

« Rispondi #1146 Data del Post: 02.07.2007 alle ore 23:14:25 »

on 02.07.2007 alle ore 23:05:47, miks wrote:
[colorFischiareeal]buona notte forum[/color]

Prima della ceretta?  Sorridente Sorridente Piegato dal ridere3
Loggato
miks
Membro familiare

è più bella cosa dare che ricevere

WWW    E-Mail

« Rispondi #1147 Data del Post: 02.07.2007 alle ore 23:33:34 »

on 02.07.2007 alle ore 23:23:43, menoparole wrote:
R. Ma come che fai!? Per un giorno lo ospito senza alcun problema (il problema della puzza sopravviene dopo il terzo giorno)

D. Se, mentre sei in macchina, un altro automobilista ti fa le corna ravvisando una tua infrazione, come reagisci?

on 02.07.2007 alle ore 23:29:59, miks wrote:
[colorFischiareeal]Non gli darei tutti i torti...io non ho la patente, sarei davvero pericolosa per strada   Occhiolino   Piegato dal ridere3

un fratello in Cristo (che non conosci bene), chiede ospitalità per un mese, che fai??[/color]

[colorFischiareeal]capperi, sandra mi ha fregato la risposta per 6 secondi...se avessi avuto la patente sarei stata più veloce....ma forse mai quanto sandra....[/color]
Loggato

Emporio Tabita... my blog
saren
Admin

Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

WWW    E-Mail

« Rispondi #1148 Data del Post: 02.07.2007 alle ore 23:57:58 »

ehehehehe Sandra Senna, così mi chiamo!  Cosa?! Sorridente Piegato dal ridere3

Scherzi a parte... c'è chi da bambino sogna di diventare maestro, veterinario, astronauta... io se fossi nata maschio avrei fatto il pilota di F1  Sorridente Sorridente
Loggato
linchen
Membro onorario

Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

WWW    E-Mail

« Rispondi #1149 Data del Post: 03.07.2007 alle ore 00:21:42 »

Mezzanotte passata da un pezzo e vedo 16 visitatori a 4 membri nel Forum e ... presumo...ancora svegli... Cosa?! Sorridente

Io vado...aribuonanotte! Ciao Bacio Dormire2
Loggato

l'AMORE edifica!
Anne
Membro familiare

WWW    E-Mail

« Rispondi #1150 Data del Post: 03.07.2007 alle ore 09:10:23 »

on 02.07.2007 alle ore 15:59:27, 2piediin1scarpa wrote:

Boris!!! Arrabbiato  Martello 2

Piange Non potete farmi questo!!!  Pianto a dirotto  Pianto a dirotto

Pianto Dovrò subito adottare un cucciolo per raffrancarmi, mi ero già abituato all'idea!! Triste

Beh! Io non dico niente......però.... potreste dedicargli il mio nome!! Vago

Pallottolino proprio no!....pensa a quanto lo prenderà in giro il vostro gatto quando saprà che il suo compagno castrato si chiama Pallottolino!! Sorridente Risata2 Piegato dal ridere3  Piegato dal ridere

Tu ti chiami Egidio, vero? O mi sbaglio con il marito di Enny?!

Quote:

Infatti è Pallottino, non Pallottolino!  Occhiolino Mi è venuto in mente quando sono passata davanti a un convento e sopra c'era scritto "Padri Pallottini"  Piegato dal ridere3 Mi sono immaginata tutti frati tondi tondi che rotolavano in giro!  :Piegato dal ridere:
« Ultima modifica: 03.07.2007 alle ore 09:13:47 by Anne » Loggato
2pie
Membro familiare

WWW    E-Mail

« Rispondi #1151 Data del Post: 03.07.2007 alle ore 10:13:55 »

on 03.07.2007 alle ore 09:10:23, Anne wrote:

Tu ti chiami Egidio, vero? O mi sbaglio con il marito di Enny?!

Mi chiamo Egidio esattamente come il marito di Enny  Occhiolino ....pochi ma buoni!! Vago Sorridente

on 03.07.2007 alle ore 09:10:23, Anne wrote:

Infatti è Pallottino, non Pallottolino!  Occhiolino Mi è venuto in mente quando sono passata davanti a un convento e sopra c'era scritto "Padri Pallottini"  Piegato dal ridere3 Mi sono immaginata tutti frati tondi tondi che rotolavano in giro!  :Piegato dal ridere:

Pallottino...Pallottolino la sostanza non cambia!! Sorridente Risata2
Loggato

Ego®Occhiali

Anne
Membro familiare

WWW    E-Mail

« Rispondi #1152 Data del Post: 03.07.2007 alle ore 10:16:34 »

Quote:
R. Sveglia alle 5.00, lavoro, ore 12.30 pranzo ( carbonara ) ore 13.30 lavoro, ore 17.00 piscina ore 18.00 palestra, ore 19.30 cena (bisteccona e insalata cuor di bue) ore 20.30 lavoro fino ad ora.  

Wow! Tua moglie è fortunata da una parte, visto il fisico che ti stai facendo. Dall'altra: ma la tua famiglia ti vede qualche volta?!  Sorridente E io avrei dovuto affidarti pure un gattino bisognoso di affetto?!  Risata2 Risata2
Loggato
Anne
Membro familiare

WWW    E-Mail

« Rispondi #1153 Data del Post: 03.07.2007 alle ore 10:26:09 »

on 03.07.2007 alle ore 07:55:54, enny.b wrote:

Buon Compleanno ,Dio ti benedica    !!

Luce è in viaggio di nozze!!!!! Ma le riferirò gli auguri. Tra l'altro devo assolutamente postare le sue foto: era bellissimissima!!!!!!  Bacio Sembrava un'elfa o una fatina dei fiori.
Loggato
2pie
Membro familiare

WWW    E-Mail

« Rispondi #1154 Data del Post: 03.07.2007 alle ore 10:57:24 »

on 03.07.2007 alle ore 10:16:34, Anne wrote:

Wow! Tua moglie è fortunata da una parte, visto il fisico che ti stai facendo. Dall'altra: ma la tua famiglia ti vede qualche volta?!  Sorridente E io avrei dovuto affidarti pure un gattino bisognoso di affetto?!  Risata2 Risata2

Hem!!....piscina e palestra c'è l'ho a casa... Imbarazzato

Quindi dalle 17.00 alle 20.30 sono stato con i miei bimbi Sorriso e anche a pranzo!

Mia moglie non è molto contenta  Vago lei mi vorrebbe tutta ciccia e brufoli....gelosa com'è!! Risata2
Ultimamente mi stò dedicando molto a rimettere in sesto il mio fisico che per un po' di tempo ho trascurato....lei pensa che mi sia fatto l'amante!! Risata2 Piegato dal ridere3

Il tuo micino ( o mio ex micino, o mio quasi micino )  Risata2
sarebbe stato in ottime mani...quelle di mia figlia...forse un po' meno in quelle del maschietto di 3 anni e mezzo che avrebbe pensato di avere a che fare con un pupazzetto, ma la grande l'avrebbe difeso!!! Sorriso
Loggato

Ego®Occhiali

Pagine: 1 ... 75 76 77 78 79  ...  100 · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy