Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

   OFF-TOPIC!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 79 80 81 82 83  ...  100 · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: OFF-TOPIC!  (letto 57934 volte)
Ddsound
Membro familiare
****




quanto a me e alla mia casa, serviremo l'Eterno

   
WWW    E-Mail

Posts: 6428
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1200 Data del Post: 10.07.2007 alle ore 14:58:42 »

Anche io mi ci diverto tantissimo quando ho il tempo... tiene sveglia la fantasia... Sorridente
Loggato

Il Signore è il mio pastore
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1201 Data del Post: 10.07.2007 alle ore 15:00:16 »


on 10.07.2007 alle ore 14:49:51, Ddsound wrote:
Accipicchia, Linchen e Anne, riuscire ad infilare un post tra i vostri al gioco delle 4 lettere sta diventando difficile...... Applauso

 
Scusa DD...
Come siamo invadenti! Imbarazzato Bacio Imbarazzato
Loggato

l'AMORE edifica!
pingu
Visitatore

E-Mail

Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1202 Data del Post: 10.07.2007 alle ore 16:11:53 »

aiuto io non so più dove scrivere cio che ho da dirvi...l'off topic viene sempre in  mio aiuto a quanto pare....
 
pocco tempo fa ero in crisi perchè non sapevo cosa il signore mi stava chiedendo di fare, se voleva che io rimanessi all'universita oppure mollassi tutto e lavorassi...
 
avevo un esame da affrontare, quello di storia contemporanea di 11 crediti, dove mi hanno anche bocciato la prima volta che lo provato, solo che sta volta era la mia ultima occasione quest esame, se non lo superavo perdevo il diritto di richiedere la borsa di studio.
avevo deciso di lasciare il lavoro e dedicarmi allo studio solo che era tutto impossibile a lasciarlo e sono stata costreta a studiarelavorando, molto difficile...
 
gli ultimi tre giorni avevo deciso di non darlo l'esame, di presentarmi all'apello del 18 luglio e di andare a bologna per sentire l'esame.
vado giù incontro due mie amiche, passiamo una bella serata insieme e il giorno dopo penso di chiamare un amico di jesus revolution per chiederli come vanno le cose con l'evangelizzazione a bologna.
appena chiuso il cel lui mi richiama per dirmi che uno dei gruppi era senza interprete e se me la sentivo di andare io...
 
aiuto
 
visto che avevo deciso di non fare l'esame ho detto si vado io....
 
dalle 11 alle 13 sono stata in piazza a dire col microfono in mano " GESù TI AMA"
 
non ho parole per descrivere quest esperienza...
 
in oltre ho potuto condividere la mia fede con quattro ragazzi, due marocchini e due italiane, prego il signore che sia un seme che crescera....
 
poi ho incontrato uno dei ragazzi del gbu di bo, abbiamo pranzato insieme e poi mi ha accompagnato all'esame.
qando l'esame inizia lui se ne va e io rimango li seduta ad ascoltare le domande per i altri raggazzi.
nel fratempo mi sono messa a pregare, dicendo al mio Signore " se vuoi che faccio l'esame adesso, fammi chiamare dal proffesore" alla fine il prof mi chiama sul serio e io mi alzo.....
 
li ho spiegato un do cose e mi ha fatto fare l'esame anche se non mi ero presentata all'apello..
 
risultatoHu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!
 
26
 
sono uscita dall'aula che ero la donna più felice sulla faccia della terra....
non per il 26 ma perchè il signore mi ha parlato tramite questa esperienza. mi ha detto cosa devo fare.
 
lode a lui in eterno
 
sono cosi felice di avere questo meraviglioso rapporto con lui che non so descrivervelo, ma anche voi lo sapette, ne sono certa....
 
vi ringrazzio di cuore per le vostre preghiere
 
ora vi devo salutare che devo tornare al lavoro
 
ma sapete che sabato 7 ho fatto 21 anni Coatto Coatto Coatto
ciao
Loggato
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1203 Data del Post: 10.07.2007 alle ore 16:18:48 »

Bentornata Dorina!
Siamo felici di vedere come il Signore si continua a muovere nella tua vita! Applauso
 

on 10.07.2007 alle ore 16:11:53, pingu wrote:

ma sapete che sabato 7 ho fatto 21 anni Coatto Coatto Coatto
ciao

 
Il tuo compleanno?  Pensare Pensare
Dici? Maddai!  Ma dai!!!
 
Vabbè... guarda un pò qui:
http://www.evangelici.net/cgi/forum/YaBB.pl?board=Quattro_chicchiere_tra _amici;action=display;num=1180604256;start=480#480
Loggato
enny.b
Membro familiare
****




Più bella cosa è dare che ricevere.

   
WWW    E-Mail

Posts: 4895
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1204 Data del Post: 10.07.2007 alle ore 16:38:50 »

Carissima Dorina che bello rleggerti  Bacio  Vago mi sa che forse eri tu che non sapevi del tuo compleanno Piegato dal ridere3 ti voglio bene e buon lavoro Dio ti benedica!! sei Speciale Bacio
Loggato


" O Dio, in te è la fonte della vita."
Salmo 36 :9
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1205 Data del Post: 10.07.2007 alle ore 16:43:58 »


on 10.07.2007 alle ore 16:37:23, pingu wrote:
ciao a tutti
 
grazie mille per i auguri, oggi ho avuto una giornata bellissima, sono felicissima...
 
ho avuto i vostri auguri e quelli del ragazzo di qui sono innamorata (anche se in ritardo, non è il mio ragazzo cmq)
 
grazie a tutti e un mega baccione a ognuno di voi
 
dori

 
Che bello che oggi sei cosi' felice!
 
Mi raccomando il cuoricino... Bacio non ti innamorare troppo! Bacio Vago
Loggato

l'AMORE edifica!
enny.b
Membro familiare
****




Più bella cosa è dare che ricevere.

   
WWW    E-Mail

Posts: 4895
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1206 Data del Post: 10.07.2007 alle ore 19:57:03 »


on 10.07.2007 alle ore 11:36:29, saren wrote:
Enny, vai in "Indirizzario chiese" nella sezione servizi  Occhiolino

Sandrina,  Indeciso  Triste ci sono andata ma non mi ha dato risultati  Confuso mi dice sempre non troviamo risultato di.... Aiuto!
Loggato


" O Dio, in te è la fonte della vita."
Salmo 36 :9
Asaf
Admin
*****




La verità sta nella Scrittura!

   
WWW    E-Mail

Posts: 4724
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1207 Data del Post: 10.07.2007 alle ore 20:41:29 »


on 10.07.2007 alle ore 19:57:03, enny.b wrote:

Sandrina,  Indeciso  Triste ci sono andata ma non mi ha dato risultati  Confuso mi dice sempre non troviamo risultato di.... Aiuto!

 
Ho provato a fare una ricerca, e mi ha dato questo risultato:
 
Nome - Denominazione - Indirizzo - Città
 
1) Chiesa Evangelica "ADI" - Assemblee di Dio - Prolung. Vallone dei Lupi snc - (Avellino)  
 
2) Chiesa Evangelica - Nessuna / Libera / Indipendente - Via Gen. Cascino 48 - (Avellino)  
 
3) Missione Cristiana Evangelica di Avellino (UCBC) - Unione Chiese Bibliche Cristiane - Via Fratelli del Gaudio - (Avellino)  
 
Loggato

Per una corretta esegesi biblica più che questione di testi e contesti è questione di testi e ...teste!
Athena
Visitatore

E-Mail

Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1208 Data del Post: 10.07.2007 alle ore 22:29:21 »


Quote:
(Athena devessere stato un bel culto)

 
Sì Enny, bellissimo!
E' stato il mio primo culto al microfono... fino ad ora avevo solo suonato (e anche se cantavo lo facevo dalla tastiera) ieri invece per la prima volta ero con le altre cantanti e col mio microfono!  
 
Un microfono tutto mio .......  Piegato dal ridere3  Piegato dal ridere3  Piegato dal ridere3
Loggato
Anne
Membro familiare
****



se non hai una buona parola non dirla

   
WWW    E-Mail

Posts: 3308
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1209 Data del Post: 12.07.2007 alle ore 13:55:28 »


Quote:
DDsound è un po' matto

 
Carissimo, questa non la posso proprio negare  Piegato dal ridere3
Loggato
Ddsound
Membro familiare
****




quanto a me e alla mia casa, serviremo l'Eterno

   
WWW    E-Mail

Posts: 6428
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1210 Data del Post: 12.07.2007 alle ore 13:57:08 »

Difatti il gioco è di negare cose palesemente vere!! Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente
Loggato

Il Signore è il mio pastore
enny.b
Membro familiare
****




Più bella cosa è dare che ricevere.

   
WWW    E-Mail

Posts: 4895
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1211 Data del Post: 13.07.2007 alle ore 11:26:43 »

Asaf scusami non avevo visto il tuo mess.Grazie comunque poi ci sono riuscita Buono!Dio ti benedica
 
Athena sono felice x te è bello lodare il Signore !! Bacio
anche io cantavo nel coro ,poi sono passata a monitrice e adesso faccio la mamma poi si vedrà Risata2
Loggato


" O Dio, in te è la fonte della vita."
Salmo 36 :9
Athena
Visitatore

E-Mail

Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1212 Data del Post: 16.07.2007 alle ore 10:04:05 »


Quote:
Graffette della nonna

 
Enny cosa sono le graffette della nonna?  Confuso
Loggato
Anne
Membro familiare
****



se non hai una buona parola non dirla

   
WWW    E-Mail

Posts: 3308
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1213 Data del Post: 16.07.2007 alle ore 11:05:06 »


on 16.07.2007 alle ore 10:50:42, Neemia86 wrote:
R: non capisco cosa intendi perciò non mi sconvolge
 
D: cosa intendi che non avete riunioni infrasettimanali ? , che vi riunite quando volete ?

 
Ti spiego qui, che c'è più spazio. La nostra chiesa è al centro di Roma e tutti i membri vengono da lontano: chi ci mette 20 minuti, chi mezz'ora, chi addirittura un'ora a venire. Ma ci teniamo a questa testimonianza e quindi la chiesa continua a esistere. A causa della lontananza, del traffico e dei lunghi orari di lavoroè molto difficile fare riunioni infrasettimanali: ci abbiamo provato più volte ma non si riesce proprio. Quindi gli anziani di chiesa ci incoraggiano a fare da noi. Per esempio io, mio marito, sua sorella e il marito abbiamo cominciato a discepolare il loro fratello appena convertito e la sua partner.  
La scelta che gli anziani hanno preso ha anche a che fare con una convinzione che hanno: se ogni sera della settimana è occupata con studi, quando evangelizziamo? Quindi ci dicono spesso: invitate a casa amici non credenti, uscite con non credenti, costruite dei rapporti: è la migliore forma di evangelizzazione e la più efficace.  
Di conseguenza concentriamo tutto nella domenica in cui spesso stiamo insieme tutto il giorno. Inoltre facciamo dei convegni durante i giorni di festa e i w-end.  
Spero di essermi spiegata.  Sorriso
Loggato
Neemia86
Membro familiare
****




Se non bruci per gli altri , gli altri bruceranno

   
WWW    E-Mail

Posts: 711
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1214 Data del Post: 16.07.2007 alle ore 11:13:00 »

si ho capito benissimo non ti preuccupare !
Loggato

Nutri la tua fede e i tuoi dubbi moriranno di fame.
Pagine: 1 ... 79 80 81 82 83  ...  100 · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy