Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

   OFF-TOPIC!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 83 84 85 86 87  ...  100 · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: OFF-TOPIC!  (letto 57891 volte)
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1260 Data del Post: 26.07.2007 alle ore 20:40:13 »

Commento al 3d     le nostre immagini + belle
 

on 25.07.2007 alle ore 09:30:40, marco wrote:

 
per i curiosi, il resto delle foto sono qui: http://picasaweb.google.com/marco.fornasini/Calabria

 
Le ho guardate tutte, marco! Da favola, gran belle inquadrature! Però tre mi hanno colpito al cuore: quella della Casa del Piccantino (scherzo, sono a dieta da due mesi e ... ) e le ultime due (qui sono seria).
Grazie per aver condiviso.
 
Nella stessa sezione c'è una foto di Anne e famiglia: ma che belli, ma belli tutti siete (dentro e fuori, eh!)
 
 Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio
 
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1261 Data del Post: 27.07.2007 alle ore 02:43:20 »


on 24.07.2007 alle ore 07:33:31, nicky wrote:

 
Ci sono messaggi, frasi dove davvero a volte non sai dove metterli sandra, è ovvio che uno lo posta in Off Topic. Comunque il mio l'ho cancellato...non è per fare polemica...ma se aprissimo un Topic che fa da contentitore per tutti quei messaggi che uno non sa dove mettereHu?! mah...

 
Nel caso siate in difficoltà per l'inserimento di un post e non sappiate quale sia il topic giusto dove inserirlo, contattate il moderatore della sezione interessata: vi darà una mano.  Buono!
 
 Ciao Ciao
Sandra
Loggato
marco
Amministratore
*****






   
WWW    E-Mail

Posts: 2953
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1262 Data del Post: 27.07.2007 alle ore 10:45:04 »

sì, ottimo consiglio!  Pollice su
Loggato

...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1263 Data del Post: 27.07.2007 alle ore 17:15:13 »


Re: Una storia scritta con 3 parole alla volta!
Sezione 4 chiacchiere ecc.

Un regalino per gli appassionati del gioco, dalla vostra alle che aveva un po' di tempo.
Troppo forte sta' storia. Evviva linchen che ha lanciato l'idea.

 
Nel cielo il sole è alto quando un bambino lancia un sasso piatto e tondo nel lago calmo spaventando i cigni che volando via oscurano il sole. Ma passati oltre tornano indietro e, portando nel becco un grosso pesce, lo buttano proprio nella mia padella. Allora accendo il ricevitore satellitare che spiega come cucinare quando ti trovi davanti al fornello. Cucino quindi il pesce insieme ai cigni che scappano via affumicati, neri come il temporale che stava arrivando in quel momento così magico, nel quale due più due faceva confondere le idee. Infatti: cosa c'entrava con due ragazzi che corrono felici sulla spiaggia mentre il mare brilla? La storia dei due giovani si Intrica sempre più.  A questo punto mi sembra logico spiegare gli antecedenti.
Ricordate il bambino che buttava sassi? La sua vera motivazione era piuttosto strana per chi non lo conosceva. Era nato dieci anni prima del fratello piu' piccolo  che era andato via all'estero in maniera che potesse mettere insieme  un gruzzoletto per una bella casetta con il giardino ... ma questa è la meta di tante persone che non smetteranno mai di credere che la fatica ricompensa ...
 
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
Neemia86
Membro familiare
****




Se non bruci per gli altri , gli altri bruceranno

   
WWW    E-Mail

Posts: 711
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1264 Data del Post: 27.07.2007 alle ore 17:41:32 »

Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3  
 
peggio della mia verifica di grammatica in 2 superiore , non ha un senso logico ne un filo conduttore  
 
pubblichiamola !
Loggato

Nutri la tua fede e i tuoi dubbi moriranno di fame.
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1265 Data del Post: 27.07.2007 alle ore 18:33:03 »


on 27.07.2007 alle ore 17:15:13, alle wrote:

Re: Una storia scritta con 3 parole alla volta!
 
Nel cielo il sole è alto quando un bambino lancia un sasso piatto e tondo nel lago calmo spaventando i cigni che volando via oscurano il sole. Ma passati oltre tornano indietro e, portando nel becco un grosso pesce, lo buttano proprio nella mia padella. Allora accendo il ricevitore satellitare che spiega come cucinare quando ti trovi davanti al fornello. Cucino quindi il pesce insieme ai cigni che scappano via affumicati, neri come il temporale che stava arrivando in quel momento così magico, nel quale due più due faceva confondere le idee. Infatti: cosa c'entrava con due ragazzi che corrono felici sulla spiaggia mentre il mare brilla? La storia dei due giovani si Intrica sempre più.  A questo punto mi sembra logico spiegare gli antecedenti.
Ricordate il bambino che buttava sassi? La sua vera motivazione era piuttosto strana per chi non lo conosceva. Era nato dieci anni prima del fratello piu' piccolo  che era andato via all'estero in maniera che potesse mettere insieme  un gruzzoletto per una bella casetta con il giardino ... ma questa è la meta di tante persone che non smetteranno mai di credere che la fatica ricompensa ...
 

 
Che idea hai avuto, alle, a mettere giu' la storia che e' venuta fuori!
 
Ho riso di gusto per tutto il tempo mentre la leggevo! Sorridente
Loggato

l'AMORE edifica!
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1266 Data del Post: 27.07.2007 alle ore 18:37:21 »


on 27.07.2007 alle ore 17:41:32, Neemia86 wrote:
 
 
pubblichiamola! !

 
Hey aspetta! Hu?!
 
E a chi vanno i diritti d'autore?  Scioccato
 
Vabbe' ci metteremo d'accordo... tanto siamo lontani ancora dalla fine. Occhiolino
 
Dobbiamo comporre un libro di almeno 150 pagine! Linguaccia
Loggato

l'AMORE edifica!
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1267 Data del Post: 28.07.2007 alle ore 19:40:52 »

Dal topic sulle arti marziali
 

on 28.07.2007 alle ore 14:04:38, keith wrote:

 
 Scusa ma sei la prima persona, il primo Cristiano che mi mette dei dubbi sull´ agopuntura o i massaggi orientali. Beh forse ci sono pure quelli senza sfondo occulto....Ma l´ agopuntura fino ad adesso la credevo considerata dai Cristiani una cosa occulta, cosa che personalmente condivido. Mi sembra strano che tu non lo sapessi o non lo condividessi.
 

ho messo io i neretti nel quote sopra
 
Non sapevo neppure io che l'agopuntura può essere considerata una cosa occulta.
Sono stata tante volte in Cina, là è una pratica medica usata negli ospedali dove ormai uniscono la loro  medicina tradizionale alla nostra.
Io me ne sono giovata qui in Italia nello studio di un bravo medico per motivi di salute ed evitare di  assumere troppi analgesici. Difatti, per quanto ne so e ho sperimentato, è efficace contro vari tipi di dolori.
 
Non sto scrivendo per polemizzare, ma proprio perché non sapevo che l'agopuntura potesse essere considerata negativamente. Una trentina d'anni fa anche in Italia era considerata con sospetto, non la si conosceva. Ma oggi ?
 
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1268 Data del Post: 28.07.2007 alle ore 20:08:28 »

alle... perche' sei venuta in off topic?  Occhiolino Scioccato
Il tuo commento era in linea col discorso che si stava  facendo! Amici
Loggato

l'AMORE edifica!
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1269 Data del Post: 28.07.2007 alle ore 23:24:02 »


on 28.07.2007 alle ore 20:08:28, linchen wrote:
alle... perche' sei venuta in off topic?  Occhiolino Scioccato
Il tuo commento era in linea col discorso che si stava  facendo! Amici

 
Mi sembrava che agopuntura e massaggi non rientrassero nel topic arti marzali, li vedevo già come un allargamento eccessivo, così per non andare anche io OT sono emigrata qui!
 
Mi devo spostare?  Non so se riesco a farlo per domani, dato che sarò in viaggio.
 
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1270 Data del Post: 30.07.2007 alle ore 19:39:49 »

Dal thread dei bannati! (Che suono strano ha questa parola! Mamma mia)
 

on 30.07.2007 alle ore 19:30:20, Sugarfree wrote:
linchen è bannata perchè non mi ha difesa in quanto ho già allattato uè  Protesta

 
E no Sugar! Scioccato
Per difenderti ti ho difeso... ma in modo sottile...  
per non offendere enny! Bacio
 
Bisogna capire... la vita sul forum non e' facile! Vai vai! Piegato dal ridere3
Loggato

l'AMORE edifica!
Anne
Membro familiare
****



se non hai una buona parola non dirla

   
WWW    E-Mail

Posts: 3308
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1271 Data del Post: 31.07.2007 alle ore 09:08:50 »


on 30.07.2007 alle ore 17:55:15, Athena wrote:
R : Britney Spears (però qualche anno fa).
 
E menomale!!!!! Prima che perdesse la verginità (che voleva mantenere fino al matrimonio), girasse senza vestiti, fosse incinta per la terza volta di non si sa chi, e facesse interviste ubbriaca a soli 26 anni? Indeciso
A parte scherzi, l'altro giorno ho letto un articolo su questa bimba confusa e non ho potuto fare a meno di pregare per lei. Che il Signore ristabilisca la sua dignità e la sua fede!  Piange
« Ultima modifica: 31.07.2007 alle ore 09:10:20 by Anne » Loggato
Athena
Visitatore

E-Mail

Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1272 Data del Post: 31.07.2007 alle ore 13:54:57 »


on 31.07.2007 alle ore 09:08:50, Anne wrote:
 
 
E menomale!!!!! Prima che perdesse la verginità (che voleva mantenere fino al matrimonio), girasse senza vestiti, fosse incinta per la terza volta di non si sa chi, e facesse interviste ubbriaca a soli 26 anni? Indeciso
A parte scherzi, l'altro giorno ho letto un articolo su questa bimba confusa e non ho potuto fare a meno di pregare per lei. Che il Signore ristabilisca la sua dignità e la sua fede!  Piange

 
Esatto....  Piange  Piange Piange
Questa ragazza quando era sul palco faceva della roba pazzesca, spettacoli meravigliosi, era così bella, così talentuosa, tutto il mondo l'amava.  
E poi un pò il mondo in cui vive, un pò la gente che le sta intorno, un pò il successo, un pò vivere senza Gesù.... ecco che fine si fa. Anch'io a volte prego per lei, infondo è uguale a qualsiasi altra ragazza persa nel mondo. Chissà se qualcuno provasse ad evangelizzarla cosa succederebbe, passa da una religione all'altra, non sa più che pesci prendere....  Indeciso  Mamma mia  Indeciso Chissà...
« Ultima modifica: 31.07.2007 alle ore 13:55:20 by Athena » Loggato
Ddsound
Membro familiare
****




quanto a me e alla mia casa, serviremo l'Eterno

   
WWW    E-Mail

Posts: 6428
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1273 Data del Post: 01.08.2007 alle ore 15:02:50 »


on 27.07.2007 alle ore 17:15:13, alle wrote:

Re: Una storia scritta con 3 parole alla volta!
Sezione 4 chiacchiere ecc.

Un regalino per gli appassionati del gioco, dalla vostra alle che aveva un po' di tempo.
Troppo forte sta' storia. Evviva linchen che ha lanciato l'idea.

 
Nel cielo il sole è alto quando un bambino lancia un sasso piatto e tondo nel lago calmo spaventando i cigni che volando via oscurano il sole. Ma passati oltre tornano indietro e, portando nel becco un grosso pesce, lo buttano proprio nella mia padella. Allora accendo il ricevitore satellitare che spiega come cucinare quando ti trovi davanti al fornello. Cucino quindi il pesce insieme ai cigni che scappano via affumicati, neri come il temporale che stava arrivando in quel momento così magico, nel quale due più due faceva confondere le idee. Infatti: cosa c'entrava con due ragazzi che corrono felici sulla spiaggia mentre il mare brilla? La storia dei due giovani si Intrica sempre più.  A questo punto mi sembra logico spiegare gli antecedenti.
Ricordate il bambino che buttava sassi? La sua vera motivazione era piuttosto strana per chi non lo conosceva. Era nato dieci anni prima del fratello piu' piccolo  che era andato via all'estero in maniera che potesse mettere insieme  un gruzzoletto per una bella casetta con il giardino ... ma questa è la meta di tante persone che non smetteranno mai di credere che la fatica ricompensa ...
 

Accidenti, finalmente ho trovato qualcosa che mi ricorda le interviste a Prodi!!!!!    Vai vai! Vai vai!
Loggato

Il Signore è il mio pastore
2pie
Membro familiare
****




non esasperare un uomo già in difficoltà.

   
WWW    E-Mail

Posts: 1811
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1274 Data del Post: 01.08.2007 alle ore 19:03:33 »


Quote:
alle
Membro supporter
 
"Ama il tuo prossimo come te stesso"
 
Posts: 1706
  Re: Un gioco per conoscersi meglio....
« Rispondi #1079 Data del Post: Oggi alle ore 18:57:37 »  Rispondi con quote  Modifica  
 
------------------------------------------------------------------------ --------
Dai che provo ad inserirmi anch'io!  
 
R: quando avevo l'auto facevo pochi chilometri: casa-lavoro, appena ho preso marito ho appeso le chiavi dell'auto a un chiodo !!!!!!!  
 
D:  una piantina o dei fiorellotti li coltiverai. Che cosa ?  

 
alle sei rimasta a una pagina in dietro!!! Piegato dal ridere3
 
ehhh!!!.....la vecchiaia!!! Sorridente Piegato dal ridere3
 
dai che scherzo!!! Consolare  Bacio  Ciao
Loggato

Ego®Occhiali

Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo.
Proverbi 15:23
Pagine: 1 ... 83 84 85 86 87  ...  100 · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy