Guida alla settimana, iscriviti gratis!
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

   OFF-TOPIC!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 13 14 15 16 17  ...  100 · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: OFF-TOPIC!  (letto 60539 volte)
marco
Amministratore
*****






   
WWW    E-Mail

Posts: 2959
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #210 Data del Post: 06.01.2007 alle ore 09:55:14 »


on 05.01.2007 alle ore 21:37:55, saren wrote:

 
Ciao Marco, grazie per la precisazione.... e quindi se non sono colpita da virus è solo merito dell'antivirus?
O del vaccino?  Sorridente  Sorridente
 
Ehm... scusa, ma stasera sono in vena...e anche in arteria!   Linguaccia  
Fermatemi! E credetemi, non ho bevuto neanche un goccio!  Angelo
 
Sandra

 
beh, chiaramente dipende se uno naviga su un sito pericoloso o meno. Comunque certamente l'anvirus + firewall + antispyware aiutano Sorridente
Loggato
2pie
Membro familiare
****




non esasperare un uomo già in difficoltà.

   
WWW    E-Mail

Posts: 1811
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #211 Data del Post: 06.01.2007 alle ore 18:07:35 »


on 05.01.2007 alle ore 21:31:20, saren wrote:

 
Ciao Ego!!!  Ciao  Ciao
 
Allora tu te le cerchi! Beh, basta dirlo...
Spiegami come mai potrei sbirciare TROPPO in un topic che ..... agonizza?  Risatina Piegato dal ridere  Piegato dal ridere
 

 
Eh! hai ragione Indeciso ...io ci sto provando a risollevare le sorti....ma con scarso risultato!
 

on 05.01.2007 alle ore 21:31:20, saren wrote:

Mi spiace, ma tu mi hai offerto una battuta su un piatto d'argento...come potevo rifiutarla?
 
E ora? Che dici, meglio non farmi sentire di nuovo per un pò?  Sorridente  Sorridente
 

 
Assolutamente no! Piange  
 
Però...non esagerare..eh?  Sorridente
 

on 05.01.2007 alle ore 21:31:20, saren wrote:

Comunque è vero... sono un pò assente... è che c'è un tale subbuglio da queste parti.... se vedete del fumo, non preoccupatevi: non è una foresta che brucia, sono le mie meningi che a forza di riflettere, collegare, capire, ecc...vanno a fuoco!
 
Grazie Signore per i Tuoi estintori!  Sorridente
 
 Risata2  Risata2
Ciao!
Sandra

 
A chi lo dici!....a me servirebbe un'intera caserma dei Vigili del Fuoco! Mmmhhh!
Loggato

Ego®Occhiali

Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo.
Proverbi 15:23
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #212 Data del Post: 06.01.2007 alle ore 18:30:24 »

Grande come la caserma dei VVFF che sta in C.so Regina Margherita a Torino?  Sorridente  Sorridente
 
Signore... servono gli estintori anche ad Ego!  Applauso
 
Un abbraccio!
 Amici
Sandra
 
Loggato
2pie
Membro familiare
****




non esasperare un uomo già in difficoltà.

   
WWW    E-Mail

Posts: 1811
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #213 Data del Post: 06.01.2007 alle ore 19:14:57 »


on 05.01.2007 alle ore 22:10:30, saren wrote:
Nel gioco delle 4 lettere ho scritto CPSI...
 
CPSI sono io!  Applauso
 
Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere.... il vecchio Infermiere Professionale non esiste più!  Linguaccia
 
Sandra

 
Grrr..! non girare il dito nella piaga!!! Arrabbiato
 
perchè? .....lo so io!
 
p.s. non ce l'ho con le infermiere.
Loggato

Ego®Occhiali

Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo.
Proverbi 15:23
2pie
Membro familiare
****




non esasperare un uomo già in difficoltà.

   
WWW    E-Mail

Posts: 1811
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #214 Data del Post: 06.01.2007 alle ore 19:33:18 »


on 04.01.2007 alle ore 14:31:15, Athena wrote:

 
A livelli di blasfemia caro Elio, penso che Vasco sia molto ma molto  peggio... E poi Ligabue non si è mai dichiarato ateo, sai? Ha sempre dichiarato di credere nell'esistenza di qualcosa di più grande, solo che non riesce né a trovarlo né a capirlo (che poi è il problema più grande della maggior parte del mondo non cristiano. Dicono di credere e credono di essere nel bene, senza sapere che Dio è altro e di più...).

 
Athena!
 
il pezzo che hai quotato l'ho scritto io, non Elio.
 
Comunque, sia Vasco che Liga, quando ci si mettono, scrivono dei pezzi straordinari! ( vedi anche l'ultima cantata del Liga con Elisa " gli ostacoli del cuore" )
 
Ma se mi chiedi, oggi, cosa ne penso dei due artisti come persone: penso che essere atei o avere le idee un pò confuse su quale entità superiore ci governa, non è di per se una colpa, ma se giuochi con parodie e provocazioni nei riguardi della fede cristiana allora la persona interessata, personalmente mi scade un po'!
Che bisogno c'è! se non credi...non hai bisogno nemmeno di parlarne, e se ne parli in senso critico demonizzare non ti serve certo a chiarirti le idee, specie se queste le trasmetti a migliaia di fans che sravedono per te!
Loggato

Ego®Occhiali

Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo.
Proverbi 15:23
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #215 Data del Post: 06.01.2007 alle ore 21:26:32 »


on 06.01.2007 alle ore 19:11:05, 2piediin1scarpa wrote:

....ooh! uomo di poca fede! non lo sai che nelle mani di Dio c'è sempre il sole?! Sorridente

 
Mi piace quello che hai scritto!!!  Applauso  Applauso  Applauso
 
Ma quanto sei ermetico Ego! Che t'avranno combinato mai sti CPSI?  Sorridente  Sorridente
 
Sandra
Loggato
anto
Membro familiare
****






  anto   abbasanta6@hotmail.it
WWW    E-Mail

Posts: 2662
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #216 Data del Post: 07.01.2007 alle ore 14:05:03 »

come abbiamo potuto constatare con le vacanze natalizie sono andati in ferie anche i nostri neuroni, quindi.......
mal comune...mezzo gaudio....
le eccezioni confermano le regole...
...nessuno è perfetto.....
...intanto ci riposiamo.....
...chi piu ne ha piu ne metta...
...continuate voi....
« Ultima modifica: 07.01.2007 alle ore 14:06:24 by anto » Loggato

anto
miks
Membro familiare
****




è più bella cosa dare che ricevere

   
WWW    E-Mail

Posts: 950
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #217 Data del Post: 07.01.2007 alle ore 14:44:08 »

Confuso
Loggato

Emporio Tabita... my blog
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #218 Data del Post: 07.01.2007 alle ore 16:00:55 »


on 07.01.2007 alle ore 14:44:08, miks wrote:
Confuso

 
Quoto Michela....
 
Scusa Anto cara... ma che volevi dire?  Mamma mia
 
Un abbraccio!
 Amici
 
Sandra
Loggato
2pie
Membro familiare
****




non esasperare un uomo già in difficoltà.

   
WWW    E-Mail

Posts: 1811
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #219 Data del Post: 07.01.2007 alle ore 20:08:08 »


on 06.01.2007 alle ore 21:26:32, saren wrote:

 
Ma quanto sei ermetico Ego! Che t'avranno combinato mai sti CPSI?  Sorridente  Sorridente
 
Sandra

 
i CPSI nulla...e che non sopporto le ingiustizie come quelle perpetrate dal CSS e CDS e tutto il GI in collaborazione con AIO & C nei confronti degli OI  
 
è chiaro adesso?  Sorridente Sorridente Sorridente
Loggato

Ego®Occhiali

Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo.
Proverbi 15:23
2pie
Membro familiare
****




non esasperare un uomo già in difficoltà.

   
WWW    E-Mail

Posts: 1811
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #220 Data del Post: 07.01.2007 alle ore 20:15:21 »


on 07.01.2007 alle ore 14:05:03, anto wrote:
come abbiamo potuto constatare con le vacanze natalizie sono andati in ferie anche i nostri neuroni, quindi.......
mal comune...mezzo gaudio....
le eccezioni confermano le regole...
...nessuno è perfetto.....
...intanto ci riposiamo.....
...chi piu ne ha piu ne metta...
...continuate voi....

 
...tutto il mondo è paese...
...non è bello ciò che è bello, ma è bello cio che piace...
...la speranza è l'ultima a morire...
...chi vive sperando, muore disperato...
...tutto e il contrario di tutto...
 Mamma mia  Mamma mia  Mamma mia  Piange
...ho bisogno di ancora un po' di ferie!! Imbarazzato
Loggato

Ego®Occhiali

Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo.
Proverbi 15:23
miks
Membro familiare
****




è più bella cosa dare che ricevere

   
WWW    E-Mail

Posts: 950
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #221 Data del Post: 07.01.2007 alle ore 20:38:07 »

[colorFischiareeal]...non ci sono più le stagioni di una volta...
...non c'è più religione.....
...chi trova un amico trova un tesoro...
...il lupo perde il pelo e diventa calvo...
 
ops..l'ultima non diceva proprio così  Sorridente[/color]
Loggato

Emporio Tabita... my blog
2pie
Membro familiare
****




non esasperare un uomo già in difficoltà.

   
WWW    E-Mail

Posts: 1811
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #222 Data del Post: 07.01.2007 alle ore 20:53:48 »

Acc....! Asaf mi ha anticipato di 2 sec.
 
 Re: COMPLETARE LA FRASE
« Rispondi #4 Data del Post: Oggi alle ore 20:50:48 »  Rispondi con quote  Modifica  Rimuovi messaggio  
 
------------------------------------------------------------------------ --------
ho acceso il computer e...........è andato in crash!!    
 
l'ho guardata negli occhi e......
Loggato

Ego®Occhiali

Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo.
Proverbi 15:23
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #223 Data del Post: 07.01.2007 alle ore 22:10:03 »


on 07.01.2007 alle ore 20:08:08, 2piediin1scarpa wrote:

 
i CPSI nulla...e che non sopporto le ingiustizie come quelle perpetrate dal CSS e CDS e tutto il GI in collaborazione con AIO & C nei confronti degli OI  
 
è chiaro adesso?  Sorridente Sorridente Sorridente

 
Chiarissimo!  Mamma mia  Mamma mia  Mamma mia
 
 Piegato dal ridere3  Piegato dal ridere3
 
Ciao Ego!  Ciao
 
Sandra
Loggato
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #224 Data del Post: 07.01.2007 alle ore 22:30:04 »


on 06.01.2007 alle ore 01:54:47, alle wrote:

 
CPSI          sembri un partito politico.  Eddai che ti voto!     Vai vai! Vai vai! Vai vai!

 
Ah ah..   Risata2  Alle! Aspetta!
Devo ancora decidere se candidarmi al partito delle "infermiereconocchiali" (ICO), o a quello delle "mammetassisteatempopieno" (MTATP) o ancora a "casalinga?NO grazie!" (C?NG!)...
 
Ma te lo farò sapere per tempo, non problem... Buono!
 
Anzi, se qualcuno se ne intende e vuole organizzarmi il mare elettorale! (scusate, ma se devo proprio scegliere preferisco il mare alla campagna!  Sorridente )
 
 Ciao
Sandra
Loggato
Pagine: 1 ... 13 14 15 16 17  ...  100 · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy