Autore |
Topic:
OFF-TOPIC! (letto 60539 volte) |
|
marco
Amministratore
    


Posts: 2959
|
 |
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #210 Data del Post: 06.01.2007 alle ore 09:55:14 » |
|
on 05.01.2007 alle ore 21:37:55, saren wrote: Ciao Marco, grazie per la precisazione.... e quindi se non sono colpita da virus è solo merito dell'antivirus? O del vaccino? Ehm... scusa, ma stasera sono in vena...e anche in arteria! Fermatemi! E credetemi, non ho bevuto neanche un goccio! Sandra |
| beh, chiaramente dipende se uno naviga su un sito pericoloso o meno. Comunque certamente l'anvirus + firewall + antispyware aiutano
|
|
Loggato |
|
|
|
2pie
Membro familiare
   

non esasperare un uomo già in difficoltà.

Posts: 1811
|
 |
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #211 Data del Post: 06.01.2007 alle ore 18:07:35 » |
|
on 05.01.2007 alle ore 21:31:20, saren wrote: Ciao Ego!!! Allora tu te le cerchi! Beh, basta dirlo... Spiegami come mai potrei sbirciare TROPPO in un topic che ..... agonizza? |
| Eh! hai ragione ...io ci sto provando a risollevare le sorti....ma con scarso risultato! on 05.01.2007 alle ore 21:31:20, saren wrote: Mi spiace, ma tu mi hai offerto una battuta su un piatto d'argento...come potevo rifiutarla? E ora? Che dici, meglio non farmi sentire di nuovo per un pò? |
| Assolutamente no! Però...non esagerare..eh? on 05.01.2007 alle ore 21:31:20, saren wrote: Comunque è vero... sono un pò assente... è che c'è un tale subbuglio da queste parti.... se vedete del fumo, non preoccupatevi: non è una foresta che brucia, sono le mie meningi che a forza di riflettere, collegare, capire, ecc...vanno a fuoco! Grazie Signore per i Tuoi estintori! Ciao! Sandra |
| A chi lo dici!....a me servirebbe un'intera caserma dei Vigili del Fuoco!
|
|
Loggato |
Ego®
Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo. Proverbi 15:23
|
|
|
saren
Admin
    
 Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

Posts: 8122
|
 |
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #212 Data del Post: 06.01.2007 alle ore 18:30:24 » |
|
Grande come la caserma dei VVFF che sta in C.so Regina Margherita a Torino? Signore... servono gli estintori anche ad Ego! Un abbraccio! Sandra
|
|
Loggato |
|
|
|
2pie
Membro familiare
   

non esasperare un uomo già in difficoltà.

Posts: 1811
|
 |
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #213 Data del Post: 06.01.2007 alle ore 19:14:57 » |
|
on 05.01.2007 alle ore 22:10:30, saren wrote:Nel gioco delle 4 lettere ho scritto CPSI... CPSI sono io! Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere.... il vecchio Infermiere Professionale non esiste più! Sandra |
| Grrr..! non girare il dito nella piaga!!! perchè? .....lo so io! p.s. non ce l'ho con le infermiere.
|
|
Loggato |
Ego®
Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo. Proverbi 15:23
|
|
|
2pie
Membro familiare
   

non esasperare un uomo già in difficoltà.

Posts: 1811
|
 |
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #214 Data del Post: 06.01.2007 alle ore 19:33:18 » |
|
on 04.01.2007 alle ore 14:31:15, Athena wrote: A livelli di blasfemia caro Elio, penso che Vasco sia molto ma molto peggio... E poi Ligabue non si è mai dichiarato ateo, sai? Ha sempre dichiarato di credere nell'esistenza di qualcosa di più grande, solo che non riesce né a trovarlo né a capirlo (che poi è il problema più grande della maggior parte del mondo non cristiano. Dicono di credere e credono di essere nel bene, senza sapere che Dio è altro e di più...). |
| Athena! il pezzo che hai quotato l'ho scritto io, non Elio. Comunque, sia Vasco che Liga, quando ci si mettono, scrivono dei pezzi straordinari! ( vedi anche l'ultima cantata del Liga con Elisa " gli ostacoli del cuore" ) Ma se mi chiedi, oggi, cosa ne penso dei due artisti come persone: penso che essere atei o avere le idee un pò confuse su quale entità superiore ci governa, non è di per se una colpa, ma se giuochi con parodie e provocazioni nei riguardi della fede cristiana allora la persona interessata, personalmente mi scade un po'! Che bisogno c'è! se non credi...non hai bisogno nemmeno di parlarne, e se ne parli in senso critico demonizzare non ti serve certo a chiarirti le idee, specie se queste le trasmetti a migliaia di fans che sravedono per te!
|
|
Loggato |
Ego®
Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo. Proverbi 15:23
|
|
|
saren
Admin
    
 Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

Posts: 8122
|
 |
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #215 Data del Post: 06.01.2007 alle ore 21:26:32 » |
|
on 06.01.2007 alle ore 19:11:05, 2piediin1scarpa wrote: ....ooh! uomo di poca fede! non lo sai che nelle mani di Dio c'è sempre il sole?! |
| Mi piace quello che hai scritto!!! Ma quanto sei ermetico Ego! Che t'avranno combinato mai sti CPSI? Sandra
|
|
Loggato |
|
|
|
anto
Membro familiare
   



Posts: 2662
|
 |
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #216 Data del Post: 07.01.2007 alle ore 14:05:03 » |
|
come abbiamo potuto constatare con le vacanze natalizie sono andati in ferie anche i nostri neuroni, quindi....... mal comune...mezzo gaudio.... le eccezioni confermano le regole... ...nessuno è perfetto..... ...intanto ci riposiamo..... ...chi piu ne ha piu ne metta... ...continuate voi....
|
| « Ultima modifica: 07.01.2007 alle ore 14:06:24 by anto » |
Loggato |
anto
|
|
|
miks
Membro familiare
   

è più bella cosa dare che ricevere

Posts: 950
|
 |
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #217 Data del Post: 07.01.2007 alle ore 14:44:08 » |
|
|
|
Loggato |
Emporio Tabita... my blog
|
|
|
saren
Admin
    
 Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

Posts: 8122
|
 |
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #218 Data del Post: 07.01.2007 alle ore 16:00:55 » |
|
on 07.01.2007 alle ore 14:44:08, miks wrote: Quoto Michela.... Scusa Anto cara... ma che volevi dire? Un abbraccio! Sandra
|
|
Loggato |
|
|
|
2pie
Membro familiare
   

non esasperare un uomo già in difficoltà.

Posts: 1811
|
 |
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #219 Data del Post: 07.01.2007 alle ore 20:08:08 » |
|
on 06.01.2007 alle ore 21:26:32, saren wrote: Ma quanto sei ermetico Ego! Che t'avranno combinato mai sti CPSI? Sandra |
| i CPSI nulla...e che non sopporto le ingiustizie come quelle perpetrate dal CSS e CDS e tutto il GI in collaborazione con AIO & C nei confronti degli OI è chiaro adesso?
|
|
Loggato |
Ego®
Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo. Proverbi 15:23
|
|
|
2pie
Membro familiare
   

non esasperare un uomo già in difficoltà.

Posts: 1811
|
 |
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #220 Data del Post: 07.01.2007 alle ore 20:15:21 » |
|
on 07.01.2007 alle ore 14:05:03, anto wrote:come abbiamo potuto constatare con le vacanze natalizie sono andati in ferie anche i nostri neuroni, quindi....... mal comune...mezzo gaudio.... le eccezioni confermano le regole... ...nessuno è perfetto..... ...intanto ci riposiamo..... ...chi piu ne ha piu ne metta... ...continuate voi.... |
| ...tutto il mondo è paese... ...non è bello ciò che è bello, ma è bello cio che piace... ...la speranza è l'ultima a morire... ...chi vive sperando, muore disperato... ...tutto e il contrario di tutto... ...ho bisogno di ancora un po' di ferie!!
|
|
Loggato |
Ego®
Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo. Proverbi 15:23
|
|
|
miks
Membro familiare
   

è più bella cosa dare che ricevere

Posts: 950
|
 |
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #221 Data del Post: 07.01.2007 alle ore 20:38:07 » |
|
[color eal]...non ci sono più le stagioni di una volta... ...non c'è più religione..... ...chi trova un amico trova un tesoro... ...il lupo perde il pelo e diventa calvo... ops..l'ultima non diceva proprio così [/color]
|
|
Loggato |
Emporio Tabita... my blog
|
|
|
2pie
Membro familiare
   

non esasperare un uomo già in difficoltà.

Posts: 1811
|
 |
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #222 Data del Post: 07.01.2007 alle ore 20:53:48 » |
|
Acc....! Asaf mi ha anticipato di 2 sec. Re: COMPLETARE LA FRASE « Rispondi #4 Data del Post: Oggi alle ore 20:50:48 » Rispondi con quote Modifica Rimuovi messaggio ------------------------------------------------------------------------ -------- ho acceso il computer e...........è andato in crash!! l'ho guardata negli occhi e......
|
|
Loggato |
Ego®
Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo. Proverbi 15:23
|
|
|
saren
Admin
    
 Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

Posts: 8122
|
 |
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #223 Data del Post: 07.01.2007 alle ore 22:10:03 » |
|
on 07.01.2007 alle ore 20:08:08, 2piediin1scarpa wrote: i CPSI nulla...e che non sopporto le ingiustizie come quelle perpetrate dal CSS e CDS e tutto il GI in collaborazione con AIO & C nei confronti degli OI è chiaro adesso? |
| Chiarissimo! Ciao Ego! Sandra
|
|
Loggato |
|
|
|
saren
Admin
    
 Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

Posts: 8122
|
 |
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #224 Data del Post: 07.01.2007 alle ore 22:30:04 » |
|
on 06.01.2007 alle ore 01:54:47, alle wrote: CPSI sembri un partito politico. Eddai che ti voto! |
| Ah ah.. Alle! Aspetta! Devo ancora decidere se candidarmi al partito delle "infermiereconocchiali" (ICO), o a quello delle "mammetassisteatempopieno" (MTATP) o ancora a "casalinga?NO grazie!" (C?NG!)... Ma te lo farò sapere per tempo, non problem... Anzi, se qualcuno se ne intende e vuole organizzarmi il mare elettorale! (scusate, ma se devo proprio scegliere preferisco il mare alla campagna! ) Sandra
|
|
Loggato |
|
|
|
|