Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

   OFF-TOPIC!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 18 19 20 21 22  ...  100 · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: OFF-TOPIC!  (letto 57924 volte)
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #285 Data del Post: 12.01.2007 alle ore 23:23:09 »


on 12.01.2007 alle ore 19:16:41, 2piediin1scarpa wrote:

Fra l'altro non so se sia un vero e proprio mestiere, visto che la maggior parte di coloro che militano nelle varie "croci" lo fanno per volontariato!....sbaglio Sandra?!

 
Dici bene Ego...la maggior parte...
Poi ce ne sono anche che lo svolgono come vero e proprio lavoro, quello di ambulanziere, e sarebbe anche meglio, visto che spesso i volontari hanno una scarsa preparazione.... però è comunque encomiabile il loro impegno... anche se mi fa arrabbiare non poco quando si spacciano per infermieri  Arrabbiato
In fondo chiunque non indossi un camice, nel mondo della sanità, è considerato un infermiere....  Triste
 
Scusate lo sfogo...  Vago
 
Sandra
 
Loggato
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #286 Data del Post: 13.01.2007 alle ore 02:09:18 »


on 12.01.2007 alle ore 08:37:40, linchen wrote:
Volevo fare una riflessione su quello che e' accaduto nel thread sul Natale.
 
Se una vostra figlia o figlio dicesse "La mia mamma e' la migliore del mondo", Scioccato credete che sarebbe giusto che noi ci mettessimo a contestarli? Occhiolino
 
Io non ci crederei, naturamente... Linguaccia ma, lascerei che il vostro figlio o figlia.... ci credesse. Angelo

 
Vorrei intervenire anche io a questo proposito...
 
A volte non ci rendiamo conto che quello che diciamo può ferire l'altro, anche profondamente...ma almeno ci chiediamo a che pro?  Hu?!
 
Ora, per me una persona può avere un pensiero sbagliato, posso anche dirlo, con tatto e rispetto, ma senza emettere giudizi, senza tagliare il vestito addosso all'altro... e soprattutto chiedendomi come potrebbe vivere l'altro le mie parole, il mio atteggiamento...
 
Se credo di dover dire all'altro:"Non è come credi tu" e l'altro rimane sulla sua posizione, che senso ha "troncare" (che poi non è un vero troncare, purtroppo!) la discussione con un atteggiamento sarcastico? A chi serve? A me? O all'altro?  Mmmhhh!
 
Ma da qualche parte, qualcuno non aveva aperto un topic dal titolo: "Esprimere opinioni senza offendere gli altri?"  
Questo il link.... http://www.evangelici.net/cgi/forum/YaBB.pl?board=altrefedi;action=displ ay;num=1166602323  Vago  
 
Ecco, ognuno di noi, io per prima, può, possiamo, anzi dobbiamo pensare bene anche alle conseguenze che ha il nostro comunicare con gli altri, tanto più che, dovendo scrivere, abbiamo tutto il tempo di riflettere e anche di rileggere quanto abbiamo scritto... Lettura
 
E non dimentichiamo una cosa fondamentale: preghiamo gli uni per gli altri.... e per il nostro forum!  Applauso
 
Nessuno me ne voglia.... ma questo forum è stato ed è tuttora di gran benedizione per me e credo lo sia anche per altri...  
Mi spiace troppo quando leggo certi post....  Pianto
E quando a leggerli è un "visitatore" o un non credente, che cosa mai penserà? Che abbonda l'amore?
 
E comunque guai a chi si permetterà di dire a mia figlia che io non sono la mamma migliore del mondo! Almeno per mia figlia!  Sorridente  Sorridente  Sorridente  Sorridente
 
Linchen, ci credi, vero?  Linguaccia
 
Vi abbraccio, con grande affetto... sorelline e fratellini!  Bacio
 
Sandra
Loggato
anto
Membro familiare
****






  anto   abbasanta6@hotmail.it
WWW    E-Mail

Posts: 2662
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #287 Data del Post: 13.01.2007 alle ore 07:19:19 »

una preghiera per me Consolare
Loggato

anto
nicky
Membro familiare
****




E pur si muove!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1158
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #288 Data del Post: 13.01.2007 alle ore 10:25:44 »


Quote:
A volte non ci rendiamo conto che quello che diciamo può ferire l'altro, anche profondamente...ma almeno ci chiediamo a che pro?  Hu?!
 
Ora, per me una persona può avere un pensiero sbagliato, posso anche dirlo, con tatto e rispetto, ma senza emettere giudizi, senza tagliare il vestito addosso all'altro... e soprattutto chiedendomi come potrebbe vivere l'altro le mie parole, il mio atteggiamento...
 
Se credo di dover dire all'altro:"Non è come credi tu" e l'altro rimane sulla sua posizione, che senso ha "troncare" (che poi non è un vero troncare, purtroppo!) la discussione con un atteggiamento sarcastico? A chi serve? A me? O all'altro?  Mmmhhh!

 
mi sono prima detto che non faccio commenti, ma siccome mi sento presa in causa perchè ero una di quelle persone che ha commentato in quel thread allora vi dico la mia.  
 
Linchen tu hai fatto il paragone di un bambino e di una mamma e secondo me non è la stessa cosa. Nessuno aveva minimanente intenzione di offendere Athena. Athena non è una bambina, ma una donna adulta che sa discutere e sicuramente accettare le critiche, quindi il paragone di un bambino è assurdo. Penso sia Anne che io volevamo solo dire che se il pastore di una Chiesa mi dice in uno studio biblico mi dice che non bisogna mettere l'albero di natale in casa noi non prendiamo le sue parole come oro che cola dalla sua bocca (se mi esprimo male correggetemi). Io avevo l'impressione che lei lo avesse messo su un piedistallo e ho solo detto la mia opionione, e in più mi sono dovuto sentire che sono una "fuori di testa"? Se ti ho offeso Athena mi scuso con te, non era mia intenzione. Se però uno non può più fare delle critiche e dire le sue opioni...allora non vedo nessun motivo perchè discutiamo certe cose. In questo forum ci sono volato più di una volta delle parole molto più violente di quelle nel thread di natale e nessun moderatore si è degnato di intromettersi e di fare commenti....
 
Mi dispiace ma è forse la mia esperienza personale che parla. Anch'io un tempo ho messo il pastore della mia Chiesa su un piedistallo e quando ho visto i suoi peggior diffetti mi è crollato il mondo addosso....e ho imparato che dietro ogni persona che ammiriamo per la sua perfezione...c'è sempre anche un lato oscuro....da qualche parte, dei difetti perchè siamo umani...e grazie a Dio ce li perdona....
 
Sandra, hai ragione nel dire se i non credenti leggono il nostro forum potrebbero scandalizzarsi. Ma non è del tutto giusto. Perchè penso che il nostro forum sia vita vera. Ci si confronta ci si ama e si litiga anche se ci fosse tutto bello e armonico...io non ci crederei più alla verità...sarebbe troppo buonismo e troppa falsità dietro i post scritti..e mi dispiace ma io sono sempre stata una che ho detto quello che pensa...magari a volte non trovo le parole adatte e magari sembro offensivo, ma sono io Evy e sono cosi!
Loggato

"Non dire a Dio quanto grandi sono i tuoi problemi. Dì piuttosto ai tuoi problemi quanto grande è Dio."
miks
Membro familiare
****




è più bella cosa dare che ricevere

   
WWW    E-Mail

Posts: 950
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #289 Data del Post: 13.01.2007 alle ore 12:19:35 »


on 12.01.2007 alle ore 11:40:57, 2piediin1scarpa wrote:

Il mio mestiere ha a che fare con la Sanità, anche se non ne faccio parte direttamente....ho già detto troppo! Labbra sigillate

 
...sei un biologo? Confuso
Loggato

Emporio Tabita... my blog
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #290 Data del Post: 13.01.2007 alle ore 12:23:21 »


on 13.01.2007 alle ore 10:25:44, nicky wrote:

Mi dispiace ma è forse la mia esperienza personale che parla. Anch'io un tempo ho messo il pastore della mia Chiesa su un piedistallo e quando ho visto i suoi peggior diffetti mi è crollato il mondo addosso....e ho imparato che dietro ogni persona che ammiriamo per la sua perfezione...c'è sempre anche un lato oscuro....da qualche parte, dei difetti perchè siamo umani...e grazie a Dio ce li perdona....
 
Sandra, hai ragione nel dire se i non credenti leggono il nostro forum potrebbero scandalizzarsi. Ma non è del tutto giusto. Perchè penso che il nostro forum sia vita vera. Ci si confronta ci si ama e si litiga anche se ci fosse tutto bello e armonico...io non ci crederei più alla verità...sarebbe troppo buonismo e troppa falsità dietro i post scritti..e mi dispiace ma io sono sempre stata una che ho detto quello che pensa...magari a volte non trovo le parole adatte e magari sembro offensivo, ma sono io Evy e sono cosi!

 
Carissima Evy, hai scritto un piao di cose che vorrei approfondire un pò....
 
Parli di esperienza personale e di come ti è crollato il mondo addosso quando hai capito che il tuo pastore aveva i suoi difetti...come tutti del resto. Ecco! Tu hai fatto quest'esperienza e questo puoi condividere, ma nulla di più...
 
Ti riporto una frase che mi ha detto un carissimo fratello (perchè questo è per me, prima che l'anziano della mia chiesa): non puoi togliere ad un cane affamato l'osso che ha in bocca, a meno che non gli presenti una bistecca....
 
E come credi di far capire ad una persona che forse (e scrivo forse, perchè non conosciamo pienamente le situazioni che non viviamo in prima persona....e a volte neanche quelle, credimi...) ha un pensiero non del tutto corretto? Con attacchi verbali che sembrano velati di buonismo e buoni consigli? O peggio con aperto sarcasmo?
 
Io non ero coinvolta in prima persona nella discussione sul topic del natale, ma da fuori è questo che si è visto...
 
E non è questione di falsità e buonismo dietro ai topic, è questione di sensibilità, di tatto, di rispetto.  
Poi si può discutere di tutto, io sono la prima!  Sorridente
 
Quando ero più giovane dicevo sempre quello che pensavo, mica con cattiveria, ma a volte le parole feriscono più di uno schiaffo...e allora? Meglio rimanere così o cercare di cambiare, per il mio bene e per quello degli altri?
 
Concludo: (scusa Athena, non voglio interpretare il tuo pensiero...) se anche Athena avesse messo il suo pastore su un piedistallo, tu puoi tranquillamente dire che secondo te è sbagliato, per via della tua esperienza, ma se lei ha questa certezza, non credi che se sarà il caso, ci penserà il Signore a farle capire se è in errore?
 
E allora ripeto: preghiamo gli uni per gli altri e per questo forum benedetto!
 
Ciao Evy!  Bacio
 
 Amici
Sandra
 
Loggato
2pie
Membro familiare
****




non esasperare un uomo già in difficoltà.

   
WWW    E-Mail

Posts: 1811
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #291 Data del Post: 13.01.2007 alle ore 14:05:05 »


 
Vorrei fare un appunto su questo argomento, precisando che ahimè quando ho risposto la prima volta, non mi sono curato di andare a leggere la discussione e non ho colto la metafora di linchen.
 
Riguardo alla discussione sul natale mi sento di dire ad Athena, che ha parlato di uno studio biblico, di specificare quali fossero le conclusioni tratte: se si parla di idoli  
 

Quote:
Ricordiamoci che la superficialità è l'atteggiamento comune dei cattolici, che vedono i loro idoli come piccolezze. Ma sono proprio quelle piccolezze che fanno la differenza tra noi e loro.

 
Allora bisogna specificare che non ho mai visto nessuno prostrarsi di fronte ad un albero di natale.
 
Se invece si parla di riti e usanze pagane bisogna prendere atto che ne siamo circondati da una infinità senza che ce ne rendiamo conto perché queste hanno perso il loro significato originale, le fedi nuziali, il riso, e i confetti tanto per citarne qualcuno. A riguardo vi invito a visionare questo link: http://www.infotdgeova.it/confetti.htm
 
Allora secondo me bisogna fare attenzione a come ci si pone di fronte a certe usanze odierne e se queste effettivamente vanno contro la volontà di Dio.
 
Il gatto per gli Egizi era sacro, ma il possedere un gatto non fa di me un eretico; se io non mangio la carne di manzo perché non mi piace ( non è certo il mio caso Sorridente ) non è come dire non la mangio perché abbraccio la filosofia induista.
 
Riguardo alla metafora di lich penso che lei si riferisse non all’età anagrafica ma a quella di conversione ed al legame che si instaura con il proprio pastore, credo che il tempo e la “maturità cristiana” porterà Athena a staccarsi dal “cordone ombelicale” per iniziare a seguire l’esempio di Cristo concentrandosi sul suo volto ( come dice Asaf ) ma fino a quando sentirà il bisogno di nutrirsi a pieno dal suo pastore è giusto che lo faccia, anche perchè tutti noi abbiamo bisogno di una guida terrena, sta a noi decidere se seguirla alla lettera oppure no, d’altronde non gli sta insegnando nulla di male, non fare l’albero di Natale non è la morte di nessuno.  
Loggato

Ego®Occhiali

Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo.
Proverbi 15:23
nicky
Membro familiare
****




E pur si muove!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1158
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #292 Data del Post: 13.01.2007 alle ore 15:27:22 »


 
mi dispiace che si è visto cosi, non era l'ntenzione. Forse è davvero meglio che non dica più quello che penso. Eppure non sembra che sia stata sarcastica scusami, ma ognuno è libero di pensare come vuole.  
 

Quote:
E come credi di far capire ad una persona che forse (e scrivo forse, perchè non conosciamo pienamente le situazioni che non viviamo in prima persona....e a volte neanche quelle, credimi...) ha un pensiero non del tutto corretto? Con attacchi verbali che sembrano velati di buonismo e buoni consigli? O peggio con aperto sarcasmo?
 
Io non ero coinvolta in prima persona nella discussione sul topic del natale, ma da fuori è questo che si è visto...
« Ultima modifica: 13.01.2007 alle ore 15:28:33 by nicky » Loggato

"Non dire a Dio quanto grandi sono i tuoi problemi. Dì piuttosto ai tuoi problemi quanto grande è Dio."
nicky
Membro familiare
****




E pur si muove!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1158
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #293 Data del Post: 13.01.2007 alle ore 15:30:49 »


Quote:
Allora bisogna specificare che non ho mai visto nessuno prostrarsi di fronte ad un albero di natale.
 
Se invece si parla di riti e usanze pagane bisogna prendere atto che ne siamo circondati da una infinità senza che ce ne rendiamo conto perché queste hanno perso il loro significato originale, le fedi nuziali, il riso, e i confetti tanto per citarne qualcuno. A riguardo vi invito a visionare questo link: http://www.infotdgeova.it/confetti.htm
 
Allora secondo me bisogna fare attenzione a come ci si pone di fronte a certe usanze odierne e se queste effettivamente vanno contro la volontà di Dio.
 
Il gatto per gli Egizi era sacro, ma il possedere un gatto non fa di me un eretico; se io non mangio la carne di manzo perché non mi piace ( non è certo il mio caso Sorridente ) non è come dire non la mangio perché abbraccio la filosofia induista.

 
quoto!
Loggato

"Non dire a Dio quanto grandi sono i tuoi problemi. Dì piuttosto ai tuoi problemi quanto grande è Dio."
nicky
Membro familiare
****




E pur si muove!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1158
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #294 Data del Post: 13.01.2007 alle ore 15:32:51 »

Secondo me 2 piedi sei un rappresentante di una dittà farmaceutica!
Loggato

"Non dire a Dio quanto grandi sono i tuoi problemi. Dì piuttosto ai tuoi problemi quanto grande è Dio."
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #295 Data del Post: 13.01.2007 alle ore 15:45:51 »


on 13.01.2007 alle ore 12:23:21, saren wrote:

 
E come credi di far capire ad una persona che forse (e scrivo forse, perchè non conosciamo pienamente le situazioni che non viviamo in prima persona....e a volte neanche quelle, credimi...) ha un pensiero non del tutto corretto? Con attacchi verbali che sembrano velati di buonismo e buoni consigli? O peggio con aperto sarcasmo?
 
Io non ero coinvolta in prima persona nella discussione sul topic del natale, ma da fuori è questo che si è visto...
 
Sandra
 

 
Praticamente si tratta di cercare essere piu' sensibili e aperti a capire il punto di vista dell'altro. Buono!
 
Non c'e' da farne un dramma se a volte ci esprimiamo in un modo che puo' ferire la sensibilita' di un'altra persona.... ma solo riconoscere che nel futuro avremo altre occasioni e che vogliamo imparare a "muoverci" meglio .... Bacio
 
Loggato

l'AMORE edifica!
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #296 Data del Post: 13.01.2007 alle ore 15:50:47 »

Credo che questa frase si adatti bene al soggetto sensibilita':
 
 BacioSignore nel mio zelo d'amore riguardo la verita'  
fa che non dimentichi la verita' riguardo l'amore!
Bacio
 
(anonimo)
Loggato

l'AMORE edifica!
Athena
Visitatore

E-Mail

Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #297 Data del Post: 13.01.2007 alle ore 16:13:28 »


Quote:
Linchen tu hai fatto il paragone di un bambino e di una mamma e secondo me non è la stessa cosa. Nessuno aveva minimanente intenzione di offendere Athena. Athena non è una bambina, ma una donna adulta che sa discutere e sicuramente accettare le critiche, quindi il paragone di un bambino è assurdo. Penso sia Anne che io volevamo solo dire che se il pastore di una Chiesa mi dice in uno studio biblico mi dice che non bisogna mettere l'albero di natale in casa noi non prendiamo le sue parole come oro che cola dalla sua bocca (se mi esprimo male correggetemi).

 
Nicky, invece il paragone che Linchen ha fatto rispecchia benissimo quello che ho cercato di spiegarti. (A prescindere dal fatto che è un Pastore è realmente il "padre" spirituale della Chiesa ) Voglio bene al mio Pastore esattamente come fosse mio padre, è sicuramente la figura che ci si avvicina di più nella mia vita - considerato che non posso contare molto sul mio padre naturale - quindi non trovo niente di strano nel dire che per me "è il migliore del mondo". Non voglio certo togliere niente a tutti gli altri servi, ma se ti fa piacere crederlo, immaginami pure con i cuoricini negli occhi, Dio sa che non è idolatria ma solo affetto, affetto vero e puro. Non capisco perchè si urli subito all'idolatria se si tratta di un servo, se avessi parlato a questo modo di mio marito, di mia sorella o di un'amica ci sarebbero stati tutti questi problemi? E se un servo della "mia" Chiesa, un servo a cui sono SOTTOMESSA com'è biblico che sia, mi dice che fare l'albero di Natale è sbagliato per questo, questo e quest'altro motivo, io gli credo e obbedisco, a meno che Bibbia in mano e spada della Parola qualcuno non mi dimostri il contrario. Il mio Pastore, come tutti gli altri servi del popolo di Dio (credo e spero che sia così) prima di parlare dimostra ciò che insegna tramite la Parola, e si lascia guidare dallo Spirito. Non capisco perchè devo essere criticata per l'obbedienza! E' cosa buona.
 
2PIEDI IN UNA SCARPA:  
Hai mai visto qualcuno prostrarsi di fronte ad una maschera di Halloween? Davanti a una zucca o davanti a uno zombie? E allora perchè la maggior parte dei credenti sostiene che Halloween sia una festa dedicata al diavolo e sconsiglia di festeggiarla? L'albero di Natale non è menzionato nella Bibbia è vero, così come non sono menzionate fedi, riso e confetti, ma ti volevo solo rendere partecipe del fatto che in uno studio, mi è estato insegnato che l'Albero del Natale ha origini demoniache. Vuoi fare l'albero? Fallo. Ma perchè criticare il Pastore che mi ha insegnato questa cosa? Seconda cosa : non mi sento poi così grande, né di età visto che ho solo 21 anni, né spiritualmente. Sai quante cose ho da imparare? Certo se comincio già da ora a ribellarmi a quello che m'insegnano, siamo messi malino...
 
Nicky:
Non smettere di dire quello che pensi, non sarebbe giusto. Ok?  Sorriso
Loggato
2pie
Membro familiare
****




non esasperare un uomo già in difficoltà.

   
WWW    E-Mail

Posts: 1811
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #298 Data del Post: 13.01.2007 alle ore 17:45:59 »


 

Quote:
2PIEDI IN UNA SCARPA:  
Hai mai visto qualcuno prostrarsi di fronte ad una maschera di Halloween? Davanti a una zucca o davanti a uno zombie? E allora perchè la maggior parte dei credenti sostiene che Halloween sia una festa dedicata al diavolo e sconsiglia di festeggiarla?

 
La distinzione che ho fatto era per sottolineare che l’idolatria non è la stessa cosa che le usanze pagane specie se queste hanno nel corso dei secoli perso il loro significato intrinseco.
 
Per quanto riguarda halloween il suo legame con riti magici, stregonerie, rapporti con spiriti maligni è molto evidente, io penso che ne abbiamo fatto a meno fino a qualche anno fa quindi potevamo risparmiarcela…oltre che macabra è anche diseducativa ( insegnare ad un bambino che se non mi dai un dolcetto sono autorizzato a farti tutti i dispetti che voglio non la considero una trovata geniale ) ma questo è un altro paio di maniche, se vuoi io ne avevo parlato all’interno de “ come vivere una vita nel mondo da cristiano…”
 

Quote:
L'albero di Natale non è menzionato nella Bibbia è vero, così come non sono menzionate fedi, riso e confetti, ma ti volevo solo rendere partecipe del fatto che in uno studio, mi è estato insegnato che l'Albero del Natale ha origini demoniache. Vuoi fare l'albero? Fallo. Ma perchè criticare il Pastore che mi ha insegnato questa cosa?

 
Ti ringrazio per avermi reso partecipe! E come tale ho espresso il mio pensiero, invitandoti semplicemente a specificare quali fossero state le conclusioni tratte dallo studio, non credo di aver espresso critiche ne verso di te ne tanto meno verso il tuo pastore: ora mi hai risposto dicendo che l’Albero di Natale ha origini demoniache, mi sfugge come siate giunti a questa conclusione e quali ripercussioni possano avere sul significato che ha adottato oggi l’albero.
Avevo riportato gli esempi del riso e dei confetti perchè hanno origine pagane in quanto invocavano riti magici per cui se manifestati donavano fertilità alla coppia, cio nonostante non credo che oggi bombardare di riso degli sposi abbia lo stesso significato, ma se mi astego non sbaglio! Come citato nel link lo vedo più uno spreco che sfregia chi muore di fame!
 

Quote:
Seconda cosa : non mi sento poi così grande, né di età visto che ho solo 21 anni, né spiritualmente. Sai quante cose ho da imparare? Certo se comincio già da ora a ribellarmi a quello che m'insegnano, siamo messi malino...

 
Non hai colto il senso del mio intervento  a riguardo, che era volto a prendere le tue difese cercando di interpretare ciò che era stato esposto da Linch ( spero di non aver distorto il tuo pensiero linch! )
che condivido.
Ma non importa, ti voglio bene lo stesso, in quanto mia fans…firmato il Liga. Sorridente
 
A proposito…ora voglio fare un po’ il cattivello!!! Monello
Ma se il tuo Pastore ti chiedesse di smettere di ascoltare il Liga! Cosa faresti??! ( scherzo dai! Non sei tenuta a rispondere! ) Sorriso
Loggato

Ego®Occhiali

Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo.
Proverbi 15:23
2pie
Membro familiare
****




non esasperare un uomo già in difficoltà.

   
WWW    E-Mail

Posts: 1811
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #299 Data del Post: 13.01.2007 alle ore 17:53:12 »


Quote:

enny
Membro familiare
CRISTO VIVE
 
Posts: 511
  Re: Il gioco delle quattro lettere...
« Rispondi #220 Data del Post: 10.01.2007 alle ore 07:45:08 »  Rispondi con quote  Modifica  
 
------------------------------------------------------------------------ --------
2...Pie, Lavori Molto....Finiscila!!!  (va a riposare  Occhiolino  
 
 COLF (posto quello di Elio)  

 
 Sorridente Sorridente Sorridente Applauso
Loggato

Ego®Occhiali

Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo.
Proverbi 15:23
Pagine: 1 ... 18 19 20 21 22  ...  100 · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy