Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

   OFF-TOPIC!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 33 34 35 36 37  ...  100 · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: OFF-TOPIC!  (letto 57911 volte)
2pie
Membro familiare
****




non esasperare un uomo già in difficoltà.

   
WWW    E-Mail

Posts: 1811
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #510 Data del Post: 02.03.2007 alle ore 12:54:06 »

Cos'è sta rivoluzione!!! Confuso
 
Ero convinto di essere entrato nell'area: " Argomenti di interesse generale" ed invece mi sono ritrovato in: "Richieste di preghiera ed intercessione"
non trovavo più i topic! Sorridente Piegato dal ridere3
Loggato

Ego®Occhiali

Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo.
Proverbi 15:23
anto
Membro familiare
****






  anto   abbasanta6@hotmail.it
WWW    E-Mail

Posts: 2662
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #511 Data del Post: 02.03.2007 alle ore 13:59:08 »

caro due piedi, prima di tutto mi preme rassicurarti che non sei in un tread "LE BIGOTTE PERPETUE" però, concedimelo, una considerazione si può fare, e, il caso ha voluto che alcune convergessero.
(forse perchè siamo in una conversazione dove la maggioranza sono cristiani)  
1)la hunzicher, per i suoi sorrisi ha percepito 2 miliardi di lire.
facile sorridere alla vita quando ella ci sorride.
la parte cristiana consiste nel sorriderle quando questa sembra voltarci le spalle.....
2)la natura (forse) è stata generosa con lei. e questo lo sa solo chi la mattina si sveglia e se la ritrova davanti, ma sicuramente avrà più opportunità di noi, povere mortali, (le nostre mani sono rovinate dalla candeggina che usiamo per farvi trovare alla sera un nido pulito, profumato e accogliente) di agevolare la sua ipotetica avvenenza.
3) personalmente, (ma è solo il mio pensiero e non fa testo) non ho mai desiderato la vita, la personalità o il fisico di una persona di spettaccolo, che per guadagnarsi da vivere deve usare il suo corpo, un'essenza rara e preziosa che preferisco riservare al mio compagno di vita che di me deve avere l'esclusiva.
4)prima o poi calerà il sipario per tutti noi, alcuni troveranno il premio per essere entrati nella via stretta, altri per essere entrati nella via larga e comoda.
certo è che quando le luci della ribalta si spegneranno per noi, sarà sicuramente una grande festa in cielo....
questo con molto sentimento fraterno, dal canto mio sono l'ultima persona che può dare consigli....
« Ultima modifica: 02.03.2007 alle ore 14:02:15 by anto » Loggato

anto
nicky
Membro familiare
****




E pur si muove!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1158
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #512 Data del Post: 02.03.2007 alle ore 14:33:01 »


on 02.03.2007 alle ore 13:59:08, anto wrote:
caro due piedi, prima di tutto mi preme rassicurarti che non sei in un tread "LE BIGOTTE PERPETUE" però, concedimelo, una considerazione si può fare, e, il caso ha voluto che alcune convergessero.
(forse perchè siamo in una conversazione dove la maggioranza sono cristiani)  
1)la hunzicher, per i suoi sorrisi ha percepito 2 miliardi di lire.
facile sorridere alla vita quando ella ci sorride.
la parte cristiana consiste nel sorriderle quando questa sembra voltarci le spalle.....
2)la natura (forse) è stata generosa con lei. e questo lo sa solo chi la mattina si sveglia e se la ritrova davanti, ma sicuramente avrà più opportunità di noi, povere mortali, (le nostre mani sono rovinate dalla candeggina che usiamo per farvi trovare alla sera un nido pulito, profumato e accogliente) di agevolare la sua ipotetica avvenenza.
3) personalmente, (ma è solo il mio pensiero e non fa testo) non ho mai desiderato la vita, la personalità o il fisico di una persona di spettaccolo, che per guadagnarsi da vivere deve usare il suo corpo, un'essenza rara e preziosa che preferisco riservare al mio compagno di vita che di me deve avere l'esclusiva.
4)prima o poi calerà il sipario per tutti noi, alcuni troveranno il premio per essere entrati nella via stretta, altri per essere entrati nella via larga e comoda.
certo è che quando le luci della ribalta si spegneranno per noi, sarà sicuramente una grande festa in cielo....
questo con molto sentimento fraterno, dal canto mio sono l'ultima persona che può dare consigli....

 
ha percepito un millione di euro per San Remo, non è poco considerando che chi suona nell'orchestra prende 50 euro a serata ( a parte che ho sentito da fonti sicuri che lei si è scusata dicendo che sono tutti soldi che vanno alle persone che collaborano con lei e non tutto a lei)...io non sono una grande ammiratrice della Hunziker, ma anto certamente non ha avuto vita facile con Eros Ramazzotti. Penso che quello che è diventato è soltanto una risposta ad una relazione infelice e insoddisfatta purtroppo....
 
Va beh..io non la posso giudicare, non la invidio per niente..manco per i suoi millioni, ma non posso biasimare duepiedi eh eh eh è una bella donna ...a pensare che a mio marito piace eva longoria  
 Linguaccia che è totale l'opposto di me  Vai vai! Vai vai! cosa dovrei dire? non sono gelosa di lei Linguaccia  
Loggato

"Non dire a Dio quanto grandi sono i tuoi problemi. Dì piuttosto ai tuoi problemi quanto grande è Dio."
2pie
Membro familiare
****




non esasperare un uomo già in difficoltà.

   
WWW    E-Mail

Posts: 1811
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #513 Data del Post: 02.03.2007 alle ore 21:42:12 »

Accidenti! Cosa?!
 
Non pensavo di sollevare un polverone tale per un paio di battute sull'avvenente soubrette televisiva del momento!
 
Anto io scherzo!  
Per carità...a dire che non mi piace sarei un bugiardo, io la trovo sicuramente più simpatica ( almeno per come si presenta televisivamente ) di altre che si atteggiano a dive senza ne arte ne parte, almeno lei se la cava bene con il canto, il ballo, la recitazione.
Le mie sono solo considerazioni di chi la osserva da distante, e visto ciò che ci propina il tubo catodico trovo che lei abbia un minimo di decenza, e se è arrivata dove e arrivata sarà anche grazie al ex matrimonio eccellente, ma non mi sembra che lei lo abbia fatto con intenzioni da arrampicatrice sociale.
Comunque sia non era mia intenzione entrare nella sua sfera privata, anche perchè non mi interessa affatto risvegliarmi al mattino con lei a fianco, ne tanto meno mi interessa quanto la pagano, il mondo dello spettacolo non è certo l'unico a non avere regole contrattuali, sinceramente se devo riflettere su questo punto mi fa più rabbia che un manager sia pagato 2 milioni e mezzo all'anno con l'opzione incondizionata della buona uscita di altri 6 milioni e spingi per far fallire una azienda pubblica e poi essere riassunto alle stesse condizioni per farne fallire un'altra, almeno al Hunziker mi mette allegria!!
 
Ciao Anto, e scusami se involontariamente ho offeso il tuo rispettabilissimo ed onorevole senso di donna semplice oltre che cristiana, sotto questo punto di vista, non ho dubbi che tu valga molto di più della pur bella e simpatica Michelle!  Sorriso  Amici
 
 Ciao
Loggato

Ego®Occhiali

Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo.
Proverbi 15:23
elio75
Membro familiare
****



Quanto son numerose le tue opere,Eterno!

   
WWW    E-Mail

Posts: 561
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #514 Data del Post: 02.03.2007 alle ore 23:11:29 »

A me pippo baudo mi è antipatico >:  
si... dicono che solo lui può condurre il festival che è il migliore, bla bla bla .
Secondo me , potrebbe sostituirlo un suo collega compaesano alla grande...parlo di fiorello che rispetto a lui , è di gran lunga più idoneo a questo tipo di manifestazione canora e porterebbe una ventata di freschezza e simpatia a san remo .  
La hunzicher sta bene dov'è(ke bella Vago ) Sorridente ...
va bè , forse... anzi sicuramente un pò meno pagata sarebbe meglio e più giusto.  
Loggato

Elio

saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #515 Data del Post: 02.03.2007 alle ore 23:39:09 »

A proposito di gatti addestrati...(vorrei sapere in questo caso da chi! Sorridente )
 
Questo è uno dei miei gatti, è una femmina di nome Birba...

 
e questa è la legna, tagliata e ben impilata, che usiamo per scaldarci durante l'inverno. E' addossata ad una parete, sulla quale è posta anche una lampada che si accende al nostro passaggio, tramite una fotocellula  

 
Questa furbona ha capito che quando la luce è accesa, la lampada si scalda e lei dorme al calduccio...
 

 
Così quando la luce si spegne, lei si strofina contro la fotocellula e la fa riaccendere...
 
Io non gliel'ho insegnato, ma sta Birba - di nome e di fatto! - ci è arrivata da sola!  Applauso  Applauso
 
Sandra
« Ultima modifica: 03.03.2007 alle ore 00:12:47 by saren » Loggato
anto
Membro familiare
****






  anto   abbasanta6@hotmail.it
WWW    E-Mail

Posts: 2662
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #516 Data del Post: 03.03.2007 alle ore 05:23:46 »

con una padrona così non sarebbe potuto essere altrimenti!
 
Loggato

anto
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #517 Data del Post: 03.03.2007 alle ore 08:32:13 »

Anto:  Pernacchia  Amici  Bacio
 
Ah, volevo chiederti se conosci questi:

 
Sandra
« Ultima modifica: 03.03.2007 alle ore 08:33:08 by saren » Loggato
nicky
Membro familiare
****




E pur si muove!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1158
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #518 Data del Post: 03.03.2007 alle ore 10:11:57 »

Grande vincità per Fabrizio Moro ieri, e grande secondo posto per Stefano Centomo! Quel ragazzo meritava davvero! Ho azzeccato i primi due posti, ma ho cannato il terzo...ovvio erano i beniami della De Filippi.... Linguaccia
 
Eccovi "Bivio"
 
http://www.youtube.com/watch?v=EE4QLb1fXq0
Loggato

"Non dire a Dio quanto grandi sono i tuoi problemi. Dì piuttosto ai tuoi problemi quanto grande è Dio."
anto
Membro familiare
****






  anto   abbasanta6@hotmail.it
WWW    E-Mail

Posts: 2662
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #519 Data del Post: 03.03.2007 alle ore 13:26:03 »


on 03.03.2007 alle ore 08:32:13, saren wrote:
Anto:  Pernacchia  Amici  Bacio
 
Ah, volevo chiederti se conosci questi:

 
Sandra

 
sì, sandra, sono culurgiones dell'ogliastra, sono ripieni di patate e menta, o patate e spezie a seconda della zona....sono chiusi a spiga con maestria quasi giapponese....loro li cuociono al vapore e li riempiono di pesce crudo.
Loggato

anto
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #520 Data del Post: 03.03.2007 alle ore 13:30:39 »

Si Anto!  Applauso
Sapevo li avresti riconosciuti  Linguaccia
Infatti mia mamma è ogliastrina e quelli nella foto li ha fatti lei: quanto sono buoni!
 
Tu li fai mai?
 
Ciao! Ciao
 
Sandra
Loggato
anto
Membro familiare
****






  anto   abbasanta6@hotmail.it
WWW    E-Mail

Posts: 2662
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #521 Data del Post: 03.03.2007 alle ore 14:21:06 »

LA PROSSIMA VOLTA CHE LI FACCIO LI FOTOGRAFO E TE LI POSTO ALMENO COSì AVRAI UN PEZZETTO DI SARDEGNA.......BACIONI!
« Ultima modifica: 03.03.2007 alle ore 14:21:33 by anto » Loggato

anto
2pie
Membro familiare
****




non esasperare un uomo già in difficoltà.

   
WWW    E-Mail

Posts: 1811
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #522 Data del Post: 03.03.2007 alle ore 15:39:07 »


on 02.03.2007 alle ore 23:39:09, saren wrote:

 
e questa è la legna, tagliata e ben impilata, che usiamo per scaldarci durante l'inverno. E' addossata ad una parete, sulla quale è posta anche una lampada che si accende al nostro passaggio, tramite una fotocellula  

 
Così quando la luce si spegne, lei si strofina contro la fotocellula e la fa riaccendere...
 
Io non gliel'ho insegnato, ma sta Birba - di nome e di fatto! - ci è arrivata da sola!  Applauso  Applauso
 
Sandra

 
E va beh!...ma anche voi...mettere la fotocellula attaccata alla lampada!!! Sorridente Sorridente
 
Questo invece è il nostro Pociacco
 
Loggato

Ego®Occhiali

Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo.
Proverbi 15:23
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #523 Data del Post: 04.03.2007 alle ore 02:05:55 »

Anto Anto Anto Anto Anto Anto Anto Anto Anto Anto Anto Anto Anto Anto
  sei il Leonardo da Vinci, il Michelangelo e il Raffaello tutti insieme delle grandi chef!
Applauso

Lo sapete perché?  Perché mi ha appena dedicato un piatto nell'angolo dei buongustai. E per giunta la leccornia prevede il lardo di Colonnata. Ah che dolci ricordi (non proprio dell'ottimo lardo, ma della persona che mi accompagnò a degustarlo sulle Apuane).  Risatina
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
anto
Membro familiare
****






  anto   abbasanta6@hotmail.it
WWW    E-Mail

Posts: 2662
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #524 Data del Post: 04.03.2007 alle ore 05:33:21 »


on 04.03.2007 alle ore 02:05:55, alle wrote:
Anto Anto Anto Anto Anto Anto Anto Anto Anto Anto Anto Anto Anto Anto
  sei il Leonardo da Vinci, il Michelangelo e il Raffaello tutti insieme delle grandi chef!
Applauso

Lo sapete perché?  Perché mi ha appena dedicato un piatto nell'angolo dei buongustai. E per giunta la leccornia prevede il lardo di Colonnata. Ah che dolci ricordi (non proprio dell'ottimo lardo, ma della persona che mi accompagnò a degustarlo sulle Apuane).  Risatina

 
esagerata
Loggato

anto
Pagine: 1 ... 33 34 35 36 37  ...  100 · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy