Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

   OFF-TOPIC!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 34 35 36 37 38  ...  100 · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: OFF-TOPIC!  (letto 57945 volte)
nicky
Membro familiare
****




E pur si muove!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1158
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #525 Data del Post: 04.03.2007 alle ore 11:50:36 »

Grande vincità ieri per Simone Cristicchi, non aspettata ma meritata sicuramente...io tifavo per Paolo Meneguzzi...da una parte perchè è un compaesano (della serie che noi svizzeri vogliamo invadere San Remo  Linguaccia ) e anche perchè è cugino di uno dei miei migliori amici  Linguaccia .  
 
Anne, ho fatto la tua zuppa di lenticchie, buonissima! Ho messo le salsicce e anche i Wuerstel eh eh eh insomma abbiamo fatto i "schifosi", ma tu dovevi vedere come è stata pappata. Non ho la pentola a pressione e quindi ho cucinato un pò troppo le lenticchie, ma era buona lo stesso. Beh io evito la pentola a pressione, è un aggeggio che mi fa paura da quando ho sentito che ci è rimasta una casalinga causa di una esplosione della pentola...beh a chi verrebbe in mente a cucinare il polmone in pentola a pressione?  Confuso Confuso Confuso
Loggato

"Non dire a Dio quanto grandi sono i tuoi problemi. Dì piuttosto ai tuoi problemi quanto grande è Dio."
Pingu
Visitatore

E-Mail

Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #526 Data del Post: 04.03.2007 alle ore 13:33:21 »

saren ho visto che hai acquisito le steline blu
 
da quandoHu?!Hu?!? Cosa?! Cosa?! Cosa?! Cosa?! Cosa?! Cosa?! Cosa?! Cosa?!
 
ma non si puo, ora sei con loro Indeciso Indeciso Indeciso Indeciso Indeciso, perchè non sei rimansta con noi comuni forumari  No No No No No No
 
uffiiiiiiiii
 
 Addio Addio Addio Addio Addio Addio
Loggato
anto
Membro familiare
****






  anto   abbasanta6@hotmail.it
WWW    E-Mail

Posts: 2662
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #527 Data del Post: 04.03.2007 alle ore 14:19:00 »


on 04.03.2007 alle ore 13:33:21, Pingu wrote:
saren ho visto che hai acquisito le steline blu
 
da quandoHu?!Hu?!? Cosa?! Cosa?! Cosa?! Cosa?! Cosa?! Cosa?! Cosa?! Cosa?!
 
ma non si puo, ora sei con loro Indeciso Indeciso Indeciso Indeciso Indeciso, perchè non sei rimansta con noi comuni forumari  No No No No No No
 
uffiiiiiiiii
 
 Addio Addio Addio Addio Addio Addio

 
forse si trova meglio....anche a me un po dispiace, è come se avessimo preso le distanze, (io comunque non riesco a stare dietro nemmeno alla famiglia, una missione che ho scelto e non voglio trascurare, per il resto , vabbè, l'importante è che sia contenta lei, in ogni caso, pingu,  tutti siamo importanti e unici agli occhi di DIO, anche senza stelle blu.....
bacini da anto
« Ultima modifica: 04.03.2007 alle ore 14:22:39 by anto » Loggato

anto
elio75
Membro familiare
****



Quanto son numerose le tue opere,Eterno!

   
WWW    E-Mail

Posts: 561
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #528 Data del Post: 04.03.2007 alle ore 15:00:36 »


on 27.02.2007 alle ore 23:10:50, elio75 wrote:
Sto seguendo san remo , ancora per poco Dormire2  
 la canzone ke mi è piaciuta di più fino ad'ora è la seconda , quella cantata dal ragazzo ke fa piano bar in germania , ed è anke la mascotte di una squadra di calcio tedesca :confusoIndeciso..non ricordo il nome Linguaccia , bella canzone e bella voce  Buono! .
Secondo me vince lui Pensare .

 
Ci sono andato molto vicino...è arrivato terzo Vincitore
e pensare ke ho fatto il pronostico il primo giorno di sanremo , dopo appena 2 ore .  
musicalmente parlando... sssò troppo avanti Linguaccia Sorridente
Loggato

Elio

Rossella
Membro supporter
*****





    Rossella
WWW    E-Mail

Posts: 2498
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #529 Data del Post: 04.03.2007 alle ore 15:36:03 »


on 04.03.2007 alle ore 14:19:00, anto wrote:

 
forse si trova meglio....anche a me un po dispiace, è come se avessimo preso le distanze, (io comunque non riesco a stare dietro nemmeno alla famiglia, una missione che ho scelto e non voglio trascurare, per il resto , vabbè, l'importante è che sia contenta lei, in ogni caso, pingu,  tutti siamo importanti e unici agli occhi di DIO, anche senza stelle blu.....
bacini da anto

Carissime Anto e Pingu !
 
Che cosa dite ? Vi assicuro che anche noi moderatori siamo stati nel passato "comuni forummari" e diventando moderatori non è che abbiamo preso le distanze da chi non lo è. Non è che acquistando "le stelline blu" siamo diventati più importanti agli occhi di Dio o degli uomini,  Vago ci mancherebbe !
 
Rispetto agli altri utenti, il moderatore ha più responsabilità e certamente si diverte meno a partecipare al forum.  Anzi a volte non si diverte per niente e magari gli capita anche  Sono giù di non dormirci la notte, come è accaduto a qualcuno in caso di conflitti, dopo aver ricevuto da qualche forummaro  Scioccato delle accuse che non stavano né in cielo né in terra.
 
Inoltre il moderatore, almeno nella propria sezione, ha minori possibilità di espressione perché dovrebbe essere imparziale e al disopra delle parti (difficilissimo !)
 
In ogni modo, quando viene a mancare un moderatore in qualche sezione, dobbiamo per forza fare una scelta e prendere solo la persona mancante. Perciò rallegriamoci serenamente per l'aiuto che Saren darà a forummari e moderatori.  
 
Amici
 
« Ultima modifica: 04.03.2007 alle ore 15:45:30 by Rossella » Loggato

"Benedici, anima mia, il SIGNORE
e non dimenticare nessuno dei suoi benefici !".
Asaf
Admin
*****




La verità sta nella Scrittura!

   
WWW    E-Mail

Posts: 4724
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #530 Data del Post: 04.03.2007 alle ore 15:47:25 »

Care sorelline Pingu e Anto, mi sembra opportuno chiarire alcuni aspetti:
 
perchè vederci, noi moderatori come: giusto per usare le parole di Dorina  

Quote:
ora sei con loro  


Quote:
perchè non sei rimasta con noi comuni forumari

quasi come se fossimo di un'altra specie?
 
lo stesso per Anto quando dici:  

Quote:
forse si trova meglio....anche a me un po dispiace, è come se avessimo preso le distanze

 
sembra chiaro il concetto che avete sui moderatori in generale,
 
e vi confesso che dispiace leggere queste cose,
 
e perchè siamo tutti foristi, fratelli&sorelle che presumo ci amiamo come Cristo ci ha amati,
 
e perchè a parte il compito che presuppone un qualche responsabilità in più (che personalmente ritengo che è sempre opera del Signore), siamo comunque tutti uguali impegnati nel medesimo compito, cioè quello di portare avanti la buona riuscita di questo forum il cui scopo è:
 
"operare per l'edificazione del Corpo di Cristo, una maggiore consacrazione dei suoi membri, lo sviluppo della sua opera, la diffusione del messaggio di Salvezza"
 
Vogliate comprenderci, e più che le distanze, vi esorto a collaborare aiutandoci ed a pregare anche per noi, ricordandovi il sempre valido motto:  
 
LAVORIAMO PER VOI... NON CONTRO DI VOI !   Amici
 
Grazie
 
Loggato

Per una corretta esegesi biblica più che questione di testi e contesti è questione di testi e ...teste!
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #531 Data del Post: 04.03.2007 alle ore 16:48:35 »


on 04.03.2007 alle ore 13:33:21, Pingu wrote:
saren ho visto che hai acquisito le steline blu
 
da quandoHu?!Hu?!? Cosa?! Cosa?! Cosa?! Cosa?! Cosa?! Cosa?! Cosa?! Cosa?!
 
ma non si puo, ora sei con loro Indeciso Indeciso Indeciso Indeciso Indeciso, perchè non sei rimansta con noi comuni forumari  No No No No No No
 
uffiiiiiiiii
 
 Addio Addio Addio Addio Addio Addio

 
Dorina carissima... davanti al Signore non esiste un noi e un loro... c'è solo il noi e Lui, il nostro amato Signore... concordi?
Stiamo parlando di un luogo, il forum, dove quello che conta è guardare sempre e solo la radice comune: il nostro appartenere a Cristo...
 
Cosa vogliono dire le faccine tristi? Credi che le stelline blu o gialle possano influire sui rapporti, sull'affetto, il rispetto, la comunione?  No
 
Non penso che tu creda questo, non per quello che ti conosco...  Linguaccia
 
Ti abbraccio...  Bacio Amici
 
Sandra
 
Loggato
Pingu
Visitatore

E-Mail

Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #532 Data del Post: 04.03.2007 alle ore 17:00:04 »

AIUTO CHE POLEMICA CHA SCATENATO
 
ma io volevo solo scherzare un po con saren, tanto per...
 
non pensavo ne di offenderla e tanto meno di offendere altri
 
mi dispiace se qualcuno si è sentito offeso
 
scusate tatno
 
Loggato
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #533 Data del Post: 04.03.2007 alle ore 17:15:01 »


on 04.03.2007 alle ore 14:19:00, anto wrote:

 
forse si trova meglio....anche a me un po dispiace, è come se avessimo preso le distanze, (io comunque non riesco a stare dietro nemmeno alla famiglia, una missione che ho scelto e non voglio trascurare, per il resto , vabbè, l'importante è che sia contenta lei, in ogni caso, pingu,  tutti siamo importanti e unici agli occhi di DIO, anche senza stelle blu.....
bacini da anto

 
Ciao Anto, io non ho preso le distanze da nessuno... e tu?  Sorridente
Spero di no, davvero...  Sorriso
 
Ogni mamma e moglie di questo forum ha come missione la propria famiglia: questo è anche un ordine delle cose, così come il Signore ci ha insegnato.
Da quello che hai scritto sembra quasi che le moderatrici possano non  curarsi della propria famiglia o la trascurino, ma non è così...
Forse chi sta molto sul forum, anche senza moderare, questo rischio non lo corre?  
 
Hai detto una cosa giustissima: siamo tutti importanti e unici agli occhi del Signore... e Dio affida ad ognuno di noi un compito o l'altro, come Egli gradisce e non è importante il vaso, ma il contenuto, cioè il Signore stesso...
 
Per me il forum è molto importante, come credo sia anche per te (altrimenti non credo passeresti molto del tuo tempo qui, no?), e lo vedo come strumento di benedizione da parte del Signore e prego perchè Lui lo usi nella vita delle persone che ci fanno solo un giretto o che diventano parte della vita del forum stesso.
E prego, da tempo, per chi lo gestisce, per chi lo modera, per chi lo frequenta, per chi lo visita...
Credo che ognuno di noi debba pregare per questo... concordi?
 
L'ho già scritto un pò di tempo fa... ognuno di noi può rendere il forum più piacevole, più fraterno, una bella casa accogliente... perciò via quest'aria triste e mesta, su!  Applauso  Bacio
 
Ti abbraccio con affetto Amici
 
Sandra
Loggato
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #534 Data del Post: 04.03.2007 alle ore 17:21:21 »


on 04.03.2007 alle ore 17:00:04, Pingu wrote:
AIUTO CHE POLEMICA CHA SCATENATO
 
ma io volevo solo scherzare un po con saren, tanto per...
 
non pensavo ne di offenderla e tanto meno di offendere altri
 
mi dispiace se qualcuno si è sentito offeso
 
scusate tatno
 

 
Ma no Dorina, non si è offeso nessuno...
Però un minimo di chiarimento era dovuto, no?
 
Ciao cara!  Bacio
Sandra
Loggato
Pingu
Visitatore

E-Mail

Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #535 Data del Post: 04.03.2007 alle ore 17:46:05 »


on 04.03.2007 alle ore 14:19:00, anto wrote:

 
forse si trova meglio....anche a me un po dispiace, è come se avessimo preso le distanze, (io comunque non riesco a stare dietro nemmeno alla famiglia, una missione che ho scelto e non voglio trascurare, per il resto , vabbè, l'importante è che sia contenta lei, in ogni caso, pingu,  tutti siamo importanti e unici agli occhi di DIO, anche senza stelle blu.....
bacini da anto

 
ma io credo che anche il tono di anto sia scherzoso, non volevamo dire niente di più.
 
dai non prendetela cosi tanto.
 
è solo una battuta, vero antoHu?!Hu?!?'
come la mia poi....
 
saren è sempre li, sarà sempre la nostra sandra
 
le stelline blu non significano niente , è sempre lei...
"se non è cosi chiamo l'esorcista non vi preoccupate Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente Sorridente"
 
senti saren, potresti dare dei colori un po più vivi al forumHu?!Hu?!
 
e mettere altre facineHu?!Hu?!??
 
dai su, rianima questo forum con un bel rosso
 
(scusate, sto delirando)
 
Loggato
enny.b
Membro familiare
****




Più bella cosa è dare che ricevere.

   
WWW    E-Mail

Posts: 4895
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #536 Data del Post: 04.03.2007 alle ore 18:38:51 »

Congratulazione Sandra a me fa tanto piacere che tu sia diventata moderatrice da quello che ho conosciuto di te tramide i post vedo che sei una persona di buon senso , amorevole, e matura credo che tu sarai un ottimo strumento che il Signore ti guidi sempre per migliorare e tenere unita questa grande famiglia che si sta creando in un semplice forum Dio ti benedica. Applauso Buono!  Bacino
 
« Ultima modifica: 04.03.2007 alle ore 18:41:31 by enny.b » Loggato


" O Dio, in te è la fonte della vita."
Salmo 36 :9
Rossella
Membro supporter
*****





    Rossella
WWW    E-Mail

Posts: 2498
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #537 Data del Post: 04.03.2007 alle ore 19:04:18 »


on 04.03.2007 alle ore 17:21:21, saren wrote:

 
Ma no Dorina, non si è offeso nessuno...
Però un minimo di chiarimento era dovuto, no?
 
Ciao cara!  Bacio
Sandra

 Bacio  Amici  Consolare
Loggato

"Benedici, anima mia, il SIGNORE
e non dimenticare nessuno dei suoi benefici !".
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #538 Data del Post: 04.03.2007 alle ore 19:28:58 »


on 04.03.2007 alle ore 18:38:51, enny.b wrote:
Congratulazione Sandra a me fa tanto piacere che tu sia diventata moderatrice da quello che ho conosciuto di te tramide i post vedo che sei una persona di buon senso , amorevole, e matura credo che tu sarai un ottimo strumento che il Signore ti guidi sempre per migliorare e tenere unita questa grande famiglia che si sta creando in un semplice forum Dio ti benedica. Applauso Buono!  Bacino
 
[URL=http://imageshack.us][/URL ]

 
 Bacio Applauso Applauso Applauso Applauso Bacio
Loggato

l'AMORE edifica!
anto
Membro familiare
****






  anto   abbasanta6@hotmail.it
WWW    E-Mail

Posts: 2662
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #539 Data del Post: 04.03.2007 alle ore 21:42:24 »


on 04.03.2007 alle ore 17:15:01, saren wrote:

 
Ciao Anto, io non ho preso le distanze da nessuno... e tu?  Sorridente
Spero di no, davvero...  Sorriso
 
Ogni mamma e moglie di questo forum ha come missione la propria famiglia: questo è anche un ordine delle cose, così come il Signore ci ha insegnato.
Da quello che hai scritto sembra quasi che le moderatrici possano non  curarsi della propria famiglia o la trascurino, ma non è così...
Forse chi sta molto sul forum, anche senza moderare, questo rischio non lo corre?  
 
Hai detto una cosa giustissima: siamo tutti importanti e unici agli occhi del Signore... e Dio affida ad ognuno di noi un compito o l'altro, come Egli gradisce e non è importante il vaso, ma il contenuto, cioè il Signore stesso...
 
Per me il forum è molto importante, come credo sia anche per te (altrimenti non credo passeresti molto del tuo tempo qui, no?), e lo vedo come strumento di benedizione da parte del Signore e prego perchè Lui lo usi nella vita delle persone che ci fanno solo un giretto o che diventano parte della vita del forum stesso.
E prego, da tempo, per chi lo gestisce, per chi lo modera, per chi lo frequenta, per chi lo visita...
Credo che ognuno di noi debba pregare per questo... concordi?
 
L'ho già scritto un pò di tempo fa... ognuno di noi può rendere il forum più piacevole, più fraterno, una bella casa accogliente... perciò via quest'aria triste e mesta, su!  Applauso  Bacio
 
Ti abbraccio con affetto Amici
 
Sandra

 
scusa, mi sono lasciata andare, quando ho risposto ho pensato alla sandra-amica di questa estate, ma davvero, non soppesiamo ogni parola detta....
per esempio, ora sono le 21,30, parlo nel caso mio, mi sono svegliata, come di solito alle 4 questa mattina, e dopo un breve colloquio col Signore, alle 5 ho cominciato la mia giornata: il pane già impastato e lievitato, il pranzo per familiari & company, e via dicendo, mi sono riposata solo alle tredici per una pausa pranzo.
tutto questo non è importante se non per dire che a volte mi metto al pc, (come altre sorelle forse), nei più svariati stati d'animo. e avolte vinta dalla stanchezza,  
a volte, siamo stanche, o afflitte, o indifese, o quello che vuoi, e magari come nel mio caso finisco spesso per scrivere delle perfette cretinate.
e con questo mi scuso platealmente perchè sono una persona veramente incorregibile....(basta chiedere a Fa...)
 
propongo una certa "elasticità"  nei post del forum, che se non contravviene  all'insegnamento cristiano, e non è mirato a offendere, ( credo che non sia nei pensieri di nessuno di noi) potrebbe essere motivo di conversazione costruttiva e di confronto.
naturalmente, come diresti tu, è solo un anto-pensiero, il che non fa testo.
ti abbraccio forte forte.
Loggato

anto
Pagine: 1 ... 34 35 36 37 38  ...  100 · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy