Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

   OFF-TOPIC!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 35 36 37 38 39  ...  100 · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: OFF-TOPIC!  (letto 57851 volte)
menoparole
Membro supporter
*****



La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3769
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #540 Data del Post: 04.03.2007 alle ore 23:38:27 »


on 04.03.2007 alle ore 18:38:51, enny.b wrote:
Congratulazione Sandra a me fa tanto piacere che tu sia diventata moderatrice da quello che ho conosciuto di te tramide i post vedo che sei una persona di buon senso , amorevole, e matura credo che tu sarai un ottimo strumento che il Signore ti guidi sempre per migliorare e tenere unita questa grande famiglia che si sta creando in un semplice forum Dio ti benedica. Applauso Buono!  Bacino
 
[URL=http://imageshack.us][/URL ]

 Buono! Applauso Amici Applauso Buono!
Loggato

Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. Buono! (I Tim. 2:3-4)
enny.b
Membro familiare
****




Più bella cosa è dare che ricevere.

   
WWW    E-Mail

Posts: 4895
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #541 Data del Post: 05.03.2007 alle ore 07:49:28 »

Imbarazzato  Grazie ma è la verità io credo fortemente in questo forum e credo che il Signore ci abbia messo qui perkè tutti siamo utili ,e con una buona moderazione cioè con dei buoni moderatori che siete tutto sarà di edificazione e renderà più costruttivo . Bacio Dio vi benedica!
Loggato


" O Dio, in te è la fonte della vita."
Salmo 36 :9
Anne
Membro familiare
****



se non hai una buona parola non dirla

   
WWW    E-Mail

Posts: 3308
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #542 Data del Post: 05.03.2007 alle ore 11:10:47 »

Quello che ha detto Rossella è giustissimo: è molto più comodo essere non-moderatori. Io posso esprimere tutte le mie opinioni (nel rispetto altrui) senza stare a pensarci troppo, perchè non devo attenermi all'etica da moderatore. Questo è un grande vantaggio!  
In questo paese continuiamo a pensare che chi ha una maggiore responsabilità (come i moderatori o i responsabili di chiesa) abbia più vantaggi e prestigio, invece di renderci conto che hanno (se svolgono bene il loro compito) solo più beghe e responsabilità! Forse perchè siamo abituati ai nostri politici...
Loggato
Pingu
Visitatore

E-Mail

Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #543 Data del Post: 05.03.2007 alle ore 11:47:46 »


on 05.03.2007 alle ore 11:10:47, Anne wrote:
Quello che ha detto Rossella è giustissimo: è molto più comodo essere non-moderatori. Io posso esprimere tutte le mie opinioni (nel rispetto altrui) senza stare a pensarci troppo, perchè non devo attenermi all'etica da moderatore. Questo è un grande vantaggio!  
In questo paese continuiamo a pensare che chi ha una maggiore responsabilità (come i moderatori o i responsabili di chiesa) abbia più vantaggi e prestigio, invece di renderci conto che hanno (se svolgono bene il loro compito) solo più beghe e responsabilità! Forse perchè siamo abituati ai nostri politici...

 
questo è vero
 
ve lo posso confermare io, anche se sono piccola
 
con il gbu mi sono trovata a prendere decisioni che sinceramente avrei preferito che li prendesse qualcun altro. ti trovi anche a richiamare al ordine persone che stimi e che sai che sono stimate da tutti i altri, e sembra che fai tu la cattivà.
è difficile fare il coordinatore o moderatore, devi stare attento a tutto, nessuno deve avere qualcosa da ridire su di te, sulla tua integrita o altro.
troppo complicato
 
e poi se sei una donna....
 
ti capita di quelle persone che ti dicono che le donne non sono portate a fare questi lavori.
 
ma se non sono portate perchè non esce un ometto a farleHu?!Hu?!?
 
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh
Loggato
menoparole
Membro supporter
*****



La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3769
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #544 Data del Post: 05.03.2007 alle ore 12:04:08 »


on 04.03.2007 alle ore 13:33:21, Pingu wrote:
saren ho visto che hai acquisito le steline blu
 
da quandoHu?!Hu?!? Cosa?! Cosa?! Cosa?! Cosa?! Cosa?! Cosa?! Cosa?! Cosa?!
 
ma non si puo, ora sei con loro Indeciso Indeciso Indeciso Indeciso Indeciso, perchè non sei rimansta con noi comuni forumari  No No No No No No
 
uffiiiiiiiii
 
 Addio Addio Addio Addio Addio Addio

 

on 04.03.2007 alle ore 14:19:00, anto wrote:

 
forse si trova meglio....anche a me un po dispiace, è come se avessimo preso le distanze, (io comunque non riesco a stare dietro nemmeno alla famiglia, una missione che ho scelto e non voglio trascurare, per il resto , vabbè, l'importante è che sia contenta lei, in ogni caso, pingu,  tutti siamo importanti e unici agli occhi di DIO, anche senza stelle blu.....
bacini da anto

Mi dispiace.......ma non ho per niente gradito questi interventi, anche se apparentemente rivolti a Sandra soltanto, e in seguito ci siano state anche delle giustificazioni da parte di entrambe le autrici. Al limite potrei giustificare la sorellina Pingu, che, data la sua giovane età, si è lasciata probabilmente prendere da un’eccessiva vena di ironia.
Tali interventi, purtroppo mettono in evidenza, anche se velatamente, una distorta considerazione nei riguardi dei moderatori. Qualificandoli, in modo assai sottile, anche se non volutamente, almeno lo spero, come facenti parte di una categoria sbagliata. Indeciso
 
Per tutto quanto sopra premesso, ritengo doveroso fornire alcuni chiarimenti:
1- Sia a Sandra, qualche giorno fa, che al sottoscritto, un mese fa circa, e ad Asaf, due mesi fa, ci è stato chiesto di ricoprire questo incarico nel forum, questa responsabilità, per ovvi motivi di rimpiazzo degli uscenti e per l'apertura di nuove sezioni. E credo che questa sia la procedura in atto ogni qual volta l'amministrazione del sito rilevi la necessità di avere nuovi moderatori;
2- Molto probabilmente l'amministrazione nell'avanzare tali proposte tiene soprattutto conto della maturità spirituale, della disponibilità al dialogo e capacità di relazionarsi da parte delle persone a cui intendono offrire tale incarico;
3- La posizione di moderatore non ci eleva al di sopra degli altri utenti del forum, ma ci pone in un ruolo di responsabilità davanti a Dio e a voi nostri fratelli e sorelle in Cristo, per il buon andamento delle discussioni ai fini di un arricchimento reciproco;
4- Come già ribadito da Sandra, in questo forum non esistono due schieramenti: "Noi-Foristi" e "Voi-Moderatori", ma un solo schieramento "Noi-Foristi e Moderatori" insieme uniti in Cristo, come figli di Dio, anche se con ruoli diversi, (ma fino ad un certo punto, in quanto i moderatori sono anche foristi).
 
Approfitto di questa occasione per chiedere a tutta la fratellanza di pregare per tutti i moderatori di questo forum, perchè siamo persone normali, come tutte le altre, ciascuno con le proprie debolezze, soggetti a sbagliare, avendo in più una responsabilità sulle spalle da portare avanti. Contiamo molto sul vostro aiuto, in modo che possiamo portarla avanti nel miglior modo possibile e il più serenamente possibile. Occhiolino
 
“Verità in carità” carissime Anto e Pingu. Continuo a volervi bene e ad essere a vostra disposizione. Sorriso Proseguiamo, insieme a tutti gli altri, moderatori e foristi, nel ritenerci soltanto delle piccole e semplici particelle di questa meravigliosa e grande famiglia virtuale del forum di Evangelici.net, anche se pur sempre preziose agli occhi di Dio, nostro Padre e Creatore.
 
Il Signore ci guidi e ci benedica insieme per la Sua gloria! Amici
Loggato

Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. Buono! (I Tim. 2:3-4)
Pingu
Visitatore

E-Mail

Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #545 Data del Post: 05.03.2007 alle ore 12:46:45 »

e daaaaaaaiiiiiiiiiiiii
 
che permalosita
 
non credo che sandra se la sia presa per il mio intervento, e nemmeno anto abbia parlato con cattiveria, è solo un stupido intervento....
 
anch io sono moderatore in un altro forum e per prima ci scherzo sul mio ruolo, è stupido prendersela su interventi simili, io volgio un mondo di bene a sandra e anche ad anto.
 
sono due persone fantastiche, come mi hanno tratato loro due e altre persone del forum, a partire da anne, enny e altri ancora non lo hanno fatto nemmeno i miei genitori, non ti pare che sarebbe un attegiamento ingrato il mioHu?!Hu?!?
 
cmq, vi prego di chiudere sta discussione ora, non è il caso di continuare che sarebbe infantile.
 
a presto
Loggato
Pingu
Visitatore

E-Mail

Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #546 Data del Post: 05.03.2007 alle ore 12:52:31 »

Evviva! Evviva! Evviva! Evviva! Evviva! Evviva! Evviva! Evviva! Evviva! Evviva! Evviva! Evviva! ho raggiunto le 4 stelle Evviva! Evviva! Evviva! Evviva!
 
ora so dove spendo il mio tempo invece di studiare Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato
Loggato
anto
Membro familiare
****






  anto   abbasanta6@hotmail.it
WWW    E-Mail

Posts: 2662
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #547 Data del Post: 05.03.2007 alle ore 13:23:58 »


on 05.03.2007 alle ore 12:04:08, menoparole wrote:

 
Mi dispiace.......ma non ho per niente gradito questi interventi, anche se apparentemente rivolti a Sandra soltanto, e in seguito ci siano state anche delle giustificazioni da parte di entrambe le autrici. Al limite potrei giustificare la sorellina Pingu, che, data la sua giovane età, si è lasciata probabilmente prendere da un’eccessiva vena di ironia.
Tali interventi, purtroppo mettono in evidenza, anche se velatamente, una distorta considerazione nei riguardi dei moderatori. Qualificandoli, in modo assai sottile, anche se non volutamente, almeno lo spero, come facenti parte di una categoria sbagliata. Indeciso
 
Per tutto quanto sopra premesso, ritengo doveroso fornire alcuni chiarimenti:
1- Sia a Sandra, qualche giorno fa, che al sottoscritto, un mese fa circa, e ad Asaf, due mesi fa, ci è stato chiesto di ricoprire questo incarico nel forum, questa responsabilità, per ovvi motivi di rimpiazzo degli uscenti e per l'apertura di nuove sezioni. E credo che questa sia la procedura in atto ogni qual volta l'amministrazione del sito rilevi la necessità di avere nuovi moderatori;
2- Molto probabilmente l'amministrazione nell'avanzare tali proposte tiene soprattutto conto della maturità spirituale, della disponibilità al dialogo e capacità di relazionarsi da parte delle persone a cui intendono offrire tale incarico;
3- La posizione di moderatore non ci eleva al di sopra degli altri utenti del forum, ma ci pone in un ruolo di responsabilità davanti a Dio e a voi nostri fratelli e sorelle in Cristo, per il buon andamento delle discussioni ai fini di un arricchimento reciproco;
4- Come già ribadito da Sandra, in questo forum non esistono due schieramenti: "Noi-Foristi" e "Voi-Moderatori", ma un solo schieramento "Noi-Foristi e Moderatori" insieme uniti in Cristo, come figli di Dio, anche se con ruoli diversi, (ma fino ad un certo punto, in quanto i moderatori sono anche foristi).
 
Approfitto di questa occasione per chiedere a tutta la fratellanza di pregare per tutti i moderatori di questo forum, perchè siamo persone normali, come tutte le altre, ciascuno con le proprie debolezze, soggetti a sbagliare, avendo in più una responsabilità sulle spalle da portare avanti. Contiamo molto sul vostro aiuto, in modo che possiamo portarla avanti nel miglior modo possibile e il più serenamente possibile. Occhiolino
 
“Verità in carità” carissime Anto e Pingu. Continuo a volervi bene e ad essere a vostra disposizione. Sorriso Proseguiamo, insieme a tutti gli altri, moderatori e foristi, nel ritenerci soltanto delle piccole e semplici particelle di questa meravigliosa e grande famiglia virtuale del forum di Evangelici.net, anche se pur sempre preziose agli occhi di Dio, nostro Padre e Creatore.
 
Il Signore ci guidi e ci benedica insieme per la Sua gloria! Amici

 
adesso sono io ad essere dispiaciuta, se vengo ripresa solo per aver esposto un mio pensiero, sottolineando umilmente che non fa testo.
scusa, ma a che serve un forum se non ci si puo esprimere? e non credo di aver offeso e se lho fatto, chiedo NUOVAMENTE SCUSA, ma non si puo mica andare avanti a forza di inchini, non vi pare?
Loggato

anto
Pingu
Visitatore

E-Mail

Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #548 Data del Post: 05.03.2007 alle ore 13:43:34 »


on 05.03.2007 alle ore 13:23:58, anto wrote:

 
adesso sono io ad essere dispiaciuta, se vengo ripresa solo per aver esposto un mio pensiero, sottolineando umilmente che non fa testo.
scusa, ma a che serve un forum se non ci si puo esprimere? e non credo di aver offeso e se lho fatto, chiedo NUOVAMENTE SCUSA, ma non si puo mica andare avanti a forza di inchini, non vi pare?

 
anto non hai niente da scusarti, tu non hai parlato ne con cattiveria, spirito di gelosia o di inferiorita.
 
è solo un intervento, una battuta
 
che c'è di male nel fare una battutaHu?!Hu?!Hu?!
 
ragazzi tornate in voi, non è giusto sottolineare un intervento simile.
 
anto non ti preoccupare, non hai fatto niente di male.
 
ragazzi ora basta, mi sembrate posseduti, varà che chiamo l'esorcista sul serio  Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3
Loggato
Pingu
Visitatore

E-Mail

Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #549 Data del Post: 05.03.2007 alle ore 13:51:15 »

due notti prima del esame
 
 Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico
 
Loggato
anto
Membro familiare
****






  anto   abbasanta6@hotmail.it
WWW    E-Mail

Posts: 2662
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #550 Data del Post: 05.03.2007 alle ore 14:08:32 »


on 05.03.2007 alle ore 13:51:15, Pingu wrote:
due notti prima del esame
 
 Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico Comico
 

 
dorina, mi scuso anche con te, per averti dato una preoccupazione in più. ti va se ti mando un abbraccio forte?
sai, mi sono iscritta in un altro forum evangelico, ma non ho mai postato perchè qua mi piace, ho degli amici, ma vedi essere ripresi dev'essere un eccezione, non la regola, già, coloro con cui prima conversavi si mettono nella posizione di chiuderti la bocca, e questo non è molto simpatico nei confronti di chi ti ha sempre considerato amico/a.......
cerchiamo anche di capire che ognuno di noi ha un proprio bagaglio e a volte può essere molto umiliante essere ripresi in pubblico, poco caritatevole e assolutamente non bibblico.
comunque, avevo trovato un minuto per trovarmi tra voi, in una disperata ricerca di un attimo di relax ....
e cosa mi trovo?
meglio che torni ai miei doveri....sbrigatevela tra voi...
« Ultima modifica: 05.03.2007 alle ore 14:09:22 by anto » Loggato

anto
Anne
Membro familiare
****



se non hai una buona parola non dirla

   
WWW    E-Mail

Posts: 3308
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #551 Data del Post: 05.03.2007 alle ore 14:32:19 »

Ragazziiiiiii! Ma che tristezzaaaa!  Piange
Dai, basta con queste scaramucce! Siete tutti bravi: sia i moderatori che i "semplici" utenti. Ognuno di voi per me è preziosissimo e io ci sto realmente male a leggere di frecciatine e di riprensione. E se ognuno cancellasse il suo post "incriminato" e amici come prima? Dai! Arrendersi non permettiamo a Satana di distruggere questo strumento di edificazione.
Vi voglio bene!  Bacio
Loggato
enny.b
Membro familiare
****




Più bella cosa è dare che ricevere.

   
WWW    E-Mail

Posts: 4895
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #552 Data del Post: 05.03.2007 alle ore 17:01:47 »

Concordo appieno con quello che dice Anne vi prego di non lasciarsi trasportare dalle tensioni non permettiamo di far rovinare al diavolo quello che si sta creando  Satana vuole distruggere noi crescere e modificarci la fratellanza serve a questo no?  vi voglio bene  Enny
Loggato


" O Dio, in te è la fonte della vita."
Salmo 36 :9
marco
Amministratore
*****






   
WWW    E-Mail

Posts: 2953
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #553 Data del Post: 05.03.2007 alle ore 18:40:16 »

...sapete che intervengo veramente di rado, però vorrei provare a dire la mia opinione.
 
Come altre volte ho rilevato, spesso si creano delle incomprensioni solo per avere utilizzato un termine piuttosto di un altro. Purtroppo la "scrittura" (in particolare quella sintetica come può essere quella utilizzata su un forum) non ci permette di far conoscere ai nostri interlocutori tutte le nostre sensazioni gli stati d'animo e gli intenti. È vero che ci sono le "faccine" (e sono tante Pingu, per ora non ne metteremo altre) che aiutano, ma non possono fare tutto. Io posso scrivere avendo in mente una frase ironica, ma se non lo specifico esplicitamente non è detto che venga interpretata in questo modo. Questo in passato, e non solo, ha generato molti fraintendimenti.
 
Posso dunque capire e sottoscrivere il corretto post di menoparole, ma anche la nota di Anne. Posso ribadire che non esistono foristi di serie a (moderatori) e serie b (utenti), come non esistono credenti di serie a e serie b. Esistono solo foristi ed esistono solo credenti. In ognuno dei due casi però ci possono essere ruoli diversi dipendentemente dalle caratteristiche di ciascuno. Ci sono persone di cui abbiamo grandissima stima ma che secondo noi amministratori non sono adatte per il ruolo di moderatori (ho detto adatte, non indegne, è una cosa molto diversa), quindi riteniamo che possano essere molto, molto più utili e di benedizione conservando lo stato di "semplice utente" (non utente di serie b). Il criterio di scelta è piuttosto complicato e difficilmente esprimibile in poche parole, ma vi assicuro che ogni volta la scelta è ben ponderata e condivisa nell'ambito di tutto lo staff. E quando qualcuno "varca la soglia" non diventa un avversario. Vedete degli avversari nei vostri anziani, nei vostri diaconi, nei musicisti, nei monitori della scuola domenicale?  Se sì allora c'è qualcosa che non va, ma non penso sia cosi. E qui è la stessa cosa: persone diverse, culture diverse, caratteri diversi, ruoli diversi; stesso forum, stessa fede, stesso fine!
 
Essere moderatori è una responsabilità, un impegno, un peso in più. Confermo che alle volte non si dorme perché certi fraintendimenti fanno male. Quindi, ricapitolando, quello che chiedo è di non scherzare più su questo argomento per evitare ulteriori problemi; posso capire che è stato fatto in buona fede e senza cattivi intenti, ma come ho detto prima non è facile interpretare sempre in modo corretto lo stato d'animo dell'autore.  
 
A proposito, chi si occupa di fare un manuale di esegesi del forum? A questo punto potrebbe essere utile...  Linguaccia
Loggato

...io sono debole, allora sono forte. (2Corinzi 12:10)
2pie
Membro familiare
****




non esasperare un uomo già in difficoltà.

   
WWW    E-Mail

Posts: 1811
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #554 Data del Post: 05.03.2007 alle ore 18:57:12 »

Saren........ ricordi le faccine?  Sorridente Risata2
 
 Amici  Sorriso  Ciao
Loggato

Ego®Occhiali

Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo.
Proverbi 15:23
Pagine: 1 ... 35 36 37 38 39  ...  100 · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy