Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

   OFF-TOPIC!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 45 46 47 48 49  ...  100 · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: OFF-TOPIC!  (letto 57910 volte)
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #690 Data del Post: 22.03.2007 alle ore 18:07:19 »


on 22.03.2007 alle ore 07:59:03, 2piediin1scarpa wrote:

L'uomo un comodino??!! Confuso
 
L'unica relazione che posso trovare è che i tampax spesso si trovano nel comodino!! Sorridente
 
Ma che ci fai con tuo marito Sandra!!!.... lo usi come da reggi lampada quando leggi??!! Sorridente Risata2

 
No Ego, la mia lampada si regge da sola, te lo assicuro! Martello 2
 
Non ho detto che l'uomo è un comodino... e non c'entra nulla cosa ci metti sopra...  Linguaccia
 
Prova a pensare alle caratteristiche di un comodino e dimmi che attinenza ci trovi con un uomo, ok?  Idea
 
Su, smentisci quanto penso... perchè io credo che alla fine sarà una donna ad arrivare alla soluzione  Sorridente
 
E stavolta si, che potrai non dormirci di notte!  Piegato dal ridere3
 
 Ciao Ciao Ciao
Sandra
 
Loggato
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #691 Data del Post: 22.03.2007 alle ore 18:18:12 »


on 22.03.2007 alle ore 00:56:42, saren wrote:

Qualcosa tipo: corso semiserio per timidi, ovvero come vincere la timidezza...  
 
Il corso, della durata di 3 giorni,  prevede:
- prima lezione: come presentarsi agli altri senza svenire dall'emozione - teoria e pratica.
- seconda lezione: la timidezza, questa sconosciuta... conoscerla per guarirne - solo teoria
- terza lezione: finalmente liberi dalla timidezza! Esercitazioni pratiche per non esserne mai più schiavi.

 

on 22.03.2007 alle ore 01:17:39, 2piediin1scarpa wrote:

Ma il docente chi è.....tu? Vago Sorridente

 
No, il docente non sono io... al massimo posso essere una discente, come te!  Sorridente
 
L'insegnante potrebbe essere un tipo alquanto timido e di poche parole...  Vago Gli ho proposto la docenza: ha detto che ci pensa e mi fa sapere...  Coatto
 
 Ciao Amici
Sandra
 
Loggato
anto
Membro familiare
****






  anto   abbasanta6@hotmail.it
WWW    E-Mail

Posts: 2662
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #692 Data del Post: 23.03.2007 alle ore 07:21:23 »

Matteo 10:42  
E chi avrà dato da bere anche un solo bicchiere d'acqua fresca a uno di questi piccoli, perché è un mio discepolo, io vi dico in verità che non perderà affatto il suo premio».

 
una domanda: qualcuno sa se l'affermazione "perchè è mio discepolo" è riferita a chi dà o a chi riceve?
Loggato

anto
menoparole
Membro supporter
*****



La vita è bella! Con il Signore è meravigliosa!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3769
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #693 Data del Post: 23.03.2007 alle ore 14:21:53 »


on 23.03.2007 alle ore 07:21:23, anto wrote:
Matteo 10:42  
E chi avrà dato da bere anche un solo bicchiere d'acqua fresca a uno di questi piccoli, perché è un mio discepolo, io vi dico in verità che non perderà affatto il suo premio».

 
una domanda: qualcuno sa se l'affermazione "perchè è mio discepolo" è riferita a chi dà o a chi riceve?

Ciao Anto! Sorriso
Ti suggerirei di porre la domanda ad Andreiu nella sezione "Esegesi biblica": dovrebbe essere l'esperto in materia.
 
Benedizioni! Ciao
Loggato

Dio vuole che tutti gli uomini siano salvati. Buono! (I Tim. 2:3-4)
miks
Membro familiare
****




è più bella cosa dare che ricevere

   
WWW    E-Mail

Posts: 950
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #694 Data del Post: 23.03.2007 alle ore 14:42:49 »


on 22.03.2007 alle ore 08:09:02, linchen wrote:
Adesso c'e' un altro indovinello...  con foto...Sorridente
 
Chi e' questa persona? Piegato dal ridere3
 

 

 
[colorFischiareeal]Lina..ti sei scordata di noi poveri mortali che non dormiamo la notte pensando al tuo indovinelloHu?! Cosa?!
....allora??..chi è la signoraHu?! Sorridente[/color] Ciao
« Ultima modifica: 23.03.2007 alle ore 14:43:25 by miks » Loggato

Emporio Tabita... my blog
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #695 Data del Post: 23.03.2007 alle ore 15:56:49 »


on 23.03.2007 alle ore 14:42:49, miks wrote:

 
[colorFischiareeal]Lina..ti sei scordata di noi poveri mortali che non dormiamo la notte pensando al tuo indovinelloHu?! Cosa?!
....allora??..chi è la signoraHu?! Sorridente[/color] Ciao

 
E' un gioco....  Sorridente
 
Non posso dare la soluzione! Vago
Ho detto solo fuochino-fuochino, fin'ora! Linguaccia Bacio
 
Loggato

l'AMORE edifica!
miks
Membro familiare
****




è più bella cosa dare che ricevere

   
WWW    E-Mail

Posts: 950
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #696 Data del Post: 23.03.2007 alle ore 18:39:29 »

...si lina..hai detto fuochino- fuochino  su due risposte completamente differenti..non è un grande aiuto... Sorridente
Loggato

Emporio Tabita... my blog
2pie
Membro familiare
****




non esasperare un uomo già in difficoltà.

   
WWW    E-Mail

Posts: 1811
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #697 Data del Post: 23.03.2007 alle ore 18:46:00 »

Caratteristiche fisiche di un comodino:
 
In legno massello o con fiancate in legno compresso con fondo in lamellare, generalmente di forma cubica con i piedi o poggiante direttamente sul pavimento, dotato di n° 3 cassetti, più raramente di due o uno +  scomparto portaoggetti, generalmente in tinta con la camera, talvolta in tinta solo con il comò, generalmente con spigoli arrotondati per evitare di sfondarsi le tempie mentre si cade dal letto. Esistono vari design fra cui i più comuni: stile moderno, classico, arte povera, anticati, antiquario fra cui Luigi XVI.
 
Caratteristiche funzionali:
 
situato generalmente in prossimità dei fianchi del letto ognuno è in possesso del proprio comodino, particolarmente utile per contenere tutto ciò che può venir utile nel corso delle ore notturne e mattutine quali ad esempio: fazzolettini di carta ( per chi non ha l’abitudine di tenerli sotto il cuscino ) e/o spray nasali, libri di varia natura ( per le notti insonni o per addormentarsi la sera ) e/o psicofarmaci ed ansiolitici, più raramente si possono trovare stecche di sigarette ( per i tossici notturni ) termometro e candele ( per i previdenti ) prodotti per la cura la prevenzione e l’igiene intima ( vedi tampax  Sorridente Risata2 ) anticoncezionali di varia natura.
Il piano d’appoggio superiore oltre che servire per l’ abatjour ( per la felicità del marito di Saren  Sorridente) è utile per appoggiare uno strumento fondamentale per chi lavora o va a scuola: la sveglia, inoltre in alcuni casi si può trovare la foto del consorte, quando non ancora sostituita da quella dei figli, sul comodino dell’uomo spesso si possono trovare oggetti del tipo: cellulare, chiavi varie, portafogli, monete, e quant’altro ne consegue lo svuotamento delle tasche dei pantaloni ( per la gioia delle mogli  Sorridente) e ancora il libretto di istruzioni della fotocamera e polizze assicurative.
Il comodino inoltre, erroneamente considerato inviolabile, può contenere effetti molto personali, vedi: diari, foto di ex amanti, lettere d’amore ( per la gioia dei fratelli monelli  Monello) o addirittura articoli per “viziosi” ( fino a quando non si scopre che il fratellino ha ammanettato la sorellina giocando a guardia e ladri ).
Insomma a causa dell’imperizia di alcune persone il comodino può divenire uno strumento attraverso il quale si possono scoprire molte cose che riguardano il proprietario.
 
Etimologia:
 
A differenza di chi crede che comodino sta per “un po’ comodo” il suo termine deriva dal francese commode ovvero comò: quindi “piccolo comò” tuttavia lo stesso termine viene utilizzato in gergo teatrale per identificare un attore che sostituisce uno mancante specie in parti secondarie, quindi un tuttofare un tappabuchi! Sorridente
 
Come vedi Sandra volendo si possono dire molte cose sul comodino, ma solo voi donne riuscite a vedere una correlazione con il sesso maschile, per cui farò sonni tranquilli questa notte!!  
 Sonno  Dormire  Sorridente Sorridente Risata2
Loggato

Ego®Occhiali

Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo.
Proverbi 15:23
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #698 Data del Post: 24.03.2007 alle ore 00:00:37 »

Ego, tu dormirai pure sonni tranquilli, ma io mi sto letteralmente piegando in due dal ridere... Piegato dal ridere Piegato dal ridere Piegato dal ridere
 
Solo tu potevi pensare di fare un'analisi tanto dettagliata delle caratteristiche fisico-funzionali di un comodino... per poi però non giungere alla conclusione!
 
Dire che sei mitico è dire poco, davvero!  Sorridente
 
Hai scovato in rete le informazioni o hai sfogliato riviste specializzate in arredamento?  Mamma mia
 
Cerco d'indirizzarti un pò, perchè ti assicuro che c'è una vera e propria correlazione tra un uomo e un comodino...  
 
Magari ti aiuterebbe pensare alle differenze (non riguardanti le dimensioni) tra un comodino e un armadio... o almeno, spero che ti sia d'aiuto!  Sorridente
Ho scritto differenze, non attinenze, ok?
 
A domani!
Intanto, buonanotte e... comodini d'oro!  Sorridente Sorridente
Sandra
Loggato
anto
Membro familiare
****






  anto   abbasanta6@hotmail.it
WWW    E-Mail

Posts: 2662
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #699 Data del Post: 24.03.2007 alle ore 07:26:28 »

hei! ragazzi, diamoci da fare per festeggiare tutti i nuovi nati, quelli in arrivo e quelli che ancora devono mettersi in cammino, facciamo una mega festa!
 

 

 
« Ultima modifica: 24.03.2007 alle ore 07:31:22 by anto » Loggato

anto
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #700 Data del Post: 24.03.2007 alle ore 09:13:17 »

Ultimamente abbiamo avuto  
 Applauso Bacio  2 fiocchi azzurri!
 ApplausoBacio

 

 
RisataQualche fiocco rosa in arrivo? Risata
Loggato

l'AMORE edifica!
2pie
Membro familiare
****




non esasperare un uomo già in difficoltà.

   
WWW    E-Mail

Posts: 1811
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #701 Data del Post: 24.03.2007 alle ore 09:58:29 »


on 24.03.2007 alle ore 00:00:37, saren wrote:

Hai scovato in rete le informazioni o hai sfogliato riviste specializzate in arredamento?  Mamma mia

 
Nessuna delle due Saren! fra le tante cose che ho voluto provare nella vita c'è anche quella di vendere mobili! Mamma mia .... quindi un po' di esperienza e un po' di immaginazione.... Sorriso
 

on 24.03.2007 alle ore 00:00:37, saren wrote:

Cerco d'indirizzarti un pò, perchè ti assicuro che c'è una vera e propria correlazione tra un uomo e un comodino...  
 
Magari ti aiuterebbe pensare alle differenze (non riguardanti le dimensioni) tra un comodino e un armadio... o almeno, spero che ti sia d'aiuto!  Sorridente
Ho scritto differenze, non attinenze, ok?
 
A domani!
Intanto, buonanotte e... comodini d'oro!  Sorridente Sorridente
Sandra

 
Non bastava l'uomo e il comodino, mo pure l'armadio!!! Cosa?!
 
Devo mettermi a fare un'analisi dell'armadio?  Sorridente a quante ante lo vuoi....meglio se quattrostagioni? Piegato dal ridere3
 
Ma la donna a quale parte di arredamento della camera potrebbe essere paragonata? a una cassapanca?! Sorridente....o forse le tende!  
sì le tende! ....indovina perchè? Vago
Loggato

Ego®Occhiali

Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo.
Proverbi 15:23
2pie
Membro familiare
****




non esasperare un uomo già in difficoltà.

   
WWW    E-Mail

Posts: 1811
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #702 Data del Post: 24.03.2007 alle ore 10:00:22 »

Antoooo!! Sorriso
 
devi rispettare i tempi!!!
Il quadro dovevi metterlo per primo!!! Sorridente Risata2
Loggato

Ego®Occhiali

Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo.
Proverbi 15:23
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #703 Data del Post: 24.03.2007 alle ore 10:05:54 »


on 24.03.2007 alle ore 09:58:29, 2piediin1scarpa wrote:

 
Nessuna delle due Saren! fra le tante cose che ho voluto provare nella vita c'è anche quella di vendere mobili! Mamma mia .... quindi un po' di esperienza e un po' di immaginazione.... Sorriso
 
Non bastava l'uomo e il comodino, mo pure l'armadio!!! Cosa?!
 
Devo mettermi a fare un'analisi dell'armadio?  Sorridente a quante ante lo vuoi....meglio se quattrostagioni? Piegato dal ridere3
 
Ma la donna a quale parte di arredamento della camera potrebbe essere paragonata? a una cassapanca?! Sorridente....o forse le tende!  
sì le tende! ....indovina perchè? Vago

 
Beh, visto che di mobili te ne intendi... e sei pure un uomo... com'è che non sei ancora arrivato alla soluzione? Piegato dal ridere3
 
Dai, ti do un altro aiuto... in effetti la donna può essere paragonata all'armadio... su, pensa alle differenze tra un armadio e un comodino...
 
E non ci provare a deviare... All'associazione donne-tende ci passiamo dopo che hai risolto il quesito uomini-comodini, ok?
 
Buon week-end Ego! Ciao
 
Sandra
Loggato
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #704 Data del Post: 24.03.2007 alle ore 12:37:16 »


on 23.03.2007 alle ore 18:39:29, miks wrote:
...si lina..hai detto fuochino- fuochino  su due risposte completamente differenti..non è un grande aiuto... Sorridente

 
 Imbarazzato Linguaccia
 
Era...  fuochino perche' le risposte potevano anche essere
quelle giuste...da un certo punto di vista....  ma Occhiolino Vago etc...
 
(e il mistero continua!) Piegato dal ridere
 
Loggato

l'AMORE edifica!
Pagine: 1 ... 45 46 47 48 49  ...  100 · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy