Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

   OFF-TOPIC!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 48 49 50 51 52  ...  100 · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: OFF-TOPIC!  (letto 57847 volte)
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #735 Data del Post: 26.03.2007 alle ore 18:26:32 »


on 26.03.2007 alle ore 09:04:11, 2piediin1scarpa wrote:
Questo silenzio da parte di Saren mi lascia pensare che ho indovinato!! Pensare
 
Vero Saren? Sorridente

 
No, questa volta il silenzio-assenso non c'entra nulla!  No
 
Sà... prima che finisca a  Martello 2 Martello 2 Martello 2 Martello 2 vediamo di darti la risposta  Sorridente
 
Allora... apri un armadio? Che ci vedi?  
Dovresti vedere in un colpo d'occhio più o meno tutto ciò che contiene...
 
Guarda un comodino... per vedere cosa contiene devi aprire un cassetto alla volta: se li apri tutti insieme puoi vedere solo il contenuto del primo...
 
Qual è la differenza tra un armadio e un comodino?
Che il comodino è fatto a settori, non comunicanti tra loro... Così siete voi uomini,  divisi a settori: un "cassetto" per il lavoro, uno per la famiglia, uno per lo sport, ecc... Insomma, che fatica occuparvi di più cose insieme, eh?  Sorridente
 
Ora scappo! Arriva un ricovero...  Ciao Approfondiamo un'altra volta!  Sorriso
Sandra
 
Loggato
micia91
Membro
***






   
WWW    E-Mail

Posts: 56
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #736 Data del Post: 26.03.2007 alle ore 18:33:27 »

Ciao, strano ke non ti abbia fatto entrare..ho provato a cliccare sul link e me lo apre tranquillamente...uff...non so..è strano comunque.
 
Ciao mà, si ho letto il pm, e t ho risp. Cmq tt ok, anke a scuola.. fai un salto anche tu sul blog. Un Bacione!!
 
Ciauu!!
*Micia*
Loggato

"Poiché io conosco i pensieri che ho per voi",dice l'Eterno", pensieri di pace e non di male, per darvi un futuro e una speranza"(Geremia29:11)
2pie
Membro familiare
****




non esasperare un uomo già in difficoltà.

   
WWW    E-Mail

Posts: 1811
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #737 Data del Post: 26.03.2007 alle ore 18:50:30 »


on 26.03.2007 alle ore 18:33:27, micia91 wrote:
Ciao, strano ke non ti abbia fatto entrare..ho provato a cliccare sul link e me lo apre tranquillamente...uff...non so..è strano comunque.
 
Ciao mà, si ho letto il pm, e t ho risp. Cmq tt ok, anke a scuola.. fai un salto anche tu sul blog. Un Bacione!!
 
Ciauu!!
*Micia*

 
He..he..he..hi..hi..! Risatina
Ste mamme telematiche!! Vago Risata2 anche questa è emancipazione!! Sorridente
Loggato

Ego®Occhiali

Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo.
Proverbi 15:23
2pie
Membro familiare
****




non esasperare un uomo già in difficoltà.

   
WWW    E-Mail

Posts: 1811
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #738 Data del Post: 26.03.2007 alle ore 19:01:15 »


on 26.03.2007 alle ore 18:26:32, saren wrote:

 
Qual è la differenza tra un armadio e un comodino?
Che il comodino è fatto a settori, non comunicanti tra loro... Così siete voi uomini,  divisi a settori: un "cassetto" per il lavoro, uno per la famiglia, uno per lo sport, ecc... Insomma, che fatica occuparvi di più cose insieme, eh?  Sorridente
 
Sandra
 

 
E che è!!!....siamo fatti a comparti a tenuta stagna!!?? Sorridente Risata2
 
E questione di organizzazione: voi donne volete fare troppe cose in sieme e poi andate in tilt Mamma mia
 
Noi uomini ci occupiamo di una cosa per volta e lo facciamo con ordine e bene!! senza sclerare...!!! Sorridente Risata2
Loggato

Ego®Occhiali

Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo.
Proverbi 15:23
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #739 Data del Post: 26.03.2007 alle ore 19:13:27 »


on 26.03.2007 alle ore 19:01:15, 2piediin1scarpa wrote:

 
 senza sclerare...!!! Sorridente Risata2

 
Vabbeh... Imbarazzato
 
Se ti riferisci a me... forse hai anche un po' di ragione!  
Sorridente Mamma mia Risata Risatina
 
Applauso Applauso Applauso
« Ultima modifica: 26.03.2007 alle ore 19:16:17 by linchen » Loggato

l'AMORE edifica!
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #740 Data del Post: 27.03.2007 alle ore 01:01:46 »

Tieni, caro 2piedin,
 
ho letto che te ne sei già procurato uno, ma un altro in più non guasta.  
 

 
 Risatina
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
2pie
Membro familiare
****




non esasperare un uomo già in difficoltà.

   
WWW    E-Mail

Posts: 1811
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #741 Data del Post: 27.03.2007 alle ore 01:11:05 »

W la sincerità...Linch! Applauso
 
Ed ora come promesso vi dirò come, secondo me,  la donna assomiglia ad una tenda..... Sorriso
 
La donna è come la tenda.
 
La tenda….come una bella e candida sposa  
fatta di pizzi e merletti ed un lungo velo che accarezza  
il terreno su cui si muove.
 
Con il suo sventolare dolce come una danzatrice arabesca
filtra soave il fastidioso vento della vita  
rendendolo una dolce brezza estiva.
 
Attenua la luce fastidiosa creando intimità
neppure il grande e potente sole può sconfiggerla
ella si frappone fra lui e noi lasciando passare solo il meglio.
 
Protegge il bimbo che spaventato si nasconde dietro di essa
e quando si apre si scopre un mondo intero oltre la finestra
una stanza senza tende…è come una stanza vuota!
 
Egidio.

Ma...ma...ma ....chi sono!!! Vai vai!
 
mi meraviglio di me.... Cosa?! rileggendola è quasi bella!! Sorridente
mi sa che con l'età mi sta crescendo la vena poetica!!! Sorridente Risata2
 
Che adulatore!!!! Vago Sorridente
« Ultima modifica: 28.03.2007 alle ore 16:22:48 by 2pie » Loggato

Ego®Occhiali

Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo.
Proverbi 15:23
2pie
Membro familiare
****




non esasperare un uomo già in difficoltà.

   
WWW    E-Mail

Posts: 1811
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #742 Data del Post: 27.03.2007 alle ore 01:14:09 »


on 27.03.2007 alle ore 01:01:46, alle wrote:
Tieni, caro 2piedin,
 
ho letto che te ne sei già procurato uno, ma un altro in più non guasta.  
 

 
 Risatina

 
Grazie Alle!!...troppo gentile!  Sorridente
 
....ma spero di aver guadagnato dei punti con la mia nuova poesia!! Sorridente Risata2
 
Chissa che magari non ne abbia più bisogno...!!! Vago Coatto Sorriso
« Ultima modifica: 27.03.2007 alle ore 01:14:45 by 2pie » Loggato

Ego®Occhiali

Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo.
Proverbi 15:23
anto
Membro familiare
****






  anto   abbasanta6@hotmail.it
WWW    E-Mail

Posts: 2662
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #743 Data del Post: 27.03.2007 alle ore 06:15:18 »

http://blog.libero.it/icheri/view.php?reset=1&id=icheri
 
dedicato a chi ama la musica
Loggato

anto
enny.b
Membro familiare
****




Più bella cosa è dare che ricevere.

   
WWW    E-Mail

Posts: 4895
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #744 Data del Post: 27.03.2007 alle ore 08:06:31 »

Applauso  Applauso  Applauso  Applauso  Applauso  Applauso  Applauso  Applauso  Applauso  Applauso  Applauso  Applauso  Applauso  Applauso
BRAVO 2PIé in fondo in fondo esce sempre fuori la persona che uno è ROMANTICONE!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVO 2PIé in fondo in fondo esce sempre fuori la persona che uno è ROMANTICONE!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVO 2PIé in fondo in fondo esce sempre fuori la persona che uno è ROMANTICONE!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVO 2PIé in fondo in fondo esce sempre fuori la persona che uno è ROMANTICONE!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVO 2PIé in fondo in fondo esce sempre fuori la persona che uno è ROMANTICONE!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVO 2PIé in fondo in fondo esce sempre fuori la persona che uno è ROMANTICONE!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVO 2PIé in fondo in fondo esce sempre fuori la persona che uno è ROMANTICONE!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVO 2PIé in fondo in fondo esce sempre fuori la persona che uno è ROMANTICONE!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVO 2PIé in fondo in fondo esce sempre fuori la persona che uno è ROMANTICONE!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVO 2PIé in fondo in fondo esce sempre fuori la persona che uno è ROMANTICONE!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVO 2PIé in fondo in fondo esce sempre fuori la persona che uno è ROMANTICONE!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVO 2PIé in fondo in fondo esce sempre fuori la persona che uno è ROMANTICONE!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVO 2PIé in fondo in fondo esce sempre fuori la persona che uno è ROMANTICONE!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVO 2PIé in fondo in fondo esce sempre fuori la persona che uno è ROMANTICONE!!!!!!!!!!!!!!!!

 Applauso  Applauso  Applauso  Applauso  Applauso  Applauso  Applauso  Applauso  Applauso  Applauso  Applauso  Applauso   Applauso  Applauso
Loggato


" O Dio, in te è la fonte della vita."
Salmo 36 :9
enny.b
Membro familiare
****




Più bella cosa è dare che ricevere.

   
WWW    E-Mail

Posts: 4895
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #745 Data del Post: 27.03.2007 alle ore 08:16:47 »

Quando lo visto ho detto è UGUALEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando lo visto ho detto è UGUALEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando lo visto ho detto è UGUALEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando lo visto ho detto è UGUALEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando lo visto ho detto è UGUALEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando lo visto ho detto è UGUALEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando lo visto ho detto è UGUALEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando lo visto ho detto è UGUALEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando lo visto ho detto è UGUALEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando lo visto ho detto è UGUALEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando lo visto ho detto è UGUALEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando lo visto ho detto è UGUALEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando lo visto ho detto è UGUALEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando lo visto ho detto è UGUALEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Cosa?!
 
 Piegato dal ridere3  Piegato dal ridere3  Piegato dal ridere3  Piegato dal ridere3  Piegato dal ridere3  Piegato dal ridere3  Piegato dal ridere3 Sorridente
 
Secondo voi a chi somigliaHu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!? Secondo voi a chi somigliaHu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!? Secondo voi a chi somigliaHu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!? Secondo voi a chi somigliaHu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!? Secondo voi a chi somigliaHu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!? Secondo voi a chi somigliaHu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!? Secondo voi a chi somigliaHu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!? Secondo voi a chi somigliaHu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!? Secondo voi a chi somigliaHu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!? Secondo voi a chi somigliaHu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!? Secondo voi a chi somigliaHu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!? Secondo voi a chi somigliaHu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!? Secondo voi a chi somigliaHu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!? Secondo voi a chi somigliaHu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!Hu?!?

 

 
 Risatina  Risatina  Risatina Piegato dal ridere  Piegato dal ridere Sorridente
 
 Amici   Imbarazzato  Prostrarsi   Pardon Bacio
« Ultima modifica: 27.03.2007 alle ore 08:19:10 by enny.b » Loggato


" O Dio, in te è la fonte della vita."
Salmo 36 :9
Athena
Visitatore

E-Mail

Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #746 Data del Post: 27.03.2007 alle ore 11:19:25 »


on 26.03.2007 alle ore 18:33:27, micia91 wrote:
[color=Orange]Ciao, strano ke non ti abbia fatto entrare..ho provato a cliccare sul link e me lo apre tranquillamente...uff...non so..è strano comunque.
color]

 
Ciao Micia,
dovresti fare così : quando apri il tuo blog, vai in alto a destra e clicca su "Opzioni". In una colonnina sulla tua sinistra ti si apriranno dei nominativi : clicca su "Autorizzazioni". Ok, adesso nella pagina che ti si è aperta (dove c'è scritto "autorizzazioni" con una freccetta) metti l'impostazione su "pubblico".
 
Adesso ritorna sulla colonnina di sinistra dell'inizio e clicca su "Impostazioni generali". Controlla che alla voce "Commenti" entrambe le caselline (sono due : "consenti ai..."Occhiolino siano selezionate e il gioco è fatto!
 
In questo modo, noi del Forum potremo vedere il tuo blog e lasciare tanti commenti! Il sito msn permette in automatico di far vedere il blog solo ai tuoi indirizzi msn, ecco perchè non lo apriva a nessuno... c'ho messo un secolo anch'io a capire perchè nessuno riusciva ad aprire la mia pagina tranne me e pochi altri!
 
Un bacio.
 Ciao
Loggato
miks
Membro familiare
****




è più bella cosa dare che ricevere

   
WWW    E-Mail

Posts: 950
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #747 Data del Post: 27.03.2007 alle ore 11:33:14 »


on 27.03.2007 alle ore 01:11:05, 2piediin1scarpa wrote:
W la sincerità...Linch! Applauso
 
Ed ora come promesso vi dirò come, secondo me,  la donna assomiglia ad una tenda..... Sorriso
 
La donna è come la tenda.
 
La tenda….come una bella e candida sposa  
fatta di pizzi e merletti ed un lungo velo che accarezza  
il terreno su cui si muove.
 
Con il suo sventolare dolce come una danzatrice arabesca
filtra soave il fastidioso vento della vita  
rendendolo una dolce brezza estiva.
 
Attenua la luce fastidiosa creando intimità
neppure il grande e potente sole può sconfiggerla
ella si frappone fra lui e noi lasciando passare solo il meglio.
 
Protegge il bimbo che spaventato si nasconde dietro di essa
e quando si apre si copre un mondo intero oltre la finestra
una stanza senza tende…è come una stanza vuota!
 
Egidio.

Ma...ma...ma ....chi sono!!! Vai vai!
 
mi meraviglio di me.... Cosa?! rileggendola è quasi bella!! Sorridente
mi sa che con l'età mi sta crescendo la vena poetica!!! Sorridente Risata2
 
Che adulatore!!!! Vago Sorridente

 
[colorFischiareeal]posso essere sincera?? (... dal mio esordio si capisce tutto Occhiolino )
come poeta non sei gran che..ma ammiro la tua buona volontà.....e il tuo coraggio Piegato dal ridere3
 
..non darti per vinto...
 
...ritenta, sarai più fortunato!
 
 Sorridente[/color]
Loggato

Emporio Tabita... my blog
anto
Membro familiare
****






  anto   abbasanta6@hotmail.it
WWW    E-Mail

Posts: 2662
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #748 Data del Post: 28.03.2007 alle ore 06:48:44 »


 
http://www.sottocoperta.net/cucina/menu/cucina_fiori.htm
Loggato

anto
Anne
Membro familiare
****



se non hai una buona parola non dirla

   
WWW    E-Mail

Posts: 3308
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #749 Data del Post: 28.03.2007 alle ore 08:59:16 »


Quote:
quando qualcuno bussa alla nostra porta non umiliamolo, ma teniamo conto che abbiamo davanti il Signore in persona, teniamo sempre qualcosa per gli altri, perchè non si è mai tanto poveri da non avere nemmeno un sorriso da regalare.....  
 
 

 
Io di regola non dò quasi mai soldi. Ma a volte faccio un pò di spesa in più e la dò a chi vedo nel bisogno. Ai bambini regalo una merendina.  
A volte veniva un venditore porta a porta e Boris comprava sempre qualcosa, e lo facevamo accomodare a prendere un tè.  
Voi date soldi? Come vi regolate?
Loggato
Pagine: 1 ... 48 49 50 51 52  ...  100 · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy