Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

   OFF-TOPIC!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 56 57 58 59 60  ...  100 · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: OFF-TOPIC!  (letto 57844 volte)
2pie
Membro familiare
****




non esasperare un uomo già in difficoltà.

   
WWW    E-Mail

Posts: 1811
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #855 Data del Post: 14.04.2007 alle ore 13:09:49 »

Ma cos'è questa novità dei "membro supporter" Confuso Confuso
Loggato

Ego®Occhiali

Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo.
Proverbi 15:23
pingu
Visitatore

E-Mail

Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #856 Data del Post: 14.04.2007 alle ore 13:22:17 »

2pie sei tornato... ho sentito tanto la tua mancanza...finalmente sei di nuovo con noi... ma sai che stavo dandoti per disperso? finalmente sei qui...  
 
Loggato
miks
Membro familiare
****




è più bella cosa dare che ricevere

   
WWW    E-Mail

Posts: 950
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #857 Data del Post: 14.04.2007 alle ore 13:37:09 »


on 14.04.2007 alle ore 13:04:55, 2piediin1scarpa wrote:

 
Sì...sì....!!! Sorridente
 
fai come quelli che quando li chiami al telefono ti rispondono: "ciao!....ti stavo per chiamare!!!"  Sorridente Risata2

 
Imbarazzato
[colorFischiareeal]capperi....mi hai scoperto!!
 
apparte gli scherzi, era un pò che non ti vedevo....e siccome anche io ultimamente non sono molto presente sul forum, non sapevo se non c'eri realmente o era solo una mia impressione sbagliata e alquanto incerta.....  
 
.... :confusoIndeciso..tu sei riuscito a capire qualcosa di quanto ho scritto??...potresti spiegarmelo??..io non sono riuscita a capirmi   Sorridente
 
comunque...che computer ti sei compratoHu?! cerca di tratarlo bene...sennò la scheda madre ti lascia orfano un'altra volta[/color]
Loggato

Emporio Tabita... my blog
alle
Admin
*****




"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

   
WWW    E-Mail

Posts: 17739
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #858 Data del Post: 14.04.2007 alle ore 14:36:38 »

2piedin  Bacio
 
Per caso hai trovato un portatile con tanta memoria sull'hard disk?
 
Anche il mio (notebook) sta partendo.
Loggato

" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ".
(Gesù, in Matteo 28:20)
pingu
Visitatore

E-Mail

Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #859 Data del Post: 14.04.2007 alle ore 15:00:57 »

una mia amica mi ha consigliato le memorie esterne, a quanto pare sono buone, seza cambiare computer per la pocca memoria si possono usare le memorie esterne
 
i esperti di computer cosa ne suggeriscono
 
io devo ancora capire che lavora fai due pie Mmmhhh! Mmmhhh!
Loggato
2pie
Membro familiare
****




non esasperare un uomo già in difficoltà.

   
WWW    E-Mail

Posts: 1811
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #860 Data del Post: 14.04.2007 alle ore 17:30:27 »


on 14.04.2007 alle ore 13:37:09, miks wrote:

 
apparte gli scherzi, era un pò che non ti vedevo....e siccome anche io ultimamente non sono molto presente sul forum, non sapevo se non c'eri realmente o era solo una mia impressione sbagliata e alquanto incerta.....  
 
.... :confusoIndeciso..tu sei riuscito a capire qualcosa di quanto ho scritto??...potresti spiegarmelo??..io non sono riuscita a capirmi   Sorridente

 
diciamo di sì! Sorriso
 
In pratica tu eri temporaneamente assente e mentre io ero assente tu non sapevi se io ero assente ma quando eri presente e io non ero presente forse ero temporaneamente assente e se io ero tempraneamente presente e tu eri assente probabilmente era perchè ero veramente assente.... Mamma mia
 
insomma.... mi sono spiegato meglio?  Sorridente Risata2
 

on 14.04.2007 alle ore 13:37:09, miks wrote:

comunque...che computer ti sei compratoHu?! cerca di tratarlo bene...sennò la scheda madre ti lascia orfano un'altra volta

 
un bolide! rigorosamente desktop!
Un ottimo compromesso qualità/prezzo...poi comunque qualche modifichina la farò!! Occhiolino
 
Non volevo quelle macchine che sono dotate di Windows Vista, e quindi non ho scelto proprio l'ultimo grido!! Sorriso
 
ciao cara! Ciao
Loggato

Ego®Occhiali

Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo.
Proverbi 15:23
2pie
Membro familiare
****




non esasperare un uomo già in difficoltà.

   
WWW    E-Mail

Posts: 1811
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #861 Data del Post: 14.04.2007 alle ore 17:36:00 »


on 14.04.2007 alle ore 15:00:57, pingu wrote:
una mia amica mi ha consigliato le memorie esterne, a quanto pare sono buone, seza cambiare computer per la pocca memoria si possono usare le memorie esterne
 
i esperti di computer cosa ne suggeriscono
 
io devo ancora capire che lavora fai due pie Mmmhhh! Mmmhhh!

 
Diciamo che quelle esterne sono utili perchè pratiche e mettono i dati in sicurezza ma mettere una memoria interna più capiente è sempre utile...dipende poi cosa ne fai del computer, foto, film, musica vanno bene anche archiviate in una memoria esterna ma se carichi 80Gb di programmi! ( come me!! Imbarazzato ) allora devi per forza espandere quella interna!!
 Ciao
Loggato

Ego®Occhiali

Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo.
Proverbi 15:23
nicky
Membro familiare
****




E pur si muove!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1158
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #862 Data del Post: 14.04.2007 alle ore 18:36:49 »


on 14.04.2007 alle ore 17:36:00, 2piediin1scarpa wrote:

 
Diciamo che quelle esterne sono utili perchè pratiche e mettono i dati in sicurezza ma mettere una memoria interna più capiente è sempre utile...dipende poi cosa ne fai del computer, foto, film, musica vanno bene anche archiviate in una memoria esterna ma se carichi 80Gb di programmi! ( come me!! Imbarazzato ) allora devi per forza espandere quella interna!!
 Ciao

 
utile e pratico l'Hard disk esterno...sempre se non fate come me...mi è caduto per terra e adesso il portatile non me lo riconosce più...avevo su 160 giga di dati incluso TUTTE le foto fatte negli ultimi anni....pensate come mi rode....
 Piange Piange Piange Piange
 
s
Loggato

"Non dire a Dio quanto grandi sono i tuoi problemi. Dì piuttosto ai tuoi problemi quanto grande è Dio."
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #863 Data del Post: 14.04.2007 alle ore 22:13:53 »


on 14.04.2007 alle ore 22:06:26, Marmar wrote:
Il problema è che a molti non sembra un dono gratuito, ma pare abbia un prezzo esorbitante.
 
Matteo 16,25
Perché chi vorrà salvare la propria vita, la perderà; ma chi perderà la propria vita per causa mia, la troverà.
 
E' dura da credere.

 
Marmar, posto qui per non andare off-topic nel 3dt in questione (9 GIUGNO 2007:GAY PRIDE A ROMA)...
 
E' dura da credere nel senso che chi dovrebbe accettare il Dono la vede così o è dura accettare l'assunto della frase che hai riportato anche per chi il Dono l'ha già accettato?  
 
Sorry, spero di essere stata abbastanza chiara  Sorridente
 
Un abbraccio! Amici
Sandra
« Ultima modifica: 14.04.2007 alle ore 22:14:42 by saren » Loggato
pingu
Visitatore

E-Mail

Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #864 Data del Post: 15.04.2007 alle ore 00:19:11 »

AMICI E AMICHE
 
domani parto, una settimana con i miei genitori e poi al lavoro.
 
non potro usare internet, ma ogni tanto cerchero di andare in qualche internet caffè tanto per rimanere in contato con coloro che mi hanno detto ritorna...
 
ritorno a ottobro, quindi si rilegge a ottobre
 
voglio ringraziarvi di tutto quello che avete fatto per me in questi mesi, mi avete dato quello di qui avevo più bisogno,una famiglia.
 
voi siete la mia famiglia, e di questo non potro mai ringraziarvi abbastanza.
 
vi voglio tanto bene.
Loggato
anto
Membro familiare
****






  anto   abbasanta6@hotmail.it
WWW    E-Mail

Posts: 2662
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #865 Data del Post: 15.04.2007 alle ore 06:23:19 »


on 15.04.2007 alle ore 00:19:11, pingu wrote:
AMICI E AMICHE
 
domani parto, una settimana con i miei genitori e poi al lavoro.
 
non potro usare internet, ma ogni tanto cerchero di andare in qualche internet caffè tanto per rimanere in contato con coloro che mi hanno detto ritorna...
 
ritorno a ottobro, quindi si rilegge a ottobre
 
voglio ringraziarvi di tutto quello che avete fatto per me in questi mesi, mi avete dato quello di qui avevo più bisogno,una famiglia.
 
voi siete la mia famiglia, e di questo non potro mai ringraziarvi abbastanza.
 
vi voglio tanto bene.

 
e tu sei la nostra famiglia, se mi dai un recapito potrò scriverti qualche volta.
bacioni.
Loggato

anto
Marmar
Admin
*****



Dio è buono

   
WWW    E-Mail

Posts: 7943
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #866 Data del Post: 15.04.2007 alle ore 08:11:49 »


on 14.04.2007 alle ore 22:13:53, saren wrote:

 
Marmar, posto qui per non andare off-topic nel 3dt in questione (9 GIUGNO 2007:GAY PRIDE A ROMA)...
 
E' dura da credere nel senso che chi dovrebbe accettare il Dono la vede così o è dura accettare l'assunto della frase che hai riportato anche per chi il Dono l'ha già accettato?  
 
Sorry, spero di essere stata abbastanza chiara  Sorridente
 
Un abbraccio! Amici
Sandra

 
Mi spiego meglio: per chi ha accettato il Signore il passo è fatto, la fiducia che ripone in lui è un'assicurazione che il dono della vita sarà ricevuto, quindi la vita nel mondo attuale ha importanza solo se vissuta con quello scopo.
 
A chi, invece, la fiducia in Cristo non l'ha ancora trovata, il tutto sembra un gioco d'azzardo con una posta troppo alta.  
 
La fede è un dono, chi non l'ha ancora ricevuto non vede nessun vantaggio a vivere secondo una morale cristiana, che, secondo lui, comporta molte privazioni ed ha il rischio finale di perdere l'una (la vita nel mondo) e l'altra (la vita eterna, che non esisterebbe).
Loggato

Aiutiamoci gli uni gli altri a liberarsi da quello che ritarda il nostro cammino.
enny.b
Membro familiare
****




Più bella cosa è dare che ricevere.

   
WWW    E-Mail

Posts: 4895
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #867 Data del Post: 15.04.2007 alle ore 08:21:20 »

Ciao cara Pingu buon viaggio e buon lavoro il Signore continui la sua grande opera che ha iniziato in te e tu possa essere sempre più un suo strumento mi mancherai ti benedico piccola sorellina come dice Anto se mi invii un recapito potremmo scriverci così rimaremo in contatto ok !  Abbraccio  Bacino  Ciao
Loggato


" O Dio, in te è la fonte della vita."
Salmo 36 :9
2pie
Membro familiare
****




non esasperare un uomo già in difficoltà.

   
WWW    E-Mail

Posts: 1811
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #868 Data del Post: 15.04.2007 alle ore 11:26:04 »


on 15.04.2007 alle ore 08:11:49, Marmar wrote:

 
A chi, invece, la fiducia in Cristo non l'ha ancora trovata, il tutto sembra un gioco d'azzardo con una posta troppo alta.
 

 
mi piace molto questa tua riflessione....forse perchè è un pò come mi sento io!
 
Fiducia in Cristo....dici!  
cioe si può credere ma non aver fiducia?
.....ci rifletterò su!!! Mmmhhh!
 
 Ciao
Loggato

Ego®Occhiali

Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo.
Proverbi 15:23
2pie
Membro familiare
****




non esasperare un uomo già in difficoltà.

   
WWW    E-Mail

Posts: 1811
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #869 Data del Post: 15.04.2007 alle ore 11:30:03 »


on 15.04.2007 alle ore 00:19:11, pingu wrote:
AMICI E AMICHE
 
domani parto, una settimana con i miei genitori e poi al lavoro.
 
non potro usare internet, ma ogni tanto cerchero di andare in qualche internet caffè tanto per rimanere in contato con coloro che mi hanno detto ritorna...
 
ritorno a ottobro, quindi si rilegge a ottobre
 
voglio ringraziarvi di tutto quello che avete fatto per me in questi mesi, mi avete dato quello di qui avevo più bisogno,una famiglia.
 
voi siete la mia famiglia, e di questo non potro mai ringraziarvi abbastanza.
 
vi voglio tanto bene.

 
ciao Pingu, a rivederci!!  
fino a ottobre è lunga!!!.....non ci dimenticare!! Occhiolino Ciao
Loggato

Ego®Occhiali

Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo.
Proverbi 15:23
Pagine: 1 ... 56 57 58 59 60  ...  100 · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy