Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

   OFF-TOPIC!
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 65 66 67 68 69  ...  100 · vai in fondo ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: OFF-TOPIC!  (letto 57886 volte)
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #990 Data del Post: 28.05.2007 alle ore 18:50:34 »


on 28.05.2007 alle ore 07:04:10, anto wrote:
questo sì che è un rebus........è un modo di dire, ma mi piacerebbe se qualcuno postasse qualche rebus a me piacevano tanto, aguzzano l'ingegno

 
E' possibile postare i rebus, visto che sono indovinelli figurati,  qui:
 
http://www.evangelici.net/cgi/forum/YaBB.pl?board=Quattro_chicchiere_tra _amici;action=display;num=1133188050
 
 Ciao Ciao
Loggato
Anne
Membro familiare
****



se non hai una buona parola non dirla

   
WWW    E-Mail

Posts: 3308
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #991 Data del Post: 30.05.2007 alle ore 14:49:27 »


Quote:
Vorrei lamentarmi di una "mancanza" del forum.    
Sono proprio dispiaciuta perché vorrei riportare un mio pensiero, ma non so dove postalo!  
Esiste quest'area delle lamentele e delle critiche al forum, ma...dove posso postare i miei complimenti    
 
vorrei poter dire che è un piacere frequentare un forum tanto attento a ciò che vi accade dentro, vorrei poter ringraziare tutti i moderatori per i loro impegno, vorrei fare i complimenti per il continuo rinnovo e miglioramento che questo forum ha giorno dopo giorno, vorrei poter condividere tutte queste cose con altri utenti che la pensano come me....ma non c'è l'area adatta  
 
Manca un tread per i ringraziamenti inerenti al forum...  
 
con amore in Cristo Gesù  
miks

 
Veramente ce n'è più di uno... Occhiolino C'è un thread con ringraziamenti generici, in cui si sono anche lodati i moderatori. Poi c'è un thread con suggerimenti ai moderatori e anche lì si potevano postare ringraziamenti ai mod, come è stato ampiamente fatto. Inoltre potrebbero benissimo rientrare anche nella sezione "comunione fraterna" che serve, appunto, anche a questo scopo. Lì, mi pare di ricodare, abbiamo fatto i complimenti a Saren e Meno quando sono stati "promossi" a mod. Basta cercare un pochino... Occhiolino
Loggato
miks
Membro familiare
****




è più bella cosa dare che ricevere

   
WWW    E-Mail

Posts: 950
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #992 Data del Post: 30.05.2007 alle ore 15:06:16 »

[colorFischiareeal]
on 30.05.2007 alle ore 14:49:27, Anne wrote:
C'è un thread con ringraziamenti generici

..come hai scritto tu..sono ringraziamenti generici, non apposta per il forum  Imbarazzato
 
Quote:

Poi c'è un thread con suggerimenti ai moderatori

il tread è stato chiuso...a quanto pare non era proprio per i ringraziamenti....infatti è andato degenerando..c'erano più post di lamentele che di elogi  Indeciso
 

Quote:

Inoltre potrebbero benissimo rientrare anche nella sezione "comunione fraterna"

io desidererei un tread dove si parlasse delle cose buone di questo forum...la comunione fraterna è una bellissima cosa...ma in questo forum non siamo tutti fratelli in Cristo, ci sono anche tanti ospiti che non sono cristiani, ma non è detto che non apprezzino questo forum
 
grazie comunque per i tuoi suggerimenti  Buono!
 
 Amici[/color]
 
[colorFischiareeal]P.S.: ...spero che si sia capito che la mia non è una vera lamentela, ma solo un modo simpatico per fare qualche ringraziamento... Vago[/color]
 
« Ultima modifica: 30.05.2007 alle ore 15:19:25 by miks » Loggato

Emporio Tabita... my blog
Asaf
Admin
*****




La verità sta nella Scrittura!

   
WWW    E-Mail

Posts: 4724
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #993 Data del Post: 30.05.2007 alle ore 15:31:23 »


on 30.05.2007 alle ore 15:06:16, miks wrote:
[colorFischiareeal]
 
[colorFischiareeal]P.S.: ...spero che si sia capito che la mia non è una vera lamentela, ma solo un modo simpatico per fare qualche ringraziamento... Vago[/color]

 
 Buono! Applauso
Loggato

Per una corretta esegesi biblica più che questione di testi e contesti è questione di testi e ...teste!
Anne
Membro familiare
****



se non hai una buona parola non dirla

   
WWW    E-Mail

Posts: 3308
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #994 Data del Post: 31.05.2007 alle ore 08:11:27 »


Quote:
P.S.: ...spero che si sia capito che la mia non è una vera lamentela, ma solo un modo simpatico per fare qualche ringraziamento...  

 
Direi proprio di si!  Risata2
Loggato
nicky
Membro familiare
****




E pur si muove!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1158
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #995 Data del Post: 31.05.2007 alle ore 12:28:22 »

Che via vai di topic che si spostano da una parte all'altra oggi...aiuto mettete i cartelli stradali, anzi mi sa che mi compro un navigatore per ritrovare la strada all'interno del forum  Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia
 
 Amici Amici Amici Amici
Loggato

"Non dire a Dio quanto grandi sono i tuoi problemi. Dì piuttosto ai tuoi problemi quanto grande è Dio."
Asaf
Admin
*****




La verità sta nella Scrittura!

   
WWW    E-Mail

Posts: 4724
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #996 Data del Post: 31.05.2007 alle ore 12:49:10 »

Ciao Nicky forse ti è sfuggito l'annuncio di qualche giorno fa in capo ai topic della sezione.
 
http://www.evangelici.net/cgi/forum/YaBB.pl?board=generale;action=displa y;num=1180463830
Loggato

Per una corretta esegesi biblica più che questione di testi e contesti è questione di testi e ...teste!
miks
Membro familiare
****




è più bella cosa dare che ricevere

   
WWW    E-Mail

Posts: 950
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #997 Data del Post: 31.05.2007 alle ore 12:50:28 »

[colorFischiareeal]è vero..non si capisce più niente  Mamma mia
ma è divertente vedere vecchi topic un pò impolverati...e come quando si riordina la soffitta....un lavoraccio per chi lo fa...ma un divertimento per chi guarda e vede cose nuove...che in realtà sono vecchie  Mamma mia
ops...spero mi abbate capito...sono un pò confusa pure io...  Sorridente
 
P.S.: buon lavoro moderatori...buon riordino....appena finite se volete posso passare l'aspirapolvere  Occhiolino (di solito dopo aver riordinato qualcosa si fa così, si passa l'aspirapolvere e poi si lava in terra  Risata2  Occhiolino[/color]
Loggato

Emporio Tabita... my blog
nicky
Membro familiare
****




E pur si muove!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1158
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #998 Data del Post: 31.05.2007 alle ore 13:58:58 »


on 31.05.2007 alle ore 12:49:10, Asaf wrote:
Ciao Nicky forse ti è sfuggito l'annuncio di qualche giorno fa in capo ai topic della sezione.
 
http://www.evangelici.net/cgi/forum/YaBB.pl?board=generale;action=displa y;num=1180463830

 
veramente il mio commento era piuttosto ironico  Linguaccia Linguaccia
Loggato

"Non dire a Dio quanto grandi sono i tuoi problemi. Dì piuttosto ai tuoi problemi quanto grande è Dio."
linchen
Membro onorario
*****




Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

   
WWW    E-Mail

Posts: 15267
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #999 Data del Post: 31.05.2007 alle ore 14:05:14 »


on 31.05.2007 alle ore 13:58:58, nicky wrote:

 
veramente il mio commento era piuttosto ironico  Linguaccia Linguaccia

 
Ecco perche' gli uomini non riescono poi a capire che a volte facciamo sul serio Arrabbiato! Mamma mia Risatina Sorridente Hu?!
 
Poverini!  ConsolareAmici
 
Uueeeeeeee...sto scherzando! OK? Buono!
Loggato

l'AMORE edifica!
Asaf
Admin
*****




La verità sta nella Scrittura!

   
WWW    E-Mail

Posts: 4724
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1000 Data del Post: 31.05.2007 alle ore 14:10:13 »


on 31.05.2007 alle ore 13:58:58, nicky wrote:

 
veramente il mio commento era piuttosto ironico  Linguaccia Linguaccia

 
Pensavo invece che eri stata colta di sorpresa,
comunque un pò di abitudine (anch'io mi ci devo abituare  Aiuto!) e ci sarà più facile poi, individuare e postare le discussioni che non sono incluse nelle altre sezioni, con i saluti e giochini vari.  Martello 1
Loggato

Per una corretta esegesi biblica più che questione di testi e contesti è questione di testi e ...teste!
saren
Admin
*****



Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

   
WWW    E-Mail

Posts: 8122
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1001 Data del Post: 01.06.2007 alle ore 08:04:04 »


on 01.06.2007 alle ore 07:58:17, miks wrote:
[colorFischiareeal]eccolo filnalmente...ho trovato il topic del buon giorno... Sorridente
 
con questi cambiamenti....... Mamma mia
 
Buon giorno a tutti voi del forum!!!
 
e se per caso qualcuno di voi trova questo topic solo a notte fonda (perchè non è riuscito a trovarlo prima per via di questa mega rivoluzione dei topic  Mamma mia   ) ...allora auguro la buona notte   Sorridente    [/color]

 
Guarda... è solo un nuovo gioco: nascondino!  Piegato dal ridere Piegato dal ridere
Però! Sei già stata brava, un topic l'hai trovato!  Sorridente
Loggato
miks
Membro familiare
****




è più bella cosa dare che ricevere

   
WWW    E-Mail

Posts: 950
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1002 Data del Post: 01.06.2007 alle ore 09:43:13 »


on 01.06.2007 alle ore 08:04:04, saren wrote:
Guarda... è solo un nuovo gioco: nascondino!  Piegato dal ridere Piegato dal ridere

[colorFischiareeal]
Grazie del pensiero, ma non dovevate disturbarvi tanto             (    Disgustato   )[/color]
Loggato

Emporio Tabita... my blog
nicky
Membro familiare
****




E pur si muove!

   
WWW    E-Mail

Posts: 1158
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1003 Data del Post: 01.06.2007 alle ore 10:02:45 »

Guarda Miks, fai come me: io ho messo "L 'Evangelic Site Navigator"
 
E' un nuovo programma creato da Asaf con la vocina guida di Sandra e il sottosfondo musicale di Menoparole...
 
Tu istallalo e vedrai che non ti perderai più in questa Giungla di Topic e Thread !  Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Amici Amici Amici
 
 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3
Loggato

"Non dire a Dio quanto grandi sono i tuoi problemi. Dì piuttosto ai tuoi problemi quanto grande è Dio."
Asaf
Admin
*****




La verità sta nella Scrittura!

   
WWW    E-Mail

Posts: 4724
Re: OFF-TOPIC!
« Rispondi #1004 Data del Post: 01.06.2007 alle ore 10:15:10 »


on 01.06.2007 alle ore 10:02:45, nicky wrote:
Guarda Miks, fai come me: io ho messo "L 'Evangelic Site Navigator"
 
E' un nuovo programma creato da Asaf con la vocina guida di Sandra e il sottosfondo musicale di Menoparole...
 
Tu istallalo e vedrai che non ti perderai più in questa Giungla di Topic e Thread !  Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia Amici Amici Amici
 
 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3 Piegato dal ridere3

 
Siamo bravi vero! Buono!
Loggato

Per una corretta esegesi biblica più che questione di testi e contesti è questione di testi e ...teste!
Pagine: 1 ... 65 66 67 68 69  ...  100 · torna su ·    Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy