Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Archivio discussioni

Ricerca Storica sui Vangeli
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 ... 6 7 8  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Ricerca Storica sui Vangeli  (letto 5998 volte)
Virus
Membro supporter

He died for me... and now I live for Him!

WWW    E-Mail

Re: Ricerca Storica sui Vangeli
« Rispondi #105 Data del Post: 21.06.2006 alle ore 23:35:26 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Caro zer0, mi sono calato in un ruolo forse antipatico con te, e spero che non me ne vorrai.

Io oggi mi fido degli uomini, ma so che prima o poi sbaglieranno, compreso me ovviamente.

Dio invece è Dio... è perfetto, ed ogni cosa che ha fatto e che fa è pereftta... ma l'uomo è riuscito e riesce a rovinare anche le cose perfette fatte da Dio, col peccato, la disubbidienza, il voler fare di testa propria, ecc...

L'uomo è riuscito a fare delle cose molto belle attraverso i secoli, come è stato l'autore anche di cose molto molto spiacevoli.

Ma se la creatura è riuscita ad esprimere la sua creatività, figuriamoci allora la creatività del Creatore per eccellenza, e cioè Dio.

Basta dare un'occhiata ai monti, i mari, i cieli, gli alberi, gli animali e l'uomo... che Dio stupendo abbiamo... è un peccato sai zer0, che tu non riconosca il Suo figlio...
« Ultima modifica: 21.06.2006 alle ore 23:35:59 by Virus » Loggato

Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
Zer0
Membro

WWW    E-Mail

Re: Ricerca Storica sui Vangeli
« Rispondi #106 Data del Post: 24.01.2007 alle ore 23:44:29 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Heilà! Quanto tempo che non ci si sente, eh?

Ne è passata di acqua sotto i ponti dall'ultima volta che sono stato qui, ricordi di accese discussioni teologiche Sorridente

Beh, volevo solo dire a Virus che ho seguito il suo consiglio, ho letto molti libri, ho fatto approfondite ricerche, e ho cercato confronti su altri lidi.

il risultato è questo http://biblia.wordpress.com

Alcune analisi molto vecchie sono tutte da revisionare, ma i post degli ultimi mesi sono già pronti per essere consultati.

Virus, ti invito formalmente a fare un giretto nel mio blog, come all'epoca fui invitato qui da Sugarfree.

Distinti saluti, il vostro caro Zer0
Loggato

Voglio conoscere il pensiero di Dio, quando ha creato il mondo.
- A. Einstein
Pagine: 1 ... 6 7 8  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy