Autore |
Topic:
Ricerca Storica sui Vangeli (letto 5998 volte) |
|
Virus
Membro supporter

He died for me... and now I live for Him!

|
Caro zer0, mi sono calato in un ruolo forse antipatico con te, e spero che non me ne vorrai. Io oggi mi fido degli uomini, ma so che prima o poi sbaglieranno, compreso me ovviamente. Dio invece è Dio... è perfetto, ed ogni cosa che ha fatto e che fa è pereftta... ma l'uomo è riuscito e riesce a rovinare anche le cose perfette fatte da Dio, col peccato, la disubbidienza, il voler fare di testa propria, ecc... L'uomo è riuscito a fare delle cose molto belle attraverso i secoli, come è stato l'autore anche di cose molto molto spiacevoli. Ma se la creatura è riuscita ad esprimere la sua creatività, figuriamoci allora la creatività del Creatore per eccellenza, e cioè Dio. Basta dare un'occhiata ai monti, i mari, i cieli, gli alberi, gli animali e l'uomo... che Dio stupendo abbiamo... è un peccato sai zer0, che tu non riconosca il Suo figlio...
|
« Ultima modifica: 21.06.2006 alle ore 23:35:59 by Virus » |
Loggato |
Nessuna parola cattiva esca dalla vostra bocca, ma se ne avete una buona per l'edificazione, secondo il bisogno, ditela affinché conferisca grazia a quelli che ascoltano ( Efesini 4:29 )
|
|
|
Zer0
Membro

|
Heilà! Quanto tempo che non ci si sente, eh? Ne è passata di acqua sotto i ponti dall'ultima volta che sono stato qui, ricordi di accese discussioni teologiche Beh, volevo solo dire a Virus che ho seguito il suo consiglio, ho letto molti libri, ho fatto approfondite ricerche, e ho cercato confronti su altri lidi. il risultato è questo http://biblia.wordpress.com Alcune analisi molto vecchie sono tutte da revisionare, ma i post degli ultimi mesi sono già pronti per essere consultati. Virus, ti invito formalmente a fare un giretto nel mio blog, come all'epoca fui invitato qui da Sugarfree. Distinti saluti, il vostro caro Zer0
|
|
Loggato |
Voglio conoscere il pensiero di Dio, quando ha creato il mondo. - A. Einstein
|
|
|
|