Autore |
Topic:
Off-topic 2 - I recidivi (letto 58359 volte) |
|
enny.b
Membro familiare

Più bella cosa è dare che ricevere.

|
 |
Re: Off-topic 2 - I recidivi
« Rispondi #15 Data del Post: 22.12.2007 alle ore 07:46:51 » |
|
: Heiiiiiiii! voglio esserci anch'io nel nuovo Off'topic perchè a me nessuno mi pensaaaaaaa! Hei Sandra complimenti per i 4000 post però io ho superato 2Piè e stò per raggiungerti
|
|
Loggato |
 " O Dio, in te è la fonte della vita." Salmo 36 :9
|
|
|
2pie
Membro familiare

non esasperare un uomo già in difficoltà.

|
 |
« Rispondi #16 Data del Post: 23.12.2007 alle ore 01:00:40 » |
|
Quote:Anne Membro familiare Cogito ergo sum Posts: 3174 Re: Dicci una cosa buffa su di te! « Rispondi #16 Data del Post: 27.11.2007 alle ore 14:21:07 » Rispondi con quote Modifica ------------------------------------------------------------------------ -------- Non so se sia buffa, magari per qualcuno è macabra ma.... siccome ho il terrore dei ragni, appena ne vedo uno lo mostro al mio gatto Pallottino (che come dice il nome è un buongustaio ) che lo acchiappa velocissimo e... se lo mangia! Loggato ------------------------------------------------------------------------ -------- Più che vincitori!!! |
| Lo addestri con i toporagni?
|
|
Loggato |
Ego®
Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo. Proverbi 15:23
|
|
|
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

|
 |
« Rispondi #17 Data del Post: 24.12.2007 alle ore 21:12:33 » |
|
Grazie Linchen che hai aggiustato la mia dimenticanza nel gioco delle 4 lettere!
|
|
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
linchen
Membro onorario

Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

|
 |
« Rispondi #18 Data del Post: 24.12.2007 alle ore 22:34:05 » |
|
on 24.12.2007 alle ore 21:12:33, alle wrote:Grazie Linchen che hai aggiustato la mia dimenticanza nel gioco delle 4 lettere! |
| Ma ti pare...? Onorarata fui!
|
|
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
mary70
Membro familiare

Il SIGNORE benedirà il suo popolo dandogli pace.

|
 |
« Rispondi #19 Data del Post: 26.12.2007 alle ore 01:13:49 » |
|
on 26.12.2007 alle ore 01:08:44, 2piediin1scarpa wrote:mary è perchè le sue farfalline mi hanno rotto!!! ....e io gliele catturo!!! |
| Cattivo... prendersela con le delle farfalline...
|
|
Loggato |
Beato chiunque teme l'Eterno e cammina nelle sue vie! (salmo 128:1)
|
|
|
2pie
Membro familiare

non esasperare un uomo già in difficoltà.

|
 |
« Rispondi #20 Data del Post: 26.12.2007 alle ore 01:17:35 » |
|
on 26.12.2007 alle ore 01:13:49, mary70 wrote: Cattivo... prendersela con le delle farfalline... |
| Ma non eri già andata a dormire??
|
|
Loggato |
Ego®
Uno prova gioia quando risponde bene; è buona la parola detta a suo tempo. Proverbi 15:23
|
|
|
Noah
Membro familiare

«Non temere; soltanto continua ad aver fede!»

|
 |
« Rispondi #21 Data del Post: 26.12.2007 alle ore 10:11:41 » |
|
ma siete sul forum solo per il turno di notte?
|
|
Loggato |
 "Signore, da chi ce ne andremo? Tu hai parole di vita eterna. "(Giov. 6:68)
|
|
|
eliseob.
Visitatore

|
 |
« Rispondi #22 Data del Post: 29.12.2007 alle ore 15:13:11 » |
|
Zizzi posta, nel Topic "Natale e Presepe": " ciao carissimo fratello danitek, sono veramente contenta del vostro aiuto, ma devo dirti che per me molti concetti sono nuovi, e mai li avevo scoperti, quindi, non è che non ho fiducia, è che mi trovo un po' spaesata. ma ti vi ringrazio del sostegno. Sì, certo che cerco Gesù... e so che lui farà trovare. Dio, è Amore!!! Il sacerdote, è una persona da rispettare...e fidarsi... niente Parola, nemmeno mio fratello ha mai aperto la Bibbia. Tutta la mia fam. non praticante, ha mai aperto una Bibbia e si è sempre fidata della Chiesa. Tutto, è giusto, lecito, e quello che dice il sacerdote, è da ascoltare. Grazie danitek , ci sto provando a leggerla, ma nn so ancora bene dove iniziare, da Matteo o Giovanni?? ho un po' di confusione!!! ciao fratello!! " ....il Topic è però appena stato chiuso. ........eravamo ! Dove continuare, ad "aiutare", a chiarire, nel Forum, Zizzi? Dove "rimandarla"?, .....nella Sezione "Evangelizzazione"?....... Dov'è? Oppure, chi vuole, può sempre farlo "in privato"?
|
|
Loggato |
|
|
|
linchen
Membro onorario

Fin qui l'Eterno ci ha soccorsi! (9/9/2013)

|
 |
« Rispondi #23 Data del Post: 29.12.2007 alle ore 15:43:32 » |
|
Volendo potreste aprire un altro topic col titolo del soggetto che volete discutere (Magari in Altre fedi)... oppure chiarirvi in privato se gli argomenti sono troppo vari e complessi.
|
« Ultima modifica: 29.12.2007 alle ore 15:45:48 by linchen » |
Loggato |
l'AMORE edifica!
|
|
|
mary70
Membro familiare

Il SIGNORE benedirà il suo popolo dandogli pace.

|
 |
« Rispondi #24 Data del Post: 31.12.2007 alle ore 00:21:55 » |
|
on 30.12.2007 alle ore 19:29:57, alle wrote: Ti è andata di lusso, Miks, auguri oggi, auguri domani e magari anche dopodomani. E tutto grazie a Mary (stai tranquilla Mary, repetita iuvant a Mikselorum!) |
| Grazie Alle, sei molto cara, hai trovato un vantaggio al mio errore . Ma scusami non ho capito l'ultima frase !
|
|
Loggato |
Beato chiunque teme l'Eterno e cammina nelle sue vie! (salmo 128:1)
|
|
|
zizzi
Membro familiare

w la conoscenza e il dialogo!! w Gesù!!

|
 |
« Rispondi #25 Data del Post: 31.12.2007 alle ore 00:48:44 » |
|
x presepe natale topik: kiuso!! accipikkia, Linchen nn lo sapevo esistesse un ot!! nel post di natale e presepe, ora kiuso, nn sapevo dove parlarne... l'ko scoperto troppo tardi... pazienza... almeno ko capito... ke mi dovrò spostare qui, x rispondere alle domande inerenti fuori tema!!! uffi... xkè l'ko scoperto in ritardo ?? uffi x topic: angeli: topik: musica x evangelicaaa!!! Aiutoooo!! PS: nn riesco a scaricare le canzoni, per favore ko bisogno di aiuto!! Ciao, carissima sorella!!
|
« Ultima modifica: 02.01.2008 alle ore 16:21:14 by zizzi » |
Loggato |
Se togli la libertà togli la dignità San Colombano
Beato l uomo che ha in te la sua forza e nel cuor le ascensioni salmo 84
Dio, c'è e noi ci siamo Capannette di Pey
|
|
|
saren
Admin

Dio non gioca a dadi... (Albert Einstein)

|
 |
« Rispondi #26 Data del Post: 02.01.2008 alle ore 04:13:00 » |
|
on 02.01.2008 alle ore 03:51:08, KARLOTTA56 wrote: P.S.ho brindato e pregato anche per noi tutti del Forum pazzia dell'ultimo dell'anno...?Non lo sò però vi voglio bene e l'ho fatto!!!!! |
| Cara Karlotta, grazie per le tue preghiere! Non la considero pazzia, anzi! In fondo, il forum è un po' una strana "famiglia" virtuale e un buon posto per stare in compagnia: si trova sempre qualcuno con cui legare ed è importante pregare perchè il Signore benedica questo strumento e continui ad usarlo. Un abbraccio con affetto! Sandra
|
|
Loggato |
|
|
|
ketty
Membro familiare

siate sempre allegri Tessalonicesi 5:16

|
 |
« Rispondi #27 Data del Post: 02.01.2008 alle ore 14:19:40 » |
|
Quote: R. perchè se bevi troppo spumante dolce...finisci per confondere il topic "...per conoscersi meglio" con quello dei "perchè?.." |
| 2PIè hai proprio ragione, ho bevuto molto spumante dolce e ho confuso il topic
|
|
Loggato |
Gesù disse..Io verrò e lo guarirò. Matteo 8:7
|
|
|
zizzi
Membro familiare

w la conoscenza e il dialogo!! w Gesù!!

|
 |
« Rispondi #28 Data del Post: 02.01.2008 alle ore 14:51:41 » |
|
x miks:: scusami, volevo lasciare un componimento.. libero, ma logicamente, nn si capisce... grazie, ora, ko messo domanda, è + kiaro!!! si, usa così?? l'ot
|
|
Loggato |
Se togli la libertà togli la dignità San Colombano
Beato l uomo che ha in te la sua forza e nel cuor le ascensioni salmo 84
Dio, c'è e noi ci siamo Capannette di Pey
|
|
|
alle
Admin

"Se perseverate nella mia parola ..." Giov 8:31

|
 |
« Rispondi #29 Data del Post: 02.01.2008 alle ore 15:19:46 » |
|
on 02.01.2008 alle ore 14:51:41, zizzi wrote:x miks:: scusami, volevo lasciare un componimento.. libero, ma logicamente, nn si capisce... grazie, ora, ko messo domanda, è + kiaro!!! si, usa così?? l'ot |
| Si, si usa così come hai fatto, cioè per brevi considerazioni o i messaggi riferiti a un altro topic, che però non c'entrano col filo del discorso che si sta facendo o che, comunque, lo interromperebbero andando ... off-topic. Però è sempre meglio mettere anche un riferimento al topic originario o quotare. Ciao Zì
|
« Ultima modifica: 02.01.2008 alle ore 15:24:08 by alle » |
Loggato |
" Io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente ". (Gesù, in Matteo 28:20)
|
|
|
|